Vai al contenuto

Zavvi.com


Cizzu

Messaggi raccomandati

o rega ma siete seri ? Io c ho paura cavolo, perché non lo mandao alla posta come fanno tutti ?

 

 

dipende dal postino, di solito da me citofonano dicendo che mettonno un pacchetto nella buca. diciamo che sono fortunato da abitare al primo piano quindi citofonano per fasi a prire e per avvertire. solo una volta non mi hanno detto nulla, ma calcolando il tempo di arrivo scendevo preventivamente intorno alle 10 o 12 perche erano quelli gli orari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la posta ordinaria è così, non devi firmare nulla quindi se non ci sei te la smollano lì.

Io abito in una villetta a schiera, quando il pacco era grosso e non entrava nella buchetta me l'hanno lasciato davanti alla porta ma oltre il cancello chiuso (o ha scavalcato o l'ha chiesto al mio vicino), una volta me l'han lasciato sul muretto e un'altra ancora dentro la buca perchè ci entrava.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo !! Mo che faccio ?!? **** spero che lo ci sara qualcuno quandoverrano ca**o che palle pero!!

Ma che problemi ti fai?? se hai ordinato solo un gioco ti entra tranquillamente nella buchetta, se è un pacco più grande te lo lasciano lì, chi vuoi che te lo prenda senza sapere che contiene?? Stai sereno!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che problemi ti fai?? se hai ordinato solo un gioco ti entra tranquillamente nella buchetta, se è un pacco più grande te lo lasciano lì, chi vuoi che te lo prenda senza sapere che contiene?? Stai sereno!

infatti... a meno che non trovi qualcuno di particolarmente cattivo che abit anel tuo condominio vai tra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne so io, h paura comunque, non voglio aver speso i miei sldi per niente, é la scatola delle cuffie wireless, non entra nella buchetta.

E se la porta manco é aperta che fanno lo lasciano proprio fuori dalla porta d' entrata ? vabbé, speriamo..

Citofonano a qualcun'altro per farsi aprire..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimo!!!! quindi se io lavoro tutte le mattine e il corriere passa la mattina sono sicuro che al 100% non troverò il pacco ,sapete se gli altri siti stranieri offrono delle spedizioni più sicure??

Con la prioritaria passa l postino non il corriere, comunque Amazon.co.uk offre vari tipi di spedizione quella che costa di più e quella che in pratica devi firmare altrimenti non ti lasciano il pacco :) Come una raccomandata

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi serve xD qui ce la lista dei gioki che comprando in questi siti come zavvi o amazon dicono se so italiani =)

http://www.playgen.it/showthread.php?t=11523&highlight=lista+giochi+multilingua

 

c'è anke una piccola guidetta xD

ma è della ps3 e poi la lista c'è anche qui su mx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quanto tempo arriva??

l' ho ordinato il 10 e l hanno spedito l' 11 :bang: :bang:

Ho scritto tutto nelle pagine indietro: devi guardare la disponibilità del gioco in questione, se dice "Usually despatched within 24 hours" entro il giorno successivo te lo spediscono, infatti è questo il tuo caso. Non viene mai spedito il giorno che lo ordini, ma entro le 24 ore successive. Può capitare che non l'abbiano in stock e allora aspettano che gli torni per spedirtelo, può volerci una settimana o anche un mese, ma lì è sempre scritto per avvisarti! Parliamo sempre di tempi di spedizioni, perchè il tempo di arrivo è variabilissimo e dipende da un'infinità di cose.

A me Marvel vs Capcom 3 è arrivato in 11 giorni.

Vanquish invece appena in 4 giorni.

Split Second invece spedito il 7 di questo mese non mi è ancora arrivato.

Bayonetta non gli è ancora tornato in stock e probabilmente dovrò attendere un mesetto buono.

Biogna avere pazienza, inoltre gli addetti al sito sono molto disponibili per qualunque domanda tu abbia.

 

se vi serve xD qui ce la lista dei gioki che comprando in questi siti come zavvi o amazon dicono se so italiani =)

http://www.playgen.it/showthread.php?t=11523&highlight=lista+giochi+multilingua

 

c'è anke una piccola guidetta xD

Ho già segnalato Gamepal.it, molto più chiaro e utile, indica anche i prezzi più bassi. Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...