mommox Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Ma soprattutto i topi che ti fanno infartare XD... e quelle melme odiose sui soffitti... una m'ha fatto prendere un colpo a un certo punto... Di buono è che li ti tiri su tipo 6-7 livelli tra nemici e boss XDXDXD "A colazione Fogne e Salmonella e vedi come salgono di livello!" [.cit] *sparisce* Modificato 11 Ottobre 2011 da mommox http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Grazie Shadowz!Senti una cosa ma allora l'utlilità della pietra di Lloyd qual'è? Non permettermi di curarmi? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Penso che serva a non permettere a nessuno di curarsi. Ne a te, nè ai nemici che bevono l'estus (i non morti in generale, almeno quelli simil-umani), nè chi ti invade suppongo. In effetti andrebbe provata... http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Ma soprattutto i topi che ti fanno infartare XD... e quelle melme odiose sui soffitti... una m'ha fatto prendere un colpo a un certo punto... Di buono è che li ti tiri su tipo 6-7 livelli tra nemici e boss XDXDXD "A colazione Fogne e Salmonella e vedi come salgono di livello!" [.cit] *sparisce* Io quelle melme le odioooo non crepano mai -.-'' La cosa positiva e che ti sganciano la Titanite verde grande Comunque è vero, anche mia madre me lo ripete sempre, Salmonella a colazione e cominci la giornata con la grinta d'un Leone Modificato 11 Ottobre 2011 da SHaDoWz Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Ragazzi, come si chiama quel Personaggio che se liberato spegne i falò? http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Ragazzi, come si chiama quel Personaggio che se liberato spegne i falò? o.O ..... Esiste un personaggio del genere ?? Andiamo ! Chi avrebbe mai il coraggio di spegnere il Falò a una persona, cioè .... Son cose che non vanno fatte ... Per nessuna ragione !!! Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Se esiste si chiama sicuramente Granfigli Odipu*tana II No serio, è possibile... d'altronde Yurth in D'S? Che amazzava liberamente gli NPC al nexus per conto del travestito-killer? (Mephyno/a non ho mai capito) .-. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 cioè? no spiegami sta cosa perchè io non ci tornerò mai più nella città infame l'ho appena finita (uccidendo anche il boss enorme di magma tra l'altro), se mai dovessero farmici rimettere piedi quitto e il gioco e rimane così com'è, oggi mi è venuto mal di testa con tutti quegli scatti.Ora non devo andare dove si è aperto il cancello? Scusa se rispondo solo ora Purtoppo dovrai tornarci perchè: dopo aver ucciso il boss che si trova nel magna dovrai proseguire perchè li si trova uno dei lord che devi uccidere. Ma fidati sei di livello ancora troppo basso per andarci (io sono di livello 70 e faccio fatica ad andare avanti li ), quindi per forza di cose sarai costretto a tornarci.... http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Ragazzi, come si chiama quel Personaggio che se liberato spegne i falò?Il nome non lo ricordo, ma è un cavaliere principe che liberi nel borgo dei non morti alto. E' tutto corazzato d'oro ed ha un elmo alato anch'esso d'orato. Per la precisione lo dovresti liberare nella chiesa che custodisce anche la campana. E non si limita a soffiarti sul falò per dispetto...ti uccide la guardiana e quindi puoi dire addio ai potenziamenti Estus per un bel pò. Modificato 11 Ottobre 2011 da Spetsnaz N7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Mi sembra proprio strano che non ci siano scorciatoie, guarda sta sera controllo meglio, ma tu sei sicuro sicuro??? Inoltre qualcuno è riuscito a trovare la chiave per liberare il mago che sta rinchiuso nella cella, dietro al muro che si abbatte con la sfera di roccia.Altra cosa, c'è un passaggio, con sfere che ti corrono dietro, che finisce in un dirupo, ma prima c'è una specie di buca piena di rocce, con una scala affianco per scendere ma non si può far niente sotto, qualcuno ha capito se c'è qualcosa da fare li o finisce così con la scala che scende sotto senza motivo? @EMA Sono quasi del tutto sicura che non ci siano scorciatoie perchè ci sono tornata più di una volta.Comunque mi spieghi meglio a quale mago ti riferisci e dove? Il nome non lo ricordo, ma è un cavaliere principe che liberi nel borgo dei non morti alto. E' tutto corazzato d'oro ed ha un elmo alato anch'esso d'orato. Per la precisione lo dovresti liberare nella chiesa che custodisce anche la campana. E non si limita a soffiarti sul falò per dispetto...ti uccide la guardiana e quindi puoi dire addio ai potenziamenti Estus per un bel pò. Il maledetto ti uccide solo la guardiana che si trova nel santuario del fuoco. Il problema è che quel falò è uno dei principali perchè ci torni praticamente sempre ( è come se fosse il nexus che c'era in demon souls) Quindi appena lo liberate uccidetelo perchè se uccide la guardiana automaticamente il falò del santuario si spengerà e non sò se con rito dell'accenzione si riaccenderà ( non ho ancora provato ). Modificato 11 Ottobre 2011 da Sirius http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 @EMA Sono quasi del tutto sicura che non ci siano scorciatoie perchè ci sono tornata più di una volta.Comunque mi spieghi meglio a quale mago ti riferisci e dove? Il maledetto ti uccide solo la guardiana che si trova nel santuario del fuoco. Quindi appena lo liberate uccidetelo perchè se uccide la guardiana automaticamente il falò del santuario si spengerà Ma intendi quel cavaliere con l'armatura d'oro che si trova appena dopo lo stregone nella chiesa dei non morti ? Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Ma intendi quel cavaliere con l'armatura d'oro che si trova appena dopo lo stregone nella chiesa dei non morti ?Esattamente quello. Ma non disperare se lo hai liberato e te ne sei andato. Potresti essere ancora in tempo per salvare la guardiana. Lui dopo la liberazione si va a sedere proprio dinanzi a lei ridacchiando come un ebete... Il maledetto ti uccide solo la guardiana che si trova nel santuario del fuoco. Il problema è che quel falò è uno dei principali perchè ci torni praticamente sempre ( è come se fosse il nexus che c'era in demon souls) Quindi appena lo liberate uccidetelo perchè se uccide la guardiana automaticamente il falò del santuario si spengerà e non sò se con rito dell'accenzione si riaccenderà ( non ho ancora provato ). Se non erro qualcuno ha accennato ad un procedimento specifico per far ritornare la guardiana e quindi il falò. Ma non è tanto il falò in sè che mi dispiace perdere. Mi seccherebbe non poter più potenziare la fiala Estus...ma oramai io l'ho ucciso da tempo ed il suo anello del cavolo è andato in pasto al vermone eremita per una debole e insulsa quantità di anime. Modificato 11 Ottobre 2011 da Spetsnaz N7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Esattamente quello. Ma non disperare se lo hai liberato e te ne sei andato. Potresti essere ancora in tempo per salvare la guardiana. Lui dopo la liberazione si va a sedere proprio dinanzi a lei ridacchiando come un ebete... No no tranquillo l'ho ucciso appena l'ho liberato.... non mi andava a genio Ha pure sganciato un bell'anello abbastanza utile Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) No no tranquillo l'ho ucciso appena l'ho liberato.... non mi andava a genio Ha pure sganciato un bell'anello abbastanza utile L'anello invero è utile. Ma mi da sui nervi che si rompa dopo averlo rimosso dall'equip...ho preferito vaporizzarlo per qualche anima. Modificato 11 Ottobre 2011 da Spetsnaz N7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Ma intendi quel cavaliere con l'armatura d'oro che si trova appena dopo lo stregone nella chiesa dei non morti ? Bravissimo proprio quello Io l'ho lasciato vivere e mi sono giocata il falò e guardiana. In compenso quando la guardiana muore ti lascia, oltre alle sue vesti, un occhio che ti permette di poter invadere il mondo del traditore, ovviamente potrai usarlo solo in una determinata zona. Il fatto è che quando lo uccidi per vendetta ti droppera un anello veramente gaiardo. Aumenta HP, stamina e qualche altra cosa che ora non ricordo solo che una volta messo non può essere più tolto. Ma fidati ne vale veramente la pena. Il punto è che non sò se uccidendolo subito ti droppa anche l'anello. Quindi regolati tu di conseguenza http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 L'anello invero è utile. Ma mi da sui nervi che si rompa dopo averlo rimosso dall'equip...ho preferito vaporizzarlo per qualche anima. Vaporizzarlo per qualche anima ?? Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) L'anello invero è utile. Ma mi da sui nervi che si rompa dopo averlo rimosso dall'equip...ho preferito vaporizzarlo per qualche anima. Sinceramente penso che hai sbagliato a venderlo perchè, è vero che si rompe una volta tolto, ma è anche vero che hai 2 slot per gli anelli e quindi potevi benissimo in uno slot mettere l'anello che ti droppava e nell' altro usi l'anello che ti serve, anche perchè di anelli veramente ce ne sono pochi e li utilizzi a seconda delle situazioni di gioco in cui ti trovi.Ripeto questo è il mio parere Modificato 11 Ottobre 2011 da Sirius http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Vaporizzarlo per qualche anima ?? Non voglio toglierti nulla ne accennarti altro...dirò solo che vendere è possibile. Sinceramente penso che hai sbagliato a venderlo perchè, è vero che si rompe una volta tolto, ma è anche vero che hai 2 slot per gli anelli e quindi potevi benissimo in uno slot mettere l'anello che ti droppava e nell' altro usi l'anello che ti serve, anche perchè di anelli veramente ce ne sono pochi e li utilizzi a seconda delle situazioni di gioco in cui ti trovi.Ripeto questo è il mio parere E lo rispetto in quanto tale. ^^Era un anello utile è vero, ma preferisco indossare anelli che pongono malus ai nemici anzichè bonus a me. Prima o poi lo avrei tolto e quindi rotto...meglio prendermi una nuvoletta di anime anzichè lasciralo a prender polvere nel bauletto al falò. Modificato 11 Ottobre 2011 da Spetsnaz N7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Vaporizzarlo per qualche anima ?? Forse è meglio se te lo tieni; io mi ci stò trovando benissimo http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Non voglio toglierti nulla ne accennarti altro...dirò solo che vendere è possibile. Hai illuminato la mia giornata Ma si possono vendere tutti gli oggetti che trasportiamo, armi e armature comprese oppure solo ''alcune cose'' Forse è meglio se te lo tieni; io mi ci stò trovando benissimo E chi lo vuol vendere, è davvero un ''Ottimo'' oggetto Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Hai illuminato la mia giornata Ma si possono vendere tutti gli oggetti che trasportiamo, armi e armature comprese oppure solo ''alcune cose''Tutto il tuttibile. E non solo, se vendi darai da mangiare al prossimo...molto divertente a dire il vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDoWz Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Hai illuminato la mia giornata Ma si possono vendere tutti gli oggetti che trasportiamo, armi e armature comprese oppure solo ''alcune cose'' E chi lo vuol vendere, è davvero un ''Ottimo'' oggetto Comunque sia l'anello migliore ( almeno per ora ) è l'anello dell'occhio malvagio ....... Piccola info : Tutte le armi possono diventare armi magiche,divine ecc.. ? ( dopo essere state potenziate per 5 volte ) se si... come c**** si fa ? io ho l'uchigatana a + 5 ma è utile come un dito nel **** o.O Modificato 11 Ottobre 2011 da SHaDoWz Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Non voglio toglierti nulla ne accennarti altro...dirò solo che vendere è possibile. E lo rispetto in quanto tale. ^^Era un anello utile è vero, ma preferisco indossare anelli che pongono malus ai nemici anzichè bonus a me. Prima o poi lo avrei tolto e quindi rotto...meglio prendermi una nuvoletta di anime anzichè lasciralo a prender polvere nel bauletto al falò. Anche questo è vero. Se tu usi questo sistema allora hai fatto bene così http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Comunque sia l'anello migliore ( almeno per ora ) è l'anello dell'occhio malvagio Anche questo è vero. Se tu usi questo sistema allora hai fatto bene così Non dimenticare l'utilissima scorta di anelli del sacrificio. E' davvero una palla andare a recuperare le anime davanti ad un boss furioso o in mezzo ai cavalieri oscuri. Ecco un motivo in più per cui ho dato via quell'anello...occupa spazio vitale nel mio equip. Di solito tengo fisso l'occhio malvagio ed il secondo anello dipende dalla situazione. Se avessi quell'anello del cavaliere non potrei utilizzare altro. Modificato 11 Ottobre 2011 da Spetsnaz N7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirius Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Comunque sia l'anello migliore ( almeno per ora ) è l'anello dell'occhio malvagio L'anello dell'occhio malvagio è un'anello molto parac..o può tornare utile in moltissime occasioni Comunque ti confermo anche io che si può vendere tutto. Te ne accorgerai quando sarai andato ad anor londo ed avrai fatto tutto Comunque sia l'anello migliore ( almeno per ora ) è l'anello dell'occhio malvagio ....... Piccola info : Tutte le armi possono diventare armi magiche,divine ecc.. ? ( dopo essere state potenziate per 5 volte ) se si... come c**** si fa ? io ho l'uchigatana a + 5 ma è utile come un dito nel **** o.O Ogni arma ha un tipo di evoluzione diversa comunque per trasformale in divine devi donare al primo fabbro che incontri il tizzone divino Modificato 11 Ottobre 2011 da Sirius http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati