Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Quindi anche la spada di Artorias che sitrova dal drago non morto nella valle fa più danni se si aumenta la fede ?

 

 

se guardi le armi hanno diversi attributi

 

tipo forza C - dex A - int C - fede A

 

se hanno D aumentano di danno ogni 4\5 livelli

 

C ogni 3\4

 

B ogni 3

 

A ogni 1 o 2 dipende a che livello sei in quella determinata categoria

 

S ogni 1 fisso

 

e poi quella spada nn è di artorias la spada di artorias la fai solo con una spada +10 + l'anima di sif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Petite Londo ed Anor Londo sono collegati o due luoghi che vengono raggiunti con strade diverse?

 

Il fabbro da cui posso farmi forgiare la furia di Qualeeg e lo spadone di Artorias sta a Petite o ad Anor Londo?

 

sta ad anor londo il fabbro gigante, la spada furia è veloce ma nn devastante, ti conviene farti lo spadone fai danni assurdi

 

quei 2 sono 2 luoghi separati

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi andare anche con armi normali ed usare la maledizione transitoria. Si compra se non ricordo male dalla tizia in fondo all'acquedotto e gli stessi fantasmi ne droppano in abbondanza. Se non sbaglio la maledizione dura sui 5 minuti.

Vai a petite bello potente però, i 4 re sono belli tosti.

Ah dimenticavo, prima di scendere devi avere sconfitto sif ed avere l'anello che ti droppa equipaggiato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi andare anche con armi normali ed usare la maledizione transitoria. Si compra se non ricordo male dalla tizia in fondo all'acquedotto e gli stessi fantasmi ne droppano in abbondanza. Se non sbaglio la maledizione dura sui 5 minuti.

Vai a petite bello potente però, i 4 re sono belli tosti.

Ah dimenticavo, prima di scendere devi avere sconfitto sif ed avere l'anello che ti droppa equipaggiato.

 

Si Sif l'ho appena sconfitto ^^

 

Ma l'anello è quello che secondo la descrizione mi porterebbe nell'Abisso o quello che prendi da dietro la tomba col calabrone inciso? L'ho equipaggiato quest'ultimo, ancora devo rendermi bene conto quanto aumenti effettivamente il danno

Modificato da jumpy2107
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Sif l'ho appena sconfitto ^^

 

Ma l'anello è quello che secondo la descrizione mi porterebbe nell'Abisso o quello che prendi da dietro la tomba col calabrone inciso? L'ho equipaggiato quest'ultimo, ancora devo rendermi bene conto quanto aumenti effettivamente il danno

 

 

l'anello del calabrone è ottimo per fare i contraccolpi, o devii la mazzata con lo scudo e contraccolpi di spada oppure cerchi di andargli dietro e fai un critico serve solo a quello, molto utile in pvp

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Sif l'ho appena sconfitto ^^

 

Ma l'anello è quello che secondo la descrizione mi porterebbe nell'Abisso o quello che prendi da dietro la tomba col calabrone inciso? L'ho equipaggiato quest'ultimo, ancora devo rendermi bene conto quanto aumenti effettivamente il danno

L'anello è quello dell'abisso. Non preoccuparti però, dovrai equipparlo poco prima di arrivarci ( te ne accorgerai), in petite londo puoi mettere altri anelli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anello del calabrone è utilissimo durante l'ultima boss fight: con la giusta arma e quell'anello equipaggiato (oltre a un ottimo tempismo nelle "contro-parate") puoi uccidere il boss finale in 3 colpi (testato personalmente con una zweihander di fuoco).

 

Anche in pvp per l'appunto è molto usato, più che altro perchè causa lag i backstab (i colpi da dietro) sono frequentissimi e con quello a volte si oneshotta la gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i fantasmi di Petit Londo, avevo inizialmente usato la maledizione transitoria per trovare l'arma droppata dai fantasmi e poi ho usato sempre quella per ucciderli.

La avevo impostata come alternativa allo scudo, visto che non serve contro i fantasmi. Inoltre così potevo velocemente passare alla modalità standard (arma e scudo) per poter uccidere il resto dei mostri della zona.

 

Riguardo lo Spadone di Artorias, sbaglio o si potevano creare due spadoni (uno che può uccidere i fantasmi e uno normale ma più potente) che hanno lo stesso nome? O era solo nella versione inglese?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono fare in tutte le versioni i due spadoni. Non ricordo i nomi esatti perchè cambiano con le varie traduzioni (e persino con le varie release o leggendo sulle wiki) ma si, uno fa danno ai fantasmi e ha statistiche più equilibrate (non ricordo se C/C/C/C o cosa), l'altro invece aumenta di danno alzando INT e Fede (C/C/B/B).

 

E' da parecchio che non gioco e per quanto li abbia tutti e due gli spadoni uno (quello per i fantasmi) non l'ho mai usato lol... fatto solo per l'achievment.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri mi sono fatto forgiare la versione maledetta dello spadone di Artorias. E' tanto più potente la versione originale?

 

Per avere anche l'altra versione devo per forza aspettare di rigiocare la seconda volta o è possibile anche prima, magari evocato da qualcun'altro prima di affrontare di nuovo Sif?

 

Che qualcuno di voi sappia, lo spadone Ammazzadraghi è possibile evolverlo ulteriormente dopo averlo portata a +5 o si ferma lì?

 

Un'altra domanda:

Mi trovo ad Anor Londo, per tornare vicino alla Chiesa dei non morti devo per forza andare all'inizio e poi attraversare la fortezza di Sen per intero o esiste qualche scorciatoia? Non ho ancora ucciso il duo, ma vorrei forgiarmi la furia di Qaleeg ma devo finire di migliorare il Falcione ed il Fabbro gigante sembra non poterlo fare.

Modificato da jumpy2107
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la potenza dell'altra forma dello spadone di Artorias, non te lo posso confermare ma sembra essere parecchio utile (se si hanno forza e fede ben adeguati).

Per ottenere una nuova anima, puoi solamente farlo con un NG+ (e successivi).

 

Tutte le armi che ottieni dai draghi possono essere portate fino a +5.

 

Riguardo la scorciatoia, sappi che molte zone hanno dei passaggi sbloccabili alla fine per tornare velocemente all'inizio.

Nella fortezza di Sen, nella stanza precedente a quella del boss, ci dovrebbero essere delle gabbie sospese. Se entri in una di esse, ti riporta alla seconda stanza della zona (quella con la passerella centrale e le lame penzolanti, con sotto i vari demoni di titanite).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la potenza dell'altra forma dello spadone di Artorias, non te lo posso confermare ma sembra essere parecchio utile (se si hanno forza e fede ben adeguati).

Per ottenere una nuova anima, puoi solamente farlo con un NG+ (e successivi).

 

Tutte le armi che ottieni dai draghi possono essere portate fino a +5.

 

Riguardo la scorciatoia, sappi che molte zone hanno dei passaggi sbloccabili alla fine per tornare velocemente all'inizio.

Nella fortezza di Sen, nella stanza precedente a quella del boss, ci dovrebbero essere delle gabbie sospese. Se entri in una di esse, ti riporta alla seconda stanza della zona (quella con la passerella centrale e le lame penzolanti, con sotto i vari demoni di titanite).

 

 

Miiitiiicuuuuuuuuu *_* grazieee per le info ^^

 

Vabene, quindi per lo spadone originale di Artorias pazienza.... sarà per il +NG >_<

 

ME...A! Ho ucciso il cavaliere che sta sulla torre nella Fortezza di Sen -.-" Era importante? Mi sembrava uno di quei cavalieri che ti attaccano. Gli ho dato un colpo di spada in corsa e ha cominciato a sbraitarmi contro xD ho cominciato a scappare via maledicendomi, con lui che mi inseguiva, poi ad un tratto mi sono arrivate 2000 anime.

Modificato da jumpy2107
Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi il cavaliere corazzato di nero armato di scudo e mazza, allora è un nemico normale che ritorna, come tutti gli altri nemici.

Se, invece, intendi l'umano vestito più o meno come il tuo, armato di fioretto e che trovi salendo le scale di una torre laterale, allora questo è un png unico che non ritorna una volta ucciso e che dovrebbe averti droppato un'arma (non ricordo se dovrebbe essere proprio il suo fioretto o un'arco).

 

Viste le anime ricevute, mi sa che era l'umano perchè a memoria mi sembra che il cavaliere armaturato ne dia solo 800.

Sono parecchi mesi che non ci gioco, quindi potrei ricordare male il numero di anime che davano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi il cavaliere corazzato di nero armato di scudo e mazza, allora è un nemico normale che ritorna, come tutti gli altri nemici.

Se, invece, intendi l'umano vestito più o meno come il tuo, armato di fioretto e che trovi salendo le scale di una torre laterale, allora questo è un png unico che non ritorna una volta ucciso e che dovrebbe averti droppato un'arma (non ricordo se dovrebbe essere proprio il suo fioretto o un'arco).

 

Viste le anime ricevute, mi sa che era l'umano perchè a memoria mi sembra che il cavaliere armaturato ne dia solo 800.

Sono parecchi mesi che non ci gioco, quindi potrei ricordare male il numero di anime che davano.

 

No no, era in forma umana e parlava dopo che l'ho colpito...ma era un pò rabbioso visto il colpo ricevuto

Modificato da jumpy2107
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio era dentro una torre dopo un ponte rotto (sorpassabile con un salto) e aveva un'armatura scura?

Se si, hai ammazzato il mercante (e non ritorna se ti riposi al falò)...

 

Sempre a memoria, mi sembra vendesse della titanite piccola (normale, verde e bianca), il set di armatura che indossava e quello del cavaliere cipolla (dovresti averlo incontrato inizialmente davanti la fortezza di Sen prima di aprire il portone d'ingresso).

Per millare il gioco, non dovrebbe servirti nulla di quello che vendeva.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...