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Dark souls


Almighal

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A mio avviso il livello conta poco. Per me devi vedere se hai difficoltà a muoverti nella zona, se fai parecchio danno e se i nemici ti fanno tanto male o no.

 

Per vedere se puoi affrontare un boss, prova ad andarci contro!

Vedi se il danno fatto al boss non è troppo misero e quello subito dal boss non sia troppo alto.

Per batterlo non devo salire le scale e dopo tuffarmi giù?lui non mi da neanche l'opportunità di avvicinarmi alle scale..

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C'è un piccolo trucchetto legato a quella scala: dopo averla salita, sulla destra c'è un piccolo ripiano (forse raggiungibile tramite un salto) non accessibile dai nemici.

Da lì puoi far fuori quei fastidiosi cagnacci e dedicarti poi solo al demone capra.

 

Inoltre, il boss dovrebbe fare solo danno fisico (e non magico), quindi uno scudo che assorde il 100% del danno fisico potrebbe esserti d'aiuto a parare i suoi colpi senza subire danno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
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Il demone capra se si sa come affrontarlo è relativamente facile. Come entri nella nebbia, corri immediatamente sulla destra (con una rotolata dovresti evitare che i cani ti "blocchino" prima delle scale). Arrivato su, uccidi i due cani più in fretta che puoi (se prendi danno avrai qualche secondo per curarti). Il demone capra salirà poi le scale lentamente... come arriva in cima, buttati giù. Lo farà anche lui e, quando cadrà, ci sarà un'animazione di qualche secondo con lui che si riprende dal salto... colpiscilo a manetta finchè dura l'animazione, poi risali le scale e ripeti.

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Il demone capra se si sa come affrontarlo è relativamente facile. Come entri nella nebbia, corri immediatamente sulla destra (con una rotolata dovresti evitare che i cani ti "blocchino" prima delle scale). Arrivato su, uccidi i due cani più in fretta che puoi (se prendi danno avrai qualche secondo per curarti). Il demone capra salirà poi le scale lentamente... come arriva in cima, buttati giù. Lo farà anche lui e, quando cadrà, ci sarà un'animazione di qualche secondo con lui che si riprende dal salto... colpiscilo a manetta finchè dura l'animazione, poi risali le scale e ripeti.

grazie,l'avevo letta questa strategia..oggi ho cambiato l'armatura,ho trovato quella di pelle nera ed il cappuccio da ladro..mi trovo molto meglio rispetto a prima,sono molto più agile e veloce..questo gioco è un'autentico capolavoro

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grazie,l'avevo letta questa strategia..oggi ho cambiato l'armatura,ho trovato quella di pelle nera ed il cappuccio da ladro..mi trovo molto meglio rispetto a prima,sono molto più agile e veloce..questo gioco è un'autentico capolavoro

 

 

per tanti boss devi essere agile e veloce a schivare per tanti devi essere un tank è ben strutturato io l'ho dato via oggi con rimpianto aspetto che esca con la dcl

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Ciao ragazzi :)

 

mi sembra un ottimo topic per parlare del capolavoro che è Dark Souls.

 

Avrei bisogno di un aiuto, anzi, due.

 

1) Sono un guerriero al livello 57 e dato che volevo usare anche la piromanzia ho preso l'abilità dal piromante liberato dalle Profondità e potenziato a +4. Però non riesco ad usarla in nessun modo. Ha il pugno illuminato ma non spara nulla. Ho la volontà a 10 punti e l'anello della magia nera che aggiunge uno slot extra. Cosa mi manca da fare?

 

2) Ho ucciso la figlia del Caos e ora vorrei crearmi l'arma unica con la sua anima, da quale fabbro è possibile crearla? Con quale procedura? Devo selezionare il falcione?

Modificato da jumpy2107
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Hai comprato ed equipaggiato anche le piromanzie? Non basta mica solo il guanto XD

 

Per il fabbro che cerchi si trova ad Anor Londo, è il fabbro Gigante (lo incontrerai quasi per forza più avanti). La procedura è portare un'arma (non ricordo quali... quelle esotiche comunque) a +10 e poi andare appunto dal fabbro Gigante e trasformarla.

Modificato da mommox
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-.- DOH!!!

 

Cioè quello sarebbe solamente un guanto? xD Ok...epic fail!

 

Quello è solo il "catalizzatore", come la bacchetta per le magie o il talismano per i miracoli. Poi ovviamente ti servono anche le magie e hai tot slot (aumentabili) per inserirle.

 

Ragazzi ho finito i globi inclinati,mi sembra che si chiamano così,cioè l'oggetto che mi permette di invadere gli altri mondi..dove li posso comprare o trovare?

 

Te li davano in un patto, mi pare in quello degli Spettri oscuri.

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Quello è solo il "catalizzatore", come la bacchetta per le magie o il talismano per i miracoli. Poi ovviamente ti servono anche le magie e hai tot slot (aumentabili) per inserirle.

 

Si finalmente posso lanciare qualcosa ^^ grazie!

 

Avrei anche quella magia dalle lame infuocate del Re tombale Nito. Per usare quella cosa viene richiesto? (Ok forse l'ho scoperto, dipende dal numero di grado del patto e dal numero degli occhi della morte presenti nel proprio inventario giusto?)

 

Mi sto impegnando con il "cagnoletto" Sif, da come avevo letto in questo topic sembrava una passeggiata -.- non sono ancora riuscito a togliergli metà energia. Che tattica usate? Quando usa il doppio fendente schivate e subito dopo contrattaccate?

Modificato da jumpy2107
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Quello delle lame di Nito è un miracolo, quindi devi usare un talismano, come se fosse una magia di cura.

 

A suo tempo Sif lo uccisi con molta facilità e non mi tolse nemmeno un hp...

Lo affrontai con uno scudo che assorbe il 100% del danno fisico, mettendomi praticamente sotto di lui, parando sempre e attaccando quando si spostava.

 

Giusto ieri sul tubo ho visto un glitch per ucciderlo facilmente: dopo che Sif compare, si deve correre verso il cancello d'ingresso e, tramite una serie di salti, salire sul bordo della zona a sinistra di esso (a sinistra considerando che si sta andando dal centro della zona al cancello d'ingresso). Da lì, il lupo non può raggiungerti e gli puoi tirare contro tutti gli incantesimi che hai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
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E' consigliabile battersi con Sif ed Hydra prima di essere stati a Petite Londo o è meglio prima andare a Petite, per lo meno per ottenere armi migliori dal fabbro gigante?

 

Oppure è del tutto indifferente? (Le due campane sono state suonate)

 

L'arma più efficace che ho è l'Ammazzadraghi a +5 mi sembra, il punteggio è poco sopra i 300.

Modificato da jumpy2107
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E' consigliabile battersi con Sif ed Hydra prima di essere stati a Petite Londo o è meglio prima andare a Petite, per lo meno per ottenere armi migliori dal fabbro gigante?

 

Oppure è del tutto indifferente? (Le due campane sono state suonate)

 

L'arma più efficace che ho è l'Ammazzadraghi a +5 mi sembra, il punteggio è poco sopra i 300.

 

 

con l'anima di sif ti puoi fare lo spadone di artoriasis che è credo la spada piu potente del gioco a +5 con forza50 dex50 fede50 e int90 facevo 378 di danni e in piu puoi usarla contro i fantasmi e contro gli scheletri senza cambiare ogni volta l'arma

 

però prima di sif ti consiglio di fare una cosa vai nel giardino in forma umana, ti fai invadere(prima uccidi tutto quello che si muove li intorno) cosi fai un bel po di anime(se sei bravo in pvp) e aumenta di livello i boss 4re sono fortissimi

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con l'anima di sif ti puoi fare lo spadone di artoriasis che è credo la spada piu potente del gioco a +5 con forza50 dex50 fede50 e int90 facevo 378 di danni e in piu puoi usarla contro i fantasmi e contro gli scheletri senza cambiare ogni volta l'arma

 

Scusa la mia ignoranza, ma io con l'ammazzadraghi ho già ucciso fantasmi (quelli che si trovano prima di Sif, ognuno di una professione diversa sono fantasmi si?) e se quello che vedo apparire colpendo un nemico è il danno, con un attacco normale arrivo già intorno ai 350 punti danno, a 599 se attacco in corsa e a due mani. Sbaglio unità di misura forse?

 

 

però prima di sif ti consiglio di fare una cosa vai nel giardino in forma umana, ti fai invadere(prima uccidi tutto quello che si muove li intorno) cosi fai un bel po di anime(se sei bravo in pvp) e aumenta di livello i boss 4re sono fortissimi

 

Giusto per far salire un pò il livello di difficoltà... visto che sennò è troppo facile uahahahahahah xD . Comunque nel giardino ci sto facendo una bella raccolta di anime uccidendo in loop tutti i fantasmi e tornando al falò vicino all'ingresso

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Scusa la mia ignoranza, ma io con l'ammazzadraghi ho già ucciso fantasmi (quelli che si trovano prima di Sif, ognuno di una professione diversa sono fantasmi si?) e se quello che vedo apparire colpendo un nemico è il danno, con un attacco normale arrivo già intorno ai 350 punti danno, a 599 se attacco in corsa e a due mani. Sbaglio unità di misura forse?

 

 

 

 

Giusto per far salire un pò il livello di difficoltà... visto che sennò è troppo facile uahahahahahah xD . Comunque nel giardino ci sto facendo una bella raccolta di anime uccidendo in loop tutti i fantasmi e tornando al falò vicino all'ingresso

 

 

fermati ti confondi i fantasmi stanno alle rovine di petit londo quelli che uccidi al giardino sono invisibili che è diverso....

 

l'ammazzadraghi è potentissima come arma ma li se ferma, invece lo spadone di artoriasis se tu aumenti la fede aumenta il danno... praticamente va cosi

 

 

 

 

1 punto fede = 2\3punti danno in più(magico nn fisico, quindi anche se gli npc\pg stanno in parata fai danno)

 

ogni 2 punti forza aumenti il danno di 1

 

ogni 2 punti dex aumenti il danno di 1

 

1 punto int aumenti il danno di 1\2

 

poi dipende a che livello sono le tue stat, quelle che avevo io te le ho scritte sopra ma io sto anche al livello 300 e passa facendo solo pvp(il gioco regolare l'ho finito 7\8 volte)

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Quindi anche la spada di Artorias che sitrova dal drago non morto nella valle fa più danni se si aumenta la fede ?

 

 

se guardi le armi hanno diversi attributi

 

tipo forza C - dex A - int C - fede A

 

se hanno D aumentano di danno ogni 4\5 livelli

 

C ogni 3\4

 

B ogni 3

 

A ogni 1 o 2 dipende a che livello sei in quella determinata categoria

 

S ogni 1 fisso

 

e poi quella spada nn è di artorias la spada di artorias la fai solo con una spada +10 + l'anima di sif

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Ma Petite Londo ed Anor Londo sono collegati o due luoghi che vengono raggiunti con strade diverse?

 

Il fabbro da cui posso farmi forgiare la furia di Qualeeg e lo spadone di Artorias sta a Petite o ad Anor Londo?

 

sta ad anor londo il fabbro gigante, la spada furia è veloce ma nn devastante, ti conviene farti lo spadone fai danni assurdi

 

quei 2 sono 2 luoghi separati

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