Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi che ci sta giocando in questo periodo sta avendo problemi nella visualizzazione dei segni altrui per terra? A me e ad un mio amico sono 4 giorni che non appare un segno, anzi in verità appaiono solo in Petite Londo, negli altri luoghi possiamo solo essere evocati. Non credo c'entri nulla il livello, siamo 215+ ma di gente ce n'è di questo rank, e poi tutto è successo da quando siamo entrati in quel fottuto patto di Alvina :bang: ora ne siamo fuori (con tanto di massacro dei seguaci del gatto) ma non succede nulla ancora. Spero che sia un problema generale e spero che qualcuno di voi mi dica di avere lo stesso problema :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice: le armi incantate (magiche o elementali) NON aumentano il danno con l'aumentare del livello. Lo spadone di artorias si. Ergo al 120-150 per il pvp (come dicevo prima), lo spadone fa più danno delle armi incantate.

 

provato oggi lo sterminatore aumenta di +3danno ogni aumento di INT o FEDE

 

però mi resta sempre piu potente la claymor +5incantata mi fa in critico col contraccolpo(provato sullo stesso npc e stesso equip) 1330 lo sterminatore 1292 e artorias 1290 però aumentando la Fede di 2 punti lo sterminatore oscuro diventa una belva contraccolpo 1300 su x giu, se uso forza interiore arriva quasi a 2000 di danni O_o (sempre col colpo pari e dai il contraccolpo)

 

Qualcuno di voi che ci sta giocando in questo periodo sta avendo problemi nella visualizzazione dei segni altrui per terra? A me e ad un mio amico sono 4 giorni che non appare un segno, anzi in verità appaiono solo in Petite Londo, negli altri luoghi possiamo solo essere evocati. Non credo c'entri nulla il livello, siamo 215+ ma di gente ce n'è di questo rank, e poi tutto è successo da quando siamo entrati in quel fottuto patto di Alvina :bang: ora ne siamo fuori (con tanto di massacro dei seguaci del gatto) ma non succede nulla ancora. Spero che sia un problema generale e spero che qualcuno di voi mi dica di avere lo stesso problema :(

 

 

mi era sfuggito ora ogni tanto che evoco mi da "impossibile creare la sessione" O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che andai molto dopo nella foresta.

Dopo la chiesa dei gargoyle, dovrei essere andato nella parte bassa della zona iniziale (entrandoci da una delle porte delle mura dopo il boss minotauro), per andare nelle fogne e poi nelle zone sottostanti.

 

Se vuoi livellare un po', nella foresta c'è un trucchetto con i nemici che si trovano lì.

 

Nella foresta c'è una porta che si apre dopo aver acquistato la chiave dal fabbro. Dietro di essa e dopo una breve scalinata, ci sono 5-6 png umani (di varie classi) che ti attaccano a vista. A sinistra di questa porta c'è un muro invisibile che nasconde un falò.

Passando la porta e scendendo la scalinata, puoi farti rincorrere dai primi png che incontri e, se vai nell'angolo a sinistra della scalinata, anche i nemici ti inseguiranno ma cadranno nel burrone lì a fianco.

Poi puoi tornare al falò e far tornare i nemici e ripetere la procedura.

 

 

Se non sono stato comprensibile, ti consiglio di guardare video sul tubo e capirlo meglio da lì.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che andai molto dopo nella foresta.

Dopo la chiesa dei gargoyle, dovrei essere andato nella parte bassa della zona iniziale (entrandoci da una delle porte delle mura dopo il boss minotauro), per andare nelle fogne e poi nelle zone sottostanti.

 

Se vuoi livellare un po', nella foresta c'è un trucchetto con i nemici che si trovano lì.

 

Nella foresta c'è una porta che si apre dopo aver acquistato la chiave dal fabbro. Dietro di essa e dopo una breve scalinata, ci sono 5-6 png umani (di varie classi) che ti attaccano a vista. A sinistra di questa porta c'è un muro invisibile che nasconde un falò.

Passando la porta e scendendo la scalinata, puoi farti rincorrere dai primi png che incontri e, se vai nell'angolo a sinistra della scalinata, anche i nemici ti inseguiranno ma cadranno nel burrone lì a fianco.

Poi puoi tornare al falò e far tornare i nemici e ripetere la procedura.

 

 

Se non sono stato comprensibile, ti consiglio di guardare video sul tubo e capirlo meglio da lì.

 

 

ti sei scordato di dirgli vai da morto nn tornare umano sennò ti invadono di continuo(li vige il patto dei cacciatori della foresta)

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso il livello conta poco. Per me devi vedere se hai difficoltà a muoverti nella zona, se fai parecchio danno e se i nemici ti fanno tanto male o no.

 

Per vedere se puoi affrontare un boss, prova ad andarci contro!

Vedi se il danno fatto al boss non è troppo misero e quello subito dal boss non sia troppo alto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso il livello conta poco. Per me devi vedere se hai difficoltà a muoverti nella zona, se fai parecchio danno e se i nemici ti fanno tanto male o no.

 

Per vedere se puoi affrontare un boss, prova ad andarci contro!

Vedi se il danno fatto al boss non è troppo misero e quello subito dal boss non sia troppo alto.

Per batterlo non devo salire le scale e dopo tuffarmi giù?lui non mi da neanche l'opportunità di avvicinarmi alle scale..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un piccolo trucchetto legato a quella scala: dopo averla salita, sulla destra c'è un piccolo ripiano (forse raggiungibile tramite un salto) non accessibile dai nemici.

Da lì puoi far fuori quei fastidiosi cagnacci e dedicarti poi solo al demone capra.

 

Inoltre, il boss dovrebbe fare solo danno fisico (e non magico), quindi uno scudo che assorde il 100% del danno fisico potrebbe esserti d'aiuto a parare i suoi colpi senza subire danno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il demone capra se si sa come affrontarlo è relativamente facile. Come entri nella nebbia, corri immediatamente sulla destra (con una rotolata dovresti evitare che i cani ti "blocchino" prima delle scale). Arrivato su, uccidi i due cani più in fretta che puoi (se prendi danno avrai qualche secondo per curarti). Il demone capra salirà poi le scale lentamente... come arriva in cima, buttati giù. Lo farà anche lui e, quando cadrà, ci sarà un'animazione di qualche secondo con lui che si riprende dal salto... colpiscilo a manetta finchè dura l'animazione, poi risali le scale e ripeti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il demone capra se si sa come affrontarlo è relativamente facile. Come entri nella nebbia, corri immediatamente sulla destra (con una rotolata dovresti evitare che i cani ti "blocchino" prima delle scale). Arrivato su, uccidi i due cani più in fretta che puoi (se prendi danno avrai qualche secondo per curarti). Il demone capra salirà poi le scale lentamente... come arriva in cima, buttati giù. Lo farà anche lui e, quando cadrà, ci sarà un'animazione di qualche secondo con lui che si riprende dal salto... colpiscilo a manetta finchè dura l'animazione, poi risali le scale e ripeti.

grazie,l'avevo letta questa strategia..oggi ho cambiato l'armatura,ho trovato quella di pelle nera ed il cappuccio da ladro..mi trovo molto meglio rispetto a prima,sono molto più agile e veloce..questo gioco è un'autentico capolavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,l'avevo letta questa strategia..oggi ho cambiato l'armatura,ho trovato quella di pelle nera ed il cappuccio da ladro..mi trovo molto meglio rispetto a prima,sono molto più agile e veloce..questo gioco è un'autentico capolavoro

 

 

per tanti boss devi essere agile e veloce a schivare per tanti devi essere un tank è ben strutturato io l'ho dato via oggi con rimpianto aspetto che esca con la dcl

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :)

 

mi sembra un ottimo topic per parlare del capolavoro che è Dark Souls.

 

Avrei bisogno di un aiuto, anzi, due.

 

1) Sono un guerriero al livello 57 e dato che volevo usare anche la piromanzia ho preso l'abilità dal piromante liberato dalle Profondità e potenziato a +4. Però non riesco ad usarla in nessun modo. Ha il pugno illuminato ma non spara nulla. Ho la volontà a 10 punti e l'anello della magia nera che aggiunge uno slot extra. Cosa mi manca da fare?

 

2) Ho ucciso la figlia del Caos e ora vorrei crearmi l'arma unica con la sua anima, da quale fabbro è possibile crearla? Con quale procedura? Devo selezionare il falcione?

Modificato da jumpy2107
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai comprato ed equipaggiato anche le piromanzie? Non basta mica solo il guanto XD

 

Per il fabbro che cerchi si trova ad Anor Londo, è il fabbro Gigante (lo incontrerai quasi per forza più avanti). La procedura è portare un'arma (non ricordo quali... quelle esotiche comunque) a +10 e poi andare appunto dal fabbro Gigante e trasformarla.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

-.- DOH!!!

 

Cioè quello sarebbe solamente un guanto? xD Ok...epic fail!

 

Quello è solo il "catalizzatore", come la bacchetta per le magie o il talismano per i miracoli. Poi ovviamente ti servono anche le magie e hai tot slot (aumentabili) per inserirle.

 

Ragazzi ho finito i globi inclinati,mi sembra che si chiamano così,cioè l'oggetto che mi permette di invadere gli altri mondi..dove li posso comprare o trovare?

 

Te li davano in un patto, mi pare in quello degli Spettri oscuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è solo il "catalizzatore", come la bacchetta per le magie o il talismano per i miracoli. Poi ovviamente ti servono anche le magie e hai tot slot (aumentabili) per inserirle.

 

Si finalmente posso lanciare qualcosa ^^ grazie!

 

Avrei anche quella magia dalle lame infuocate del Re tombale Nito. Per usare quella cosa viene richiesto? (Ok forse l'ho scoperto, dipende dal numero di grado del patto e dal numero degli occhi della morte presenti nel proprio inventario giusto?)

 

Mi sto impegnando con il "cagnoletto" Sif, da come avevo letto in questo topic sembrava una passeggiata -.- non sono ancora riuscito a togliergli metà energia. Che tattica usate? Quando usa il doppio fendente schivate e subito dopo contrattaccate?

Modificato da jumpy2107
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello delle lame di Nito è un miracolo, quindi devi usare un talismano, come se fosse una magia di cura.

 

A suo tempo Sif lo uccisi con molta facilità e non mi tolse nemmeno un hp...

Lo affrontai con uno scudo che assorbe il 100% del danno fisico, mettendomi praticamente sotto di lui, parando sempre e attaccando quando si spostava.

 

Giusto ieri sul tubo ho visto un glitch per ucciderlo facilmente: dopo che Sif compare, si deve correre verso il cancello d'ingresso e, tramite una serie di salti, salire sul bordo della zona a sinistra di esso (a sinistra considerando che si sta andando dal centro della zona al cancello d'ingresso). Da lì, il lupo non può raggiungerti e gli puoi tirare contro tutti gli incantesimi che hai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' consigliabile battersi con Sif ed Hydra prima di essere stati a Petite Londo o è meglio prima andare a Petite, per lo meno per ottenere armi migliori dal fabbro gigante?

 

Oppure è del tutto indifferente? (Le due campane sono state suonate)

 

L'arma più efficace che ho è l'Ammazzadraghi a +5 mi sembra, il punteggio è poco sopra i 300.

Modificato da jumpy2107
Link al commento
Condividi su altri siti

E' consigliabile battersi con Sif ed Hydra prima di essere stati a Petite Londo o è meglio prima andare a Petite, per lo meno per ottenere armi migliori dal fabbro gigante?

 

Oppure è del tutto indifferente? (Le due campane sono state suonate)

 

L'arma più efficace che ho è l'Ammazzadraghi a +5 mi sembra, il punteggio è poco sopra i 300.

 

 

con l'anima di sif ti puoi fare lo spadone di artoriasis che è credo la spada piu potente del gioco a +5 con forza50 dex50 fede50 e int90 facevo 378 di danni e in piu puoi usarla contro i fantasmi e contro gli scheletri senza cambiare ogni volta l'arma

 

però prima di sif ti consiglio di fare una cosa vai nel giardino in forma umana, ti fai invadere(prima uccidi tutto quello che si muove li intorno) cosi fai un bel po di anime(se sei bravo in pvp) e aumenta di livello i boss 4re sono fortissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'anima di sif ti puoi fare lo spadone di artoriasis che è credo la spada piu potente del gioco a +5 con forza50 dex50 fede50 e int90 facevo 378 di danni e in piu puoi usarla contro i fantasmi e contro gli scheletri senza cambiare ogni volta l'arma

 

Scusa la mia ignoranza, ma io con l'ammazzadraghi ho già ucciso fantasmi (quelli che si trovano prima di Sif, ognuno di una professione diversa sono fantasmi si?) e se quello che vedo apparire colpendo un nemico è il danno, con un attacco normale arrivo già intorno ai 350 punti danno, a 599 se attacco in corsa e a due mani. Sbaglio unità di misura forse?

 

 

però prima di sif ti consiglio di fare una cosa vai nel giardino in forma umana, ti fai invadere(prima uccidi tutto quello che si muove li intorno) cosi fai un bel po di anime(se sei bravo in pvp) e aumenta di livello i boss 4re sono fortissimi

 

Giusto per far salire un pò il livello di difficoltà... visto che sennò è troppo facile uahahahahahah xD . Comunque nel giardino ci sto facendo una bella raccolta di anime uccidendo in loop tutti i fantasmi e tornando al falò vicino all'ingresso

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza, ma io con l'ammazzadraghi ho già ucciso fantasmi (quelli che si trovano prima di Sif, ognuno di una professione diversa sono fantasmi si?) e se quello che vedo apparire colpendo un nemico è il danno, con un attacco normale arrivo già intorno ai 350 punti danno, a 599 se attacco in corsa e a due mani. Sbaglio unità di misura forse?

 

 

 

 

Giusto per far salire un pò il livello di difficoltà... visto che sennò è troppo facile uahahahahahah xD . Comunque nel giardino ci sto facendo una bella raccolta di anime uccidendo in loop tutti i fantasmi e tornando al falò vicino all'ingresso

 

 

fermati ti confondi i fantasmi stanno alle rovine di petit londo quelli che uccidi al giardino sono invisibili che è diverso....

 

l'ammazzadraghi è potentissima come arma ma li se ferma, invece lo spadone di artoriasis se tu aumenti la fede aumenta il danno... praticamente va cosi

 

 

 

 

1 punto fede = 2\3punti danno in più(magico nn fisico, quindi anche se gli npc\pg stanno in parata fai danno)

 

ogni 2 punti forza aumenti il danno di 1

 

ogni 2 punti dex aumenti il danno di 1

 

1 punto int aumenti il danno di 1\2

 

poi dipende a che livello sono le tue stat, quelle che avevo io te le ho scritte sopra ma io sto anche al livello 300 e passa facendo solo pvp(il gioco regolare l'ho finito 7\8 volte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...