Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

Senza i suoi errori probabilmente tale risultato sarebbe ancor più egregio.

Si vede come non vedi le partite della Juve..

Per una cappellata fatta in champions sembra si stia parlando di Gresko.

Bonucci nel gioco della Juve è importantissimo, perchè è ottimo sia in fase difensiva che offensiva,già 3 assist quest'anno.. senza contare che è nella top ten dei difensori per media voto.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede come non vedi le partite della Juve..

Per una cappellata fatta in champions sembra si stia parlando di Gresko.

Bonucci nel gioco della Juve è importantissimo, perchè è ottimo sia in fase difensiva che offensiva,già 3 assist quest'anno.. senza contare che è nella top ten dei difensori per media voto.

Si tutte cose vere ha fatto tre assist è il regista basso della squadra.ma a me non piace è uno di quei giocatori che non sai mai cosa possa fare se un assist o una cazzata gigantesca, ogni volta che ha il pallone tra i piedi mi vengono i brividi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonucci viene screditato in continuazione ma invece è un ottimo difensore, specie negli ultimi 2 anni è migliorato in una maniera assurda e per quello che mi riguarda, nella juve, è insostituibile...! Nei contrasti è diventato una bestia ed è quello coi piedi migliori dietro... anche sul fatto delle cappellate è migliorato tantissimo, anni fa era una dietro l altra (e stavo cominciando ad odiarlo per questo), ora invece ne vedi una ogni quanto..!? le ultime che ricordo io degli ultimi 2 anni son quella "fresca" col galatasaray e col napoli nella supercoppa dell anno scorso...!

 

No ragazzi Totti a casa. Non esiste che uno si ritira dalla nazionale per non farsi le partite di qualificazione e poi si sveglia che vuole giocare il mondiale. Troppo comodo così.

 

E non sono neanche d'accordo nel tenere i giocatori a casa per gli impegni di club. La nazionale è sacra, i club devono essere sottomessi

Sono d accordo in parte...

 

Hai ragione, Totti in nazionale per il mondiale sarebbe proprio una presa in giro, non esiste che uno decida di lasciare la nazionale per concentrarsi, causa età avanzata, solo al proprio club e poi vada a giocarsi il mondiale così dal nulla snobbandosi tutte le rotture di balle delle qualificazioni ecc...! per me è una mancanza di rispetto 1) "verso i compagni di nazionale" tipo pirlo, barzagli ecc che, certo, non avranno l età di totti ma pure loro non è che siano giovanissimi ma vedo che si sorbiscono gare su gare comprese le amichevoli di minchia 2) "verso i club avversari" dato che non trovo giusto che alcuni club debbano dare i loro giocatori (compresi quelli non più giovanissimi) alla nazionale durante tutto l anno mentre altri no...! Per cui se totti ha deciso di ritirarsi dalla nazionale tot tempo fa allora deve rimanere tutto così, io in nazionale non ce lo voglio...!!!

 

Però sul fatto della nazionale sacra e che i club debbano sottomettersi non sono d accordo... i giocatori sono pagati dai club, il calcio gira attorno ai club, per cui secondo me la priorità va data a loro (ad esempio quando vedo giocatori partire con le nazionali e tornare rotti mi saltano i nervi)..! Non dico che debbano scegliere le convocazioni ma almeno che venissero fatte convocazioni "intelligenti" dall allenatore della nazionale.. tanto per citarne 2, pirlo in questo momento avrebbe avuto bisogno assoluto di riposo, giuseppe rossi è appena tornato da 1, anzi 2, gravi infortuni (ma credo che in questo caso credo che prandelli abbia solo voluto fargli riassaporare il clima nazionale per il futuro)...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah e poi perculate il milan perchè si riempie di patch :mrgreen: :mrgreen:

Almeno una ricerchina su internet!

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/e-la-juve-degli-invincibili-conte-infrange-il-record-del-barca-di-guardiola-490684

Questo ho letto, questo riporto.

Poi è una mera statistica, da qui a confrontarlo con una patch sulle maglie c'è un bell'abisso LOL

 

Si tutte cose vere ha fatto tre assist è il regista basso della squadra.ma a me non piace è uno di quei giocatori che non sai mai cosa possa fare se un assist o una cazzata gigantesca, ogni volta che ha il pallone tra i piedi mi vengono i brividi

Ha 25 anni, è normale che commetta errori.

Barzagli alla sua età era un buon giocatore del Palermo e niente più. Ora è il difensore più forte della Serie A e tra i migliori al mondo.

Tra 4-5 anni Bonucci sarà uno dei difensori più forti del mondo, ci scommetterei su.

 

Comunque siamo leggermente OT :mrgreen:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

barzagli tra i migliori al mondo?

bonucci che diventa tra i piu forti a livello internazionale?

ma su quale pianeta? :lol:

Non e' che ti confondi con thuram-cannavaro? Ormai ne sono passati di anni...

 

Non prendertela, scherzo eh

 

Ah, ecco. Non ero l'unico a pensare qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

barzagli tra i migliori al mondo?

bonucci che diventa tra i piu forti a livello internazionale?

ma su quale pianeta? :lol:

Non e' che ti confondi con thuram-cannavaro? Ormai ne sono passati di anni...

 

Non prendertela, scherzo eh

Barzagli è sicuramente tra i migliori difensori al mondo. Basta guardare le sue partite.

Su Bonucci d'accordo, è una mia opinione personale, ne riparleremo tra 4-5 anni.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

barzagli tra i migliori al mondo?

bonucci che diventa tra i piu forti a livello internazionale?

ma su quale pianeta? :lol:

Non e' che ti confondi con thuram-cannavaro? Ormai ne sono passati di anni...

 

Non prendertela, scherzo eh

 

 

Ah, ecco. Non ero l'unico a pensare qualcosa di simile.

 

è evidente ragazzi che guardate pochissime partite della Juve...

su Bonucci sono d'accordo con voi...non credo che diventerà mai un campione/fuoriclasse/ecc...

 

ma su Barzagli vi sbagliate di grosso...ad oggi è sicuramente uno dei migliori difensori...credo che da 3 anni a questa parte non ha sbagliato 1 partita (adesso domenica prox farà sicuramente una caxxata... :mrgreen: :mrgreen: ) e anche contro il Bayern lo scorso anno (che ci ha praticamente umiliato) è stato uno dei pochi a "salvarsi"... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza intendi la capacità di non fare cappellate mentre si è sotto pressione? Non è che un certo Bonucci, sul quale punteresti in caso di difesa a 3, brilli in tal senso...

 

 

 

Immagino già una sua qualche prodezza ai quarti... Per non parlare della possibilità di giungere ai calci di rigore ad oltranza, dio ce ne scampi:

http://www.youtube.com/watch?v=9qH4EgwC10A

 

Tanto vale far tirare direttamente Buffon...

pure un certo baggio sbaglio un rigore in una partita ben piu importante...non per questo vuol dire che ogni rigore che tiro dopo il 94 lo sbaglio...quindi mi vieni a parlare di argomentazioni valide tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

pure un certo baggio sbaglio un rigore in una partita ben piu importante...non per questo vuol dire che ogni rigore che tiro dopo il 94 lo sbaglio...quindi mi vieni a parlare di argomentazioni valide tu?

Lascia perdere, ha la memoria corta.

Non ricorda nemmeno che nella stessa Confederation il gran rigore che tirò il suo capitano con l'Inghilterra...

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

è evidente ragazzi che guardate pochissime partite della Juve...

su Bonucci sono d'accordo con voi...non credo che diventerà mai un campione/fuoriclasse/ecc...

 

ma su Barzagli vi sbagliate di grosso...ad oggi è sicuramente uno dei migliori difensori...credo che da 3 anni a questa parte non ha sbagliato 1 partita (adesso domenica prox farà sicuramente una caxxata... :mrgreen: :mrgreen: ) e anche contro il Bayern lo scorso anno (che ci ha praticamente umiliato) è stato uno dei pochi a "salvarsi"... :ok: :ok:

 

Sì, avrei dovuto specificare che mi riferivo a Bonucci col quote.

Barzagli l'ho sempre ritenuto un ottimo difensore sin dai tempi in cui giocò nel Palermo.

 

pure un certo baggio sbaglio un rigore in una partita ben piu importante...non per questo vuol dire che ogni rigore che tiro dopo il 94 lo sbaglio...quindi mi vieni a parlare di argomentazioni valide tu?

 

Hai ragione, meglio ritenere più coerente il giudizio di chi fa il paragone Baggio - Bonucci :lol:

 

Lascia perdere, ha la memoria corta.

Non ricorda nemmeno che nella stessa Confederation il gran rigore che tirò il suo capitano con l'Inghilterra...

 

Non capisco il senso di questo messaggio in tal contesto, dato che non ho mai detto che chi sbaglia un rigore in carriera non li sappia calciare... Bensì che Bonucci non sia in grado di farlo, a dispetto di quanto taluni juventini credano.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di questo messaggio in tal contesto, dato che non ho mai detto che chi sbaglia un rigore in carriera non li sappia calciare... Bensì che Bonucci non sia in grado di farlo, a dispetto di quanto taluni juventini credano.

Quando mai qualcuno ha tirato in ballo le abilità da rigorista di Bonucci? LOL

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

tu mi posti un video sul rigore di bonucci dicendo che se capita nei quarti meglio che tiri buffon...cioè metti le cose poi dici che non è cosi?

 

paragonato baggio a bonucci?mmmhhhh..secondo me hai capito proprio tutto...ma contento tu

 

Come sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 80 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...