Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Tre domande molto semplici....

 

 

1) dov'è la valle dei draghi?

2) come si supera il drago del ponte?

3) quel maledetto lupo con la spada in bocca... ma come diavolo si ammazza?

 

 

 

Risposte, utili non solo a te credo...:

 

 

1) alla valle dei draghi ci si arriva scendendo da un'ascensore che si trova in una grotta nel bacino di Radiceoscura e per ora ti serve solo per arrivare alla città Infame perchè, per ora, non puoi fare la valle dei draghi! comunque vai al giardino di Radisceoscura scendendo nella chiesa dei non-morti, dove cìè il fabbro, a metà strada devi dare attenzione, la parete sulla destra si interrompe e c'è un passaggio (all'altezza della prima pozzanghera d'acqua che trovi) lì scendi parecchio,a cnhe se sembra che non si possa andare oltre e verso la fine del sentiero, sulla sinistra c'è la grotta per la valle dei draghi.

 

2) si supera correndo e poi a metà ponte ti butti a destra, eviti i nemici, NON li combatti, fai lo slalom e ti fiondi a destra scendendo le scale. Anche se sei veloce, la fiammata un pò ti becca ma rimani in vita...Per ora NON puoi combattere quel drago!

 

3) il lupo lo ucciderai facilmente più avanti, quando sarai almeno di livello 35/40 o quando ad esempio troverai la lancia del fulmine, un'arma potentissima che io ho usato fino alle 65 ore di gioco per fare praticamente tutti i boss, anche il drago Seth il Senzascaglie!

 

Se vuoi ti dico dove trovarla...ma prima cerca un pò da solo, altrimenti non c'è gusto :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposte, utili non solo a te credo...:

 

 

1) alla valle dei draghi ci si arriva scendendo da un'ascensore che si trova in una grotta nel bacino di Radiceoscura e per ora ti serve solo per arrivare alla città Infame perchè, per ora, non puoi fare la valle dei draghi! comunque vai al giardino di Radisceoscura scendendo nella chiesa dei non-morti, dove cìè il fabbro, a metà strada devi dare attenzione, la parete sulla destra si interrompe e c'è un passaggio (all'altezza della prima pozzanghera d'acqua che trovi) lì scendi parecchio,a cnhe se sembra che non si possa andare oltre e verso la fine del sentiero, sulla sinistra c'è la grotta per la valle dei draghi.

 

2) si supera correndo e poi a metà ponte ti butti a destra, eviti i nemici, NON li combatti, fai lo slalom e ti fiondi a destra scendendo le scale. Anche se sei veloce, la fiammata un pò ti becca ma rimani in vita...Per ora NON puoi combattere quel drago!

 

3) il lupo lo ucciderai facilmente più avanti, quando sarai almeno di livello 35/40 o quando ad esempio troverai la lancia del fulmine, un'arma potentissima che io ho usato fino alle 65 ore di gioco per fare praticamente tutti i boss, anche il drago Seth il Senzascaglie!

 

Se vuoi ti dico dove trovarla...ma prima cerca un pò da solo, altrimenti non c'è gusto :ok: !

 

Grazie per le risposte, ma ti preciso un paio di cose, perchè sto più avanti di quel che pensi...

 

 

 

1) Avrò fatto quel pezzo 100 volte... e non l'ho mai visto!!! Stasera vado a cercarla sta valle... voglio almeno vederla.

2) Si si... quello l'ho fatto praticamente subito, io intendevo se era possibile passarci sotto senza ucciderlo o magari scacciarlo via a forze di freccie sulla coda.

3) Io sono quasi di 60° livello, la lancia del fulmine non l'ho trovata. Non so chi la droppa, ma il mostrone che spara fulmini sicuramente no... ne ho già uccisi due. Ho ucciso anche la farfallona, la capra, il toro, il topo gigante, il drago sotto le fogne (al secondo tentaivo)... insomma, non mi considerò più un niubbo... ma quel lupo del ca**o non riesco a farlo.

Attualmente sto esplorando senza troppi problemi le catacombe infestate dagli scheletri, sono arrivato alla tomba dei giganti... e li si... che ho problemi, infatti tornerò indietro a comprare un pò di "palle" per fare luce, perchè ogni tre passi c'è uno scheletro gigante che mi butta nei dirupi!!!"

Attualmente impugno una spada di fuoco che fa 193 danni da impatto e 193 da fuoco, l'armatura complera di pietra e uno scudo grande +5 che assorbe il 100% dei danni... eppure il lupo non va giù...

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, ma ti preciso un paio di cose, perchè sto più avanti di quel che pensi...

 

 

 

1) Avrò fatto quel pezzo 100 volte... e non l'ho mai visto!!! Stasera vado a cercarla sta valle... voglio almeno vederla.

2) Si si... quello l'ho fatto praticamente subito, io intendevo se era possibile passarci sotto senza ucciderlo o magari scacciarlo via a forze di freccie sulla coda.

3) Io sono quasi di 60° livello, la lancia del fulmine non l'ho trovata. Non so chi la droppa, ma il mostrone che spara fulmini sicuramente no... ne ho già uccisi due. Ho ucciso anche la farfallona, la capra, il toro, il topo gigante, il drago sotto le fogne (al secondo tentaivo)... insomma, non mi considerò più un niubbo... ma quel lupo del ca**o non riesco a farlo.

Attualmente sto esplorando senza troppi problemi le catacombe infestate dagli scheletri, sono arrivato alla tomba dei giganti... e li si... che ho problemi, infatti tornerò indietro a comprare un pò di "palle" per fare luce, perchè ogni tre passi c'è uno scheletro gigante che mi butta nei dirupi!!!"

Attualmente impugno una spada di fuoco che fa 193 danni da impatto e 193 da fuoco, l'armatura complera di pietra e uno scudo grande +5 che assorbe il 100% dei danni... eppure il lupo non va giù...

 

 

 

Ah, ok, capisco...però sai, dire sono di liv. 60 non significa molto, potresti esserlo perchè hai livellato parecchie ore ma poi allo stato pratico sei più indietro nel completamento del gioco di un liv. 45 ad esempio...

 

Inoltre, calcola che non c'è un ordine fisso e prestabilito per visitare alcune aree e quindi magari tu stai

alla tomba dei giganti

ma hai tralasciato altri luoghi...insomma, tutto questo per dire che non è facilissimo capire a che punto è realmente una persona!

 

COmunque; per passare

"sotto" al drago fai così: vai sul ponte ma non scendere stavolta, riparati dietro al muretto a destra o sinistra, in pratica il muretto che costituisce la rientranza centrale del ponte dove sono le scale, aspetta che con la fiamma il drago brucia tutti, poi calcola bene i tempi, ti affacci e lanci una magia o una freccia o comunque ti fai vedere dal drago, lui sputerà fuoco ma se rifai questo "giochetto" 3/4 volte, prima o poi il drago scende dal muro e viene camminando sul ponte. Arriverà conla testa poco oltre dove ti trovi tu, a quel punto scatta velocissimo e gli passi tra le gambe e corri fino all'entrata che lui protegge, lì troverai un falò...

 

Riguardo al Lupo; io l'ho ucciso a liv. 40 tipo, non ho avuto problemi e calcola che ho il Piromante che ha pochissima difesa e con 2 colpi muoio...comunque basta osservare le 3/4 mosse che fà e giocarsela a corpo a corpo, niente magie o armi a distanza. Ti avvicini e lo colpisci, quando lui ruota la spada allora o pari se hai uno scudo buono (ti leva solo stamina e ti fà un pò indietreggiare) oppure rotoli in controtempo. Cerca di ruotargli intorno, colpiscilo alle gambe posteriori, stagli dietro...e non lockarlo, altrimenti ti si impalla la telecamera!

Se lo fai con la lancia del fulmine vedrai che in 2/3 tentativi lo batti!

La lancia la trovi nella fortezza di Sen; hai presente il baule che trovi dopo avere preso l'ascensore nella fortezza? Uqel baule che si anima e ti morde? Bene, dagli una botta per risvegliarlo, poi allontanati e lockalo, giragli intorno e uccidilo, appena morto lui ti dropperà la Lancia del Fulmine. Vai dal fabbro ad Anor Londo e se hai i pezzi di Titanite (i pezzi, non la titanite semplice) la puoi portare a +2 o +3 dipende da quanti pezzi hai, poi vai a fare il Lupo e poi mi dirai... :ok:

 

 

 

interessa anche a me chris la lancia voglio levarmi sta stupida spada del drago!

cmq ho battuto anche il drago vagina dentata...

 

:ph34r:

 

Intendi Seth il Senzascaglie vero?

 

Per la Lancia leggi sopra e versa anche tu 100 leuri sul mio conto corrente :mrgreen: !!!

 

Una cosa voglio invece chiedere io a chiunque sappia illuminarmi:

chi è riuscito a trovare il Rito dell'accensione, quello che permette di evolvere il falò a più di 10 fiaschette di Estus? Io credo che il rito te lo dia la guardiana al Santuario del Legame del fuoco se le porti la bambola insolita (credo appartenga a lei), io la bambola ce l'ho ma la guardiana mi è morta e non sò come fare... :bang:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta spada leggera del drago secondo voi conviene buttarci anime per potenziarla, o è meglio potenziare quelle standard, o ancora andare a cercare altre armi più forti. Appena presa, (trovata per culo da mio figlio) era una bomba, ma adesso inizia a starmi un po' strettina :D

Cmq io ho fatto tutte le fogne, fino alla seconda campana e ho sconfitto anche il boss dopo, ma li mi son fermato, adesso dove mi consigliate di andare?

E sto lupo di cui parlate dove diavolo si trova?

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, capisco...però sai, dire sono di liv. 60 non significa molto, potresti esserlo perchè hai livellato parecchie ore ma poi allo stato pratico sei più indietro nel completamento del gioco di un liv. 45 ad esempio...

 

Inoltre, calcola che non c'è un ordine fisso e prestabilito per visitare alcune aree e quindi magari tu stai

alla tomba dei giganti

ma hai tralasciato altri luoghi...insomma, tutto questo per dire che non è facilissimo capire a che punto è realmente una persona!

 

COmunque; per passare

"sotto" al drago fai così: vai sul ponte ma non scendere stavolta, riparati dietro al muretto a destra o sinistra, in pratica il muretto che costituisce la rientranza centrale del ponte dove sono le scale, aspetta che con la fiamma il drago brucia tutti, poi calcola bene i tempi, ti affacci e lanci una magia o una freccia o comunque ti fai vedere dal drago, lui sputerà fuoco ma se rifai questo "giochetto" 3/4 volte, prima o poi il drago scende dal muro e viene camminando sul ponte. Arriverà conla testa poco oltre dove ti trovi tu, a quel punto scatta velocissimo e gli passi tra le gambe e corri fino all'entrata che lui protegge, lì troverai un falò...

 

Riguardo al Lupo; io l'ho ucciso a liv. 40 tipo, non ho avuto problemi e calcola che ho il Piromante che ha pochissima difesa e con 2 colpi muoio...comunque basta osservare le 3/4 mosse che fà e giocarsela a corpo a corpo, niente magie o armi a distanza. Ti avvicini e lo colpisci, quando lui ruota la spada allora o pari se hai uno scudo buono (ti leva solo stamina e ti fà un pò indietreggiare) oppure rotoli in controtempo. Cerca di ruotargli intorno, colpiscilo alle gambe posteriori, stagli dietro...e non lockarlo, altrimenti ti si impalla la telecamera!

Se lo fai con la lancia del fulmine vedrai che in 2/3 tentativi lo batti!

La lancia la trovi nella fortezza di Sen; hai presente il baule che trovi dopo avere preso l'ascensore nella fortezza? Uqel baule che si anima e ti morde? Bene, dagli una botta per risvegliarlo, poi allontanati e lockalo, giragli intorno e uccidilo, appena morto lui ti dropperà la Lancia del Fulmine. Vai dal fabbro ad Anor Londo e se hai i pezzi di Titanite (i pezzi, non la titanite semplice) la puoi portare a +2 o +3 dipende da quanti pezzi hai, poi vai a fare il Lupo e poi mi dirai... :ok:

 

 

azz io ancora non ci sono arrivato a quella fortezza....mi dovrò tenere sta stupida spada che non scala con forza anche per uccidere il boss nella città infame? uff..

@crhsi no intendo il drago nelle fogne con la testolina piccina picciò e la vagina dentata sulla pancia xD

@ema secondo me no non la potenziare, come ho già detto è forse l'unica arma che non scala con la forza quindi fà gli stessi danni appena la prendi che con 20000 di forza, lascia stare è buona solo all'inizio.

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero che non scala con la forza, ma con 5 scaglie di drago si arriva tranquillamente a 300, il solo fatto è che non fa danno elementale, è quello che mi smorcia un pochino, anche se ho visto che la titanite per fare armi incantate, non è che si trovi proprio facilmente, tutt' altro mi sembra.

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

.... adesso dove mi consigliate di andare?

E sto lupo di cui parlate dove diavolo si trova?

 

 

 

Alla Fortezza di Sen per poi giungere ad Anor Londo! :ok:

 

Il Lupo si trova nel Giardino di Radisceoscura ma devi comprare la chiave per aprire la porta sigillata oppure, se vuoi risparmiarti 20.000 anime, sconfiggi l'Idra al Bacino di radice OScura e da lì raggiungi il Lupo gratis, salendo da delle scale accanto alla cascata protetta dall'Idra (non sperare di salire le scale senza vere sconfitto l'Idra però.. :mrgreen: )!!!

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alla Fortezza di Sen per poi giungere ad Anor Londo! :ok:

 

Il Lupo si trova nel Giardino di Radisceoscura ma devi comprare la chiave per aprire la porta sigillata oppure, se vuoi risparmiarti 20.000 anime, sconfiggi l'Idra al Bacino di radice OScura e da lì raggiungi il Lupo gratis, salendo da delle scale accanto alla cascata protetta dall'Idra (non sperare di salire le scale senza vere sconfitto l'Idra però.. :mrgreen: )!!!

 

 

Grazie Chry comunque:

 

 

L' hydra è gia storia vecchia di qualche giorno, solo che diamine, ci son andato sopra, ma ci sono dei fantasmi credo non ho fatto in tempo a vedere son morto subito per le freccie dell' anima che mi tiravano, e dei gattoni, che mi facevano veramente male quella volta che ci son passato, livello 22 mi pare più o meno, adesso magari ci faccio un altro salto. La cosa che mi preme di più, è di trovare qualche arma che faccia più danno dei 220 fisici della spada del drago. Cmq sia prima vedrò come mi trovo nella fortezza di Sen, anche perchè è il gioco che ti dici di andare la, e se anche ho problemi con quegli stronzi che sparano fulmini, ci ho provato solo un salto ieri sera alle 3 di notte, non propio al massimo della freschezza :D

 

Modificato da EMA

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per non farsi troppe paranoie sulla versione da prendere, vi copio la parte finale di un articolo comparativo di Eurogamer:

 

"Tirando le somme, la valutazione finale sulla performance di Dark Souls è essenzialmente un esercizio di stile che non permette di eleggere un vero vincitore.

 

La qualità dell'immagine è praticamente identica tra le due console, mentre sul fronte della performance si alternano pregi e difetti che finiscono per bilanciarsi a vicenda: Sony gestisce meglio la nebbia, mentre Microsoft è più a suo agio con la fisica, pur se di poco. In entrambi i casi, molti nemici a schermo ed effetti particellari uccidono in egual misura le prestazioni."

 

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è meglio che scrivo tutto sotto spoiler... pausa pranzo ho chiuso il negozio e ho verificato un paio di cosette

 

 

 

1) la fortezza di Sam non so dove sia...

2) Trovata la valle dei draghi, ho fatto un pio di prove con i primi "mostriciattoli" che si incontrano e credo di poter andare avanti, li ammazzo con 4/5 colpi

3) L' Hydra per me è ancora inavvicinabile... mi uccide con due sputi d'acqua.

4) il drago di Pinkyzord (drago vagina dentata) credo non sia il senzascaglie, ma quello delle fogne...

5) concordo, il livello non è molto indicativo, forse il mio problema con il lupo è il peso eccessivo dell'equip che indosso... sono lento e quindi ma falcia, provo ad alleggerimi e ci ritorno. Il vero problema è l'arma, l'unica buona che ho è uno spadone a 2 mani (che posso utilizzare anche con una), quindi resto comunque lento a colpirlo.

6) il Rito dell'accensione credo di averlo trovato io, ma non l'ho ancora utilizzato... o meglio, ho ucciso un bos che m'ha droppato due cose, una maschera che aumenta i PV (circa 200) e poi mi ha detto hai impartato il rito... di vattela a pesca... non ricordo, perchè ci sono arrivato per puro caso, con 70000 mila anime sul groppone... e la paura di perdere tutto m'ha causato quasi un attacco di cac*****la. Averlo ucciso alla prima botta è stato un sollievo talmente forte da aver fatto passare in secondo piano tutto quello che è apparso su schermo nei 3 minuti succesivi. Detto questo, il mostro in questione sta alla fine delle catacombe, prima di arrivare alla tombe dei giganti. E' un mostro che si sdoppia in 3 (2 sono immagini false).

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in guai seri e chiedo l'aiuto di tutti. Il mio personaggio è stato maledetto e io non so cosa fare. Ho trovato un mercante non morto che vende una specie di oggetto con un teschio disegnato al costo di 6000 anime ma non so se è l'oggetto giusto per poter tornare normale. Il gioco mi ha detto di andare dal mercante di petit londo ma impossibile, non so dove sia e poi è pieno di fantasmi e con metà energia non ce la faccio proprio.

Help me

Dark, se puoi ti prego aiutami

Grazie

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è meglio che scrivo tutto sotto spoiler... pausa pranzo ho chiuso il negozio e ho verificato un paio di cosette

 

 

 

1) la fortezza di Sam non so dove sia...

2) Trovata la valle dei draghi, ho fatto un pio di prove con i primi "mostriciattoli" che si incontrano e credo di poter andare avanti, li ammazzo con 4/5 colpi

3) L' Hydra per me è ancora inavvicinabile... mi uccide con due sputi d'acqua.

4) il drago di Pinkyzord (drago vagina dentata) credo non sia il senzascaglie, ma quello delle fogne...

5) concordo, il livello non è molto indicativo, forse il mio problema con il lupo è il peso eccessivo dell'equip che indosso... sono lento e quindi ma falcia, provo ad alleggerimi e ci ritorno. Il vero problema è l'arma, l'unica buona che ho è uno spadone a 2 mani (che posso utilizzare anche con una), quindi resto comunque lento a colpirlo.

6) il Rito dell'accensione credo di averlo trovato io, ma non l'ho ancora utilizzato... o meglio, ho ucciso un bos che m'ha droppato due cose, una maschera che aumenta i PV (circa 200) e poi mi ha detto hai impartato il rito... di vattela a pesca... non ricordo, perchè ci sono arrivato per puro caso, con 70000 mila anime sul groppone... e la paura di perdere tutto m'ha causato quasi un attacco di cac*****la. Averlo ucciso alla prima botta è stato un sollievo talmente forte da aver fatto passare in secondo piano tutto quello che è apparso su schermo nei 3 minuti succesivi. Detto questo, il mostro in questione sta alla fine delle catacombe, prima di arrivare alla tombe dei giganti. E' un mostro che si sdoppia in 3 (2 sono immagini false).

 

 

 

Ma te l'ho detto:

 

per il Lupo ti serve la Lancia del Fulmine!!! La fortezza di Sen si apre DOPO che hai suonato tutte e due le campane del Risveglio, è quel portone chiuso dove c'è il fabbro nella chieda dei non-morti, dove c'è il cavaliere di Catarina che riposa affianco e dice sempre "E' chiuso, è ancora chiuso..."

Ripeto, con la lancia il Lupo te lo bevi...tornaci dopo, non fossilizzarti nemmeno con l'Idra, tutto dopo, vedrai...

 

Per ora la Valle dei Draghi è chiusa, è inutile che ci provi, la puoi usare solo come strada per andare alla Città infame per la seconda campana (da lì o da Petite Londo dopo avere sbloccato la porta)!

 

PS: grazie per il Rito, stasera verifico! :ok:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te l'ho detto:

 

per il Lupo ti serve la Lancia del Fulmine!!! La fortezza di Sen si apre DOPO che hai suonato tutte e due le campane del Risveglio, è quel portone chiuso dove c'è il fabbro nella chieda dei non-morti, dove c'è il cavaliere di Catarina che riposa affianco e dice sempre "E' chiuso, è ancora chiuso..."

Ripeto, con la lancia il Lupo te lo bevi...tornaci dopo, non fossilizzarti nemmeno con l'Idra, tutto dopo, vedrai...

 

Per ora la Valle dei Draghi è chiusa, è inutile che ci provi, la puoi usare solo come strada per andare alla Città infame per la seconda campana (da lì o da Petite Londo dopo avere sbloccato la porta)!

 

PS: grazie per il Rito, stasera verifico! :ok:

 

 

Ma dove si trova

questo lupo? Io sono già arrivato ad Anor Londo ma questo lupo non l'ho ancora visto...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cominciando ad odiare le capre :|

Beee! beeee! XD

 

Un consiglio! uccidi subito i cagnacci e poi affronta il boss con(in caso non hai magie o piromanzie) le BOMBE! le puoi comprare dal venditore teschio! costano 50 anime! ne prendi una 15º e vedi che gli rompi il cul! XD

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove si trova

questo lupo? Io sono già arrivato ad Anor Londo ma questo lupo non l'ho ancora visto...

 

 

si trova

nel Giardino di RadiceOScura, oltre la porta chiusa con la chiave che vende il fabbro nella Chiesa dei Non-morti e che costa 20.000anime altrimenti devi uccidere l'idra e passare da una scala accanto alla cascata del Bacino di Radice Oscura!

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

si trova

nel Giardino di RadiceOScura, oltre la porta chiusa con la chiave che vende il fabbro nella Chiesa dei Non-morti e che costa 20.000anime altrimenti devi uccidere l'idra e passare da una scala accanto alla cascata del Bacino di Radice Oscura!

 

 

Secondo te è fattibile al mio livello? Praticamente ho appena finito (leggi solo se sei arrivato ad Anor Londo)

la parte di quando entri nel dipinto

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beee! beeee! XD

 

Un consiglio! uccidi subito i cagnacci e poi affronta il boss con(in caso non hai magie o piromanzie) le BOMBE! le puoi comprare dal venditore teschio! costano 50 anime! ne prendi una 15º e vedi che gli rompi il cul! XD

 

eh me l'ha consigliato anche un altro utente di pensare prima ai cani -.- però metre attacco loro arriva sta capra che mi attacca alle spalle, sono pure a livello 28 con il guerriero D: forse l'ho fatto crescere male :|

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in guai seri e chiedo l'aiuto di tutti. Il mio personaggio è stato maledetto e io non so cosa fare. Ho trovato un mercante non morto che vende una specie di oggetto con un teschio disegnato al costo di 6000 anime ma non so se è l'oggetto giusto per poter tornare normale. Il gioco mi ha detto di andare dal mercante di petit londo ma impossibile, non so dove sia e poi è pieno di fantasmi e con metà energia non ce la faccio proprio.

Help me

Dark, se puoi ti prego aiutami

Grazie

 

Ceeerto che posso :mrgreen: !

 

Allora

, innanzitutto, ti ha maledetta Seth il Senzascaglie? E' importante da sapere, perchè ci sono 2 tipi di maledizioni, quelle normali e quelle divine. Per le divine (come quella di Seth) devi comprare un incantesimo che vende il Vescovo nella chiesa dei Non morti, dove hai ucciso le Gargoyle, costa 3000 (se non ricordo male) per usarlo devi essere UMANO.

 

Per le normali le cose si fanno più complicate: devi andare a Petite Londo, dove sono i fantasmi. Sono molto forti quindi se non sei di livello alto e non ha le armi e l'equipaggiamento adatto, per ora, NON affrontarli, sarebbe solo una perdita di tempo e moriresti dopo 2/3 scontri. Corri, sali le scale, entri in una stanza piena di fantasmi e scendi sulla sinistra ci sono delle scale a chiocciola, scendile e vai a destra, c'è la nebbia, attraversala, sali le scale, vai a sinistra, riscendi e entra a destra nell'edificio, vai dritto, c'è una stanza, gira a sinistra c'è un'altra stanza stavolta piena zeppa di fantasmi (la riconosci perchè al centro c'è un fantasma che piange e ha delle lunghe lame tipo falce) , corri verso la fine della stanza dove c'è un camino spento, entraci, sali,le scale e arrivi finalmente sul tetto; lì troverai il tizio che vende la magia per togliere le maledizioni e non solo, ti darà anche un oggetto molto utile...

 

All'inizio passare tra i fantasmi ti sembrerà impossibile, anche perchè se ti beccano sei fregata, te ne arrivano addosso subito una valanga e non hai scampo. Ma con un pò di pratica ti impari il "giro" giusto e in 5 minuti arrivi dal guaritore, certo devi essere agile, quindi niente armature o scudi, poco peso e via...

 

Un ultimo consiglio; quando affronti Seth o altri mostri che possono maledirti, indossa la veste Suicida che ha il fattore protezione per le maledizioni più alto e ti permnette di resistere parecchio prima di subire la maledizione. Inoltre, se ce l'hai, indossa anche l'anello contro le maledizioni (non ricordo chi me l'ha droppato o dove l'ho trovato ma è utilissimo!) :ok:

 

 

@Nazdrek: si è fattibile, io l'ho fatto molto prima ma ti serve l'arma che ho scritto oppure un'altra con danno elementale o oscuro!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in guai seri e chiedo l'aiuto di tutti. Il mio personaggio è stato maledetto e io non so cosa fare. Ho trovato un mercante non morto che vende una specie di oggetto con un teschio disegnato al costo di 6000 anime ma non so se è l'oggetto giusto per poter tornare normale. Il gioco mi ha detto di andare dal mercante di petit londo ma impossibile, non so dove sia e poi è pieno di fantasmi e con metà energia non ce la faccio proprio.

Help me

Dark, se puoi ti prego aiutami

Grazie

 

Guarda è proprio quello che ti serve, ma se fai prima ti conviene andare dove hai suonato la prima cmapana, sotto il campanile, dopo il tetto del boss, proprio prima di salire la scala a pioli per andare alla campana, c'è un mercante che vende gli oggetti anti maledizione, a 3000 anime invece che a 6000, te ne compri 2, o anche 3 se puoi, fa sempre comodo portarsele dietro.

Appena lo utilizzi la tua vita tornerà ad essere tutte e potrai tornare ad essere umano :D

 

ops, neanche sapevo delle maledizioni divine ahahah, cmq non fa prima ad andare dove ho detto io, ero stato maledetto dalle rane, ma l' aggetto comprato da quel venditore ha funzionato a dovere.

Poi adesso che ho sonato antrambe le campane non so se è andato via, per andare da un' altra parte, ma io l' ho trovato li e vende gli oggetti anti maledizione.

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nazdrek: si è fattibile, io l'ho fatto molto prima ma ti serve l'arma che ho scritto oppure un'altra con danno elementale o oscuro!

Cavoli il problema è che non ho armi elementali (almeno credo xD). Ma si possono comprare oppure lo droppa qualche mostro?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...