Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi faccio una domandona...sono nel patto della lama oscura ed ogni volta che invado qualcuno puntualmente trovo chi è molto piu forte di me...ma veramente piu forte!!!sono un guerriero livello 81 28 vitalita 31 forza 30 destrezza 35 stamina con armatura del golem ma non riesco quasi mai a vincere...con una magia mi uccidono in un colpo e se mi prendono a spadate con due!!!!ora mi chiedo:sono loro di livello piu alto e ho sbagliato io a livellare il personaggio o l'equipaggiamento????

 

 

Tranqui, spesso succede anche a me che sono a livello 170, con equip e livellamento discreti..... vedrai che andando avanti verrà il tuo turno, oppure invochi un fantasma bianco in tuo aiuto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio una domandona...sono nel patto della lama oscura ed ogni volta che invado qualcuno puntualmente trovo chi è molto piu forte di me...ma veramente piu forte!!!sono un guerriero livello 81 28 vitalita 31 forza 30 destrezza 35 stamina con armatura del golem ma non riesco quasi mai a vincere...con una magia mi uccidono in un colpo e se mi prendono a spadate con due!!!!ora mi chiedo:sono loro di livello piu alto e ho sbagliato io a livellare il personaggio o l'equipaggiamento????

 

vitalità e stamina dovresti portarle a 40, forza e destrezza insieme alte mi sembra strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente pensavo di potenziare forza per fare piu danno...poi ho iniziato ad usare la spada furia queelag che scala con destrezza...cosa mi consigliate di aumentare???

 

Tranqui, spesso succede anche a me che sono a livello 170, con equip e livellamento discreti..... vedrai che andando avanti verrà il tuo turno, oppure invochi un fantasma bianco in tuo aiuto.

Di fantasmi bianchi a giro ne vedo veramente pochi...è solo un problema mio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente pensavo di potenziare forza per fare piu danno...poi ho iniziato ad usare la spada furia queelag che scala con destrezza...cosa mi consigliate di aumentare???

 

vita e stamina a 40, non di più (la stamina dopo 40 aumenta solo il carico trasportabile)

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente pensavo di potenziare forza per fare piu danno...poi ho iniziato ad usare la spada furia queelag che scala con destrezza...cosa mi consigliate di aumentare???

 

 

Di fantasmi bianchi a giro ne vedo veramente pochi...è solo un problema mio???

 

 

Se ai già sconfitto il boss di zona non potrai evocare fantasmi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla prima avventura in DS e ho iniziato da chierico,sono ad un misero livello 16 ed ho appena eliminato il demone toro,bene arrivo al dunque,ho sempre giocato gli rpg da mago e questo l'ho iniziato da chierico più o meno lo vedo come un guerriero ma che si può curare,è troppo difficile la prima volta giocarlo da mago o stregone,cioè vorrei usare le magie sono ancora in tempo per livellare il mio personaggio facendolo diventare più verso il mago?!se si cosa devo aumentare?!tenere una mazza a portata di mano non mi fa schifo quindi forse vorrei farlo molto mago e il giusto da guerriero ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla prima avventura in DS e ho iniziato da chierico,sono ad un misero livello 16 ed ho appena eliminato il demone toro,bene arrivo al dunque,ho sempre giocato gli rpg da mago e questo l'ho iniziato da chierico più o meno lo vedo come un guerriero ma che si può curare,è troppo difficile la prima volta giocarlo da mago o stregone,cioè vorrei usare le magie sono ancora in tempo per livellare il mio personaggio facendolo diventare più verso il mago?!se si cosa devo aumentare?!tenere una mazza a portata di mano non mi fa schifo quindi forse vorrei farlo molto mago e il giusto da guerriero ecco...

 

 

Per il chierico fede e volontà, mago intelligenza e volontà(numero magie equipaggiabili), per la parte guerriero puoi fare forza o destrezza e vitalità e stamina. Però non prendermi alla lettera perchè io sono guerriero veloce/piromante, qualcun altro ti risponderà meglio di me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il chierico fede e volontà, mago intelligenza e volontà(numero magie equipaggiabili), per la parte guerriero puoi fare forza o destrezza e vitalità e stamina. Però non prendermi alla lettera perchè io sono guerriero veloce/piromante, qualcun altro ti risponderà meglio di me.

 

Ma il piromante non è una specie di mago?!

Comunque grazie mille per le dritte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il piromante non è una specie di mago?!

Comunque grazie mille per le dritte

 

il piromante è probabilmente la classe con cui il gioco si rivela più "semplice" (soprattutto prima della patch, con la patch hanno ricalibrato la potenza di certe piromanzie perchè erano troppo forti).

Avendo il guanto da piromante (che comunque puoi prendere anche se non sei piromante) puoi lanciare le piromanzie, che a differenza di magie e miracoli non richiedono nessun punteggio particolare in nessun attributo per poter essere lanciate, e ciò è molto buono ;).

 

Inoltre avrai a disposizione una piromanzia quasi sleale come "pelle ferrea" che ti rallenta ma riduce tantissimo il danno subito, io con quella ho fatto in scioltezza diversi boss compreso il boss finale.

 

Sono alla prima avventura in DS e ho iniziato da chierico,sono ad un misero livello 16 ed ho appena eliminato il demone toro,bene arrivo al dunque,ho sempre giocato gli rpg da mago e questo l'ho iniziato da chierico più o meno lo vedo come un guerriero ma che si può curare,è troppo difficile la prima volta giocarlo da mago o stregone,cioè vorrei usare le magie sono ancora in tempo per livellare il mio personaggio facendolo diventare più verso il mago?!se si cosa devo aumentare?!tenere una mazza a portata di mano non mi fa schifo quindi forse vorrei farlo molto mago e il giusto da guerriero ecco...

 

comunque, facendola molto molto semplice, puoi benissimo fare il mago o il chierico e aumentare le caratteristiche che preferisci, tanto come armi ti basta avere:

1) la spada leggera del drago per la prima parte del gioco (richiede forza 16 mi sembra, fa 200 di danno aumentabili fino a 300)

2) la lancia del fulmine per la seconda parte (richiede destrezza boh forse 10, fa 160+160 di danno aumentabili fino tipo a 220+220)

 

con queste 2 armi vai avanti "tranquillo", non hai bisogno di altro come armi se vuoi fare mago/chierico, e come vedi non devi aumentare più di tanto le abilità per equipaggiarle.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso Dark Souls ieri, ci ho giocato circa 3 orette tra ieri e oggi. Sono morto un paio di volte ma niente di così grave, ora però sono arrivato ai due Gargoyle e non c'è verso di batterli... Proprio non ci riesco. Sono un guerriero di livello 20 ma niente da fare, ho anche evocato una volta Solaire (questa è stata la volta che mi sono avvicinato di più ad ucciderli, anzi li ho uccisi ma sono morto dando il colpo di grazia al secondo gargoyle...). Consigli o strategie per sconfiggerli facilmente?

 

EDIT: Ho livellato un po' in serata, ho riprovato e li ho sconfitti :mrgreen:

Modificato da Cpt.Price
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso Dark Souls ieri, ci ho giocato circa 3 orette tra ieri e oggi. Sono morto un paio di volte ma niente di così grave, ora però sono arrivato ai due Gargoyle e non c'è verso di batterli... Proprio non ci riesco. Sono un guerriero di livello 20 ma niente da fare, ho anche evocato una volta Solaire (questa è stata la volta che mi sono avvicinato di più ad ucciderli, anzi li ho uccisi ma sono morto dando il colpo di grazia al secondo gargoyle...). Consigli o strategie per sconfiggerli facilmente?

 

EDIT: Ho livellato un po' in serata, ho riprovato e li ho sconfitti :mrgreen:

 

Complimenti io ho 7 ore di gioco e sono ancora alla chiesa dei non morti,muoio sempre contro il cavaliere col mantello di spalle alle fine del corridoio...

Link al commento
Condividi su altri siti

il piromante è probabilmente la classe con cui il gioco si rivela più "semplice" (soprattutto prima della patch, con la patch hanno ricalibrato la potenza di certe piromanzie perchè erano troppo forti).

Avendo il guanto da piromante (che comunque puoi prendere anche se non sei piromante) puoi lanciare le piromanzie, che a differenza di magie e miracoli non richiedono nessun punteggio particolare in nessun attributo per poter essere lanciate, e ciò è molto buono ;).

 

 

 

Fammi capire io che sono guerriero puro se prendo il guanto da piromante posso usare anche le piromanzie piu potenti senza aumentare fede e intelligenza???dove trovo il guanto???

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso anche io.. e lo trovo davvero superbo.. però una cosa che proprio non riesco a darmi andar giu e nessunissima possibilità di mettere il gioco in pausa!

 

mi è capitato più volte di morire perchè.. suonavano alla porta o mi dovessi staccare un attimo per far altro..

 

premendo select ho notato che ci sono azioni da fare.. ma non ne ho capito il senso..

 

sono un mago a livello 6 :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire io che sono guerriero puro se prendo il guanto da piromante posso usare anche le piromanzie piu potenti senza aumentare fede e intelligenza???dove trovo il guanto???

 

il guanto lo vendono alcuni mercanti di magie, tipo laurentius (che trovi al firelink shrine) e il mercante da queelag.

Certo, le piromanzie non dipendono da fede o intelligenza, è proprio questo il bello.

Poi dopo che avrai provato pelle ferrea mi farai sapere com'è...

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi negli scontri con i nemici piccoli tipo non morti,cavalieri e compagnia bella usate l'aggancio del bersaglio oppure andate senza?perché a volte provo senza ma mi sembra un po' più difficile...

 

sempre con l'aggancio.

altra cosa importante, se pari stai parato il meno possibile, perchè stando in parata la stamina sale molto più lentamente, e la stamina è vitale in questo gioco.

con le armi giri intorno al nemico stando alla sua sinistra (dove non c'è lo scudo), e dopo che il suo colpo è andato a vuoto o lo hai parato lo colpisci sul fianco o addirittura alle spalle, facendo così pure un colpo da dietro molto potente

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre con l'aggancio.

altra cosa importante, se pari stai parato il meno possibile, perchè stando in parata la stamina sale molto più lentamente, e la stamina è vitale in questo gioco.

con le armi giri intorno al nemico stando alla sua sinistra (dove non c'è lo scudo), e dopo che il suo colpo è andato a vuoto o lo hai parato lo colpisci sul fianco o addirittura alle spalle, facendo così pure un colpo da dietro molto potente

 

Grazie mille per i consigli,oggi appena arrivo a casa farò così,(scusa se vado OT ma ti rispondo alla domanda sul numero di slot liberi nell'inventario di Amalur,si possono aumentare oltre i 70 con una cosa che trovi in giro o dai mercanti,così mi ha detto un amico che ci gioca).

Oggi livello un po' per riuscire ad equipaggiare l'arco e poi recupero la spada dalla coda del drago..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli,oggi appena arrivo a casa farò così,(scusa se vado OT ma ti rispondo alla domanda sul numero di slot liberi nell'inventario di Amalur,si possono aumentare oltre i 70 con una cosa che trovi in giro o dai mercanti,così mi ha detto un amico che ci gioca).

Oggi livello un po' per riuscire ad equipaggiare l'arco e poi recupero la spada dalla coda del drago..

 

ok, ci vogliono circa 30 frecce ma prendine di più perchè non è facile colpirgli la coda...

il cavaliere col mantello in fondo al corridoio se ho capito bene qual è lo puoi colpire da dietro, è girato di spalle.

alcuni nemici comunque, tipo i cavalieri neri, puoi anche lasciarli perdere se non riesci a farli.

per Amalur ho visto grazie, costa un botto lo zaino ma vale la pena, gran bel giochino comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

il guanto lo vendono alcuni mercanti di magie, tipo laurentius (che trovi al firelink shrine) e il mercante da queelag.

Certo, le piromanzie non dipendono da fede o intelligenza, è proprio questo il bello.

Poi dopo che avrai provato pelle ferrea mi farai sapere com'è...

il problema è che ho ucciso il mercante dopo queelag!!! :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che ho ucciso il mercante dopo queelag!!! :whew: :whew: :whew:

 

vai da laurentius, lo trovi dentro una cassa nella città infame nello stanzone vicino al macellaio; dopo che l'avrai liberato sarà al firelink shrine (il punto dove ti porta il corvo).

 

occhio a non uccidere anche lui perchè una volta seccato pure lui i venditori di guanto della piromanzia li hai fatti fuori tutti

 

se riesci a procurarti il guanto forse ti conviene fare il patto con queelag, ti darà la palla del fuoco potenziata caos, un oggettino interessante...

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

vai da laurentius, lo trovi dentro una cassa nella città infame nello stanzone vicino al macellaio; dopo che l'avrai liberato sarà al firelink shrine (il punto dove ti porta il corvo).

 

occhio a non uccidere anche lui perchè una volta seccato pure lui i venditori di guanto della piromanzia li hai fatti fuori tutti

 

se riesci a procurarti il guanto forse ti conviene fare il patto con queelag, ti darà la palla del fuoco potenziata caos, un oggettino interessante...

Fatto fuori anche lui... :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto fuori anche lui... :whew: :whew: :whew:

 

ma che t'avevano fatto di male poveretti???!!!???

 

comunque mi sa che il guanto non lo puoi più prendere, non credo ci siano altri che lo vendono.

 

p.s.= ma se li uccidi non puoi prendere la roba dal loro cadavere?? non ho mai provato

 

p.s.2= mi raccomando almeno i fabbri lasciali vivere eh, che sono piuttosto utili

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...