Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

Per l'ennesima volta mi hanno fatto ricordare perché non guardo mai la Rai, hanno i peggiori telecronisti e giornalisti al mondo, Thiago Motta da una ditata ad un tedesco e quell'idiota a fondo campo si mette ad urlare che gli ha dato un pugno, e la cosa peggiore e che non condanna il gesto ma si mette a sperare che l'arbitro non l' abbia visto, lo specchio dell'italia :polliceverso:

Modificato da s23j
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta mi hanno fatto ricordare perché non guardo mai la Rai, hanno i peggiori telecronisti e giornalisti al mondo, Thiago Motta da una ditata ad un tedesco e quell'idiota a fondo campo si mette ad urlare che gli ha dato un pugno, e la cosa peggiore e che non condanna il gesto ma si mette a sperare che l'arbitro non l' abbia visto, lo specchio dell'italia :polliceverso:

La cosa assurda e davvero pessima è che c'è Repice che è probabilmente il miglior commentatore italiano, relegato alla radio.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa assurda e davvero pessima è che c'è Repice che è probabilmente il miglior commentatore italiano, relegato alla radio.

Non conosco questo Repice o meglio non so quale sia, comunque il telecronista in se non è male per essere uno della Rai ma Dossena è pessimo, con tutto il rispetto per lui ma non sa fare quel lavoro per non parlare poi di quelli che stanno a fondocampo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibra: "Chi vince tra Svezia e Portogallo? Lo sa soltanto Dio. E ce l’hai davanti"

 

Zlatanone http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/allah.gif

 

 

Immenso, anche se è stato annullato da un incontenibile Ronaldo... mi sa che il pallone d'oro non lo vincerà ancora Messi

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Immenso, anche se è stato annullato da un incontenibile Ronaldo... mi sa che il pallone d'oro non lo vincerà ancora Messi

Beh, pure Ribery contro l'Ukraina non è che abbia scherzato eh :asd:

C'ha messo lo zampino in tutti e 3 i goal e nel rosso.. Che giocatore..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Francia a Portogallo meritatamente al prossimo Mondiale...troppo poca la Svezia (Ibra a parte) e l'Ucraina operaia...

 

piccolo appunto sul campo dove ha giocato la Francia (il Saint Denis se non erro)...davvero uno scempio il terreno di gioco...

ho visto quasi tutta la partita...e non credo di aver visto mai un'indecenza simile (non un pallone che riusciva a filare rasoterra...un vagone di rimbalzi fasulli)...se poi consideriamo che la squadra di casa si stava anche giocando la qualificazione al mondiale... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha giocato pogba?

Leggo anche di un kovacic in grande spolvero...non ho visto la partita ma solo un suo slalom abbastanza mostruoso e l assist per il secondo gol...benebene, speriamo continui a crescere :mrgreen:

 

premetto che ho fatto un pò la spola tra le due partite...per quello che ho visto...

Pogbà ha fatto sicuramente una bella partita...molti palloni recuperati e molte ottime iniziative...molta sostanza insomma... :ok: :ok:

 

 

chi non mi è piaciuto per niente è stato Ribery...si è intestardito per tutta la partita a cercare di saltare 2/3 uomini ogni pallone che toccava...senza mai riuscirci...

ha perso molti palloni stupidi e che si potevano evitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiale in Brasile, crolla una parte dello stadio: almeno tre morti

 

Un incidente nel cantiere dello stadio Itaquerao, che ospiterà il 12 giugno la gara inaugurale della manifestazione, ha causato la morte di tre persone

 

Almeno tre morti e diversi feriti. E' il primo bilancio dell'incidente avvenuto oggi nel cantiere dello stadio Itaquerao che, a San Paolo, ospiterà il 12 giugno la gara inaugurale dei Mondiali di Brasile 2014. Secondo i pompieri intervenuti, potrebbero esserci anche feriti. Verso le 12.00 locali, gli operai attivi nel cantiere stavano lavorando per installare l'ultima parte della copertura di quello che sarà il nuovo stadio del Corinthians. Non è ancora chiaro se sia crollata la struttura metallica o se abbia ceduto la gru utilizzata dagli operai.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero avero combinato una mezza porcheria alla Fifa...in maniera tale da "salvare" (non sò in che modo...non ho approfondito la notizia) la Francia...permettendogli di evitare un girone di ferro...

a questo punto siamo noi i "principali indiziati" ad essere inseriti in un girone davvero tosto... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

P.S. se qualcuno nè sa qualcosa di più...e magari può anche spiegare cosa sia successo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se i sorteggi non li hanno ancora fatti? :D

Praticamente le quattro fasce sono divise così: in prima fascia le teste di serie, le altre 3 fasce vengono stabilite per suddivisione geografica. Le europee andrebbero nella fascia 4, ma siccome sono 9 (invece di 8) una verrà sorteggiata e finirà nella fascia 2 insieme alle africane e sudamericane (mi sembra). Finendo in seconda fascia il rischio è avere un girone più difficile, perchè ti becchi una testa di serie + un'europea... invece rimanendo in 4^ ti becchi una testa di serie + un'asiatica o nordamericana + una sudamericana o africana (non sono sicuro che gli abbinamenti siano gli ultimi 2 che ho scritto, ma vabbè :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che, a quanto ho capito, hanno introdotto un trigo all'ultimo secondo (W Platini :mrgreen: ) per evitare che la Francia finisse nell'urna 2, dove sarebbe dovuta andare automaticamente (credo) per il ranking intra-europeo essendo la "nona" delle Europee.

 

In pratica hanno "annullato" il ranking della Francia mettendola alla pari con Italia e le altre 7 europee di quell'urna lì, una delle quali verrà sorteggiata per finire nell'urna 2.

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...