Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

 

 

Capito! Corro!

Ultima cosa, il lupetto...sta ad est o ad ovest di questa foresta? Per orientarti figurati la porta d'entrata alle tue spalle.

 

 

 

 

Superando la porta, la strada più veloce è costeggiando il burrone sulla sinistra... la più facile è lunga è costeggiado il burrone sulla destra. Prenditela comoda però. La zona vale la pena di essere ben esplorata... con cautela però!!!

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che soddisfazioni che regala questo gioco, ho appena fatto fuori il Boss

 

 

Gargoyle!!! Fuuuuuuck!!!

 

 

E suonato la prima campana, ora il mio dubbio è.... dove vado? in teoria ho " trovato tre strade, quale mi consigliate?

 

 

Quella sotto al Ponte del Drago! che porta in una location con delle casette e dei simpatici omini incappucciati!

 

All'interno della Chiesa del Gargoyle c'è un ascensore, e porta in una vallata

 

Dove c'è il Fabbro barbuto davanti a lui c'è un coso che spara luce

 

Sempre nella zona del Fabbro c'è una strada che porta ad un enorme cancello chiuso

 

Dove mi dirigo? si accettano consigli, in basso scrivo anche i miei valori

 

 

Vitalità 15

Volontà 11

Stamina 12

Forza 15

Destrezza 14

Resistenza 13

intelligenza 11

Fede 8

 

Ed inoltre, dove posso trovare le seguenti armi?

 

 

mi servirebbe un arco per prendere la spada del Drago, ma non ne ho trovato neanche uno, un catalizzatore per imparare qualche magia... nessuna traccia delle due cose...

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@ mommox

 

 

Il drago famelico è fattibile... con un pò di pazienza, fa sempre le stesse mosse. Il momento migliore per colpirlo è quando si abbassa di botto... se calcoli bene le distanze lo prendi sul muso, gli fai molti danni e lui ripete la stessa mossa fino a che non muore. Se invece gli vai di lato improvvisa colpi di coda e saltelli pericolosi. Però mi hanno appena sugeito che tagliandogli la coda si droppa un arma molto forte, che difficilemente però si può usare.

Per la seconda campana credo sia presto... io non ci sono ancora andato perchè non sapevo dove cercarte, ora che lo so... diciamo che per arrivarci ci sono un paio di posti da attrtaversare piuttosto difficili...

 

 

 

@ AbaraiRenji

 

 

 

io dopo i gargoile ho superato senza combattere il mostrone che spara fulmini (l'ho ammazzato un bel pò dopo), e ho girato a lungo nel posto che trovi li dietro (per superarlo basta che corri lungo una parete, non dovrebbe prenderti)

 

 

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok quindi dici che posso farcela?

 

Comunque si, per l'arma che dici l'ho presa... non ho ancora visto le stats ma poi ci do un'occhiata (per ora sto usando la spada che mi ha droppato il drago, quella con 200 di atk).

 

Ma quando fa l'attacco

 

 

dove "vomita" la fanghiglia marrone

 

 

fa qualche danno? no perchè me l'ha fatto a circa metà vita sua ma ho indietreggiato... nonostante mi avesse raggiungo il liquame non mi ha fatto nessun danno.. boh

 

EDIT: 10000 messaggi superati *_*

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per la seconda campana credo sia presto... io non ci sono ancora andato perchè non sapevo dove cercarte, ora che lo so... diciamo che per arrivarci ci sono un paio di posti da attrtaversare piuttosto difficili...

 

 

 

 

Se hai fatto le catacombe, la valle dei giganti e riesci a battere con facilità i draghetti blu nella valle dei dragoni allora le profondità ti verranno facili e agevoli come lo è stato per me. Il Boss a guardia della seconda campana è un'altro discorso. Ma come avrai gia capito, la pazienza è un ingrediente necessario in questo gioco. ^^

Giusto per sicurezza, non avendo seguito il discorso dove hai appreso il luogo della seconda campana, la trovi nel dominio di Queelag. Una specie di antro alveare nella città infame, per essere specifici, di fianco i ciccioni armati di masso che si sentono statuine nel pantano pieno di zanzare, ragni e sanguisughe.

 

p.s Grazie per l'indicazioni...ora ho un nuovo target e posso smetterla di girare a zonzo. :D

 

 

Modificato da Spetsnaz N7
Link al commento
Condividi su altri siti

@Shepard:

 

 

Ah quindi quella è un altra Area? con un Boss giusto? per il mio Livello pensi che vada bene?

 

 

 

 

Dietro il boss spara fulmini in raltà ci sono tre aree, molto simili tra loro. Quella che puoi fare ti sarà chiaro fin da subito... perchè una sarà abitata da un boss che il solo guardarlo sarà scoragiante (e si vede... da lontano...) e l'altra area è chiusa da una porta, che ha unachiave molto costosa (ce l'ha il fabbro) e ti conviene aprire un pò più avanti. Quella che rimane è un area fattibile, con nemici temibili... ma presi uno alla vota si fanno e anche il boss capita la giusta tecnica (a me è stata suggerita)

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

capra fatta arrosto, sfruttando le scale è stata una cosa semplicissima, ho usato una sola pozione per "sicurezza" B), ora sono a 16000 anime, farmo un pò e torno dal fabbro per la chiave

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i Boss non rilasciano Anime?

 

Dipende dai boss:

 

 

Ci sono i boss facili che danno 1000 anime (meno di alcuni nemici semlici...) ma quelli tanto grossi in genere 20000 anime te le danno... quello che me ne ha date di più per ora è stato uno da 25000, magari più avanti ne daranno anche di più... anche perchè io adesso con 20000 anime ci aumento un attributto.

 

I boss di quell'area non te li dico... non vorrei rovinarti la sorpresa!!! :ok:

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@mommox

 

 

No la campana si trova da tutt'altra parte. Per suonarla devi andare nella città infame che si trova attraversando la valle dei dragoni. Dipende dal tuo livello. Il drago ti droppa una chiave che ti permette di aprire una porta nelle fogne. Però secondo me è meglio se prima vai a suonare la seconda campana e poi torni dal drago (il perchè lo capirai dopo che sarai andato a suonare la campana)

 

 

 

Domanda: la metto come spoiler

 

Qualcuno mi sa dire se oltre al piromante che salvi c'è qualcun'altro che ti potenzia il guanto da piromante? Grazie

 

Modificato da Sirius
http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego aggiungetemi l'opzione per sputargli in faccia!! o devo iniziare a giocare in una stanza vuota per evitare di spaccare tutto!! :bang:

 

Ragazzi un consiglio, ho l'ascia dannegggiata esiste un modo per ripararla? se si dove posso andare io mi trovo nel pezzo che ti porta ad affrontare il bos demone toro!! perchè con la spada non riesco andare avanti!!

"Il Mercenario"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[cut]

Per la campana:

 

La seconda campana è accessibile da due luoghi. La via più lunga e difficile sarebbe quella che parte dal Borgo dei non Morti basso (la porta che apri con la chiave della capra) che passa per le profondità e che termina infine nella città Infame per poi portarti al dominio di Queelag. La parte più veloce invece è dalla valle dei draghi infilandoti nella grotta subito alla destra dell'accesso da Petite Londo. Da quest'ultima arrivi agilmente e con pochi nemici alla città infame e quindi al Dominio di Queelag. Capirai di essere arrivato vicino quando poserai i tuoi piedi in una palude piena di ragni e sanguisughe. La via giusta è trovare un Alveare vicino a delle belle "statuine". Non dico altro per non rovinarti nulla.

 

 

vi prego aggiungetemi l'opzione per sputargli in faccia!! o devo iniziare a giocare in una stanza vuota per evitare di spaccare tutto!! :bang:

 

Ragazzi un consiglio, ho l'ascia dannegggiata esiste un modo per ripararla? se si dove posso andare io mi trovo nel pezzo che ti porta ad affrontare il bos demone toro!! perchè con la spada non riesco andare avanti!!

 

Ci sono due potenziali mercanti nelle tue "vicinanze" che ti possono aiutare a ripararla. Uno si trova seguendo le scale a destra del falò che penso tu utilizzi (quello con le scale rotte sulla sinistra per intenderci) per poi girare a sinistra dove ci sono i due scheletri lancieri. Scendi le scale di fianco a loro e passando dalla porta subito di fronte lo trovi. Il secondo lo trovi nelle Rovine di Petite Londo. Queste ultime si trovano prendendo l'ascensore alla fine delle scale alla sinistra del primo falò (quello dove ti ha lasciato il corvo). Il mercante in questo caso lo trovi seguendo la strada a destra e scendendo delle scale (attento a non finire in acqua).

Modificato da Spetsnaz N7
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la campana:

 

La seconda campana è accessibile da due luoghi. La via più lunga e difficile sarebbe quella che parte dal Borgo dei non Morti basso (la porta che apri con la chiave della capra) che passa per le profondità e che termina infine nella città Infame per poi portarti al dominio di Queelag. La parte più veloce invece è dalla valle dei draghi infilandoti nella grotta subito alla destra dell'accesso da Petite Londo. Da quest'ultima arrivi agilmente e con pochi nemici alla città infame e quindi al Dominio di Queelag. Capirai di essere arrivato vicino quando poserai i tuoi piedi in una palude piena di ragni e sanguisughe. La via giusta è trovare un Alveare vicino a delle belle "statuine". Non dico altro per non rovinarti nulla.

 

 

 

Grazie ma io sono molto più avanti, ho quotato male il messaggio di mommox e quindi semrava che l'avessi scritto io, comunque lo stesso suggerimento l'ho dato a mommox :ok:

 

Comunque tu sai qualcosa su l'altra domanda che ho fatto?

Modificato da Sirius
http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la campana:

 

La seconda campana è accessibile da due luoghi. La via più lunga e difficile sarebbe quella che parte dal Borgo dei non Morti basso (la porta che apri con la chiave della capra) che passa per le profondità e che termina infine nella città Infame per poi portarti al dominio di Queelag. La parte più veloce invece è dalla valle dei draghi infilandoti nella grotta subito alla destra dell'accesso da Petite Londo. Da quest'ultima arrivi agilmente e con pochi nemici alla città infame e quindi al Dominio di Queelag. Capirai di essere arrivato vicino quando poserai i tuoi piedi in una palude piena di ragni e sanguisughe. La via giusta è trovare un Alveare vicino a delle belle "statuine". Non dico altro per non rovinarti nulla.

 

 

 

 

Ci sono due potenziali mercanti nelle tue "vicinanze" che ti possono aiutare a ripararla. Uno si trova seguendo le scale a destra del falò che penso tu utilizzi (quello con le scale rotte sulla sinistra per intenderci) per poi girare a sinistra dove ci sono i due scheletri lancieri. Scendi le scale di fianco a loro e passando dalla porta subito di fronte lo trovi. Il secondo lo trovi nelle Rovine di Petite Londo. Queste ultime si trovano prendendo l'ascensore alla fine delle scale alla sinistra del primo falò (quello dove ti ha lasciato il corvo). Il mercante in questo caso lo trovi seguendo la strada a destra e scendendo delle scale (attento a non finire in acqua).

 

 

 

Grazie mille anche se speravo che ci fossero altre soluzioni,perchè arrivo con troppe poche anime e non riesco a comprare niente!!

"Il Mercenario"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille anche se speravo che ci fossero altre soluzioni,perchè arrivo con troppe poche anime e non riesco a comprare niente!!

 

Dal falò alla nebbia del demone fai all'incirca 900 anime. Ti dovrebbero bastare per riparare l'ascia no? :D

 

Grazie ma io sono molto più avanti, ho quotato male il messaggio di mommox e quindi semrava che l'avessi scritto io, comunque lo stesso suggerimento l'ho dato a mommox :ok:

 

Comunque tu sai qualcosa su l'altra domanda che ho fatto?

 

Ah capito! ^^

No mi spiace, non ho incontrato nessun'altro che riguardasse il lato piromantico. Anche perchè per una serie di spiacevoli inconvenienti la maggior parte degli npc da salvare li ho dovuti uccidere. Peccato perchè ho appena scoperto che è possibile azzerare l'ostilità degli npc nei tuoi confronti con un piccolo tributo. Ma i miei sono morti quindi nada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso qualcuno ha aperto la porta del borgo comprando la chiave? mi conviene spendere 1000 anime..

Grazie.

 

Beh...è utile. Non ti voglio dire a cosa serve ma non la potrai utilizzare finchè non hai superato il demone toro e...altro. Comprala quando avrai accesso al Borgo dei non morti basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah capito! ^^

No mi spiace, non ho incontrato nessun'altro che riguardasse il lato piromantico. Anche perchè per una serie di spiacevoli inconvenienti la maggior parte degli npc da salvare li ho dovuti uccidere. Peccato perchè ho appena scoperto che è possibile azzerare l'ostilità degli npc nei tuoi confronti con un piccolo tributo. Ma i miei sono morti quindi nada.

 

Mi puoi spiegare meglio questa storia di azzerare l'ostilità per favore?

Modificato da Sirius
http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi spiegare meglio questa storia di azzerare l'ostilità per favore?

Ecco..quando ho scritto piccolo tributo mi sono dimenticato a mettere le "" xD

Ti sarà capitato di aver involontariamente colpito un npc amichevole attivando tutta la sua furia vendicatrice. Ecco se non uccidi l'iracondo personaggio ma invece fuggi lasciandolo alla sua collera puoi farlo rinsavire. In poche parole, c'è una determinata entità nel Dominio di Queelag o lì nei dintorni che se le paghi un tributo di mille anime x il tuo livello (esempio: lv 48 = 48.000 anime) ti azzera la collera degli npc nei tuoi confronti. Così che tu possa tornare a bere una bella birra Estus con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco..quando ho scritto piccolo tributo mi sono dimenticato a mettere le "" xD

Ti sarà capitato di aver involontariamente colpito un npc amichevole attivando tutta la sua furia vendicatrice. Ecco se non uccidi l'iracondo personaggio ma invece fuggi lasciandolo alla sua collera puoi farlo rinsavire. In poche parole, c'è una determinata entità nel Dominio di Queelag o lì nei dintorni che se le paghi un tributo di mille anime x il tuo livello (esempio: lv 48 = 48.000 anime) ti azzera la collera degli npc nei tuoi confronti. Così che tu possa tornare a bere una bella birra Estus con loro.

 

Ho capito, in altre parole non serve solo che mi faccia uccidere dagli NPC per fargli smaltire la collera. Devo comunque azzerargli la collera!! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/VeroStar88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, in altre parole non serve solo che mi faccia uccidere dagli NPC per fargli smaltire la collera. Devo comunque azzerargli la collera!! :ok:

Ucciderti non gli basta per colmare l'immenso odio che provano per te. Quella spadata accidentale ha distrutto tutte le uscite in discoteca che avete fatto insieme. Ti considerà non tuo nemico..ma bensì si considera la tua nemesi. Ti ucciderà all'infinito. Almeno finchè non paghi quest'entità di cui ti parlavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...