Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

grazie della risposta..allora io è da poco che ho la 360 ed ho completato gear of wear3 e batman akram city..entrambi troppo facili e poco impegnativi..cerco un gioco coinvolgente ma che sia difficile..

Se i giochi che hai citato erano troppo facili è meglio che non prendi Dark Souls perchè è l'esatto opposto: niente ceck point davanti a boss se muori torni al falò dove hai salvato e perdi tutte le anime che sono la moneta corrente del gioco puoi recuperle ma se muori prima di farlo le hai perse per sempre, è un gioco di vecchio stampo unico del suo genere perchè non è nemmeno paragonabile al suo predecessore Demon souls ne ad atri titoli simili come Diablo 2.

Ps: giusto per misurare il mio livello di noob voi quanto tempo ci avete messo a finire il gioco la prima volta ? io sono 60 ore e non sono nemmeno andato nell'abisso.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giochi che hai citato erano troppo facili è meglio che non prendi Dark Souls perchè è l'esatto opposto: niente ceck point davanti a boss se muori torni al falò dove hai salvato e perdi tutte le anime che sono la moneta corrente del gioco puoi recuperle ma se muori prima di farlo le hai perse per sempre, è un gioco di vecchio stampo unico del suo genere perchè non è nemmeno paragonabile al suo predecessore Demon souls ne ad atri titoli simili come Diablo 2.

Ps: giusto per misurare il mio livello di noob voi quanto tempo ci avete messo a finire il gioco la prima volta ? io sono 60 ore e non sono nemmeno andato nell'abisso.

Io la prima volta l'ho finito in 50 h, in NG+ in 21 h :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 60 ore la prima volta al SL 80, col secondo PG poco più di 50 ore al SL 120 però (ne avevo perse 15 almeno a farmare anime alla fornace con le coop), il NG+ in 10 ore circa e il NG++ (e relativi 1000/1000) in 2 ore (fino al fabbro di anor londo, mi bastava arrivare la) XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia storia é un po' diversa,l'ho completato sia su PS3 che su Xbox360,poi la second run l'ho fatta su PS3 per platinarlo,ma mi sono accorto che avrei avuto bisogno di una third run ed il mio sistema nervoso non poteva permettersela!:-)Comunque mi mancano gli obiettivi per il potenziamento massimo delle armi,tenteró ancora in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che qualche delucidazine nel gioco la potevano mettere se non fosse per guida wiki non avrei mai saputo come entrare nel dipinto.

è proprio quello il bello, non capire che fare XD... Dark Souls (come Demon's Souls) e come molti giochi From Software (tipo gli armored core) danno giusto le info base al giocatore... poi sta a lui interessarsi per vie traverse. DS conta MOLTO sulle community... diciamo che se uno vuole giocarlo "tanto per" la via per finirlo è intuibilissima, nel dipinto manco ci devi andare per forza ad esempio... se invece uno vuole millarlo o solo spolparlo per bene per forza deve seguire qualche wiki o forum. Per non parlare della trama che c'è ma va capita dai vari dialoghi/descrizioni e senza qualcuno che metta insieme i pezzi è incomprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo.... dopo 77h di gioco ce l'ho fatta!!!! L'HO FINITO!!!!!!!! Fantastico,sublime,irripetibile... Non credo che mi scorderò mai quest'esperienza (definirlo gioco è riduttivo)e pensare che dopo poche ore di gioco volevo darlo indietro,avrei commesso un grosso errore... DS sa premiarti come pochi in quanto a soddisfazione,non nego che più di una volta sono stato costretto a sbirciare sui forum per capire dove dirigermi.Ora è tempo di buttarmi sulla partita+ e al solo pensiero di dover riaffrontare la città infame e le catacombe( i due livelli che mi hanno entusiasmato e terrorizzato maggiormente) mi vengono i brividi,l'unica consolazione e quella di essere stra-potenziato con una magnifica alabarda del cavaliere nero a +5 che fa più danni dell'atomica(ho distrutto il primo boss+ con un colpo solo)!!!!! Grandissima Namco-Bandai... Magari fossero tutte così le sh!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo.... dopo 77h di gioco ce l'ho fatta!!!! L'HO FINITO!!!!!!!! Fantastico,sublime,irripetibile... Non credo che mi scorderò mai quest'esperienza (definirlo gioco è riduttivo)e pensare che dopo poche ore di gioco volevo darlo indietro,avrei commesso un grosso errore... DS sa premiarti come pochi in quanto a soddisfazione,non nego che più di una volta sono stato costretto a sbirciare sui forum per capire dove dirigermi.Ora è tempo di buttarmi sulla partita+ e al solo pensiero di dover riaffrontare la città infame e le catacombe( i due livelli che mi hanno entusiasmato e terrorizzato maggiormente) mi vengono i brividi,l'unica consolazione e quella di essere stra-potenziato con una magnifica alabarda del cavaliere nero a +5 che fa più danni dell'atomica(ho distrutto il primo boss+ con un colpo solo)!!!!! Grandissima Namco-Bandai... Magari fossero tutte così le sh!!

Già sa proprio premiarti e poi proseguendo nel NG+ probabilmente sentirai la voglia crescente di fare i 1000 punti. Comunque la SH di Dark Souls è la From Software, Namco Bandai è solo il publisher per la versione occidentale del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, poi uccidi i cani e il demone capra se riesci saltagli addosso da sopra le scale in 2-3 volte massimo va giù di sicuro colpisci poi sali veloce sulle scale.

appena entro nella stanza mi tira un colpo che anche se paro mi leva meta' vita,sono liv 32 forse devo salire di qualche livello ancora,ho la spda che ho preso dalla coda del drago rosso,l'armatura protegge 40,probabilmente saro' io che sono scarso ma se vi ricordate a che liv eravate quando avete ucciso il demone capra mi fareste un piacere,nn vorrei passare ore a cercare di uccidere un boss che nn posso uccidere

Link al commento
Condividi su altri siti

Già sa proprio premiarti e poi proseguendo nel NG+ probabilmente sentirai la voglia crescente di fare i 1000 punti. Comunque la SH di Dark Souls è la From Software, Namco Bandai è solo il publisher per la versione occidentale del gioco.

Ops... Allora grande From Software!!! Mi piacerebbe fare il 1000,ma non so se sarò in grado... Adesso vorrei approfondire qualche patto visto che la prima volta non ci fatto caso per niente... Vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ricominci daccapo la difficoltà quasi raddoppia....l'alabarda del cavaliere nero +5 ti sembrerà un piccone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ricominci daccapo la difficoltà quasi raddoppia....l'alabarda del cavaliere nero +5 ti sembrerà un piccone :D

mamma mia...che brutta cosa da leggere...

io sto ancora cercando di portarmi il più avanti possibile con gli obbiettivi...dopodichè devo solamente battere gwin e ricominciarlo :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'alabarda è un'ottima arma per le build perchè aumenta il suo danno all'aumentare delle statistiche (credo la forza se non ricordo male), quindi basta che aumenti quella statistica precisa e aumenta anche il danno dell'arma (mentre quelle elementali non aumentano se non potenziandole).

Quindi vai tranquillo, anche se potrebbe servirti qualche altra arma per superare alcuni boss più in la

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc... me ne sto gia accorgendo,e pensare che da Stanlio e Ollio in poi mi è bastata per abbattere facilmente tutti i boss seguenti (tranne Gwyn ovviamente)... Mommox l'alabarda mi sembra abbia C sulla destrezza come miglioramento,quindi neanche granchè( anche se di danno critico mi da sempre un 800 circa che non è proprio malaccio eh)... Adesso sto buttando l'occhio sull'ascia bipenne del cavaliere nero che ha un bel B sulla forza di miglioramento oppure sullo spadone del drago,ma occorre un 50 di forza!!! Domanda: visto che ho fatto la caxxata di consumare le anime dei boss ( non avevo idea che si potessero forgiare armi uniche doh!)vorrei sapere quale è la igliore tra le tante... Ho visto in azione solo la Furia di Quelaag e non mi sembrava affatto male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc... me ne sto gia accorgendo,e pensare che da Stanlio e Ollio in poi mi è bastata per abbattere facilmente tutti i boss seguenti (tranne Gwyn ovviamente)... Mommox l'alabarda mi sembra abbia C sulla destrezza come miglioramento,quindi neanche granchè( anche se di danno critico mi da sempre un 800 circa che non è proprio malaccio eh)... Adesso sto buttando l'occhio sull'ascia bipenne del cavaliere nero che ha un bel B sulla forza di miglioramento oppure sullo spadone del drago,ma occorre un 50 di forza!!! Domanda: visto che ho fatto la caxxata di consumare le anime dei boss ( non avevo idea che si potessero forgiare armi uniche doh!)vorrei sapere quale è la igliore tra le tante... Ho visto in azione solo la Furia di Quelaag e non mi sembrava affatto male...

Sterminatore oscuro senza dubbio (Spada Spezzata+10 e Anima di Sif) Però occorrono valori abbastanza alti (tipo da 20 a 25 non ricordo precisamente) in forza destrezza fede e magia, inoltre quando potenzi una di queste quattro abilità l'attacco dell'arma sale. Io mi sono trovato benissimo, ottima arma IMHO

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...