Vai al contenuto

Zavvi.com


Cizzu

Messaggi raccomandati

Anche io direi che come prezzi sono buoni; comunque alla fine Shopto.net, Zavvi.com e Play.com se la giocano alla pari, hanno promozioni su vari titoli in momenti diversi...c'è sempre il rischio di dover aspettare una vita per avere il gioco in mano però!

 

Se si compra da siti che spediscono in PRIORITARIA questo è il rischio. Se si va a comprare da amazon.co.uk con 25£ di spesa la spedizione è GRATIS e in RACCOMANDATA. (25£ sono circa due giochi)

Modificato da tennis
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato due giochi... il primo arrivato in 2 settimane (ma era il periodo natalizio) il secondo arrivato in 5 giorni circa... risparmiando un sacco di soldi...

 

Indi per cui continuerò ad usare questo mittico sito inglese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete guardare sempre la disponibilità del gioco, se in stock o no, nel qual caso appena gli arriva te lo mandano :teach:

I tempi dipendono da molte variabili, il primo gioco che ho ordinato ci ha messo 11 giorni, poi ho ordinato un blocco di vari oggetti, che non vengono mai spediti insieme ma in base alla disponibilità del momento appunto, infatti nel mio account c'è lo stato dell'ordine, che mi indica che la chatpad è stat spedita il 25 febbraio, e Vanquish il 27, eppure oggi mi è arrivato Vanquish, in appena 6 giorni, prima della chatpad che mi segnala come spedita prima!

Per me voi che dite di aver aspettato un mese non avete letto bene, perchè a volte c'è scritto chiaramente "tempo d'attesa stimato per la spedizione: un mese", dipende da come son messi sul momento.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no no raider, ho letto bene... diceva che il gioco era disponibile in una settimana... L'ho ordinato il 30 gennaio. Siamo a 9 marzo ed ancora non l'hanno nemmeno spedito... in 5 settimane ho ricevuto 6-7 email di scuse... mah..

Cancello l'ordine mi sono davvero scocciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no raider, ho letto bene... diceva che il gioco era disponibile in una settimana... L'ho ordinato il 30 gennaio. Siamo a 9 marzo ed ancora non l'hanno nemmeno spedito... in 5 settimane ho ricevuto 6-7 email di scuse... mah..

Cancello l'ordine mi sono davvero scocciato.

Ah beh in tal caso procedi. C'è da dire comunque che sono celeri a rimborsare e si scusano sempre per gli inconvenienti.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato la tastierina QWERTY per il pad (chatpad), ma mi hanno mandato quella francese! Cioè ha la disposizione dei tasti AZERTY invece che QWERTY e gli accenti e caratteri speciali sono tutti invertiti a come siamo abituati noi! Che stronzi! Almeno lo dicano! Questa non me l'aspettavo! Vabbè, non sarà 'sto gran problema, l'ho pagata 14 €, ma ma quando compro qualcosa voglio esattamente quello per cui ho pagato!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...