Vai al contenuto

Zavvi.com


Cizzu

Messaggi raccomandati

Ragazzi,vorrei un piccolo consiglio;Sapete consigliarmi un sito dove comprare la goty di Oblivion a un prezzo conveniente?

Ho cercato su alcuni portali da voi citati,scoprendo che il suddetto gioco ha raggiunto prezzi decisamente alti :D

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,vorrei un piccolo consiglio;Sapete consigliarmi un sito dove comprare la goty di Oblivion a un prezzo conveniente?

Ho cercato su alcuni portali da voi citati,scoprendo che il suddetto gioco ha raggiunto prezzi decisamente alti :D

su amazon.co.uk lo trovi usato a 26 sterline pero attento che se lo compri pal uk è tutto in inglese, anche i sottotitoli e i menu.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato ieri un gioco da amazon e mi da ora come Dispatching soon.. significa che lo stanno per spedire a breve o devono ancora prenderlo dai magazzini? Dispatch estimate date: 29 march.. quindi penso domani o dopodomani lo spediscano, no?

 

E dopo posso rintracciare il pacco? Ho scelto come spedizione la super saver..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti

Ho un piccolo problema con zavvi e spero che qualcuno mi potrà aiutare....

in data 03/04 ho ordinato l'ultimate edition di forza3 la quale era in stock ed approfittando di uno sconto del 10% mi è costata circa 11£.il gioco lo hanno spedito in data 04/04.Il problema è che ancora, in data odierna 30/04, il gioco non è arrivato..

come mi conviene agire? qualcuno ha avuto esperienze del genere?

io ho sempre acquistato da zavvi e sempre entro 15gg la merce arrivava tranquillamente.

grazie in anticipo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

zavvi non da la possibilità di tracciare il pacco......o almeno credo

in ogni caso ho il codice del ordine che sfrutterò per rivolgermi all'assistenza.....a proposito come si fa? ho provato a leggere ma nn ho ben capito come mandare la richiesta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho un piccolo problema(almeno spero) con Zavvi nella sezione Country non è presente la voce Italy...questo vuol dire che Zavvi non spedisce più in Italia??? :ph34r:

Strano, io il 21 Aprile mi sono fatto spedire un pacco....

 

Adesso guardo ;)

 

 

EDIT:

Mmmmmmh, quando ho cercato di cambiare il mio indirizzo la voe italia non c'era... boh non so le soluzioni sono 3:

1. Mail a Zavvi.com

2. Spulciati tutte le F.A.Q

3. Spulciati GOOGLE

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai è un mese che aspetto l'utimate di forza. li ho contattati, mi hanno risposto e mi hanno proposto il rimborso o la sostituzione (intendendo che mandavano un altra copia) io, visto che erano 10€, ho preferito la sostituzione quindi sono in attesa che mi arrivi una mail in cui ci sia scritto che l'ordine è partito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dipende dalla disponibilità e dal tuo tipo di ordine !! Ci potrebbero essere cose disponibili immediatamente e altre invece che richiedono più tempo, lo vedi nella descrizione dell'oggetto. Quando vai a fare il chek out devi specificare se vuoi una spedizione unica, raggruppare gli oggetti nel minore numero di spedizioni possibili oppure fare più spedizioni. Ti consiglio se usi spesso amazon di abbonarti al servizio "prime" paghi la spedizione una sola volta l'anno !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao a tutti per la prima volta ho fatto un acquisto da zavvi.com. Ho preso ff13-2 al conveniente prezzo di 10.94£ ovvero 12.50E. L'ordine l'ho fatto il 29/05 ed il 3/06 l'ordine è partito. Oggi siamo al 12 giugno, quindi 14gg da quando ho fatto l'ordine e 9gg da quando l'ordine è partito, ma il gioco non è ancora arrivato.

Come mi devo comportare?

E' normale che il gioco non sia arrivato, inoltre zavvi non ha la spedizione tracciata, potrebbe esser ovunque, a differenza di quanto succede con amazon.co.uk che sà sempre dov'è il pacco, e t'indica di preciso il giorno in cui arriva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato tanti gochi su Zavvi, essendo la spedizione per posta ordinaria i tempi di consegna variano da una settina a 15-20 giorni in basa al servizio postale. Attendi ancora un pò, poi se passati 30 gg non vedi nulla contatta l'assistenza tramite mail e ti rispediscono il gioco o ti rimborsano.

 

Il primo problema con zavvi dopo tanto tempo lo sto avendo ora, ho acquistato Asura's Wrath il 28/05 e non si sa come mai non è ancora stato spedito....mha?!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao, ho comprato recentemente da zavvi e nella confezione c'era un gratta e vinci, che io abbia fatto tris e vinto al primo colpo mi sembra strano, successo qualcosa di simile anche a voi?

 

 

Dipende che hai vinto... immagino che se ti promettano una Ferrari Testa Rossa allora è una sola, in caso contrario perchè no? :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...