Vai al contenuto

[360] Torneo Fifa 06: RTWC


Scorpion ITA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotfl:

 

Aggiornata classifica, mi sembra che i partecipanti del girone A, siano andati un po in letargo :rolleyes:

 

Susu cercate di finire almeno le vostre partite di girone :ok:

 

Letto il PM... 8)

Comunque ieri per le 20.15 avevo mandato un messaggio a Sberla (era a Perfect Dark Zero) scrivendogli che finite le partite con Cach se potevamo giocare...ma non ho ricevuto risposta e non l'ho più visto online... :?

 

Già che ci sono chiedo a diffidato che orari ha di gioco per disputare subito andata e ritorno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cia a tutti. ieri sera ho disputato nadata e ritorno con DeanBauer79 ed ho vinto entrambre le partite. scusa Scorpion ma in questo momento non ricordo i risultati!! te li comunico oggi pome. grazie ciao!

 

 

:rotfl: Ok tranquillo Teo :mrgreen:

 

Comunque ragazzi il torneo dovrebbe finire domenica, se ci sono problemi si può anche prolungare un altro pò non ci sono problemi, è da ricordare che si sta facendo un torneo e quindi se si è iscritti bisogna fare il possibile per completarlo, poi se incorrono problemi di vario tipo siamo qui non c'è mica inquisizione basta avvisare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato andata e ritorno con Sberla61

 

Basty86 4 - 1 Sberla61

 

Crespo(2) Gilardino

Riquelme

Aimar

 

 

Basty86 2 - 0 Sberla61

 

Tevez(2)

 

Messaggio per Kormast:

 

Si può sapere perchè non vuoi giocare sto benedetto ritorno così la chiudiamo qui. Inoltre, quando ti mando i messaggi, abbi almeno la cortesia di rispondermi , anche perchè devo solo più giocare contro di te. Scorpion ha ragione , chi dice di partecipare al torneo poi lo faccia veramente e non solo a parole , quindi SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io nn sono arrabbiato e nn ce l' ho con nessuno. l' unica cosa è che dato che xbox ha offerto il servizio dei messaggi in live , usiamolo per comunicare. io nn pretendo assolutamente che una persona giochi a mio comando , e ci mancherebbe altro , mi accontento solo di risposte positive o negative ai messaggi inviati. tutto qui. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io nn sono arrabbiato e nn ce l' ho con nessuno. l' unica cosa è che dato che xbox ha offerto il servizio dei messaggi in live , usiamolo per comunicare. io nn pretendo assolutamente che una persona giochi a mio comando , e ci mancherebbe altro , mi accontento solo di risposte positive o negative ai messaggi inviati. tutto qui. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

Per manuel84 e Cach;

 

se domani in serata volete, io ci sono per i ritorni.

 

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Classifiche aggiornate.

 

IO DIREI VISTO CHE CI SONO ANCORA PARECCHI INCONTRI DA DISPUTARE PROLUNGHIAMO IL TORNEO DI UNA SETTIMANA TANTO NULLA CI COSTA.

QUINDI LO FACCIAMO TERMINARE DOMENICA 29.

CERCATE DI FINIRE TUTTI DI INCONTRI E SE CI SONO PROBLEMI A FINIRE IL TORNEO PERLOMENO AVVERTIRE O VIA FORUM OPPURE BASTA CHE MANDATE UN MESSAGGIO PRIVATO A ME, NON CI SONO PROBLEMI :)

 

PS: Santa hai preso sonno ieri sera in divano :P :P :P

 

Ieri sera devo dire mi sono divertito parecchio sia con Teo e con Man of Game :dance:

Credo che ricorderò comunque la serata perchè sono riuscito a battere due violte di seguito Man of game :P :P :P

 

Anche se dopo abbiamo giocato a biliardo e si è vendicato :rotfl:

 

Questa non ci sarò in live :acc: :acc: :acc:

Ci si becca comunque Sabato ragazzi :ok:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Classifiche aggiornate.

 

IO DIREI VISTO CHE CI SONO ANCORA PARECCHI INCONTRI DA DISPUTARE PROLUNGHIAMO IL TORNEO DI UNA SETTIMANA TANTO NULLA CI COSTA.

QUINDI LO FACCIAMO TERMINARE DOMENICA 29.

CERCATE DI FINIRE TUTTI DI INCONTRI E SE CI SONO PROBLEMI A FINIRE IL TORNEO PERLOMENO AVVERTIRE O VIA FORUM OPPURE BASTA CHE MANDATE UN MESSAGGIO PRIVATO A ME, NON CI SONO PROBLEMI :)

 

PS: Santa hai preso sonno ieri sera in divano :P :P :P

 

Ieri sera devo dire mi sono divertito parecchio sia con Teo e con Man of Game :dance:

Credo che ricorderò comunque la serata perchè sono riuscito a battere due violte di seguito Man of game :P :P :P

 

Anche se dopo abbiamo giocato a biliardo e si è vendicato :rotfl:

 

Questa non ci sarò in live :acc: :acc: :acc:

Ci si becca comunque Sabato ragazzi :ok:

:ok: Che dire,hai giocato all'italiana,ottima difesa e contropiede letale.Comunque la mia vendetta sara' terribbile :rotfl: ,stai diventando forte e questo non fa' che rendermi contento,piu' sfida c'e',meglio e'(cacchio ho fatto anche la rima!!!!!).Ci si becca al piu' presto,anche a biliardo,ciao :P

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Manuel,

 

ho avuto un piccolo problema. Posso anche domani sera verso le 22. Ciao

 

Rispondo io per mio fratello...noi invece abbiamo un GRANDE problema....non va piu' la 360.

 

Si accende, non si visualizza niente sullo schermo, e poi iniziano a lampeggiare tre quarti di cerchio (tranne il quarto in alto a destra) in rosso. :bang:

 

Sono preso col lavoro in questi giorni, vedo se verso meta' della prossima settimana contatto l'assistenza, che palle. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola ho visto adesso sto benedetto forum si dimentica persino di postare le mie risposte :bang:

 

Che sfiga per la vostra X :bang:

 

Avete controllato bene il cavo video che sia inserito bene?

 

Dai su Manuel non prednertela sicuramente non passavi il turno :P :P :P

 

:ok:

 

Controllato e ricontrollato... :piange:

 

Eheh, vorrà dire che lascerò il posto a un altro... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato di ieri:

 

Man of game - magosaoi : 2-0

 

Ciao,mi manca solo Endris,ciao. :ok:

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le partite che devo giocare sono:

con sberla61 a/r

con kormast a/r

con kidneyone solo ritorno per favore famo ste partite e non se ne parla più.

pure io ho avuto problemi come basty con kormast che non risp ai messaggi :prr:

mi dispiace molto per manuel ed endris :piange:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...