Vai al contenuto

Zavvi.com


Cizzu

Messaggi raccomandati

Le spedizioni dei giochi con Zavvi, Play.com e altri è in posta prioritaria quindi il postino arriva e lascia il pacchetto, neanche vi citofona.

Gamestation.co.uk mi risulta che spedisca tramite raccomandata, quindi dovete firmare la ricezione del pacco e i tempi a quanto pare sono anche più brevi. In questo caso però le spese di spedizione sono più alte, suiìlle 3-3,50 £ mi pare contro 1£ degli altri siti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spedizioni dei giochi con Zavvi, Play.com e altri è in posta prioritaria quindi il postino arriva e lascia il pacchetto, neanche vi citofona.

Gamestation.co.uk mi risulta che spedisca tramite raccomandata, quindi dovete firmare la ricezione del pacco e i tempi a quanto pare sono anche più brevi. In questo caso però le spese di spedizione sono più alte, suiìlle 3-3,50 £ mi pare contro 1£ degli altri siti.

Dove lo lascia se non si fa aprire il portone? A qualcuno citofona :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ne so io, h paura comunque, non voglio aver speso i miei sldi per niente, é la scatola delle cuffie wireless, non entra nella buchetta.

E se la porta manco é aperta che fanno lo lasciano proprio fuori dalla porta d' entrata ? vabbé, speriamo..

 

Vai tranquillo, il pacco una volta che entra in Italia è nelle mani delle poste ITA. NOn sono le migliori, questo è sicuro, ma se non ti trovano in casa lasciano l'avviso come per qualunque altro pacco italiano!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, il pacco una volta che entra in Italia è nelle mani delle poste ITA. NOn sono le migliori, questo è sicuro, ma se non ti trovano in casa lasciano l'avviso come per qualunque altro pacco italiano!

No, no, e assolutamente NO! Quello accade con le Raccomandate, zavvi spedisce in prioritaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo lascia se non si fa aprire il portone? A qualcuno citofona :ok:

Non e` assolutamente tenuto a citofonare a nessuno, e` come una lettera o una cartolina, se la buca delle lettere non e` abbastanza grande lo lascia li` incastrato o lo appoggia dove puo`.

Se poi il tuo postino e` cosi` premuroso da citofonarti ringrazialo perche` ti ripeto, non e` tenuto a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che palle, non ordino piu da zavvi, sopratutto perche il mio palazzo è fatto male, e lasciare la robba li, non è facile..

quindi basta cosi

in piu sono 10 giorni che aspetto, ancora niente.. uffa

se non arriva posso scrivere un email dicendo di rinviarmelo ??

Guarda nella sezione Help del sito, comunque se non ricordo male dopo 20-21 giorni dall'ordine puoi fare domanda di rimborso o rimpiazzo per smarrimeto del pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e` assolutamente tenuto a citofonare a nessuno, e` come una lettera o una cartolina, se la buca delle lettere non e` abbastanza grande lo lascia li` incastrato o lo appoggia dove puo`.

Se poi il tuo postino e` cosi` premuroso da citofonarti ringrazialo perche` ti ripeto, non e` tenuto a farlo.

Non so a te, ma a me le cassette postali sono dentro al portone quindi il postino citofona per farsi aprire, non l'ho mai visto cercare di aprire a testate :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a te, ma a me le cassette postali sono dentro al portone quindi il postino citofona per farsi aprire, non l'ho mai visto cercare di aprire a testate :P

Eheheheh ok in questo caso hai ragione, ma ad esempio io abito in una villa quindi la cassetta della posta e` fuori e cosi` puo` essere benissimo anche in un condominio.

Vabbbe` il succo non cambia, con la spedizione in prioritaria (senza raccomandata) il pacco non viene consegnato alla persona, ma solo fino alla cassetta delle lettere. La mia e` per strada in pratica, quindi se aspetto un gioco mi tocca controllare spesso quand'e` che passa il postino per evitare che me lo ciulino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che palle, non ordino piu da zavvi, sopratutto perche il mio palazzo è fatto male, e lasciare la robba li, non è facile..

quindi basta cosi

in piu sono 10 giorni che aspetto, ancora niente.. uffa

se non arriva posso scrivere un email dicendo di rinviarmelo ??

se hanno fatto le cose per bene questa settimana deve arrivare.

su amazon uk spediscono con corriere,e se superi le 25£ non paghi le spese di spedizione.io ho comprato alan wake da my memory con posta prioritaria e dopo 8 giorni è arrivato e l'ho trovato nella buca delle lettere.mentre da amazon uk ho comprato castlevania e dopo 5 giorni è arrivato con il corriere,mi ha citofonato per ritirare il pacco e firmare.

Modificato da kaoszero

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheheh ok in questo caso hai ragione, ma ad esempio io abito in una villa quindi la cassetta della posta e` fuori e cosi` puo` essere benissimo anche in un condominio.

Vabbbe` il succo non cambia, con la spedizione in prioritaria (senza raccomandata) il pacco non viene consegnato alla persona, ma solo fino alla cassetta delle lettere. La mia e` per strada in pratica, quindi se aspetto un gioco mi tocca controllare spesso quand'e` che passa il postino per evitare che me lo ciulino ;)

Ecco il punto è quello :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje godo come un cane! Come immaginavo é venuo e non c' era nessuno, l ha lasciato al portiere ( che non é che si trova facilmente, non vicino all entrata ) e il portiere mi ha lasciato l' avviso, quanto sono felice :D

Se hai il portiere stai apposto allora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il governo del Regno Unito terrà a Maggio una consultazione con oggetto la scappatoia fiscale che permette agli store online come Amazon, Play e tanti altri rivenditori di vendere prodotti, tra cui videogiochi, a prezzi molto scontati. Il meccanismo che permette a questi negozi di vendere a così basso prezzo è effettuare le operazioni fiscali a Jersey, un'isola delle Canarie, che pur non appartenente al Regno Unito, dipende dalla Corona Inglese. Il territorio è esente dalle normali tassazioni anglosassoni, ed è per questo che tutti i negozi possono vendere ad un prezzo di circa il 20% in meno rispetto alla normalità. Il risultato è la vendita di giochi e hardware a prezzi stracciati, ma anche una grande perdita di guadagno per lo stato. Il Cancelliere George Osborne ha annunciato oggi che il governo terrà una consultazione con lo scopo di contrastare l'uso di queste scappatoie per eludere il fisco. Se ciò dovesse accadere, dimenticatevi pure i prezzi vantaggiosi dei negozi online del Regno Unito!"

 

 

 

e poi si lamentano se uno fa la modifica....

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Il governo del Regno Unito terrà a Maggio una consultazione con oggetto la scappatoia fiscale che permette agli store online come Amazon, Play e tanti altri rivenditori di vendere prodotti, tra cui videogiochi, a prezzi molto scontati. Il meccanismo che permette a questi negozi di vendere a così basso prezzo è effettuare le operazioni fiscali a Jersey, un'isola delle Canarie, che pur non appartenente al Regno Unito, dipende dalla Corona Inglese. Il territorio è esente dalle normali tassazioni anglosassoni, ed è per questo che tutti i negozi possono vendere ad un prezzo di circa il 20% in meno rispetto alla normalità. Il risultato è la vendita di giochi e hardware a prezzi stracciati, ma anche una grande perdita di guadagno per lo stato. Il Cancelliere George Osborne ha annunciato oggi che il governo terrà una consultazione con lo scopo di contrastare l'uso di queste scappatoie per eludere il fisco. Se ciò dovesse accadere, dimenticatevi pure i prezzi vantaggiosi dei negozi online del Regno Unito!"

 

 

 

e poi si lamentano se uno fa la modifica....

Ma che c@!!* :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...