MarcusFenix1987 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 parlano di De Biasi.........onestamente?....non sarebbe malaccio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 E nel frattempo Perin saluta il campionato ma soprattutto l'Europeo per la rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro. La Gazzetta dello Sport scrive che le quotazioni per Donnarumma crescono, ma io la vedo dura che se lo portino all'Europeo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 E nel frattempo Perin saluta il campionato ma soprattutto l'Europeo per la rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro. La Gazzetta dello Sport scrive che le quotazioni per Donnarumma crescono, ma io la vedo dura che se lo portino all'Europeosoprattutto l'europeo è per dire, vero? Per andare a fare il terzo portiere possono tesserare di nuovo Ballotta che è uguale. però ca77o, mi spiace un sacco per lui Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 soprattutto l'europeo è per dire, vero? Per andare a fare il terzo portiere possono tesserare di nuovo Ballotta che è uguale. però ca77o, mi spiace un sacco per lui Non era per dire, però mi spiace che non riesca almeno ad esserci. Se lo sta meritando partita dopo partita e mi spiace che non possa nemmeno portare le borracce al vecchietto Ma poi lui non ha bisogno di giocare, lui fa lo spogliatoio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Verratti Out. Avremo il miglior centrocampo di sempre... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Come out? Che è successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Come out? Che è successo?si è operato..farà vacanza in estate Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Appena letto, si opererà il 16... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Ovviamente immagino Montolivo titolarissimo senza alcun dubbio visto che il ct è un pagliaccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Punteremo tutto sulla rapidità. Montolivo e Motta. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 L'unico reparto di alto livello era il centrocampo, via Marchisio via Verratti ed ora siamo nella cacchina.Meglio non presentarsi all'europeo, squadra deboluccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 E anche quest'anno l'Europeo lo vinciamo l'anno prossimo. Peccato. A questo Europeo potevamo arrivarci molto meglio per come era partito il biennio.Ora sarà già tanto arrivare ai quarti. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 quoto, con questi 2 non temiamo nessuno, lanci rapidi con grande visione di gioco, recuperi fulminei Punteremo tutto sulla rapidità. Montolivo e Motta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Manco visione di gioco c ha Thiago Motta? Mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Sicuramente le assenze di Marchisio e di Verratti sono molto pesanti, ma sono ancor più pesanti le assenze di attaccanti veri, se dobbiamo far giocare titolare Zaza, che non gioca manco nella Juventus.Tuttavia una cosa la voglio dire: noi italiani prima di un grande evento siamo sempre pessimisti in linea di massima, ricordatevi che l'82 vincemmo il mondiale contro tutto e tutti e nel 2006 riuscimmo a trionfare sotto le ceneri di Calciopoli, okey allora avevamo squadre sicuramente più forti, ma l'Italia nella grandi occasioni difficilmente tradisce, il pallone è rotondo e Conte per me è uno dei migliori in circolazione, vincere non vinciamo, ma dovranno sudare 7 camicie per eliminarci. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 E il Belgio perde Kompany, infortunio muscolare. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Sicuramente le assenze di Marchisio e di Verratti sono molto pesanti, ma sono ancor più pesanti le assenze di attaccanti veri, se dobbiamo far giocare titolare Zaza, che non gioca manco nella Juventus.Tuttavia una cosa la voglio dire: noi italiani prima di un grande evento siamo sempre pessimisti in linea di massima, ricordatevi che l'82 vincemmo il mondiale contro tutto e tutti e nel 2006 riuscimmo a trionfare sotto le ceneri di Calciopoli, okey allora avevamo squadre sicuramente più forti, ma l'Italia nella grandi occasioni difficilmente tradisce, il pallone è rotondo e Conte per me è uno dei migliori in circolazione, vincere non vinciamo, ma dovranno sudare 7 camicie per eliminarci.nn scherziamo.ovviamente tifo italia e spero che, pure a cazz0 di cane , vinciamo ma... nn scherziamo. di questa italia forse 1-2 elementi avrebbero visto il campo contro quella del 2006. e conte è bravo?certo si...ma perché?perché è un motivatore, uno che ti mangia con gli occhi, uno che ti spreme... ma ogni gg,non ogni 3 mesi per un paio di gg. (ed infatti è tornato ad allenare un club) imho,ma qua ovviamente conte nn ha intenzione di fare figure di bip, io avrei iniziato a puntare su giovani in previsione del mondiale. bernardeschi, zaza, gabbiadini,insigne, rugani,romagnoli,berardi e chi più ne ha più ne metta....tutti titolari o cmq fortemente utilizzati. motta,barzagli,mortolivo,eder,de rossi, e altri anziani....a casa o cmq poco utilizzati. almeno iniziamo a laborare seriamente... ah:io avrei cacciato conte appena ha firmato...ma io sono nazista da sto pdv Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Conte per me è un grande allenatore oltre che un grande motivatore, al Chelsea farà grandi cose ne sono convinto...ha fatto vincere 3 scudetti di fila alla Juve e in Europa se la memoria non mi inganna, la Juve è arrivata 1 volta ai quarti e 1 volta in semifinale di coppa uefa (e aveva una rosa molto inferiore a quella che ha a disposizione acciughino Allegri ). Detto questo, credo che Conte farà un miscuglio delle cose che hai scritto tu, ripeto io non farei troppi allarmismi, la palla è rotonta, ci sono state nazionali più forti di quella del 2006 che però non vinsero il mondiale: mi riferisco a quella del 94 e quella del 2002...sicuramente a livello tecnico la Germania, la Francia e la Spagna ci sono superiori, mettiamoci pure l'Inghilterra e il Belgio, ma non partirei così prevenuto, siamo una nazione tosta! Difficile da battere! Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 O richiami De Rossi & Pirlo e in sequenza li alterni a due giovani e se proprio gli concedo uno tra Motta e Montolivo (meglio il primo), o getti le basi per i mondiali e dai spazio ai vari Baselli, Benassi, Jorginho affiancati ai vari Bonaventura, Parolo, Candreva e compagnia bella. Ma Darmian ci sarà? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Jorginho ha fatto un campionato mostruoso, non capisco questa fissazione di far giocare a centrocampo quell'essere ignobile di Montolivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 La grossa pecca di Jorginho è che purtroppo è un po' discontinuo, e le rarissime occasioni che ha avuto in queste amichevoli, purtroppo per noi le ha sfruttate davvero male. Spero anche io che Conte abbia nella sua testa l'opzione Jorginho in mezzo al campo al posto di Montolivo. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 (modificato) La grossa pecca di Jorginho è che purtroppo è un po' discontinuo, e le rarissime occasioni che ha avuto in queste amichevoli, purtroppo per noi le ha sfruttate davvero male. Spero anche io che Conte abbia nella sua testa l'opzione Jorginho in mezzo al campo al posto di Montolivo.ha giocato 2 min con la spagna, come fai a dire che le ha sfruttate male? Modificato 9 Maggio 2016 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Appunto, come fai a farlo giocare solo 6 minuti? Uno che dovrebbe essere il futuro di questa nazionale, anche nelle amichevoli di preparazione, lo lasci sempre in panca per fare giocare i vecchi, scarsi? Probabilmente non è pronto. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 queste amichevoli servono proprio a lanciare e provare i giovani, che poi voglio dire, quanto peggio di Montolivo potrebbero fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Conte per me è un grande allenatore oltre che un grande motivatore, al Chelsea farà grandi cose ne sono convinto...ha fatto vincere 3 scudetti di fila alla Juve e in Europa se la memoria non mi inganna, la Juve è arrivata 1 volta ai quarti e 1 volta in semifinale di coppa uefa (e aveva una rosa molto inferiore a quella che ha a disposizione acciughino Allegri ). Detto questo, credo che Conte farà un miscuglio delle cose che hai scritto tu, ripeto io non farei troppi allarmismi, la palla è rotonta, ci sono state nazionali più forti di quella del 2006 che però non vinsero il mondiale: mi riferisco a quella del 94 e quella del 2002...sicuramente a livello tecnico la Germania, la Francia e la Spagna ci sono superiori, mettiamoci pure l'Inghilterra e il Belgio, ma non partirei così prevenuto, siamo una nazione tosta! Difficile da battere! secondo me invece non farà sfaceli...è si un grande motivatore come hai detto tu, ma non è umile abbastanza dal rendersi conto che spesso le sue idee e i suoi concetti di calcio non sono quelli più appropriati per affrontare determiante partite... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.