Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Fai fuori prima i non morti attirandoli verso il corridoio stretto dal quale arrivi semplice.. Vai al max di affondi..

il problema e che se mi avvicino viene anche lui insieme agli zombie Xd cm stasera ci riprovo usando un teschio esca magari funziona XD Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e che se mi avvicino viene anche lui insieme agli zombie Xd cm stasera ci riprovo usando un teschio esca magari funziona XD

 

ne attiri un paio e scappi fino alle scale; li elimini con calma e ritorni indietro; l'invocatore lo elimini per ultimo, nello scontro ravvicinato è molto debole, specialmente se lo attacchi mentre fa il suo sciocco balletto :lol:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

ne attiri un paio e scappi fino alle scale; li elimini con calma e ritorni indietro; l'invocatore lo elimini per ultimo, nello scontro ravvicinato è molto debole, specialmente se lo attacchi mentre fa il suo sciocco balletto :lol:

ah ok perfetto grazie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ne attiri un paio e scappi fino alle scale; li elimini con calma e ritorni indietro; l'invocatore lo elimini per ultimo, nello scontro ravvicinato è molto debole, specialmente se lo attacchi mentre fa il suo sciocco balletto :lol:

 

 

Hahahah in effetti io mi ero preoccupato quando ha fatto quel balletto, pensavo evocasse altri zombie o si curasse... l'ho ucciso subito :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ne attiri un paio e scappi fino alle scale; li elimini con calma e ritorni indietro; l'invocatore lo elimini per ultimo, nello scontro ravvicinato è molto debole, specialmente se lo attacchi mentre fa il suo sciocco balletto :lol:

 

 

quel balletto potenzia i nemici alleati!!! se avete fortuna che uno di quegli stregoni (evocatori) vi droppi quel bellissimo tridente (che serve per l'obbiettivo delle armi rare) se voi lo usate in coop potenzia l'attacco e le difese del vostro gruppo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho ucciso i gargoyle... ora dove devo andare :D??

Ho preso la strada per le rovine di Petite Londo e ho aperto la porta per la Valle dei Dragoni... sono fuori strada?

Alle rovine c'è qualcosa di utile?

 

torna dove avevi incontrato solair, hai presente quella porta che avevi trovato chiusa all'inizio del ponte in cui si trova la viverna? adesso puoi aprirla.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al giardino di Alvina sto incontrando un sacco di cheaters! Li colpisci e non gli succede nulla, loro ti uccidono con una spadata... :polliceverso:

E nonostante questo, la maggiorparte va pure in giro in due e ti attaccano alle spalle! :ph34r: :ph34r:

Ma che gusto c'è a giocare così?

 

li fanno pvp, non c'è regola nelle invasioni, puoi anche invadi gente a livello 721!!! purtroppo nel giardino è cosi.. normalmente è 2 vs 1, oppure bambini stra baggati!!!

é nettamente più divertente invadere in altre zone dove gente fa la storia e gioca pulito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

li fanno pvp, non c'è regola nelle invasioni, puoi anche invadi gente a livello 721!!! purtroppo nel giardino è cosi.. normalmente è 2 vs 1, oppure bambini stra baggati!!!

é nettamente più divertente invadere in altre zone dove gente fa la storia e gioca pulito!!!

 

sì, lo so che nel giardino non ci sono regole, ma per avanzare di livello, quando stai a 700 servono 6 milioni e rotti di anime, quindi chi è arrivato a quei livelli non può averlo fatto solo giocando... sono cheaters...

 

la cosa che non capisco è come fanno a divertirsi in questo modo...

 

o esistono trucchi "legali"??? avevo visto in passato il glitch della Testa di Drago, ma non so nemmeno se funziona ancora e non mi interessa nemmeno... gioco per divertirmi...

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, lo so che nel giardino non ci sono regole, ma per avanzare di livello, quando stai a 700 servono 6 milioni e rotti di anime, quindi chi è arrivato a quei livelli non può averlo fatto solo giocando... sono cheaters...

 

la cosa che non capisco è come fanno a divertirsi in questo modo...

 

o esistono trucchi "legali"??? avevo visto in passato il glitch della Testa di Drago, ma non so nemmeno se funziona ancora e non mi interessa nemmeno... gioco per divertirmi...

 

il glitch della testa di drago da quello che ho sentito non funziona più. Comunque anche io non riesco proprio a capire che gusto ci sia a giocare in questa maniera.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, lo so che nel giardino non ci sono regole, ma per avanzare di livello, quando stai a 700 servono 6 milioni e rotti di anime, quindi chi è arrivato a quei livelli non può averlo fatto solo giocando... sono cheaters...

 

la cosa che non capisco è come fanno a divertirsi in questo modo...

 

o esistono trucchi "legali"??? avevo visto in passato il glitch della Testa di Drago, ma non so nemmeno se funziona ancora e non mi interessa nemmeno... gioco per divertirmi...

e gente che non ha un **** da fare piace rompere agli altri ,

 

qualcuno ha un consiglio per un guerriero impacciato su come affrontare 2 gargoyle allo stesso momento, 1vs 1 non ho problemi sono riuscito anche a tagliare la coda al primo con l'aiuto di solaire anche se l'ascia ancora non la posso usare servono 2 punti in piu di destrezza, voglio evitare di rievocare solaire vorrei farcela da solo , qualche strategia?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

e gente che non ha un **** da fare piace rompere agli altri ,

 

qualcuno ha un consiglio per un guerriero impacciato su come affrontare 2 gargoyle allo stesso momento, 1vs 1 non ho problemi sono riuscito anche a tagliare la coda al primo con l'aiuto di solaire anche se l'ascia ancora non la posso usare servono 2 punti in piu di destrezza, voglio evitare di rievocare solaire vorrei farcela da solo , qualche strategia?

 

l'ascia non ti risolverebbe molto... la strategia è semplicemente concentrarsi sul primo gargoyle e poi uccidere il secondo... io alla prima run lo feci con solaire però... sto ricominciando il gioco per farmi una build da mago, non so se ci riuscirò da solo, per ora devo affrontare il demone toro a cui, con un pò di concentrazione, sono arrivato senza morire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ascia non ti risolverebbe molto... la strategia è semplicemente concentrarsi sul primo gargoyle e poi uccidere il secondo... io alla prima run lo feci con solaire però... sto ricominciando il gioco per farmi una build da mago, non so se ci riuscirò da solo, per ora devo affrontare il demone toro a cui, con un pò di concentrazione, sono arrivato senza morire :mrgreen:

humm ok vediamo se ci riesco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

li fanno pvp, non c'è regola nelle invasioni, puoi anche invadi gente a livello 721!!! purtroppo nel giardino è cosi.. normalmente è 2 vs 1, oppure bambini stra baggati!!!

é nettamente più divertente invadere in altre zone dove gente fa la storia e gioca pulito!!!

 

non ho ancora mai invaso fuori dal giardino... proverò presto :mrgreen: , ma finiti i globi che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

e gente che non ha un **** da fare piace rompere agli altri ,

 

qualcuno ha un consiglio per un guerriero impacciato su come affrontare 2 gargoyle allo stesso momento, 1vs 1 non ho problemi sono riuscito anche a tagliare la coda al primo con l'aiuto di solaire anche se l'ascia ancora non la posso usare servono 2 punti in piu di destrezza, voglio evitare di rievocare solaire vorrei farcela da solo , qualche strategia?

 

mmm potresti usare la polvere che rende l'arma elettrica. Per il resto devi concentrarti su uno solo e cercare di ucciderlo il più in fretta possibile e ricordati di tagliare sempre la coda che rende le cose veramente difficili.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm potresti usare la polvere che rende l'arma elettrica. Per il resto devi concentrarti su uno solo e cercare di ucciderlo il più in fretta possibile e ricordati di tagliare sempre la coda che rende le cose veramente difficili.

dove la trovo sta polvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

dove la trovo sta polvere?

Ho sbagliato nome, parlavo della resina http://darksouls.wiki.fextralife.com/Gold+Pine+Resin

hai presente i 2 ascensori nella chiesa che portano al falò principale? http://oyster.ignimgs.com/mediawiki/wiki-api.ign.com/dark-souls/8/8b/02.20.jpg

Prendi l'ascensore e una volta che sarà sceso fino a fermarsi vai dall'altra parte dove non c'è l'ascensore, non preoccuparti di cadere, sotto c'è un pavimento. Una volta li ci sarà una sola strada e troverai dei bauli, uno di questi ha la resina.

Comunque io ti consiglio di sconfiggere i boss con solaire.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...