Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

Troppo bistrattato Montolivo, anche dai suoi stessi tifosi. Per me, nonostante l'annata di cacca dell'intera squadra, e' stato tra i pochi a meritarsi la sufficienza. Non gli si puo' chiedere di fare il Gerrard, e' un buon centrocampista di interdizione e dalle dignitose capacità tecniche che svolge il suo ruolo con disciplina e una certa continuità, pur con tutti gli indubbi limiti che gli sono propri. Non e' il cesso che viene dipinto, secondo me in questa nazionale, complici le assenze di Verratti e Marchisio, ci sta senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...perché in nazionale ci sono figli e figliocci e prese per il culo, come il convocare pavoletti per lo stage, miglior attaccante italiano, stringergli la mano a salutarlo dicendogli "grazie".

Cos'è stato? Una specie di premio?

 

Oppure il convocare sempre ranocchia, che è scarso assai, per poi lasciarlo a casa.

 

E di rugani nella lista dei 30 ne vogliamo parlare? E lasciare a casa romagnoli.

 

Non è una nazionale meritocratica, non lo é quasi mai stata.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, seriamente Romagnoli al posto di Rugani? Per piacere.

 

Se vuoi dirmi che avresti preferito portarti Acerbi al posto di Rugani, posso essere d'accordo e se ne può discutere, ma quando mi dici che avresti preferito uno che da due anni gioca tra alti e bassi, rispetto a uno che si è fatto due campionati di tutto rispetto e per di più entrambi giovanissimi, hai le fette di salame sugli occhi oppure semplicemente ti sta sui **** la Juve e i suoi giocatori quindi sei prevenuto, tutto qui (questa è come quella di Pogba = Guarin).

 

L'anno scorso Rugani all'Empoli in coppia con Tonelli ha fatto un lavoro egregio, un campionato da urlo tanto da meritarsi la chiamata di una grande squadra come la Juve. E' arrivato ed inserito piano a piano ha collezionato solo che buone prestazioni ed in crescendo, l'anno prossimo vedremo chi partirà dalla panchina. Quindi parliamo di due anni buoni di questo ragazzo.

 

Mr. Romagnoli invece, me lo ricordo solo per il gol al suo esordio (che non era la prima giornata) e il gol all'ultima giornata (quando prendi gol al Fanta, te lo ricordi), e per un campionato incolore, tra alti e bassi, niente di speciale insomma. Poi il Milan dei grandi acquisti decide di spendere fior fior di milioni per un'incognita come lui, e come gioca? Uguale identico all'anno scorso se non peggio, basta andare a guardarsi la media voto, o anche i voti presi singolarmente a uno a uno. E stai sicuro che se una squadra perde 0 a 3 e i tre gol presi vengono dalla parte opposta, tu il tuo 6 onesto te lo porti a casa comunque.

 

P.S. Romagnoli è stato pagato 5 volte tanto tra l'altro.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è peggio di certo di tanti altri, e gioca.

Rugani ha fatto una manciata di partite ed è stato convocato in nazionale dopo 2 presenze. Oltretutto alle prime uscite non è che abbia fatto il nesta della situazione. Anzi. Ha fatto quasi cagare.

 

E mi vieni a dire che nella nazionale non ci sono affiliati? Che non va a simpatia, che non decidono i clan? E' stato sempre così dalla notte dei tempi in nazionale.

 

E si, la media voto. Guarda la media voto tu sul fantacalcio.

 

LOL

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo.

Perchè se si fanno riferimenti ai voti dei giornalisti ti posso postare un po' di articoli in cui della stagione di Romagnoli ne parlano assai bene.

E non è un giocatore dell'inter, ma del Milan, pensa te quanto sono di parte.

 

E' strano convocare un giovane 20enne dopo una manciata di partite in cui le prime non ha proprio convinto, anzi.

E come premio viene data la maglia azzura at minkiam?

 

Ma l'onesta intellettuale dove ce l'hai scusa?

 

Le considerazioni sarebbero state le medesime nei confronti di qualsiasi giocatore perchè altrimenti non so per quale motivi non si pensa a panchinare un portiere di 38 anni a discapito di giocatori più giovani.

 

E' la stessa cosa ma non si sa come mai funziona così.

 

Strano no? Da un parte si fa di tutto per convocare un giovane difensore dopo 2 partite in seria A, dall'altra parte si fa fatica a cacciar via dalla nazionale uno di 38 anni, stringendogli anche la mano, ringraziandolo anche dicendogli "grazie, ma sarebbe ora di farsi da parte"

 

Ehhhhhhhhhhhhh che mondo strano questo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Conte ha deciso di giocare col 352, forse è meglio convocare gente che conosce il meccanismo no?

Fermorestando che i titolari saranno chiellini barzagli e bonucci, quindi Rugani non vedrà mai il campo, meglio portarsi uno che sa già come muoversi... Meglio ancora se fa parte dello stesso club degli altri 3.

E comunque di prestazioni scabrose di Rugani ricordo solo la semifinale di ritorno contro di voi, per il resto non ha mai sfigurato.

 

Sul non portare buffon preferisco non esprimermi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fanno comodo si guardano le statistiche, quando sono sfavorevoli invece no. VA BENE. :asd:

Fatto sta che Rugani è in nazionale e Romagnoli no, il resto è aria fritta, ma avete ragione voi grandi esperti di calcio che commentano (come me) su un forum dedicato alle console per videogiochi. Gran stagione di Alessio quest'anno, vedrai che quest'estate ci sarà scambio tra Juve e Milan, e i bianconeri dovranno anche metterci un 10milioni cash per compensare il divario tra i due "baby" difensori.


ma x curiosità, secondo voi perchè a Tonelli non è stata data neanche una possibilità?

 

Perchè Tonelli, nel complesso è meno adatto di Rugani momentaneamente.

Vedrai che se fa due stagioni buone a Napoli, ai Mondiali ci va sicuramente a fare coppia con Rugani e forse anche Romagnoli.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è peggio di certo di tanti altri, e gioca.

Rugani ha fatto una manciata di partite ed è stato convocato in nazionale dopo 2 presenze. Oltretutto alle prime uscite non è che abbia fatto il nesta della situazione. Anzi. Ha fatto quasi cagare.

 

E mi vieni a dire che nella nazionale non ci sono affiliati? Che non va a simpatia, che non decidono i clan? E' stato sempre così dalla notte dei tempi in nazionale.

 

E si, la media voto. Guarda la media voto tu sul fantacalcio.

 

LOL

Quoto pienamente. Rugani sarà anche un ottimo difensore in prospettiva cosi come Romagnoli, ma quest'ultimo ha giocato molto di più quest'anno e al momento per me offre più garanzie.

Parlando dei mie milanisti, mi sembra pure assurdo non portare Bonaventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fanno comodo si guardano le statistiche, quando sono sfavorevoli invece no. VA BENE. :asd:

Fatto sta che Rugani è in nazionale e Romagnoli no, il resto è aria fritta, ma avete ragione voi grandi esperti di calcio che commentano (come me) su un forum dedicato alle console per videogiochi. Gran stagione di Alessio quest'anno, vedrai che quest'estate ci sarà scambio tra Juve e Milan, e i bianconeri dovranno anche metterci un 10milioni cash per compensare il divario tra i due "baby" difensori.

 

Ma statistiche di cosa che avrà giocato un quarto delle partite di Romagnoli? Cosa vuoi confrontare? Ti sembrerebbe un confronto "leale"?

Allora sei te il grande esperto di calcio perché "uno è in nazionale, l'altro no, quindi il resto è aria fritta"?

Minchia, bel modo di essere esperti di calcio.

 

Può passare il discorso sul modulo e sul fatto che uno sia più abituato dell'altro a giocare in una certa posizione, ma ci fermiamo là.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi sta sul caxxo il fatto che tutti i giocatori nostri finiscano sempre in nazionale (dove spesso si rompono ecc causando danni alla Juventus), adesso devo pure sorbirmi le critiche per convocazioni come quella di rugani.. allucinante! 2 partite sto paio di balle, è da un pezzo che rugani gioca da titolare complice i mille infortuni di chiellini e la sua parabola di crescita è stata palese (vedere le partite ogni tanto non guasterebbe).

 

Che poi non li vedete gli sgarbi che si stanno facendo juve e conte (era ct)?? Il no della juve agli stage, il caso bonucci di una settimana fa ecc ecc... ah ma è la cupola, la juve vuole vedere solo i suoi giocaori in nazionale... :lol: se conte non ha convocato romagnoli prendetevela con lui non con rugani o con la "cupola bianconera"!

 

Da quando nel 2006 ci hanno sputato addosso chiamandoci LADRI, dove con quei ladri facemmo vincere UN MONDIALE all italia mandando tutti in piazza a festeggiare(dove cannavaro vinse pure il pallone d oro, davanti all altro juventino buffon) darei fuoco a tutto quello che ruota attorno alla nazionale e da quel giorno, fossi stato un dirigente della juve, avrei smesso di mettere a disposizione i giocatori della juve per la nazionale! Mi piacerebbe vedere un supporto come quello che da l inter da secoli alla nazionale italiana, così la finiamo una volta per tutte con ste polemiche!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa a non convocare romagnoli il Milan difensivamente quest anno ha fatto una grande stagione :asd:

Rugani dato che parlate tanto ha giocato di meno ma tranne la partita di colpa con l inter non ha mai fatto una brutta partita.

Trovo più scandaloso il non convocare Bonaventura che al Milan ha tenuto in piedi la baracca quasi da solo, e soprattutto Pavoletti, miglior attaccante italiano che abbiamo per far spazio a immobile e zaza. Ancora continua a farmi ridere la storiella che i giocatori della Juve sono raccomandati per andare in nazionale, con rischio di infortuni durante l europeo wow che favore che ci fanno :asd:

Già mi sta sul caxxo il fatto che tutti i giocatori nostri finiscano sempre in nazionale (dove spesso si rompono ecc causando danni alla Juventus), adesso devo pure sorbirmi le critiche per convocazioni come quella di rugani.. allucinante! 2 partite sto paio di balle, è da un pezzo che rugani gioca da titolare complice i mille infortuni di chiellini e la sua parabola di crescita è stata palese (vedere le partite ogni tanto non guasterebbe).

Che poi non li vedete gli sgarbi che si stanno facendo juve e conte (era ct)?? Il no della juve agli stage, il caso bonucci di una settimana fa ecc ecc... ah ma è la cupola, la juve vuole vedere solo i suoi giocaori in nazionale... :lol: se conte non ha convocato romagnoli prendetevela con lui non con rugani o con la "cupola bianconera"!

Da quando nel 2006 ci hanno sputato addosso chiamandoci LADRI, dove con quei ladri facemmo vincere UN MONDIALE all italia mandando tutti in piazza a festeggiare(dove cannavaro vinse pure il pallone d oro, davanti all altro juventino buffon) darei fuoco a tutto quello che ruota attorno alla nazionale e da quel giorno, fossi stato un dirigente della juve, avrei smesso di mettere a disposizione i giocatori della juve per la nazionale! Mi piacerebbe vedere un supporto come quello che da l inter da secoli alla nazionale italiana, così la finiamo una volta per tutte con ste polemiche!

Sono stato anticipato :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi sta sul caxxo il fatto che tutti i giocatori nostri finiscano sempre in nazionale (dove spesso si rompono ecc causando danni alla Juventus), adesso devo pure sorbirmi le critiche per convocazioni come quella di rugani.. allucinante! 2 partite sto paio di balle, è da un pezzo che rugani gioca da titolare complice i mille infortuni di chiellini e la sua parabola di crescita è stata palese (vedere le partite ogni tanto non guasterebbe).

 

Che poi non li vedete gli sgarbi che si stanno facendo juve e conte (era ct)?? Il no della juve agli stage, il caso bonucci di una settimana fa ecc ecc... ah ma è la cupola, la juve vuole vedere solo i suoi giocaori in nazionale... :lol: se conte non ha convocato romagnoli prendetevela con lui non con rugani o con la "cupola bianconera"!

 

Da quando nel 2006 ci hanno sputato addosso chiamandoci LADRI, dove con quei ladri facemmo vincere UN MONDIALE all italia mandando tutti in piazza a festeggiare(dove cannavaro vinse pure il pallone d oro, davanti all altro juventino buffon) darei fuoco a tutto quello che ruota attorno alla nazionale e da quel giorno, fossi stato un dirigente della juve, avrei smesso di mettere a disposizione i giocatori della juve per la nazionale! Mi piacerebbe vedere un supporto come quello che da l inter da secoli alla nazionale italiana, così la finiamo una volta per tutte con ste polemiche!

Ma de che **** stai a parlá? Che ve dovemo ringraziá per il mondiale 2006? Che è merito del club per cui fai il tifo? Mo te prendi pure i diritti d'autore per la canzone della nannini del 90 e l'invenzione del levatarzanelli?

 

Mah.

Se vuoi na bira te la pago.

Come fa a non convocare romagnoli il Milan difensivamente quest anno ha fatto una grande stagione :asd:

Rugani dato che parlate tanto ha giocato di meno ma tranne la partita di colpa con l inter non ha mai fatto una brutta partita.

Trovo più scandaloso il non convocare Bonaventura che al Milan ha tenuto in piedi la baracca quasi da solo, e soprattutto Pavoletti, miglior attaccante italiano che abbiamo per far spazio a immobile e zaza. Ancora continua a farmi ridere la storiella che i giocatori della Juve sono raccomandati per andare in nazionale, con rischio di infortuni durante l europeo wow che favore che ci fanno :asd:

Sono stato anticipato :asd:

A te te pago un cappuccino

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma de che **** stai a parlá? Che ve dovemo ringraziá per il mondiale 2006? Che è merito del club per cui fai il tifo? Mo te prendi pure i diritti d'autore per la canzone della nannini del 90 e l'invenzione del levatarzanelli?

 

Mah.

Se vuoi na bira te la pago.

 

A te te pago un cappuccino

A finto romano,lo sapemo tanto che tifi er belgio...**** te frega de chi convoca Conte?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei convocato sia Rugani sia Romagnoli al posto ad esempio di Astori...il primo ha fatto una stagione da comparsa in panchina per poi giocare abbastanza bene quando chiamato in causa, il secondo ha dovuto prendersi sulle (giovani) spalle la difesa del Milan alternando partite buone con partite brutte...mi domando: se la Juve avesse preso Romagnoli e il giocatore avesse fatto uno "stage calcistico" a fianco a gente come Barzagli o Buffon (chi ha giocato a calcio sa quanto sia importante l'apporto che da il portiere nella fase difensiva) invece di gente come Zapata, come sarebbe cresciuto?...secondo me si parlerebbe di uno dei più forti difensori italiani...ho visto giocare anche Rugani e mi ha colpito la sua "freddezza" e la classe con cui si muove quindi a mio avviso abbiamo in casa 2 futuri campioni...per Pavoletti boh, sono senza parole...ci lamentiamo di non avere italiani che segnano e Conte lascia fuori l'unico che in campionato ha fatto vedere cose molto buone, così come Bonaventura...MAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei convocato sia Rugani sia Romagnoli al posto ad esempio di Astori...il primo ha fatto una stagione da comparsa in panchina per poi giocare abbastanza bene quando chiamato in causa, il secondo ha dovuto prendersi sulle (giovani) spalle la difesa del Milan alternando partite buone con partite brutte...mi domando: se la Juve avesse preso Romagnoli e il giocatore avesse fatto uno "stage calcistico" a fianco a gente come Barzagli o Buffon (chi ha giocato a calcio sa quanto sia importante l'apporto che da il portiere nella fase difensiva) invece di gente come Zapata, come sarebbe cresciuto?...secondo me si parlerebbe di uno dei più forti difensori italiani...ho visto giocare anche Rugani e mi ha colpito la sua "freddezza" e la classe con cui si muove quindi a mio avviso abbiamo in casa 2 futuri campioni...per Pavoletti boh, sono senza parole...ci lamentiamo di non avere italiani che segnano e Conte lascia fuori l'unico che in campionato ha fatto vedere cose molto buone, così come Bonaventura...MAH!

Ma infatti per pavoletti e bonaventura te l'appoggio alla grande, come ti appoggio anche il discorso su Romagnoli e l'ambiente che si è trovato a vivere.

 

Ma scusa un attimo, Bonaventura mi pare sia nei 30 eh.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sarete in grado di togliervi la socca avrete fatto un enorme passo avanti, perché la socca vi sta annebbiando la mente.

Ma davero.

A finto romano,lo sapemo tanto che tifi er belgio...**** te frega de chi convoca Conte?

Belgio, Irlanda, hai voglia.

Devo spendere un capitale x comorar bandiere.

A sto giro spero di cavarmela con 3

Tra l altro ve imita popo demmedda sto babbo.

Sulla babbagine non saprei in verità.

Fai dei ragionamenti da infante.

Mah....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...