CACH Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 ok scorpion intanto mi alleo ci vediamo live? Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basty86 Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Io prendo l' Argentina. Speriamo di cominciare il + presto possibile Cita http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel84 Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Ciao a tutti! Confermo la mia partecipazione al torneo, ciau ciau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kor87 Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Confermo!!!! :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Confermo!!!! :rulez: Ciao a tutti, c'è ancora un posticino? Sennò vada per la prossima volta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) Sissi c'è ancora posto chiudiamo le iscrizioni Mercoledi, cosi entro fine settimana programmiamo i gironi e siamo pronti a partire per la settimana prossima Tutti si chiedono ma quando iniziamo ecco le date finalmente: -Marcoledi 11/01/06 fine iscrizioni al torneo -Entro Venerdi 13/01/06 tabelloni squadre e regolamento -Da Lunedi 16/01/06 inizio incontri Al momento attuale delle cose abbiamo i seguenti iscritti: -Maurocach -endris ( orario 13 - 22:30 ) -scorpion ita ( orario 23 - 1:00 ) -kor ( orario 20:30 in poi ) -santacruz ita ( 20:30 in poi ) -teo72 ( 22:00 in poi ) -manuel 84 -basty 86 ( orario 16:00 ) -Valentina** -KIDNEYONE ( ORARIO 21 - 22:30 ) **:gli manca ancora qualcosa per essere in live gioco,router,ecc.... ALLORA VORREI CHE OGNI UNO CONTROLLI IL PROPRIO TAG E MI DICA SE CI SONO ERRORI E CHE CERCHIAMO DI AGGIORNARE LA NOSTRA LISTA AMICI IN LIVE CON I PARTECIPANTI DEL TORNEO Modificato 9 Gennaio 2006 da Scorpion ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Sissi c'è ancora posto chiudiamo le iscrizioni Mercoledi, cosi entro fine settimana programmiamo i gironi e siamo pronti a partire per la settimana prossima Tutti si chiedono ma quando iniziamo ecco le date finalmente: -Marcoledi 11/01/06 fine iscrizioni al torneo -Entro Venerdi 13/01/06 tabelloni squadre e regolamento -Da Lunedi 16/01/06 inizio incontri Al momento attuale delle cose abbiamo i seguenti iscritti: -Maurocach -endris ( orario 13 - 22:30 ) -scorpion ita ( orario 23 - 1:00 ) -kor ( orario 20:30 in poi ) -santacruz ita ( 20:30 in poi ) -teo72 ( 22:00 in poi ) -manuel 84 -basty 86 ( orario 16:00 ) -Valentina** -Kidneyone** **:gli manca ancora qualcosa per essere in live gioco,router,ecc.... ALLORA VORREI CHE OGNI UNO CONTROLLI IL PROPRIO TAG E MI DICA SE CI SONO ERRORI E CHE CERCHIAMO DI AGGIORNARE LA NOSTRA LISTA AMICI IN LIVE CON I PARTECIPANTI DEL TORNEO Il mio TAG è KIDNEYONE. Gli orari preferiti sono 21.00 - 22.30 Per il resto io sono ok. Ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Ottimo aggiornato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel84 Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 I miei orari: dalle 13.30 alle 15.00 e dalle 20.30 alle 22.30 TAG: Manuel84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Ottimo aggiornato post nella prima pagina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Sissi c'è ancora posto chiudiamo le iscrizioni Mercoledi, cosi entro fine settimana programmiamo i gironi e siamo pronti a partire per la settimana prossima Tutti si chiedono ma quando iniziamo ecco le date finalmente: -Marcoledi 11/01/06 fine iscrizioni al torneo -Entro Venerdi 13/01/06 tabelloni squadre e regolamento -Da Lunedi 16/01/06 inizio incontri Al momento attuale delle cose abbiamo i seguenti iscritti: -Maurocach -endris ( orario 13 - 22:30 ) -scorpion ita ( orario 23 - 1:00 ) -kor ( orario 20:30 in poi ) -santacruz ita ( 20:30 in poi ) -teo72 ( 22:00 in poi ) -manuel 84 -basty 86 ( orario 16:00 ) -Valentina** -KIDNEYONE ( ORARIO 21 - 22:30 ) **:gli manca ancora qualcosa per essere in live gioco,router,ecc.... ALLORA VORREI CHE OGNI UNO CONTROLLI IL PROPRIO TAG E MI DICA SE CI SONO ERRORI E CHE CERCHIAMO DI AGGIORNARE LA NOSTRA LISTA AMICI IN LIVE CON I PARTECIPANTI DEL TORNEO cia scorpion il mio tag name(teo72) è giusto. io utilizzeri volentieri l'Olanda. a presto sul live!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Io riguardo le nazionali che ogni uno utilizzerà, lascerei scelta libera, non trovo giusto che se uno vuol prendere l'Italia non la possa prenderla anche un altro. Per cui a livello nazionali ogni uno fa la propria scelta senza condizioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 ok scorpion confermo la mia iscrizione. visto che gli orari miei sono più umani,massimo le 22 :baby: possiamo fare gironi organizzandoci anche per gli orari eh? comunque la mia squadra per questo campionato è l' italia Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) Per gli orari io pensavo di definire gli incontri e poi chi si deve scontrare si organizza in live senza dare obbligo di giorno e orario. Diciamo siamo grandicelli quindi posso dire Scorpion tu entro fine settimana devi gareggiare contro Santacruz e Cach. E io mi arrangio contatto i miei sfidanti e si organizza. Che ne pensi? Modificato 9 Gennaio 2006 da Scorpion ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kor87 Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Sissi c'è ancora posto chiudiamo le iscrizioni Mercoledi, cosi entro fine settimana programmiamo i gironi e siamo pronti a partire per la settimana prossima Tutti si chiedono ma quando iniziamo ecco le date finalmente: -Marcoledi 11/01/06 fine iscrizioni al torneo -Entro Venerdi 13/01/06 tabelloni squadre e regolamento -Da Lunedi 16/01/06 inizio incontri Al momento attuale delle cose abbiamo i seguenti iscritti: -Maurocach -endris ( orario 13 - 22:30 ) -scorpion ita ( orario 23 - 1:00 ) -kor ( orario 20:30 in poi ) -santacruz ita ( 20:30 in poi ) -teo72 ( 22:00 in poi ) -manuel 84 -basty 86 ( orario 16:00 ) -Valentina** -KIDNEYONE ( ORARIO 21 - 22:30 ) **:gli manca ancora qualcosa per essere in live gioco,router,ecc.... ALLORA VORREI CHE OGNI UNO CONTROLLI IL PROPRIO TAG E MI DICA SE CI SONO ERRORI E CHE CERCHIAMO DI AGGIORNARE LA NOSTRA LISTA AMICI IN LIVE CON I PARTECIPANTI DEL TORNEO Il mio tag è KoR MaSt Vorrei modificare l'orario...Diciam che posso giocare dalle 15.00 alle 23.30. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Ottimo aggiornato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santacruz ita Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 ok Scorpion per l orario anche dalle 19 30 ad oltranza dai che viene fuori un bel torneo a si la mia super squadra sarà l Ucraina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Sissi c'è ancora posto chiudiamo le iscrizioni Mercoledi, cosi entro fine settimana programmiamo i gironi e siamo pronti a partire per la settimana prossima Tutti si chiedono ma quando iniziamo ecco le date finalmente: -Marcoledi 11/01/06 fine iscrizioni al torneo -Entro Venerdi 13/01/06 tabelloni squadre e regolamento -Da Lunedi 16/01/06 inizio incontri Al momento attuale delle cose abbiamo i seguenti iscritti: -Maurocach -endris ( orario 13 - 22:30 ) -scorpion ita ( orario 23 - 1:00 ) -kor ( orario 20:30 in poi ) -santacruz ita ( 20:30 in poi ) -teo72 ( 22:00 in poi ) -manuel 84 -basty 86 ( orario 16:00 ) -Valentina** -KIDNEYONE ( ORARIO 21 - 22:30 ) **:gli manca ancora qualcosa per essere in live gioco,router,ecc.... ALLORA VORREI CHE OGNI UNO CONTROLLI IL PROPRIO TAG E MI DICA SE CI SONO ERRORI E CHE CERCHIAMO DI AGGIORNARE LA NOSTRA LISTA AMICI IN LIVE CON I PARTECIPANTI DEL TORNEO Il mio TAG è ok; aggiungo gli altri alla lista amici Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Scorpion ITA,se e' possibbile vorrei partecipare,ma essendo alle prime armi,vi chiedo come si fa' e dove devo entrare,scusate l'impaccio,ma e' la prima volta,grazie. Cita --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santacruz ita Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) per entrare nel torneo basta che dici il tuo gamer tag e l orario che mediamente ti colleghi su live il resto lo facciamo noi dopo mercoledi procedendo con la creazione dei gironi quindi basta che ci dai conferma e il resto lo facciamo noi (o meglio scorpion ) ciao (a si questo torneo non prevede premi ma solo il puro divertimento tra di noi ) Modificato 9 Gennaio 2006 da santacruz ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Quoto in pieno Santa Se hai intanzione di iscriverti bene basta che scrivi Tag e orario di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel84 Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ops scusate, mi ero dimenticato i miei orari di gioco... :oops: Mmmm direi: dalle 13.30 alle 15 e dalle 20.30 alle 22.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ops scusate, mi ero dimenticato i miei orari di gioco... :oops: Mmmm direi: dalle 13.30 alle 15 e dalle 20.30 alle 22.30 Nonon non ti eri dimenticato me li avevi già scritti a pagina 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basty86 Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 per me vanno bene anche alle 20.00 Cita http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 10 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 per me vanno bene anche alle 20.00 Ottimo grazzie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.