Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Finalmente sono arrivato al signore dei tizzoni... Un posto fantastico per farmare velocemente chili di anime e titaniti, ma secondo me e' fatto apposta per permettere a chiunque di salire velocemente di livello e potenziarsi al Max l'arma che ritiene piu' idonea per lo scontro finale...cmq l'ultimo boss e' da pazzi affrontarlo da soli, non ho neanche pelle ferrea e non trovo nessuno che voglia aiutarmi...e' come combattere contro ken shiro o_O

 

ma insomma dai, se sei arrivato fin lì il boss finale non è poi chissà che..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitto il gigante di bronzo al primo colpo, quasi non ci credevo dopo aver preso il muro a testate per le volte che son morto con le asce appese al soffitto, in particolare dove c'è il serpente che lancia elettricità.

Ora si parte per Anor Londo ... sono a livello 51 (guerriero) dite di salire o posso proseguire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo boss,una tragedia,sono nella M non so da che parte farmi..allora,sono messo così:

Armatura di Havel completa

Anello che rigenera energia

Furia di Queelag +4

Scudo dell'Aquila +10

Pelle ferrea

 

Praticamente sono un carrarmato ma arrivo a metà della sua vita e sono morto,c'è un'arma più adatta?!?!dove sbaglio?mi paro colpisco mi paro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitto il gigante di bronzo al primo colpo, quasi non ci credevo dopo aver preso il muro a testate per le volte che son morto con le asce appese al soffitto, in particolare dove c'è il serpente che lancia elettricità.

Ora si parte per Anor Londo ... sono a livello 51 (guerriero) dite di salire o posso proseguire ?

 

Si ti conviene salire di una decina di livelli..senza spoilerare nulla ma ad Anor Londo troverai una marea di cavalieri giganti (tipo quelli di pietra nel giardino) e Gargoyle abbastanza forti per un livello 50.

Soprattutto cerca di avere una stamina alta (25) per parare almeno un paio di colpi di continuo senza che tu perda la guardia...e poi un arma abbastanza valida a due mani :ok:

Ad Anor Londo comincerai a morire tante di quelle volte solo per fare un pezzo (capirai al momento quando dovrai schivare delle frecce simili a pali della luce) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo boss,una tragedia,sono nella M non so da che parte farmi..allora,sono messo così:

Armatura di Havel completa

Anello che rigenera energia

Furia di Queelag +4

Scudo dell'Aquila +10

Pelle ferrea

 

Praticamente sono un carrarmato ma arrivo a metà della sua vita e sono morto,c'è un'arma più adatta?!?!dove sbaglio?mi paro colpisco mi paro...

entra casta pelle ferrea, mentre ti colpisce lo bruci con ondata infuocata o combustione migliorata va giù abbastanza in fretta. E' la piromanzia con 80 cariche, se tieni sempre premuto le consuma tutte senza pausa.

(evita le palle di fuoco sono troppo lente per questo boss)

altrimenti usa la controparata (cioè la parata con contrattacco), però non ricordo che tasto è, dicono che così sia facile

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

entra casta pelle ferrea, mentre ti colpisce lo bruci con ondata infuocata o combustione migliorata va giù abbastanza in fretta. E' la piromanzia con 80 cariche, se tieni sempre premuto le consuma tutte senza pausa.

(evita le palle di fuoco sono troppo lente per questo boss)

altrimenti usa la controparata (cioè la parata con contrattacco), però non ricordo che tasto è, dicono che così sia facile

 

Dovrebbe essere LT però se la sbagli mi sa che sei morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere LT però se la sbagli mi sa che sei morto

Come funziona la controparata,sto con lo scudo alzato premendo il dorsale sinistro poi appena mi colpisce premo subito il dorsale destro?!?!è così,perché non credo di averla mai usata...in più oltre dell'anello di havel metto quello del calabrone o è meglio quello che ho tuttora che rigenera in fretta l'energia?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona la controparata,sto con lo scudo alzato premendo il dorsale sinistro poi appena mi colpisce premo subito il dorsale destro?!?!è così,perché non credo di averla mai usata...in più oltre dell'anello di havel metto quello del calabrone o è meglio quello che ho tuttora che rigenera in fretta l'energia?!

 

Allora devi capire bene l'animazione di chi ti colpisce, non importa lo scudo alzato anzi forse non puoi nemmeno, comunque quando ti arriva il colpo premi LT e se lo pari l'avversarsio barcolla indietro (esattamente come quando non riesce a tenere il colpo con lo scudo) a quel punto è indifeso e se lo colpisci gli fai un gran danno.

Va da se che se non pari il colpo in pieno lo prendi tu.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Gwyn alla prima run l'ho tirato giu da solo proprio con le contro parate. È solo questione di tempismo, e se hai fortuna (e azzecchi i tempi) finisce che non ti fa manco un danno (visto che continua a darti spadate, basta controparare ogni volta).

 

In ogni caso imo quando si arriva da lui coviene fare taaaaaaante co-op... si fanno valanghe di anime e si impara a battere Gwyn senza troppi rischi (se si muore come fantasmi non si perde niente... ). io sono arrivato alla fine di questa run col pg nuovo al livello 85 e ora sono 112... fatti tutti li .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gwyn alla prima run l'ho tirato giu da solo proprio con le contro parate. È solo questione di tempismo, e se hai fortuna (e azzecchi i tempi) finisce che non ti fa manco un danno (visto che continua a darti spadate, basta controparare ogni volta).

 

In ogni caso imo quando si arriva da lui coviene fare taaaaaaante co-op... si fanno valanghe di anime e si impara a battere Gwyn senza troppi rischi (se si muore come fantasmi non si perde niente... ). io sono arrivato alla fine di questa run col pg nuovo al livello 85 e ora sono 112... fatti tutti li .-.

continuo a pensare che con pelle ferrea+ondata infuocata va giù facile facile, io l'ho tirato giù al primo tentativo serio, usando 1 o 2 estus in tutto.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta sera proverò le controparate con i cavalieri neri prima del boss ma non ho capito una cosa,con gwin devo usare l'arma a due mani o serve lo scudo per fare ste controparate?!

Quindi,grilletto sinistro mentre sta per arrivarmi la spadada e dorsale destro appena finisce il colpo,in pratica il mio omarino lo evita e lo colpisce poi successivamente senza che io debba muovermi in qualche direzione?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta sera proverò le controparate con i cavalieri neri prima del boss ma non ho capito una cosa,con gwin devo usare l'arma a due mani o serve lo scudo per fare ste controparate?!

Quindi,grilletto sinistro mentre sta per arrivarmi la spadada e dorsale destro appena finisce il colpo,in pratica il mio omarino lo evita e lo colpisce poi successivamente senza che io debba muovermi in qualche direzione?!?!

 

Esatto. Indifferente che arma impugni (meglio se una di fuoco), basta che nell'altra hai uno scudo (non uno "gigante" tipo quello di Havel peró, quelli non fanno la contro parata).

Fai un po' di pratica casomai coi cavalieri neri con la spada (il primo che incontri sul percorso).

Sennó se hai la fiamma della piromanzia al massimo puoi anche provare con pelle ferrea e altro.

 

O ancora meglio, evoca qualcuno... Li è pieno di gente di solito

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Indifferente che arma impugni (meglio se una di fuoco), basta che nell'altra hai uno scudo (non uno "gigante" tipo quello di Havel peró, quelli non fanno la contro parata).

Fai un po' di pratica casomai coi cavalieri neri con la spada (il primo che incontri sul percorso).

Sennó se hai la fiamma della piromanzia al massimo puoi anche provare con pelle ferrea e altro.

 

O ancora meglio, evoca qualcuno... Li è pieno di gente di solito

Il mio orgoglio non mi permette di evocare qualcuno :-D al massimo solaire ma non trovo il suo segno per terra...

Comunque uso la Furia di Queeelag a +4,imbraccerò lo scudo santo,così posso fare la controparata e poi Gwin sarai mio....forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio orgoglio non mi permette di evocare qualcuno :-D al massimo solaire ma non trovo il suo segno per terra...

Comunque uso la Furia di Queeelag a +4,imbraccerò lo scudo santo,così posso fare la controparata e poi Gwin sarai mio....forse...

Probabilmente solaire non l'hai salvato ed ora e' diventato un non morto... Ovvio che non trovi il segno di evocazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

E andiamooo ho finito Dark Souls anch'ioooo bow.gif ovviamente solo grazie ad un altro compagno evocato..un mago che con tre colpi di magia l'ha buttato giù!

L'ho riniziato da capo per fare coop e pvp....e cavolo è molto più difficile, già dal borgo dei non morti servono tre colpi di spadone +4 per uccidere i tizi più semplici...addirittura il primo demone della titanite con un colpo mi toglieva lo scudo e con il secondo headshottava su di me...non parliamo poi del cimitero di artorias, arrivare a parlare da Albina è ritornata un impresa, anche il backstab mi sembra più difficile da eseguire.

Per ora l'unica cosa che mi ha fatto rosicare è che non si può più uccidere Sif...se si apre il portone non cè nessuno, anche dopo aver preso l'anello del calabrone..peccato mi sarebbe piaciuto riavere la sua anima prr.gif

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Sif si DEVE riuccidere ._____.

 

Non solo servono ben tre delle sue anime per ottenere tutti le armi rare (due spade e uno scudo) e quindi relativo achievment, ma senza l'anello dell'abisso che ti da lui non puoi andare a uccidere i 4 Re ._.

 

Prega che non sia un bug .-.

 

ps ti sei avvicinato allo spadone si? Sif non compare aprendo il portone o se giri attorno alla lapide per prendere l'anello, devi stare davanti alla spada conficcata a terra

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito gente,appena finito,siiiiiiiiiiiiii,grazie a tutti per gli aiuti che mi avete dato ora seconda run!!!!!!!

 

LOL manco solo io ??? :asd:

 

Vabbè prima o poi sono dei vostri, ora sono ad Anor Londo dopo aver sconfitto il gigante di bronzo, l'avrò superata almeno la metà ?

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL manco solo io ??? :asd:

 

Vabbè prima o poi sono dei vostri, ora sono ad Anor Londo dopo aver sconfitto il gigante di bronzo, l'avrò superata almeno la metà ?

Secondo me si,io ci ho messo molto meno da anor londo alla fine che dall'inizio ad anor londo....anche perché morivo meno ovviamente ho imparato sempre di più a conoscere il gioco...il prossimo boss sarà a mio parere il più difficile del gioco....se passi da lì....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si,io ci ho messo molto meno da anor londo alla fine che dall'inizio ad anor londo....anche perché morivo meno ovviamente ho imparato sempre di più a conoscere il gioco...il prossimo boss sarà a mio parere il più difficile del gioco....se passi da lì....

 

Intendi ORNSTEIN e SMOUGHT ?

 

Secondo Voi mi conviene entrare nel dipinto prima o dopo i 2 boss che a sentire qui sono i più difficili ?

 

PS: mi date un consiglio per costruire un arma con parecchio danno al fuoco ? oppure mi conviene usare la magia da piromante ? all'inizio poi avevo degli oggetti che mi facevano diventare l'arma in uso elettrica o infuocata anche se per poco tempo ma non ricordo dove li avevo presi.

 

PS: Ho nell'inventario tutte le anime dei BOSS sconfitti fino ad ora ma che me ne devo fare ? Non ho provato ad usarle per avere anime in cambio per paura che servissero poi.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

giudizio finale sul gioco?

Fantastico il più bel rpg di sempre...sono già di nuovo al demone toro :-D

 

Intendi ORNSTEIN e SMOUGHT ?

 

Secondo Voi mi conviene entrare nel dipinto prima o dopo i 2 boss che a sentire qui sono i più difficili ?

 

PS: mi date un consiglio per costruire un arma con parecchio danno al fuoco ? oppure mi conviene usare la magia da piromante ? all'inizio poi avevo degli oggetti che mi facevano diventare l'arma in uso elettrica o infuocata anche se per poco tempo ma non ricordo dove li avevo presi.

 

PS: Ho nell'inventario tutte le anime dei BOSS sconfitti fino ad ora ma che me ne devo fare ? Non ho provato ad usarle per avere anime in cambio per paura che servissero poi.

Io ho fatto prima loro poi il dipinto...

Comunque io dopo aver creato la furia di queelag ho usato praticamente quella fino a fine gioco,devi portare una spada curva a +10 poi con l'anima di queelag la fondi per creare appunto questa arma...fa danno da fuoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico il più bel rpg di sempre...sono già di nuovo al demone toro :-D

 

 

Io ho fatto prima loro poi il dipinto...

Comunque io dopo aver creato la furia di queelag ho usato praticamente quella fino a fine gioco,devi portare una spada curva a +10 poi con l'anima di queelag la fondi per creare appunto questa arma...fa danno da fuoco...

 

grazie del consiglio, ma l'anima me la fonde il fabbro giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...