Vai al contenuto

Nazionale Italiana


Luke

Messaggi raccomandati

io penso che la difesa a 3 della juve sia una garanzia sopratutto perchè avete un centrocampo maestoso che la supporta, in nazionale questo non succede e quindi secondo me che sia a 3 o a 4 non cambia molto, cambia tutto invece se a centrocampo metti i giusti interpreti

 

peccato che gli interpreti giusti Ricky siano tutti rotti (Marchisio e Verratti in primis)...chiunque giocherà e decideràdi portarsi Conte non è minimamente al livello dei due (eccezion fatto per un De Rossi in condizioni fisiche decenti, cosa che al momento non abbiamo)...

 

ergo, un allenatore umile e coscenzioso eviterebbe di proporre un 3-5-2, perchè andremo sicuramente in affanno contro chiunque, anche con il "blocco Juve" vista la carenza di centrocampisti che abbiamo a supporto...

io opeterei per un 4-3-3 operaio con due esterni con parecchia gamba (Elsha/Insigne/Giaccherini) a trasformare il modulo in fase difensiva in un 4-5-1 bello arcigno...

Link al commento
Condividi su altri siti

La fase difensiva si fa con tutta la squadra.. Conte sa che questa italia è una squadra di **** e sta cercando di riproporre la difesa a 3 simil juve perchè i compagni si conoscono e può essere d aiuto alla squadra... ma se la fase difensiva non viene supportata a dovere dal centrocampo (dove ci sta un misto di capre e gente fuori ruolo) allora dietro puoi anche avere 4/5 cannavaro ma non vai da nessuna parte lo stesso! Non te le hanno insegnate ste cose ai pulcini?

 

Gia che qualche post fa parlavi di "reparto difensivo peggiore della storia" ti ricordo che con quel reparto difensivo la juve ha fatto qualcosina di buono in questi 5 anni e quest anno ha subito 20 gol facendo fare il record di imbattibilità a buffon... ora ok tutto, ok che la serie a fa schifo e gne gne gne (i soliti discorsi che sbucheranno fuori insomma), ma non mi pare proprio che questa scozia sia superiore allo standard della serie A.. per cui, esticaxxi :)

Certo che nella fase difensiva sono partecipi almeno 9 giocatori, o almeno dovrebbe. Ci mancherebbe.

 

E si. É il reparto difensivo peggiore che io ricordi in termini di individualità. Tu non hai memoria storica, io si, e ti posso assicurare che é cisi.

Questo l'ho già scritto più volte: anni fa in panchina nell'Italia c'era un certo Pietro Vierchowod che barzagli, chiellini e Bonucci non ne fanno nemmeno il dito mignolo.

 

E non guardare la serie a che non conta nulla, perché quel Pietro giocava contro van Basten, gullit, Maradona, careca, rumenigge, non contro morara, Zaza o di natale

 

La tua memoria e la capacità cognitiva risalgono al massimo dal 2002.

 

Sai manco chi è Scirea, e ti ho citato uno dei migliori della storia della Juve.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bargagli era riserva della riserva anni fa, di che stiamo parlando?

Dai su. Uno non diventa fenomeno a 30 anni.

Puoi anche dire che ha fatto delle belle stagioni da 5 anni a questa parte, ma calato in una serie a sempre più priva di valori tecnici e ha sempre giocato in squadre di seconda fascia prima di venire alla Juve. É stato un caso secondo te oppure le 5/6 squadre migliori d'Italia avevano di meglio?

Dimmelo tu.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

peccato che gli interpreti giusti Ricky siano tutti rotti (Marchisio e Verratti in primis)...chiunque giocherà e decideràdi portarsi Conte non è minimamente al livello dei due (eccezion fatto per un De Rossi in condizioni fisiche decenti, cosa che al momento non abbiamo)...

 

ergo, un allenatore umile e coscenzioso eviterebbe di proporre un 3-5-2, perchè andremo sicuramente in affanno contro chiunque, anche con il "blocco Juve" vista la carenza di centrocampisti che abbiamo a supporto...

io opeterei per un 4-3-3 operaio con due esterni con parecchia gamba (Elsha/Insigne/Giaccherini) a trasformare il modulo in fase difensiva in un 4-5-1 bello arcigno...

si infatti, ma visto che Verratti non c'è continuo a dire che tenere Jorginho in panchina x quei cadaveri di Montolivo e Motta è una presa x il culo, ieri appena è entrata un po di gioventù (Insigne, Jorginho, Bernardeschi, Bonaventura,Zaza) abbiamo iniziato a giocare a calcio, palla a terra e verticalizzazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, finalmente questa di Montolivo rotto potrebbe essere la prima vera buona notizia pre Europeo.

Se lasciasse a casa lui e Thiago Motta magari non avremmo un centrocampo a rallentatore.

Comunque detto ieri e confermo oggi, Eder-Pellè sono qualcosa di osceno.

Devono giocare Insigne-Zaza.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ecco, finalmente questa di Montolivo rotto potrebbe essere la prima vera buona notizia pre Europeo.

Se lasciasse a casa lui e Thiago Motta magari non avremmo un centrocampo a rallentatore.

Comunque detto ieri e confermo oggi, Eder-Pellè sono qualcosa di osceno.

Devono giocare Insigne-Zaza.

Insigne come seconda punta è inutile che gioca, deve giocare in un minchia di attacco a 3 insieme a Zaza e uno tra Candreva o Bernardeschi, abbiamo 300 ali e giochiamo con un modulo che non le prevede, assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, finalmente questa di Montolivo rotto potrebbe essere la prima vera buona notizia pre Europeo.

Se lasciasse a casa lui e Thiago Motta magari non avremmo un centrocampo a rallentatore.

Comunque detto ieri e confermo oggi, Eder-Pellè sono qualcosa di osceno.

Devono giocare Insigne-Zaza.

 

Poi chi ci dovrebbe giocare a centrocampo, Parolo?

Sturaro?

  • Upvote 1
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che nella fase difensiva sono partecipi almeno 9 giocatori, o almeno dovrebbe. Ci mancherebbe.

 

E si. É il reparto difensivo peggiore che io ricordi in termini di individualità. Tu non hai memoria storica, io si, e ti posso assicurare che é cisi.

Questo l'ho già scritto più volte: anni fa in panchina nell'Italia c'era un certo Pietro Vierchowod che barzagli, chiellini e Bonucci non ne fanno nemmeno il dito mignolo.

 

E non guardare la serie a che non conta nulla, perché quel Pietro giocava contro van Basten, gullit, Maradona, careca, rumenigge, non contro morara, Zaza o di natale

 

La tua memoria e la capacità cognitiva risalgono al massimo dal 2002.

 

Sai manco chi è Scirea, e ti ho citato uno dei migliori della storia della Juve.

Che il reparto difensivo di oggi possa sembrare "il peggiore" se paragonato a dei mostri sacri ci sta, mica dico di no.. ma questo reparto difensivo resta comunque di altissimo livello per cui screditarlo è follia a priori!

 

Non ricominciare a rigirare la frittata come al solito.. ho detto che questo reparto difensivo (buffon - bonucci barzagli chiellini) ha dimostrato quanto vale in questi ultimi 5 anni, sia in campionato che in europa.. e ti sto dicendo che se questo reparto in italia non veniva messo sotto da nessuno, mi pare strano che sia andato in difficoltà contro la scozia che equivale ad un palermo del calcio italiano! Afferri!? :huh: questo significa che la difesa in questione è supportata in un determinato modo nella juve e in un altro col centrocampo dell italia!

 

La mia memoria cognitiva parte dal '95 o giù di li... se non sono nato nel dopoguerra come te mica è colpa mia. :D

Bargagli era riserva della riserva anni fa, di che stiamo parlando?

Dai su. Uno non diventa fenomeno a 30 anni.

Puoi anche dire che ha fatto delle belle stagioni da 5 anni a questa parte, ma calato in una serie a sempre più priva di valori tecnici e ha sempre giocato in squadre di seconda fascia prima di venire alla Juve. É stato un caso secondo te oppure le 5/6 squadre migliori d'Italia avevano di meglio?

Dimmelo tu.

La semplicità con cui screditi ogni giocatore della juve è veramente raccapricciante... :) stiamo parlando a detta di TUTTI del miglior difensore della serie A da oltre 5 anni a sta parte. Ma ci sta, infondo tu sei sempre l anticonformista, l artista di MX :ok:

Rugani a casa.

Ecco che l'alibi della scelta per la difesa a 3 va a farsi fottere.

 

Ora vien buona "eh ma per farlo ambientare" :asd:

E stato mandato a casa?

 

Ora sei felice? :) ti senti meglio che c è uno juventino di meno in rosa? :)

 

Che tra l altro ci scommetto i **** che se rugani avesse continuato nell empoli avresti scassato le bolas a tutti pur di vederlo tra i convocati (che tra l altro è nel giro delle nazionali giovanili dal 2010, ma tant è).. aaaah il colore delle casacche :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mostri sacri?

Va che l'italia ha sempre avuto ottimi difensori, non ha mai avuto difensori che nell'1vs1 sono imbarazzanti, hanno sempre avuto difensori che sull'uomo ci sapevano stare, ma non dal 2006, da sempre.

 

Prima elogi il fatto che tutta la squadra partecipa alla fase difensiva e se si difende bene è merito della squadra ora è merito dei Fantastici 4?

La Juve ha fatto bene lo scorso anno, non negli ultimi 5, ed è merito della squadra soprattutto, perchè ha una fase difensiva ottima.

Ma come singoli, parlando di difensori, non siamo ad alti livelli ed è inutile che citi Barzagli, che è il più forte, ecc.....

Ma ti rendi conto in che campionato gioca o no? E secondo te è diventato un fenomeno da quando è venuto alla Juve?

 

Il miglior difensore......ma LOL. In una seria A dove il miglior attaccante è stato Di Natale e Toni a 38 anni.

Mi vien da ridere.

Dovesse giocare contro i giocatori che c'erano alla fine degli anni 90 sarebbe in Seire B.

 

Si dal 95....tu a 7 anni già guardavi la tv e capivi cosa stava succedendo in campo. Come no.

Già non capisci un casso adesso figuriamoci a 7 anni. Sicuramente non camminavi nemmeno. :lol: :lol: (scherzo ne)

 

E non è che si tratta di screditare, perchè quando uno non è buono non è buono, e pure per i giocatori dell'inter faccio lo stesso.

E' che tu, come tanti altri qui dentro, avete visto solo **** calcisticamente parlando e non vi rendete conto e non avete un confronto.

Questo è il calcio di adesso? La seria A? la Nazionale? Ecco! Fa cagare.

Modificato da Coldfire
  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Si parla già di esclusione quasi sicura per Jorginho e Bonaventura ...... in compenso c'è Sturaro e Motta. :rotfl:

La nazionale più scarsa della storia.

Jorginho x Sturaro......se è vero meglio che sto zitto....auguro le peggiori figure di **** possibili a sta nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte non e' pazzo ne' filojuventino secondo me, porta i giocatori che possono dargli piu' garanzie rispetto al modulo che vuole usare.

Non e' che Jorginho sia Xavi e Bonaventura sia Figo, sono giocatori buoni ma che possono tranquillamente essere esclusi, anche da questa brutta (sulla carta) nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Conte non e' pazzo ne' filojuventino secondo me, porta i giocatori che possono dargli piu' garanzie rispetto al modulo che vuole usare.

Non e' che Jorginho sia Xavi e Bonaventura sia Figo, sono giocatori buoni ma che possono tranquillamente essere esclusi, anche da questa brutta (sulla carta) nazionale.

dai ma x piacere, il miglior centrocampista italiano di quest'anno, che può dare qualità e gioco lo lasci a casa x portare un panchinaro fisso, ma di che stiamo parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Mostri sacri?

Va che l'italia ha sempre avuto ottimi difensori, non ha mai avuto difensori che nell'1vs1 sono imbarazzanti, hanno sempre avuto difensori che sull'uomo ci sapevano stare, ma non dal 2006, da sempre.

 

Prima elogi il fatto che tutta la squadra partecipa alla fase difensiva e se si difende bene è merito della squadra ora è merito dei Fantastici 4?

La Juve ha fatto bene lo scorso anno, non negli ultimi 5, ed è merito della squadra soprattutto, perchè ha una fase difensiva ottima.

Ma come singoli, parlando di difensori, non siamo ad alti livelli ed è inutile che citi Barzagli, che è il più forte, ecc.....

Ma ti rendi conto in che campionato gioca o no? E secondo te è diventato un fenomeno da quando è venuto alla Juve?

 

Il miglior difensore......ma LOL. In una seria A dove il miglior attaccante è stato Di Natale e Toni a 38 anni.

Mi vien da ridere.

Dovesse giocare contro i giocatori che c'erano alla fine degli anni 90 sarebbe in Seire B.

 

Si dal 95....tu a 7 anni già guardavi la tv e capivi cosa stava succedendo in campo. Come no.

Già non capisci un casso adesso figuriamoci a 7 anni. Sicuramente non camminavi nemmeno. :lol: :lol: (scherzo ne)

 

E non è che si tratta di screditare, perchè quando uno non è buono non è buono, e pure per i giocatori dell'inter faccio lo stesso.

E' che tu, come tanti altri qui dentro, avete visto solo **** calcisticamente parlando e non vi rendete conto e non avete un confronto.

Questo è il calcio di adesso? La seria A? la Nazionale? Ecco! Fa cagare.

Perchè, barzagli bonucci e chiellini sono imbarazzanti nell 1vs1? ma non credo proprio :asd:

 

Come al solito "afferri" quello che pare a te... ho detto che quei 4 di difesa sono di alto livello e mi sono allacciato a quello che ho scritto 3 post su, cioè che se non vieni supportato dal centrocampo puoi avere 3/4 alieni in difesa ma i risultati saranno sempre mediocri... ma parlo etrusco!?!?

 

Ma che rottura di balle co sta serie a.. ormai è il tuo alibi per eccellenza :rotfl: :rotfl: barzagli non ha mai fatto una partita, dico una sottotono, ne in italia ne in europa! quando spari a 0 su barzagli non fai altro che renderti ridicolo!

 

Si, il miglior difensore detto da me e detto da TUTTI! se ti rode la cosa non è un problema mio! Si di natale e toni, come con higuain, cavani, ibra e caxxi vari!

Dovesse giocare contro gli attaccanti degli anni 90? non saprei, so solo che se mia nonna avesse le ruote con te non sarebbe una carriola ma un tram :)

 

Nel '96 mi son registrato juve ajax per i fatti miei (che ho ancora tra l altro).. boh forse volevo registrare le tartarughe ninja e ho sbagliato a puntare il video imbattendomi dunque in una partita di calcio?? :o acciborzoli :o ma comunque ripeto, mica è colpa mia se non sono un vecchietto bacucco come te eh B) Nessuna offesa non preoccuparti, non capire un casso dinanzi ai tuoi deliri per me è un complimento :)

 

Ma murci via.. tutti conoscono le tue sparate quotidiane sulla juve.. sei un antijuventino tra i peggiori mai visti, almeno avessi la decenza di ammetterlo una buona volta! basta leggere le tue sparate su pogba (che davanti ai numeri di fine stagione poi manco hai aperto più bocca.. oh a proposito, hai visto cosa ha fatto con la francia?) su buffon che viene da un biennio praticamente perfetto (forse il migliore della sua carriera) e che a detta tua dovrebbe andarsene per far spazio a pecore come perin, ecc ecc ecc... ma quale CT delirante farebbe una cosa del genere al giorno d oggi? buona che queste sparate le fai solo qui su mondoxbox va, sennò ci sarebbe da vergognarsi sul serio.

 

P.S. per vedere che la serie A e la nazionale sono peggiorate in maniera disutile non serve andare agli anni 90 ma al 2006...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

La moglie de montolivo, quella de naigolan, la ragazza de snake.

So' tutte mignotte!

 

A piglià una de strada ce guadagni de più

litigo a casa, litigo con tutti, litigo su mondoxbox, non son mollo neanche li, anzi son più nervoso di tanti altri!

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg); Difensori: Barzagli (Juve), Bonucci (Juve), Chiellini (Juve), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham). Centrocampisti:Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), El Shaarawy (Roma), Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio). Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve). Riserve: Zappacosta (Torino), Rugani (Juventus), Benassi (Torino)

 

Scusate, vado a vomitare.

 

http://replygif.net/i/1096.gif

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rode? Macché.
Ma sai che me ne importa ma non sono stupido o rincoglionito, tutto qui.
Tu vuoi farmi credere che barzagli si è svegliato all'improvviso a vinovo, a 30 anni, ed è diventato di colpo un difensore della maduinna?
Ma anche no.
Lo stesso difensore che non ha mai giocato in squadre importanti, che la maglia da titolare in nazionale la vedeva con il binocolo.
Ma per piacere.
Che poi la Juve mi faccia schifo x quello che rappresentate é vero ma non solo mica il solo mi pare, ma non credo proprio che mi faccio offuscare la mente dal giudizio perché se di un giocatore dico una cosa negativa di altri il contrario, per cui.....

E si, la serie a fa schifo da più di 10 anni, mica da 4 , non so quante volte l'ho scritto

Tu...che credevi che i talenti in belgio eran nati da cavolfiori. Bei momenti.

 

Che poi che significa registrarsi la partita quando avevi 8 anni?

Pure io mi vedevo le partita a 4 anni ma di certo quando sei bambini la guardi con occhi differenti, ma se mi arrivi a scrivere sta cosa vuol dire che per te 8 anni 0 20 è la stessa cosa.

 

Guarda che con la palla di vetro ci indovini di più eh.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...