Vai al contenuto

Zavvi.com


Cizzu

Messaggi raccomandati

Scusate, qualcuno di voi ha comprato qualche gioco in questo sito?

Normalmente la merce entro quanto viene consegnata?

Ho ordinato un gioco il 31 gennaio, ma se vado a vedere lo stato dell'ordine, risulta che è ancora in partenza... sono passati quasi 10 giorni e ancora non l'hanno spedito... :rolleyes:

come mi devo comportare? attendere ancora? o inviare un'email per chiedere qualche spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabilmente l'oggetto non era in stock. Di che si tratta?

in ogni caso puoi stare tranquillo. sito affidale io e i miei amici ci prendiamo sempre tanti giochi e sono sempre arrivati considera che cmq passano almeno 10gg

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno di voi ha comprato qualche gioco in questo sito?

Normalmente la merce entro quanto viene consegnata?

Ho ordinato un gioco il 31 gennaio, ma se vado a vedere lo stato dell'ordine, risulta che è ancora in partenza... sono passati quasi 10 giorni e ancora non l'hanno spedito... :rolleyes:

come mi devo comportare? attendere ancora? o inviare un'email per chiedere qualche spiegazione?

 

il sito è sicuramente buono, ma hanno solo un problema: spediscono solo con posta ordinaria.

io ci presi 2 giochi, uno arrivò dopo una ventina di giorni, l'altro non è mai arrivato..c'è da dire anche che abito in un bel condominio e quindi qualcuno può anche essersi divertito a rubarmi il pacco :mrgreen:

comunque i soldi del secondo gioco mi son stati rimbosati molto velocemente, ma ho voluto evitare di fare ancora acquisti li

 

ti consiglio di comprare da shopto.net oppure da amazon (io finora ho comprato più di una dozzina di giochi su shopto e un paio su amazon e non ho mai avuto problemi)..in genere paghi circa 5 euro in più rispetto a zavvi, ma i pacchi arrivano sempre in meno di 5 giorni lavorativi e devi firmare per riceverli, cos che il postino non ti faccia il brutto scherzo di lasciare i pacchi a terra fuori dalla cassetta :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un minino di conoscenza prima di ordinare

 

1 zavvi e' affidabilissimo e non e' discutibile

2 devi vedere se e quando e' stato spedito

3 occorrono da 5 hai 15 giorni spedisce in posta prioritaria quindi non tracciabile

4 NON RISPONONO se non sono passati 21 giorni lavorativi dalla spedizione e

5 possono rispedire o ridarti i soldi in caso di smarrimanto da ti inviano una lettera che devi compilare firmare e rispedire a loro

6 conta i giorni LAVORATIVI SONO passati 7 giorni soltanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti per le spiegazioni che mi avete fornito, adesso sono più tranquillo.

 

Dunque, il gioco è Super Street Fighter 4.

 

Se verifico i dettagli dell'ordine vedo che:

 

- Il gioco è stato ordinato il 31 gennaio.

- Lo Status recita: Awaiting Stock Pick

- Il Dispatch Date recita: Est: 09/02/2011

 

e dalla mia card* non hanno ancora prelevato il costo del gioco, almeno così mi pare.

 

Dunque il gioco dovrebbe esser spedito domani (il 9 febbraio)... ma 9 giorni per impacchettare un gioco non sono un po' troppi? :mrgreen:

 

Il sito è molto conveniente... ma dalle vostre testimonianze pare che si debba aspettare oltre 20 giorni per ricevere la merce... mi sembrano davvero eccessivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è molto conveniente... ma dalle vostre testimonianze pare che si debba aspettare oltre 20 giorni per ricevere la merce... mi sembrano davvero eccessivi...

 

Le consegne è normale siano più lunghe, viene dall'estero e spesso le spedizioni hanno durata minima di due settimane anche se si trova al confine, amici ci hanno acquistato più volte, è affidabile, vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti per le spiegazioni che mi avete fornito, adesso sono più tranquillo.

 

Dunque, il gioco è Super Street Fighter 4.

 

Se verifico i dettagli dell'ordine vedo che:

 

- Il gioco è stato ordinato il 31 gennaio.

- Lo Status recita: Awaiting Stock Pick

- Il Dispatch Date recita: Est: 09/02/2011

 

e dalla mia card* non hanno ancora prelevato il costo del gioco, almeno così mi pare.

 

Dunque il gioco dovrebbe esser spedito domani (il 9 febbraio)... ma 9 giorni per impacchettare un gioco non sono un po' troppi? :mrgreen:

 

Il sito è molto conveniente... ma dalle vostre testimonianze pare che si debba aspettare oltre 20 giorni per ricevere la merce... mi sembrano davvero eccessivi...

Normale che non ti sia arrivato, visto che neanche è partito!

Evidentemente non avevano la disponibilità immediata del gioco. C'è scritto che "stimano" (estimated dispatch date) di spedirlo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Normale che non ti sia arrivato, visto che neanche è partito!

Evidentemente non avevano la disponibilità immediata del gioco. C'è scritto che "stimano" (estimated dispatch date) di spedirlo domani.

 

no no.. estimated non è c'è scritto...

Cmq già dopo averlo ordinato, il 31 stesso come data "dispatch date", c'era già il 9... evidentemente non ce l'avevano subito disponibile. Probabilmente era questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no.. estimated non è c'è scritto...

Cmq già dopo averlo ordinato, il 31 stesso come data "dispatch date", c'era già il 9... evidentemente non ce l'avevano subito disponibile. Probabilmente era questo...

 

controlla sempre la disponibilità, ho controllato su zavvi, effettivamente nella pagina di SSFIV c'è scritto "Availability: Usually dispatched within a week", calcolando sabato e domenica, come data ci saimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla sempre la disponibilità, ho controllato su zavvi, effettivamente nella pagina di SSFIV c'è scritto "Availability: Usually dispatched within a week", calcolando sabato e domenica, come data ci saimo :)

 

Si infatti era un problema legato alla disponibilità. Grazie. Dunque oggi dovrebbe partire. Dall'inghilterra a qua, quanto dovrebbe impiegarci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto un'email di scuse da Zavvi... perchè il gioco non è stato ancora spedito. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Sono trascorsi già 15 giorni da quando ho effettuato l'ordine... tutto questo tempo è assurdo.

Ancora non è nemmeno partito.

 

Spero che arrivi almeno prima dell'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che l'email è arrivata tramite no_reply... quindi anche se volessi chiedergli qualcosa non è possibile.

Sul sito ci sono soltanto delle FAQ...

 

Non so, io attendo altri 2-3 giorni, poi cancello l'ordine e lo compro da un'altra parte, perchè mi sono davvero scocciato :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e stata gente che a dicembre ha ordinato Bordelands goty ed e' partito inizi febbraio

 

avevano esaurite le scorte......................

 

se contattarli devi andare nel sito ed aprire una querry

 

la cosa migliore e ' cancellare l'ordine e farlo da altri

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

c'e stata gente che a dicembre ha ordinato Bordelands goty ed e' partito inizi febbraio

 

avevano esaurite le scorte......................

 

se contattarli devi andare nel sito ed aprire una querry

 

la cosa migliore e ' cancellare l'ordine e farlo da altri

 

:shock:

 

bello schifo... non lo sapevo... se lo sapevo prima non l'avrei fatto l'ordine lì...

 

Ecco l'email che mi hanno spedito 2 giorni fa:

 

We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.

 

* Super Street Fighter IV (4)

 

 

We're sorry this has happened. We're continuously looking for ways to improve the service we offer to you and we really hope you'll give us a chance to do better next time.

 

We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.

 

You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.

 

Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.

 

Many Thanks,

 

zavvi Team

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma come si fa a vedere quali sono i giochi che sono anche in italiano su zavvi? Ho visto dei prezzi interessanti..ragazzi confermate che naruto è multi?Ho letto su internet qui http://www.qvintadimensione.it/lista-gioch...ua-360-ps3.html che è multi... a sto punto a 18 dollari... ma posso pagare con postepay? Grazie in anticipo

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa e' molto semplice

 

gli ordini sono tanti e subito esauriscono le scorte e poi bisogna aspettare qualche settimana

 

.....per vedere le lingue dei giochi gamepal.it

 

se volete un consiglio ne ho provati tanti in due anni zavvi the hut...play.com..blahdvd e shopto..gameco.uk

 

ma il migliore e' amazon.co.uk con prdini sui 25 sterline spediscono GTRATIS IN CON TNT in tutta italia

 

se non arrivate a 25 comprate anche una cosa banale.... nel periodo di natale sino alla settimana scora GRATIS su qualsiasi ordine

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io direi che come prezzi sono buoni; comunque alla fine Shopto.net, Zavvi.com e Play.com se la giocano alla pari, hanno promozioni su vari titoli in momenti diversi...c'è sempre il rischio di dover aspettare una vita per avere il gioco in mano però!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...