Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

Era il migliore che potevano prendere.Ci dobbiamo sempre lamentare?Poi sembra quasi che i soldi glieli devi dar tu al signor Conte

mi lamento si.

lo fanno dimettere dal suo club per metterlo in nazionale, ok, potrebbe anche andarmi bene, ma porco giuda, è una storia che puzza di marcio sotto ogni aspetto da cui la si guardi.

non viene detto chiaro, viene fatto passare per un caso... ed infatti alla fine prende le stesse milionate che prendeva alla juve. mica scemo. si parla di codice etico ed eleggono un pluri condannato che mette sulla panchina della nazionale uno che (semplice dato di fatto) ha scontato una squalifica per omessa denuncia (e non voglio parlare della suqlifica giusta o sbagliata o del processo farsa... ma del fatto che comunqua in campo sportivo ha una fedina non pulita).

e va bene... era una squalifica sbagliata, ok... ignoriamo la cosa.

allora l'avranno fatto per il suo progetto, uno che vuole un rapporto più stretto con le nazionali giovanili e che vuole un rapporto continuo coi giocatori, e quindi gli fai un bel contratto di ben 2 anni, non di 4... giusto il tempo di vedere come va l'europeo, se va male, ciao progetto.

 

i soldi, ok li mette lo sponsor, la federazione risparmia? bene, benissimo... ma fa capire che lo fa per i soldi. capello style! hodgson style!

fabio, roy e cesare erano i CT più pagati dei mondiali, nessuno dei tre ha superato il primo turno. sarà un caso? forse, ma la dice lunga su quanto porti risultati strapagare un CT.

e sai chi era il terzo più pagato al mondiale? troppo facile da indovinare, ma te lo dico comunque: FELIPAO!!! l'immenso FELIPAO!

un branco di nazionali inguardabili, senza gioco, senza stile, senza grinta...

 

Low, prende circa 2,6 mln al terzo rinnovo. ha preso la nazionale tedesca nel 2006, con il progetto giovani, ed il primo rinnovo lo ha fatto nel 2011!! 5 anni senza ritocchi!

 

qui il progetto quale sarebbe? privatizzare la nazionale? a breve chi li sceglie i giocatori? lo sponsor tecnico? alla grande.

 

ma c'hai ragione, era il migliore in circolazione, chissenefrega di tutto il resto. inutile lamentarsi. poi ovvio, lo so benissimo che è inutile, che non porta da nessuna parte, però a me da fastidio ugualmente.

 

bah. che protagonista.

e finalmente lo si può dire senza passare per il solito anti-juventino :D

ovviamnete mi sbagliavo :D

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fanno dimettere dal suo club per metterlo in nazionale

 

Ancora con sta minchiata? :asd:

Ha rinunciato ai 4,5M offerti dalla Juve con il rinnovo per andare a prendere di meno in nazionale? E quando allenava il Bari e ha dato le dimissioni a giugno dopo essere stato confermato, c'era sempre la nazionale dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta minchiata? :asd:

Ha rinunciato ai 4,5M offerti dalla Juve con il rinnovo per andare a prendere di meno in nazionale?

mi sembra ovvio.

 

prendi un pelo meno per lavorare una decina di votle l'anno.

io accetterei senza pensarci troppo, in proporzione guadagni molto di più, hai molto più tempo libero.

4,5milioni per un mese di vacanza, con lo stress del campionato, la difficoltà di doversi confermare al quarto anno, la consapevolezza che in europa comunque devi faticare ancora altri anni o 3,5milioni per 1 mese di lavoro l'anno?

BOH? scelta difficile

 

ah no, ma siamo ancora convinti che lui lo fa per il gioco, non per i soldi.

 

poi sinceramente, con uno come Tavecchio non mi stupirei di niente, nemmeno di eventuali "fuori busta"... ma possiamo sempre chiudere gli occhi e far finta di niente, il nostro è il più bel campionato del mondo dopotutto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia un precedente di dimissioni a giugno dovrebbe essere sufficiente per capire. Sul fatto che preferisce prendere 1M in meno per fare più vacanze ti devo anche rispondere? Lui che ha chiesto di fare anche da coordinatore per le nazionali giovanili, ha scelto la nazionale per avere più tempo libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è Conte o non Conte, anche se ci avrei visto meglio Mancini e non perchè ha un passato interista ma perchè lo vedo meglio come selezionatore, oltre ad essere un vincente, come lo stesso Conte d'altronde e lo ha dimostrato.

Sinceramente mai avrei pensato ad uno dei 2 sulla panchina dell'italia, anche con quello stipendio.

 

 

Il problema sono i 2 anni di contratto che non significano nulla in termini di programmazione e di proiezione futura. E' stato preso sempicemente uno dei migliori tecnici italiani, lo si è ricoperto d'oro con la speranza di ben figuare al prossimo europeo, il che significa che se steccherà "ciao e tanti saluti".

 

E' anche vero che se la federazione creerà dei centri federali, metterà dei paletti ai club per l'utilizzo di calciatori dai vivai (e attenzione!!! dai vivai possono venire anche stranieri perchè non si può porre delle limitazioni a liberi lavoratori in territorio europeo), di sicuro per i prossimi 2 anni non vedremo esplodere improvvisamente talenti. Ci vorranno come minimo 4/6 anni.

 

Il problema è l'elezione di Tavecchio a presidente federale grazie ad un incuccio tutto all'italiana.

 

Il problema è che il Presidente si è permesso di dire certe cose e nessuno organo federale ed istituzionale si è permesso di prendere dei provvedimenti, e lui stesso non ha fatto un passo indietro come in ogni Paese con un minimo di etica sarebbe successo.

Esattamente come un potitico, ed in effetti è proprio così visto il ruolo che ricopre: gode di una specie di immunità diplomatica, tutto gli è permesso.

 

Ma con quale credibilità gli organi istituzionali sportivi faranno piovere squalifiche per discriminazione territoriale nel prossimo campionato?

Con quale credibilità gli stessi organi sportivi faranno piovere squalifiche ad un giocatore per comportamento razzista?

 

E io devo credere che questo Tavecchio farà una rivoluzione del calcio in Italia?

 

Ma per favore......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per me l'unico problema che può esserci con conte in nazionale è proprio il marchio PUMA che è Tedesco!

pagandogli una buona parte dello stipendio e avendo tutti i diritti pubbilicitari, non c'è pericolo di mosse tecniche obbligate dalla puma stessa (lo sponsor)?

 

in un ipotetica sfida europea o mondiale non potrebbe capitare che la Puma obblighi Conte a mettere determinati giocatori in campo(dato che è lei che tira fuori i soldi), solo per evitare il successo italiano?

 

ok è complottismo, ma si sà che i soldi comandano in tutto ormai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si cambia subito il pensiero verso una persona, fino a due mesi fa eroe e ora siete felici che sia tolto dalle palle, Bah...

 

Certo che sono felice che si sia tolto dalle palle...avrei voluto vedere te se Mou ti lasciava il 2* giorno di preparazione cosa avresti pensato di lui...

che caxxo di scorsi sono...Conte nei confronti della Juve e dei suoi tifosi si è comportato da schifo...ed è giusto che adesso venga trattato in egual misura...:teach: :teach:

 

qualcuno dovrebbe però spiegarli che nemmeno in Nazionale può avere Quadrado, Sanchez & co.

spero con tutto il cuore che perda anche tutte le amichevoli...oltre che fare una vagonata di figure di emme durante le qualificazioni e durante gli eventuali Europei...è davvero la volta buona che non tifo Italia ai prossimi Europei...:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui che ha chiesto di fare anche da coordinatore per le nazionali giovanili, ha scelto la nazionale per avere più tempo libero.

Se fosse questo il fulcro di tutto trovo incredibile che abbia accettato 2 anni. Invece è per i soldi, tutto il resto un bel contorno di specchietti.

 

in un ipotetica sfida europea o mondiale non potrebbe capitare che la Puma obblighi Conte a mettere determinati giocatori in campo(dato che è lei che tira fuori i soldi), solo per evitare il successo italiano?

Beh... Però la nazionale tedesca è Adidas :)

Io mi preoccupo più dei testimonial, tipo formula1, dove i piloti con lo sponsor uguale a quello della macchina guidano anche se caproni.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... Però la nazionale tedesca è Adidas :)

Io mi preoccupo più dei testimonial, tipo formula1, dove i piloti con lo sponsor uguale a quello della macchina guidano anche se caproni.

Ogni riferimento a Balotelli è puramente intenzionale.

 

 

:asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse questo il fulcro di tutto trovo incredibile che abbia accettato 2 anni. Invece è per i soldi, tutto il resto un bel contorno di specchietti.

 

Non ho detto che abbia accettato per motivi diversi dai soldi, sto solo dicendo che non c'entrano niente le dimissioni dalla Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo. un giornalista ha osato chiedere "all'uomo e al professionista" (virgoletto perchè è una citazione letterale di lui che parla in terza persona) Antonio Conte proprio le mie domande: la questione della sua squalifica, la questione del numero di scudetti della juventus e la questione dello sponsor uguale a quello dei giocatori.

Ovviamente il giornalista è stato subito redarguito, troppe domande...

Ovviamente due di queste domande le ha aggirate con una discreta diplomazia (squalifica e scudetti) e sullo sponsor ha garantito e chiarito con fermezza che niente e nessuno potranno mai dirgli cosa fare... commando gli fa un baffo a lui.

 

(perchè sono domande interessanti le altre due? semplice, la Federcalcio, che ora lo stipendia profumatamente e lo incarica di selezionare i giocatori a rappresentare la federazione e la nazione, lo ha squalificato per quattro mesi e lui ha insultato pesantemente la stessa federazione soltanto un anno e mezzo fa. inoltre ha appena finito di festeggiare un 32mo scudetto che sempre la suddetta federazione non risonosce, ne conta solo 30. Ma nel paese dei balocchi: federazione boia, massima stima per la federazione... )

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo. un giornalista ha osato chiedere "all'uomo e al professionista" (virgoletto perchè è una citazione letterale di lui che parla in terza persona) Antonio Conte proprio le mie domande: la questione della sua squalifica, la questione del numero di scudetti della juventus e la questione dello sponsor uguale a quello dei giocatori.

Ovviamente il giornalista è stato subito redarguito, troppe domande...

Ovviamente due di queste domande le ha aggirate con una discreta diplomazia (squalifica e scudetti) e sullo sponsor ha garantito e chiarito con fermezza che niente e nessuno potranno mai dirgli cosa fare... commando gli fa un baffo a lui.

 

(perchè sono domande interessanti le altre due? semplice, la Federcalcio, che ora lo stipendia profumatamente e lo incarica di selezionare i giocatori a rappresentare la federazione e la nazione, lo ha squalificato per quattro mesi e lui ha insultato pesantemente la stessa federazione soltanto un anno e mezzo fa. inoltre ha appena finito di festeggiare un 32mo scudetto che sempre la suddetta federazione non risonosce, ne conta solo 30. Ma nel paese dei balocchi: federazione boia, massima stima per la federazione... )

 

 

quoto tutto e anche di più!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo. un giornalista ha osato chiedere "all'uomo e al professionista" (virgoletto perchè è una citazione letterale di lui che parla in terza persona) Antonio Conte proprio le mie domande: la questione della sua squalifica, la questione del numero di scudetti della juventus e la questione dello sponsor uguale a quello dei giocatori.

Ovviamente il giornalista è stato subito redarguito, troppe domande...

Ovviamente due di queste domande le ha aggirate con una discreta diplomazia (squalifica e scudetti) e sullo sponsor ha garantito e chiarito con fermezza che niente e nessuno potranno mai dirgli cosa fare... commando gli fa un baffo a lui.

 

(perchè sono domande interessanti le altre due? semplice, la Federcalcio, che ora lo stipendia profumatamente e lo incarica di selezionare i giocatori a rappresentare la federazione e la nazione, lo ha squalificato per quattro mesi e lui ha insultato pesantemente la stessa federazione soltanto un anno e mezzo fa. inoltre ha appena finito di festeggiare un 32mo scudetto che sempre la suddetta federazione non risonosce, ne conta solo 30. Ma nel paese dei balocchi: federazione boia, massima stima per la federazione... )

 

Brevo!!!! :ok: :ok:

 

E' agghiacciande quello che dicevano!!!!

 

"ma perchè cos'è successo?"

 

Ci si dimentica tutto, tranquillo.

Il denaro apre tutte le porte, di qualcuno anche il cul0.

Di qualcun'altro, invece, serve per tappare la bocca.

 

E pensare che decenni di anni fa andava di moda l'elettroschock come cura per le patologie psicosomatiche, per la schizzofrenia.

Temerari.

Illusi.

 

Bastava solo allungare qualche soldo.

"vai ragazzo, spendili come vuoi, dimentica tutto. La vita ti sorride!"

 

Ci han preso tutti per i fondelli.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In Inghilterra Gerrard e Lampard si ritirano, quest'ultimo per "fare spazio ai giovani".

 

Pirlo "se c'è bisogno ci sono"

Buffon "miro al prossimo mondiale"

 

....state sereni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prime convocazioni per Conte in vista delle gare con Olanda e Norvegia

portieri: Buffon, Padelli, Perin e Sirigu

difensori: Astori, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Paletta e Ranocchia

centrocampisti: Candreva, Darmian, De Rossi, Florenzi, Giaccherini, Maggio, Marchisio, Parolo, Pasqual, Poli, Verratti

attaccanti: Destro, El Shaarawy, Giovinco, Immobile, Osvaldo e Zaza

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon?

Ancora?

 

Scandaloso....

Sparategli nelle gambe, fategli un puntura come si fa per gli animali malati negli zoo per sopprimerli.

 

Non se ne può più di vederlo in nazionale.

Per cosa poi? Per fargli fare l'eventuale europeo a 38 anni e un eventuale mondiale a 40?

 

Poi...Giovinco?!?!?!?!? Che non vede il campo da 2 anni?

 

Scandaloso...una nazionale fatta di figli e figliocci.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera riparte la nostra Nazionale...con quel coxlione in panchina...speriamo di iniziare subito bene con un bella figura di mexda...forza orangeeeeeeeee... :ok: :ok:

Cavolo ma é andato in nazionale, capivo questo odio se andava all'inter o al milan, siete troppo esagerati, lo trattate come Moggi...La gratitudine degli juventini ormai penso non la possa piú pretendere, ma almeno il rispetto degli italiani credo di si...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ma é andato in nazionale, capivo questo odio se andava all'inter o al milan, siete troppo esagerati, lo trattate come Moggi...La gratitudine degli juventini ormai penso non la possa piú pretendere, ma almeno il rispetto degli italiani credo di si...

 

l'odio resta comunque se ti comporti in quella maniera...indipendentemente da dove vai ad allenare...

una persona che si batte il cuore quando i tifosi lo acclamano tutte le domeniche...poi se nè va in quella maniera con quelle motivazioni...vale meno di 0...

 

quindi il rispetto che gli porto è altrettanto pai allo 0...che lui ha avuto verso tifosi e società...

spero che dopo dua anni di fallimenti e figure di merxa in Nazionale torni ad allenare in serie D... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...