Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

io ci proverà con il mio povero sfigato livello 90 :ph34r: non ho mai fatto più di una run, perchè il gioco diventava troppo facile poi..ho sempre preferito ripartire con un altro personaggio piuttosto..vabbè vorrà dire che dovrò faticare un po di più, ma accetto la sfida :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci proverà con il mio povero sfigato livello 90 :ph34r: non ho mai fatto più di una run, perchè il gioco diventava troppo facile poi..ho sempre preferito ripartire con un altro personaggio piuttosto..vabbè vorrà dire che dovrò faticare un po di più, ma accetto la sfida :mrgreen:

guarda che ad ogni run la difficoltà aumenta eh XD

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ad ogni run la difficoltà aumenta eh XD

si ma non di molto..almeno io nella mia unica seconda run (con il pg build destrezza) che ho provato non ho trovato nessuna difficoltà..avevo battuto solo i primi 5 boss poi mi son fermato e ho ricominciato

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non di molto..almeno io nella mia unica seconda run (con il pg build destrezza) che ho provato non ho trovato nessuna difficoltà..avevo battuto solo i primi 5 boss poi mi son fermato e ho ricominciato

Livello 90 seconda run e non hai avuto difficoltà?Allora sono io che sono scarso!:-)Comunque non ti conviene cominciare il DLC con un livello così basso,altrimenti per salire ad un livello adeguato per sconfiggere il Drago Nero dovrai passarci una vita davanti allo schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna dai quattro re nei ng+ e successivi e poi ne riparliamo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri .... È stupendo ragazzi ! Attenzione costante , paure continue e nemici intelligenti :) .. Avevo una sola domanda , in circa due ore ero arrivato al primo mercante del gioco , un player maledetto ha lasciato un messaggio per terra con su scritto " prova a tirare un calcio al mercante" , appena l'ho fatto questo tipo è impazzito , non potevo più comprare nulla e appena mi avvicino si scagliava contro di me ... Sono stato costretto a ricominciare la partita ... Per 2h di gioco non ne faccio un dramma , ma se dovesse ricapitare sulle 50h di gioco li mi roderebbe parecchio ... Consigli ? ;) graziee

Intanto procedi con calma..non tutti i messaggi sono veritieri alcuni ti fanno cadere in trappole o cose simili..altro consiglio!!armati di pazienza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere quali classi sono le migliori?

ho iniziato con il cavaliere, secondo voi va bene?

grazie

Ciao , ho iniziato da poco , sono circa a 15h di gioco , però a mio parere da quello che ho potuto constatare , in questo gioco l'agilita , la schivata e le capriole sono fattori importantissimi , difficilmente eseguibili con un cavaliere super corazzato ... Io ho iniziato con il piromante e non mi

Posso lamentare . È agile quanto basta e efficace anche dalla media - corta distanza con gli attacchi di fuoco :) . È importante che affronti il gioco con la mentalità giusta , devi sapere a prescindere che morirai tante tante tante volte , magari perdendo tanta esperienza e facendo più volte le stesse cose ... Però ti assicuro che la soddisfazione che proverai battendo un boss sarà qualcosa che difficilmente si prova in un videogioco odierno . Quindi per tornare alla domanda ti consiglio il piromante , oppure il ladro o mago , ma ad ogni modo puoi sviluppare ogni classe come desideri , dipende tutto dalle tue necessità ;)

Ah ragazzi avevo una domanda .. Come si fanno a incantare le armi ? Perché essendo un piromante ho sviluppato una build particolare , basata sulla stamina e vita .... Ho forza 18 e destrezza 16 ( per la spada del drago ) , tanto le armi incantate non salgono con le stats .... Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi incantate non salgono con le stats, ma proprio per questo se hai intenzione di salire a livelli alti poi diventano inutili. Ok, le prime partite possono essere fatte anche "a caso", ma se uno vuole farsi una build seria deve pianificarla dall'inizio XD

Comunque per incantarle devi andare dai fabbri e usare le titaniti.

p.s. la scelta della classe iniziale è utile solo nelle prime ore di gioco, visto che salendo di livello qualsiasi classe può diventare tutt'altra cosa (servono solo a stabilire l'equip iniziale, niente di più).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi incantate non salgono con le stats, ma proprio per questo se hai intenzione di salire a livelli alti poi diventano inutili. Ok, le prime partite possono essere fatte anche "a caso", ma se uno vuole farsi una build seria deve pianificarla dall'inizio XD

Comunque per incantarle devi andare dai fabbri e usare le titaniti.

p.s. la scelta della classe iniziale è utile solo nelle prime ore di gioco, visto che salendo di livello qualsiasi classe può diventare tutt'altra cosa (servono solo a stabilire l'equip iniziale, niente di più).

grazie mille , su un sito ho visto questa build ( la sto seguendo ma sono al livello 27 , c'è tanto tempo per cambiare ) , che ne pensi ? al massimo cambio orientamento :

Soul level 120

vit: 90

vol: 16

stam: 40

frz: 18

dex: 16

ho la spada del grado e lo scudo cimireo +2 ....... ho le seguenti stats :

Vit: 18

Vol: 12

Stam: 17

Forza: 18

Dest :16 grazie mille ancora e scusa il disturbo!bow.gifbow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella build è fatta proprio per usare SOLO armi elementali e direi che è valida fino al SL 150 più o meno. Poi i bonus dati dalle armi normali (a seconda delle 4 statistiche pompate: Forza/Destrezza/Intelligenza/Fede) rendono le altre armi decisamente migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

io lo sto giocando da un paio di settimane, davvero bello e difficile...

siccome sto giocando la versione pal-uk ma stavo pensando di comprarlo ita, qualcuno sa dirmi se i salvataggi sono compatibili?? Ormai sono affezionato al mio mitico cavaliere....sarò morto un migliaio di volte:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbero esserlo, suppongo .-. (non sono sicurissimo però)

A sto punto ti conviene aspettare che esca la Prepare to Die edition piuttosto no? Quella con già il DLC incluso (mi pare che esca verso fine novembre).

Effettivamente hai ragione, mi conviene prendere l'edizione Prepare to Die :) aspetterò il 29 nov tanto ho ucciso solamente 7 boss su 25 (mi pare) .... avrò modo di morire altre 1000 volte:)

Modificato da KonteMannoX
Link al commento
Condividi su altri siti

Che come avevo già detto, la classe non ti obbliga a seguire nessuna build specifica, visto che i parametri devi comunque cambiarli e qualsiasi classe, di base, poi diventa tutt'altra cosa a SL alti.

La classe iniziale è un semplice riferimento per l'equip iniziale e gli approcci al gioco nelle prime ore. Poi è solo un "nome" nel menù del personaggio, niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in giro sento tante legende metropolitane che parlano di invaders, griefers, gunkers, ecc. ecc... Ora, mi chiedo: "sarò Io il solo fortunato, che non ho ancora subito un'invasione prima dello scontro con i Gargoyle?!".

Per quanto riguarda il discorso dei Low level griefers (vale a dira quelli che, vuoi per puro trolling vuoi per guadagnare facile umanità, entrano nelle partite di altri giocatori niubbi con pg di livello basso, ma equipaggiamento ed armi ottenuti alla fine del gioco o quasi). Di contro, da quello che leggo in giro, sembra che la situazione sia fuori controllo: su Youtube ci sono addirittura video tutorial anti-griefers, con indicazione dei probabili luoghi e punti di spawn!!!

Boh?! Io sono ancora all'inizio e ancora devo incontrarne uno... Sarà perchè sto giocando quasi esclusivamente in COOP con un mio amico, non da solo quindi? ho visto, sempre su Youtube, invaders invisibili ovvero quelli che sfruttano gli elementi ambientali a mo' di glitch/cheat, per rendersi praticamente inattaccabili. Ma possibile che 'sta gente non ha altro di più proficuo da fare che rompere i cogli...i al prossomo?!

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ero tentato da questo gioco, ma nonostante mi ritenga una persona mite so che la frustrazione dovuta alla difficoltà può mettere in pericolo joypad,tv e chi mi sta accanto :evil: , ma è davvero cosi difficile?

Da quel poco che ci ho giocato, posso dirti che la difficoltà del gioco risiede nel fatto che TUTTI i nemici (anche lo scheletrino del kaiser) possono ucciderti in 2, massimo 3 colpi (uno addirittura se ti fanno un'esecuzione mentre hai la guardia abbassata!). Devi tenere sempre lo scudo rivolto verso il nemico, parare e, possibilmente contrattaccare. Più avanti ti toccherà masterizzare anche le schivate e gli aggiramenti, necessari contro i BOSS della zona. Il tutto fatto con giudizio e pazienza, mai con foga eccessiva (altrimenti vieni di nuovo punito). Altro comandamento: MAI farsi prendere dal panico e fuggire da uno scontro (specie contro cavalieri o nemici armati di alabarda e lance), rivolgendo le spalle al nemico! E ancora, mai curarsi, durante uno scontro, mentre il nemico ci sta attaccando da molto vicino: le cure verrebbero facilmente impedite/rese vane dall'attacco avversario (penso sia un malus che gli sviluppatori hanno previsto contro i giocatori che vanno d'impeto, senza una ben che minima tattica).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il dlc e mio! E ora si comincia la "terapia"... calendario a portata di mano e si parte ._.

ero tentato da questo gioco, ma nonostante mi ritenga una persona mite so che la frustrazione dovuta alla difficoltà può mettere in pericolo joypad,tv e chi mi sta accanto :evil: , ma è davvero cosi difficile?

Se non hai pazienza è un gioco tra i più difficili in assoluto.

Se ce l'hai bè... è comunque tra i più difficili in assoluto, ma almeno non perderai completamente la sanità mentale.

Il punto come dice alexZ è che i nemici, anche quelli più patetici, possono aprirti in due con pochissimi colpi. I Boss possono ucciderti anche in un colpo solo in certi casi.

Tutto sta nell'imparare a giocare con calma, senza buttarsi tra i nemici, razionando le cure e imparando BENE a parare e schivare (rotolando).

Ci sarebbero millemila consigli da dare, cose che comunque il gioco ti "insegna" molto sadicamente man mano che le morti si accumulano. Quando poi ingrani comunque il gioco diventa più godibile.

In ogni caso è sicuramente il titolo con il quale provi più soddisfazione ogni volta che sconfiggi un nemico, perchè qui non c'è "casualità" che tenga... solo tu, il tuo equip, e il nemico. Stop.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il dlc e mio! E ora si comincia la "terapia"... calendario a portata di mano e si parte ._.

Se non hai pazienza è un gioco tra i più difficili in assoluto.

Se ce l'hai bè... è comunque tra i più difficili in assoluto, ma almeno non perderai completamente la sanità mentale.

Il punto come dice alexZ è che i nemici, anche quelli più patetici, possono aprirti in due con pochissimi colpi. I Boss possono ucciderti anche in un colpo solo in certi casi.

Tutto sta nell'imparare a giocare con calma, senza buttarsi tra i nemici, razionando le cure e imparando BENE a parare e schivare (rotolando).

Ci sarebbero millemila consigli da dare, cose che comunque il gioco ti "insegna" molto sadicamente man mano che le morti si accumulano. Quando poi ingrani comunque il gioco diventa più godibile.

In ogni caso è sicuramente il titolo con il quale provi più soddisfazione ogni volta che sconfiggi un nemico, perchè qui non c'è "casualità" che tenga... solo tu, il tuo equip, e il nemico. Stop.

Esatto!!mitico il mio scontro contro il lupo gigante ho goduto quando l'ho battuto ma nello stesso tempo mi è dispiaciuto e mi ha fatto pena alla fine,quando non riusciva neanche ad alzare la spada..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha sono alla terza run e devo ammazzare Ornstain e Smough per passare al DLC... 5 tentativi prima di farli fuori (al quinto mi son rotto e ho evocato due collaboratori XD).

Poi con la patch 1.06 han nerfato l'anello con emblema di legno oscuro T_T... ora non fa più rotolare velocemente al 50% dell'equip (come se si fosse al 25%), ma si DEVE essere al 25% per usarlo (ma han aumentato la velocità dei rotolamenti).

Io avevo la build con quello ma con armature sopra al 25% di peso... ora mi è inutile >_>

EDIT:

sto facendo il primo boss del dlc... e già ho esaurito i santi. Evviva!

Ma quanto sono sgravi i guardiani di pietra col martellone/ascia? ._.

Ho sconfitto il guardiano al terzo tentativo, ma sti maledetti mi stanno facendo dannare.

p.s. il drago ho visto che si può sconfiggere... è solo fregargli la coda che è un grossissimo problema.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...