Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

ma che t'avevano fatto di male poveretti???!!!???

 

comunque mi sa che il guanto non lo puoi più prendere, non credo ci siano altri che lo vendono.

 

p.s.= ma se li uccidi non puoi prendere la roba dal loro cadavere?? non ho mai provato

 

p.s.2= mi raccomando almeno i fabbri lasciali vivere eh, che sono piuttosto utili

lo sò ma uno èra bloccato ne barili e per liberarlo l'ho dato una spadata...l'altro mi pareva nemico...Tranquillo i fabbri son tutti vivi!!!! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho equipaggiato la spada del drago e mi è apparso un simbolo blu con mi sembra una freccia verde sotto alla barra verde della energia,cosa sarebbe,che posso potenziare la spada?

la freccia è all'insù?

la spada la potenzi dal fabbro se hai le scaglie di drago, quindi non credo.

A occhio mi sembra uno status alterato, tipo ci sono degli scudi che ti velocizzano il recupero della stamina, non è che si tratti di quello?

mi sembra che ci sia un modo per vedere gli status che hai attivi, anche se non ricordo bene

 

p.s. come va con la spada del drago, meglio??

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

la freccia è all'insù?

la spada la potenzi dal fabbro se hai le scaglie di drago, quindi non credo.

A occhio mi sembra uno status alterato, tipo ci sono degli scudi che ti velocizzano il recupero della stamina, non è che si tratti di quello?

mi sembra che ci sia un modo per vedere gli status che hai attivi, anche se non ricordo bene

Si la freccia è in su e mi sembra appaia solo quando equipaggio quella spada con le altre armi non mi sembra lo faccia...cosa hai detto che significherebbe?!

Altro quesito,ma tra la chiesa dei non morti ed i gargoyle sul tetto non c'è nessun falò se non quello al Borgo dei non morti?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la freccia è in su e mi sembra appaia solo quando equipaggio quella spada con le altre armi non mi sembra lo faccia...cosa hai detto che significherebbe?!

Altro quesito,ma tra la chiesa dei non morti ed i gargoyle sul tetto non c'è nessun falò se non quello al Borgo dei non morti?!?!

 

il falò più vicino è quello a destra della chiesa dove c'è il fabbro

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la freccia è in su e mi sembra appaia solo quando equipaggio quella spada con le altre armi non mi sembra lo faccia...cosa hai detto che significherebbe?!

Altro quesito,ma tra la chiesa dei non morti ed i gargoyle sul tetto non c'è nessun falò se non quello al Borgo dei non morti?!?!

 

ci sono tipo degli scudi che velocizzano il recupero di stamina, forse è tipo quello, ma non sono sicuro.

comunque ci deve essere nei menù la possibilità di vedere gli status attivi mi sembra

 

i falò in quella zona sono:

1) da dove hai tirato le frecce al drago scendi ancora ti trovi una scala che devi far scendere e ti ricollega al falò dei non morti, ma così non devi rifare il giro

2) dietro al drago c'è un falò, ma devi ucciderlo per arrivarci e non credo sia possibile al momento

3) sul lato destro della chiesa c'è un ponte che porta a un falò e al fabbro divino, io per fare i gargoyle partivo da quello, è abbastanza vicino

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono tipo degli scudi che velocizzano il recupero di stamina, forse è tipo quello, ma non sono sicuro.

comunque ci deve essere nei menù la possibilità di vedere gli status attivi mi sembra

 

i falò in quella zona sono:

1) da dove hai tirato le frecce al drago scendi ancora ti trovi una scala che devi far scendere e ti ricollega al falò dei non morti, ma così non devi rifare il giro

2) dietro al drago c'è un falò, ma devi ucciderlo per arrivarci e non credo sia possibile al momento

3) sul lato destro della chiesa c'è un ponte che porta a un falò e al fabbro divino (quello gigante), io per fare i gargoyle partivo da quello, è abbastanza vicino

 

 

Il fabbro divino gigante è appena più lontano (Anor Londo)... Quello vicino alla chiesa è Andre.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fabbro divino gigante è appena più lontano (Anor Londo)... Quello vicino alla chiesa è Andre.

 

no è che ho sbagliato, "fabbro divino gigante" in realtà sono 2 fabbri diversi, quello della chiesa è quello divino, quello di anor londo è quello gigante.

Mi sono confuso perchè pure Andre è bello grosso B)

 

Per Zack: ho visto sul manuale, la spada del drago aumenta difesa magica e al fuoco, quell'icona rappresenta l'aumento della difesa magica

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

no è che ho sbagliato, "fabbro divino gigante" in realtà sono 2 fabbri diversi, quello della chiesa è quello divino, quello di anor londo è quello gigante.

 

Per Zack: ho visto sul manuale, la spada del drago aumenta difesa magica e al fuoco, quell'icona rappresenta l'aumento della difesa magica

Sicuro che non siano quelli uguali? Forse ho visto male anch io

TeKtOnIk aLl ThE LiFe & DaNcE iS mY LiVe StIlE

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che ho sbagliato, "fabbro divino gigante" in realtà sono 2 fabbri diversi, quello della chiesa è quello divino, quello di anor londo è quello gigante.

Mi sono confuso perchè pure Andre è bello grosso B)

 

Per Zack: ho visto sul manuale, la spada del drago aumenta difesa magica e al fuoco, quell'icona rappresenta l'aumento della difesa magica

 

Grazie mille,cerco quello alla destra della chiesa mi sembra il più comodo,grazie anche per le dritte sulla spada,con quella ed un'armatura migliore ora vado decisamente meglio,tutta un'altra musica

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark suouls.. ti amo e poi di odio e poi ti amo e poi ti odio... e poiii ti amoooooo :mrgreen:

 

Questo gioco riesce a tirar fuori la parte più testarda di me...

 

non ho capito a che servono quei saluti, inchini indicare in su.. giu.. etc..

 

 

giocando mi son imbattuto 2 volte in due cerchi piccoli Biamchi con un buco nero in mezzo.. che dopo un pochino sparisce.. ci vado vicino ma fà nulla!

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito a che servono quei saluti, inchini indicare in su.. giu.. etc..

giocando mi son imbattuto 2 volte in due cerchi piccoli Biamchi con un buco nero in mezzo.. che dopo un pochino sparisce.. ci vado vicino ma fà nulla!

I gesti servono per comunicare online, dato che il gioco non permette di accedere a gruppi. Ma nel caso della Xbox 360, si può parlare in chat privata con un'altra persona... Oppure si usa Skype e via.

I cerchi rappresentano le risonanze: Dark Souls si sviluppa su piani paralleli online con flussi temporali distorti, come spiega il buon Solaire... LOL, in breve: quando un giocatore usa nella sua partita un miracolo, produce una risonanza, se connesso online. Un altro giocatore, se connesso online, potrebbe vedere questa risonanza, rappresentata dal cerchio bianco. Se quest'ultimo seleziona lo stesso miracolo (vedrà un cerchio bianco sul miracolo giusto), l'effetto gli verrà potenziato.

Ad esempio, io utilizzo il miracolo Cura nella mia partita per fatti miei, ma sono connesso online. Produco una risonanza. Tu vedi il cerchio. Scorri tra i tuoi miracoli e ti accorgi che il miracolo Cura ha sul foglio un cerchio bianco. Usi il miracolo Cura (se ti serve, eh, non sei obbligato a farlo). L'effetto è stato potenziato.

La risonanza viene notificata per un certo lasso di tempo e se riesci ad usare lo stesso miracolo, l'effetto viene potenziato all'istante, ma non ci sono strascichi: ad esempio, hai usato Cura in caso di risonanza, ti curi di più, ma non è che vieni curato per altri secondi. E l'effetto non è permanente: ad esempio, usi Cura in caso di risonanza; ti curi di più, ma non è che, la seconda volta che usi Cura, ti curerai di più.

Appartenere al Patto della Via bianca e delle Guardie della Principessa aumenta la possibilità di produrre e scorgere le risonanze.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

so che l'avrete già trattato più volte come argomento..

 

però volevo un aiuto sulla crescita personale!

 

 

Sono un piromante livello 20

e da giorni che mi sto acciengendo a battere il Demone Toro, ma più volte mi sono imbattuto in nemici a dir poco fortissimi

vedi il cavaliere nero che trovi nel cunicolo a sinistra prima della salita della torre per andare dal Demone Toro, idem quella specie di orco che trovi scendendo le scale della torre

 

Livello 20

 

Vitalità - 10

Volontà - 13

Stamina - 16

Forza - 16

Destrezza - 16

Resistenza - 14

Intelligenza - 10

Fede - 8

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

so che l'avrete già trattato più volte come argomento..

 

però volevo un aiuto sulla crescita personale!

 

 

Sono un piromante livello 20

e da giorni che mi sto acciengendo a battere il Demone Toro, ma più volte mi sono imbattuto in nemici a dir poco fortissimi

vedi il cavaliere nero che trovi nel cunicolo a sinistra prima della salita della torre per andare dal Demone Toro, idem quella specie di orco che trovi scendendo le scale della torre

 

Livello 20

 

Vitalità - 10

Volontà - 13

Stamina - 16

Forza - 16

Destrezza - 16

Resistenza - 14

Intelligenza - 10

Fede - 8

 

 

 

Per il cavaliere nero (dato che sono un piromante anch'io) ti posso consigliare di uccidere prima tutti i nemici che ci sono nei paraggi. Dopodiché lo attiri in un'area di gioco abbastanza grande (non è che deve essere una prateria, ma ti deve dare quella giusta possibilità di movimento che le vie strette ed i corridoi non ti permettono) e poi non devi far altro che mantenerti a debita distanza e lanciargli le palle di fuoco.

Ovviamente tienilo sotto mira con R3 (e deseleziona subito il mirino quando lui si avvicina troppo e tu hai poca stamina o hai finito le scorte) e cerca di colpirlo dopo che lui ha mandato a vuoto il suo attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua con la solita domanda cretina,ma evolvendo le abilità forza e destrezza sarò sempre più abile nell'uso delle armi bianche tipo spade archi mazze oppure devo solo cercare di arrivare alle caratteristiche che richiede quell'arma per essere impugnata?!cioè,se ho una spada che richiede Forza 14 e Destrezza 12 se io ho quei 2 valori a 14 Forza e 12 Destrezza la posso usare,ma se quei valori li ho tipo Forza a 20 e Destrezza a 20 sono,più abile e potente ad usare quella determinata arma oppure non serve essere più alti del minimo necessario?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo giorno consecutivo di astinenza da dark souls...

 

 

Io non ci riesco, l'ho finito per la seconda volta ieri sera e in 30 minuti sono arrivato a suoonare la prima campana e mi sono fatto una bella sezione PvP nella foresta radice oscura... Dite che al SERT accettano questo tipo di dipendenza?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua con la solita domanda cretina,ma evolvendo le abilità forza e destrezza sarò sempre più abile nell'uso delle armi bianche tipo spade archi mazze oppure devo solo cercare di arrivare alle caratteristiche che richiede quell'arma per essere impugnata?!cioè,se ho una spada che richiede Forza 14 e Destrezza 12 se io ho quei 2 valori a 14 Forza e 12 Destrezza la posso usare,ma se quei valori li ho tipo Forza a 20 e Destrezza a 20 sono,più abile e potente ad usare quella determinata arma oppure non serve essere più alti del minimo necessario?!

 

ciao,

per ogni arma/armatura/scudo ecc... devi andare a vedere le sue caratteristiche nell'inventario, precisamente nel parameter bonus.

Vedrai che per esempio ogni arma ha un bonus che dipende da uno (o più) dei 4 parametri: forza, destrezza, intelligenza e fede.

Il bonus è espresso con una lettera, da S (maggiore) ad E (minore) (nd=la guida dice così, in realtà io ho visto pure degli A e B...).

Ciò significa che aumetando il parametro che ha il bonus, aumenta l'efficacia del pezzo d'equipaggiamento che ha il bonus relativo.

Per esempio se aumenti forza e usi un martello che ha un parameter bonus S sulla caratteristica forza, l'efficacia del martello aumenterà (cioè, aumenta il danno che fai).

 

Occhio che le armi magiche, per esempio, facilmente hanno il bonus che dipende dall'intelligenza.., le lance credo dalla destrezza, ecc.. devi un pò guardarci...

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci riesco, l'ho finito per la seconda volta ieri sera e in 30 minuti sono arrivato a suoonare la prima campana e mi sono fatto una bella sezione PvP nella foresta radice oscura... Dite che al SERT accettano questo tipo di dipendenza?

 

Ahaha! Io per staccare ho dovuto prendere uncharted che mi tiene occupato molto meno tempo al giorno! E nonostante tutto la notte continuo sognare tattiche e strategie per abbattere tutti quei maledetti boss! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

so che l'avrete già trattato più volte come argomento..

 

però volevo un aiuto sulla crescita personale!

 

 

Sono un piromante livello 20

e da giorni che mi sto acciengendo a battere il Demone Toro, ma più volte mi sono imbattuto in nemici a dir poco fortissimi

vedi il cavaliere nero che trovi nel cunicolo a sinistra prima della salita della torre per andare dal Demone Toro, idem quella specie di orco che trovi scendendo le scale della torre

 

Livello 20

 

Vitalità - 10

Volontà - 13

Stamina - 16

Forza - 16

Destrezza - 16

Resistenza - 14

Intelligenza - 10

Fede - 8

 

 

ciao,

nessuno ti obbliga ad affrontare il cavaliere nero e havel (soprattutto havel, difficilmente battibile ora come ora) adesso, puoi tranquillamente tornarci più tardi quando sarai di livello più alto.

comunque secondo me dovresti:

Aumentare un bel pò vitalità, 10 è pochissimo.

Aumentare resistenza non serve a niente, conviene equipaggiare degli oggetti particolari per avere le stesse resistenze (tra l'altro dark souls va a zone, quindi nella zona dove i nemici avvelenano usa un equip che potenzia la resistenza al veleno,...).

Fra forza destrezza intelligenza e fede ti consiglio di fare una scelta, massimo 2.

Da piromante hai già tante piromanzie forti per cui non serve l'intelligenza nè la fede, quindi secondo me o fai il piromante/guerriero potenziando o forza o destrezza o il piromante mago/chierico potenziando intelligenza/fede e volontà per gli slot delle magie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

nessuno ti obbliga ad affrontare il cavaliere nero e havel (soprattutto havel, difficilmente battibile ora come ora) adesso, puoi tranquillamente tornarci più tardi quando sarai di livello più alto.

comunque secondo me dovresti:

Aumentare un bel pò vitalità, 10 è pochissimo.

Aumentare resistenza non serve a niente, conviene equipaggiare degli oggetti particolari per avere le stesse resistenze (tra l'altro dark souls va a zone, quindi nella zona dove i nemici avvelenano usa un equip che potenzia la resistenza al veleno,...).

Fra forza destrezza intelligenza e fede ti consiglio di fare una scelta, massimo 2.

Da piromante hai già tante piromanzie forti per cui non serve l'intelligenza nè la fede, quindi secondo me o fai il piromante/guerriero potenziando o forza o destrezza o il piromante mago/chierico potenziando intelligenza/fede e volontà per gli slot delle magie.

 

grazie per il consiglio... col cavaliere nero ci ho giocato ieri a palle di fuoco (la mia testardaggine ha preso il sopravvendo) e dopo battaglie e battaglie ho vinto io..

 

Grazie per i consigli.. penso punto sul guerriero chiromante

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...