Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

l'odio resta comunque se ti comporti in quella maniera...indipendentemente da dove vai ad allenare...

una persona che si batte il cuore quando i tifosi lo acclamano tutte le domeniche...poi se nè va in quella maniera con quelle motivazioni...vale meno di 0...

 

quindi il rispetto che gli porto è altrettanto pai allo 0...che lui ha avuto verso tifosi e società...

spero che dopo dua anni di fallimenti e figure di merxa in Nazionale torni ad allenare in serie D... :ok: :ok:

 

Ah già....uno di voi!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Mi ricordo i vostri discorsi ed io ed Iverno a dirvi che in fondo è un professionista e i colori non contano nulla.

Anticonformisti che non siamo altro. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già....uno di voi!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Mi ricordo i vostri discorsi ed io ed Iverno a dirvi che in fondo è un professionista e i colori non contano nulla.

Anticonformisti che non siamo altro. :mrgreen: :mrgreen:

 

dalle dichiarazioni che ha più volte rilasciato non semrbava per nulla "che i colori non contano nulla"...lui stesso prima di tutto si è definito un tifoso Juventino...la Juventus era il suo Mondo ed era li che voleva vinecere tutto...ecc ecc...

 

 

a bocce ferme ti dico Cold che tu e Inverno avevate pienamente ragione...

oltre che un professionista è anche un'emerita tasta di C...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma scusa tanto...un allenatore della Juve cosa avrebbe dovuto dire? Che era milanista?

Sono tutte cose di circostanza ciò che si dice in certe occasioni, si sa, e contano meno di zero.

 

Ringraziatelo per quello che vi ha fatto vincere, piuttosto, perchè le scelte profesionali sono, appunto, professionali ma soprattutto personali.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma scusa tanto...un allenatore della Juve cosa avrebbe dovuto dire? Che era milanista?

Sono tutte cose di circostanza ciò che si dice in certe occasioni, si sa, e contano meno di zero.

 

Ringraziatelo per quello che vi ha fatto vincere, piuttosto, perchè le scelte profesionali sono, appunto, professionali ma soprattutto personali.

Vero, infatti ormai quelle cose le dicono tutti, anche la cosa di battersi la mano sul cuore, ormai succede sempre...Ho visto giocatori e allenatori fare quello che ha fatto Conte e poi andati via al mercato successivo, senza tutte ste scene dei tifosi ...La vera differenza è che Conte ha vinto 3 sccudetti, e sinceramente non capisco questo odio dei tifosi, potevo capire se andava via e mandava a quel paese società e tifosi, ma non l'ha fatto, è andato via in accordo con la Juve, lasciando ad essa, in tasca, 3 scudetti in più di quando è arrivato...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma scusa tanto...un allenatore della Juve cosa avrebbe dovuto dire? Che era milanista?

Sono tutte cose di circostanza ciò che si dice in certe occasioni, si sa, e contano meno di zero.

 

Ringraziatelo per quello che vi ha fatto vincere, piuttosto, perchè le scelte profesionali sono, appunto, professionali ma soprattutto personali.

 

 

Vero, infatti ormai quelle cose le dicono tutti, anche la cosa di battersi la mano sul cuore, ormai succede sempre...Ho visto giocatori e allenatori fare quello che ha fatto Conte e poi andati via al mercato successivo, senza tutte ste scene dei tifosi ...La vera differenza è che Conte ha vinto 3 sccudetti, e sinceramente non capisco questo odio dei tifosi, potevo capire se andava via e mandava a quel paese società e tifosi, ma non l'ha fatto, è andato via in accordo con la Juve, lasciando ad essa, in tasca, 3 scudetti in più di quando è arrivato...

 

 

Vado a memoria...Trapattoni, Lippi, Capello, sono/sono stati tutti grandissimi allenatori della Juve e non solo...ma oltre a questo sono dei professionisti...e quando si accasano in una squadra che gli da lo stipendio non gli giura eterno amore...fanno semplicemente il loro lavoro...

allora se sei una persona seria ti comporti come loro e certe dichiarazioni te le tieni per te...non le spari solo perché ti fanno comodo sul momento...

e poi scusate è Conte ha sempre detto che il suo sogno è quello di vincere la Champion's...e poi vai ad allenare la Nazionale???...dai su non ci prendiamo in giro...lui avrebbe dovuto comunicare alla società che non voleva più allenare la Juve a maggio....non il secondo giorno di preparazione...

 

non ci scordiamo che Conte se non era per la Juve che gli ha dato la possibilità di allenare a certi livelli...starebbe ancora ad allenare in serie b o in qualche provinciale di mezza classifica...vero che lui ha fatto bene alla Juve, e di questo bisogna dargliene atto, ma i meriti non sono solo i suoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma se Capello disse quando allenava la Roma "alla Juve mai!!!" :lol: :lol:

...dopo l'ennesimo torto arbitrale subito.

 

Ma certe dichiarazioni se le porta via il vento....

 

Dare peso a ciò che dice un allenatore o un giocatore quando gioca in una squadra, stipendiato quindi dalla società, è da ingenui, senza offesa alcuna sia chiaro.

 

Questi sono prefessionisti e quando o non vanno bene, o gli arriva una offerta più allettane da un'altra parte, o la moglie preferisce il mare...ecc....questi prendono il loro bagaglio e se ne vanno...

 

Sono tutte parole di circostanza....

 

Che poi, sia chiaro, certe cose valgono per loro ma anche per noi, è per tutti così.

Un giorno sei magari felice e vedi una certa cosa in un determinato modo, un'altro giorno la vedi in un'altro perchè cambia la prospettiva con cui analizza la stessa cosa.

Si cambia.

Si cambia pensiero, opinione, ecc....è normale che sia così.

 

Così come qualsiasi professionista, o lavoratore, ragiona secondo i propri parametri i calciatori sono uguali in quanto uomini, non sono diversi dagli altri.

 

La Juve ha dato a Conte la possibilità di allenare a certi livelli, dici tu, e lui ha vinto 3 scudetti mi sembra.

E' stato un rapporto di lavoro, perchè di questo si tratta, abbastanza proficuo per entrambe le parti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, mi sembra del tutto ipocrita criticare Conte, specialmente per gli Juventini.

Alla fine ci ha riportato ad un tris di scudetti, con tanto di record di punti.

Per me noi tifosi in primis dovremo essere sempre riconoscenti per il lavoro che ha svolto alla Juve, perchè prendere una squadra da un settimo posto e ridarle un gioco e la motivazione non è facile per nessuno.

 

E poi, alla fine si sapeva che Conte pur essendo uno Juventino sfegatato non poteva rimanere alla Juve per sempre, quindi meglio vederlo alla guida della nazionale, che di un altro Club. Specialmente ora, che la nostra nazionale vive uno dei suoi periodi storici peggiori dopo l'esclusione da due mondiali ai gironi e una finale persa, c'è bisogno di un CT con le palle cubiche che ridia gioco e credibilità, proprio come aveva fatto alla Juve.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta... quanto te lo dicevo io tu mi rispondevi "Conte sarà il nostro Ferguson", quando hai cambiato idea? :D

Anche Ferguson se n'è andato dallo United eh :mrgreen:

Sicuramente non avrei pensato che se ne andasse quest'anno e in questo modo (Come credo nessuno) ma poteva essere verosimile fino a maggio scorso che fosse rimasto per altri 4/5 anni.

Detto questo, non escluderei un ritorno di Conte alla Juve in futuro.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazierò sempre conte per aver fatto tornare grande la juve, per il resto, indifferenza più totale perché negli ultimi mesi alla juve mi era crollato in una maniera incredibile con comportamenti e dichiarazioni fuori dal mondo!

 

- Se ne è andato troppo male, ha voluto fare il figo andandosene coi 102 punti e per giunta al secondo giorno di ritiro!

 

- l anno scorso anche se avevamo 3mila punti dalla seconda continuava a far giocare e a spremere i titolari in campionato snobbando la coppa e tutto questo perché aveva SOLO il record per la testa!

 

- le dichiarazioni di fine anno, dove ha detto "la squadra non è migliorabile" (e l altletico allora come cazz ha fatto ad arrivare in finale du champions!?).. ma che **** vuol dire che non è migliorabile? Se devi ragionare così allora stai a casa che non vincerai mai una minkia!

 

- le dichiarazioni post eliminazione di europa league dove iniziò a sborbottare perché i media e i tifosi si son lamentati per l eliminazione... ma caro il mio conte, in europa league avevi di gran lunga la squadra più forte e hai fatto la figura del pecorone, renditene conto!

 

- il mercato (sempre se la storia è vera)... vedo che al borussia a klopp vendono ogni anno mezza squadra, ma non mi pare si lamenti e mi pare che sia sempre tra l elite del calcio europeo per cui tu che cazz hai da lamentarti!?

 

Gran parte di queste cose poi le avevo già scritte a maggio, per cui nulla di nuovo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Ferguson se n'è andato dallo United eh :mrgreen:

Sicuramente non avrei pensato che se ne andasse quest'anno e in questo modo (Come credo nessuno) ma poteva essere verosimile fino a maggio scorso che fosse rimasto per altri 4/5 anni.

Detto questo, non escluderei un ritorno di Conte alla Juve in futuro.

 

Mah, io già a maggio 2013 se ti ricordi parlavo di Conte verso l'addio perché mi dava quella sensazione per mille motivi, alla fine è rimasto (dopo quella riunione di "convincimento"). Stessa cosa a maggio 2014, soprattutto dopo le sue dichiarazioni alla fine del campionato... ripeto quello che scrissi allora, se ne doveva andare subito se non gli stava bene la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo italia da voto 9... :paura: grande intesa immobile zaza e pressing allucinante, erano anni che non li vedevo giocare così... :whew: sarà l entusiasmo dell avere il miglior allenatore italiano in panchina, boh, fatto sta che stanno giocando da dio e hanno ubriacato l olanda...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, sia chiaro, certe cose valgono per loro ma anche per noi, è per tutti così.

Un giorno sei magari felice e vedi una certa cosa in un determinato modo, un'altro giorno la vedi in un'altro perchè cambia la prospettiva con cui analizza la stessa cosa.

Si cambia.

Si cambia pensiero, opinione, ecc....è normale che sia così.

 

Così come qualsiasi professionista, o lavoratore, ragiona secondo i propri parametri i calciatori sono uguali in quanto uomini, non sono diversi dagli altri.

 

La Juve ha dato a Conte la possibilità di allenare a certi livelli, dici tu, e lui ha vinto 3 scudetti mi sembra.

E' stato un rapporto di lavoro, perchè di questo si tratta, abbastanza proficuo per entrambe le parti.

 

ma vedi non credo vi sia chiaro una cosa...io non contesto il fatto che Conte se nè sia andato dalla Juve (anche perchè da un anno all'altro era inevitabile)...io contesto solo tempistiche/modi/destinazioni del suo addio...

se avesse deciso di andarsene il 18 maggio (dopo l'ultima di campionato) non avrei avuto nulla da obbiettare...ma non puoi farlo il secondo giorno di ritiro della nuova stagione (il 20 luglio) perchè così facendo mandi a puxxane:

1) Un mese e mezzo di calciomercato (vedi l'affare Iturbe saltato all'ultimo secondo...in favore della Roma)...

2) La programmazione di un'intera annata...

 

quello che mi manda in bestia è che ha interposto le sue ambizioni personali a tutto il resto...senza degnarsi di pensare a tutto quello che lo circondava...

 

Bah, mi sembra del tutto ipocrita criticare Conte, specialmente per gli Juventini.

Alla fine ci ha riportato ad un tris di scudetti, con tanto di record di punti.

Per me noi tifosi in primis dovremo essere sempre riconoscenti per il lavoro che ha svolto alla Juve, perchè prendere una squadra da un settimo posto e ridarle un gioco e la motivazione non è facile per nessuno.

 

E poi, alla fine si sapeva che Conte pur essendo uno Juventino sfegatato non poteva rimanere alla Juve per sempre, quindi meglio vederlo alla guida della nazionale, che di un altro Club. Specialmente ora, che la nostra nazionale vive uno dei suoi periodi storici peggiori dopo l'esclusione da due mondiali ai gironi e una finale persa, c'è bisogno di un CT con le palle cubiche che ridia gioco e credibilità, proprio come aveva fatto alla Juve.

 

devo essergli grato???...riconsciente???...io???... :crazy: :crazy:

lui invece non doveva essere grato alla Juventus F.C. per non aver nemmeno lontanamente pensato di sostituirlo quando per 6 mesi è stato confinato in tribuna tutte le domeniche causa sospetto coinvogimento in qualcosa di illegale???... :?:

non doveva essere grato alla tifoseria che tutte le domeniche lo trattava come un Re allo stadio???... :?:

non doveva essere grato alla società per aver investito soldi su giocatori che ha richiesto lui sul mercato e si sono rivelati dei fallimenti (Giovinco, Peluso, Padoin, Ogbonna)???... :?:

non doveva essere grato alla società per non aver dubitato di lui lo scorso anno quando siamo usciti ai gironi di CL a seguito di una valanga di figuracce e decisioni (da parte sua) che definire discutibili è un'eufemismo???... :?:

non doveva essere grato alla società per non averlo ripreso quando è andato a giocare con il campionato già in tasca (a Sassuolo) con tutti i titolari...per non riusciere poi a superare la semifinale della seconda competizione più importante d'Europa (con la finale da giocare nello stadio di casa)???... :?:

 

ripeto ancora una volta...non constesto il fatto che se nè sia andato...ma le tempistiche e i modi con cui lo ha fatto...ha dimostrato rispetto 0 verso tutto il mondo Juve...quindi è giusto che adesso venga trattato con egual moneta (imho)...

 

 

io la vedo così giusta o sbagliata che sia... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima volta la Nazionale mi ha dato un senso di solidità...di buona squadra...e per la prima volta mi sono esaltato nel vedere certe giocate :lol:...non so quanto l'Olanda abbia preso sul serio questa amichevole, per questo dico: aspettiamo di vedere questa nazionale in una partita "seria" come quella di martedì...ho visto certi giocatori che trotterellavano con Prandelli correre seriamente con Conte e questo, è anche merito di saper far tirar fuori gli attributi quando serve..

Link al commento
Condividi su altri siti

zaza... non capisco cosa giochi a fare in nazionale. non ha mai dimostrato nulla se non una buona stagione al sassuolo...

 

PIRLA IO!! scusate :)

Il solito sarcasmo inutile... :ok: sono mesi che la si mena con sta storia del "serve una rivoluzione" per cui l arrivo di gente come zaza o altri giovani è scontato dopo il secondo flop mondiale consecutivo...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima volta la Nazionale mi ha dato un senso di solidità...di buona squadra...e per la prima volta mi sono esaltato nel vedere certe giocate :lol:...non so quanto l'Olanda abbia preso sul serio questa amichevole, per questo dico: aspettiamo di vedere questa nazionale in una partita "seria" come quella di martedì...ho visto certi giocatori che trotterellavano con Prandelli correre seriamente con Conte e questo, è anche merito di saper far tirar fuori gli attributi quando serve..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solito sarcasmo inutile... :ok: sono mesi che la si mena con sta storia del "serve una rivoluzione" per cui l arrivo di gente come zaza o altri giovani è scontato dopo il secondo flop mondiale consecutivo...!

sai che se a maggio venivo (ma mica solo io) fuori a dire che serviva uno come Zaza in nazionale venivo deriso e perculato per giorni e giorni!? tutto sulla base del "che cosa ha mai dimostrato?". vedi Immobile...

non c'era bisogno del secondo flop consecutivo

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che se a maggio venivo (ma mica solo io) fuori a dire che serviva uno come Zaza in nazionale venivo deriso e perculato per giorni e giorni!? tutto sulla base del "che cosa ha mai dimostrato?". vedi Immobile...

non c'era bisogno del secondo flop consecutivo

 

Nella scorsa stagione ha comunque dimostrato più Berardi di Zaza. Quando ho letto le convocazioni mi è sembrato strano che tra i due ci fosse Zaza, che comunque ha un bel potenziale e mi piacerebbe rientrasse alla Juve l'estate prossima, ma che rispetto a Berardi ha dimostrato di meno (e probabilmente ha anche un potenziale inferiore sul lungo termine). Forse Berardi è rimasto fuori perchè preferiscono averlo a disposizione stasera con l'U21, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella scorsa stagione ha comunque dimostrato più Berardi di Zaza. Quando ho letto le convocazioni mi è sembrato strano che tra i due ci fosse Zaza, che comunque ha un bel potenziale e mi piacerebbe rientrasse alla Juve l'estate prossima, ma che rispetto a Berardi ha dimostrato di meno (e probabilmente ha anche un potenziale inferiore sul lungo termine). Forse Berardi è rimasto fuori perchè preferiscono averlo a disposizione stasera con l'U21, boh.

 

Il 20 giugno 2014 il Sassuolo risolve a proprio favore la compartecipazione in essere con la Juventus per un importo di € 7.500.000, pagabili in tre anni. La Juventus comunque si è tenuta un diritto di riacquisto fissato a 15 milioni entro il 30 giugno 2015 e 18 milioni di euro entro il 30 giugno 2016

 

Se lo vorrete lo dovrete pagare, e anche bene.

 

Pure io a Maggio ero del parere di lasciare a casa soprattutto Balotelli. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20 giugno 2014 il Sassuolo risolve a proprio favore la compartecipazione in essere con la Juventus per un importo di € 7.500.000, pagabili in tre anni. La Juventus comunque si è tenuta un diritto di riacquisto fissato a 15 milioni entro il 30 giugno 2015 e 18 milioni di euro entro il 30 giugno 2016

 

Se lo vorrete lo dovrete pagare, e anche bene.

 

Pure io a Maggio ero del parere di lasciare a casa soprattutto Balotelli. :mrgreen: :mrgreen:

 

Grazie, conoscevo già le condizioni di riacquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...