Vai al contenuto

Torneo MX-TLC: Perfect Dark Zero


Neural

Messaggi raccomandati

Ragazzi..mi raccomando !!!!!Bisogna impegnarci a fondo se vogliamo battere le aquile rosse.

Ho visto che loro vorrebbero giocare alle 21:30....X me va bene...però molti di noi non potranno :whew: giocare!!!

Poi almeno per questa volta vorrei far giocare chenpho che non ha mai disputato un match!!!!! :x .

Quindi proporrei alle 22:30 come sempre!! non un minuto prima!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi hanno detto che sabato alle 22.30, va bene per tutti?

 

Io il sabatonon ci sono perchè esco, se però sono l' unico ad avere problemi giocate pure che per questa settimana non saprei dirvi con certezza un giorno in cui sono libero per giocare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq. l'ultimo giorno disponibile sarebbe venerdì!!!

E poi scusatemi...pure io vado a scuola al mattino come loro però non ho problemi d'orario. Dato che metà di noi non possono prima dovresti dirgli shadow ; alle 22:30 e basta!! Se non possono satt'accano!!!! :whew:

 

---------------------------

Guardate qui lo sfondo che ho fatto per il nostro clan!!!!!

 

Io me lo sono messo sul desktop :mrgreen: :dance:

Modificato da scorpion
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq. l'ultimo giorno disponibile sarebbe venerdì!!!

E poi scusatemi...pure io vado a scuola al mattino come loro però non ho problemi d'orario. Dato che metà di noi non possono prima dovresti dirgli shadow ; alle 22:30 e basta!! Se non possono satt'accano!!!! :whew:

 

---------------------------

Guardate lo sfondo che ho fatto per il nostro clan!!!!!

 

Io me lo sono messo sul desktop :mrgreen: :dance:

 

8) 8) 8)

 

Shadow direi che sabato non va bene a molti quindi a mio giudizio proporrei VENERDì ALLE 22:30

 

Che ne dite/dici?????

 

Grandissimo Scorpion sfondo salvato e installato

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq. l'ultimo giorno disponibile sarebbe venerdì!!!

E poi scusatemi...pure io vado a scuola al mattino come loro però non ho problemi d'orario. Dato che metà di noi non possono prima dovresti dirgli shadow ; alle 22:30 e basta!! Se non possono satt'accano!!!! :whew:

 

Pape non si può imporre nulla a nessuno. Il problema è che mentre Shadow chiede a loro di fare un piccolo sforzo per giocare alle 22:30 loro fanno lo stesso con noi senza capire che se uno lavora non può prendersi un permesso o un giorno di ferie per potersi collegare alle 21:30 invece delle 22:30, un conto è dormire qualche minuto in meno ed un altro è perdere dei soldi.

 

 

PS: venerdì sera dovrei essere a casa e posso provare a collegarmiper le 21:30 ma non garantisco nulla al momento.

Modificato da M4rco

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto vedo sull' altro forum propongono di fare 2 serate alle 22, nella prima (propongono domani) si giocano i primi 2 scontri e nella seconda (venerdì) i restanti 2. Se si giocherà in questo modo vi avviso che salvo problemi io domani non ci sono mentre venerdì dovrei esserci (ma ora non posso garantirvelo visto che negli ultimi 2 giornii miei programmi serali sono cambiati più volte).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina e passato il coriere dell ups e' ufficiale sono fuori, penso che se sono fortunato ci saro' per la prossima . non sento da un po' netspown che fine ha fatto ?

coraggio ragazzi vincete anche per me , tifo per voi mi trovate su msn morluca@inwind.it se qualcuno del teem mi vuole aggiornare se no tanto guardo il forum :boxe: lottate fino alla morteeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina e passato il coriere dell ups e' ufficiale sono fuori, penso che se sono fortunato ci saro' per la prossima . non sento da un po' netspown che fine ha fatto ?

coraggio ragazzi vincete anche per me , tifo per voi mi trovate su msn morluca@inwind.it se qualcuno del teem mi vuole aggiornare se no tanto guardo il forum :boxe: lottate fino alla morteeeeeeeeeee

8) 8) 8)

 

GRANDE Omega io ti aggiungo a MSN peccato tu non ci possa essere :piange: :piange: :piange:

 

Io VENERDI' alle 22 ci sono :ok: :ok: :ok:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in bocca al lupo per stasera io sono ufficialmente fuori oggi si dovrebbero ritirare la console speriamo che per lunedi ne tengo un'altra vorrei affrontare i PK se riuscite a rinviare la partita in tanto mi sostengo e Master mi raccomando oggi è Lunedi non hai scuse sei riposato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in bocca al lupo per stasera io sono ufficialmente fuori oggi si dovrebbero ritirare la console speriamo che per lunedi ne tengo un'altra vorrei affrontare i PK se riuscite a rinviare la partita in tanto mi sostengo e Master mi raccomando oggi è Lunedi non hai scuse sei riposato :ok:

che ha la tua xbox 360 ? azz meno male che dicevano che non dava problemi siamo gia in 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...