Vai al contenuto

[360] Torneo Fifa 06: RTWC


Scorpion ITA

Messaggi raccomandati

allora le partite che devo giocare sono:

con sberla61 a/r

con kormast a/r

con kidneyone solo ritorno per favore famo ste partite e non se ne parla più.

pure io ho avuto problemi come basty con kormast che non risp ai messaggi :prr:

mi dispiace molto per manuel ed endris :piange:

 

 

Ciao Cach,

 

ti avevo già contattato sul forum l'altro giorno; per me stasera verso le 22.30 può andare. Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rivolgo il messaggio a Scorpion ma anche e soprattutto a MAGOSAOI. io devo disputare sia andata che ritorno con lui ma non riesco mai a trovarlo sul live.

magosaoi se riesci vediamoci martedi serà alle 22,00 (e seguenti) così facciamo le due partite.

mi anche il ritorno con endris. fatevi sentire ragazzi!!

 

ciao teo

Link al commento
Condividi su altri siti

rivolgo il messaggio a Scorpion ma anche e soprattutto a MAGOSAOI. io devo disputare sia andata che ritorno con lui ma non riesco mai a trovarlo sul live.

magosaoi se riesci vediamoci martedi serà alle 22,00 (e seguenti) così facciamo le due partite.

mi anche il ritorno con endris. fatevi sentire ragazzi!!

 

ciao teo

Magosaoi sono riuscito a beccarlo in live Sabato notte in mattinata lol.

Comunque Teo prova a spedirgli anche un messaggio in Live.

 

Riguardo ad Endris, poveretto gli si è rotta la 360 di conseguenza anche Manuel è fuori

:piange:

 

Quindi adesso vedremo il dafarsi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magosaoi sono riuscito a beccarlo in live Sabato notte in mattinata lol.

Comunque Teo prova a spedirgli anche un messaggio in Live.

 

Riguardo ad Endris, poveretto gli si è rotta la 360 di conseguenza anche Manuel è fuori

:piange:

 

Quindi adesso vedremo il dafarsi :ok:

 

Sicuramente qualcuno avrà fatto qualche "danza malefica" perchè io venga escluso dalla competizione! :ph34r:

 

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo , sto girone nn riusciremo mai a concluderlo!!!!!!! Ti prego Kormast gioca con me così chiudiamo la faccenda. Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

 

 

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

comunque raga , apparte gli scherzi , se dite che partecipate al torneo , fatelo veramente , se no non si va più avanti. :ok: :ok: :ok:

http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ieri sera ho giocato l'andata con MAGOSAOI (finalmente!) e ho perso 1-0. abbiamo deciso di non fare il ritorno perchè c'era un lag osceno. comunque spero giovedi sera (stasera non credo di poter giocare) di concludere il girone : mi manca il ritorno con endris, cosa si è deciso di fare dato che mi pare di aver capito che non giocherà più?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. ieri sera ho giocato l'andata con MAGOSAOI (finalmente!) e ho perso 1-0. abbiamo deciso di non fare il ritorno perchè c'era un lag osceno. comunque spero giovedi sera (stasera non credo di poter giocare) di concludere il girone : mi manca il ritorno con endris, cosa si è deciso di fare dato che mi pare di aver capito che non giocherà più?

 

Sissi Endris non può giocare per motivi tecnici :acc:

 

Comunque Teoooo ieri sera ti avevo contattato per una partitina sicuramente non ti sarai accorto del messaggio di chat privata :P :P :P

 

Domani mattina aggiorno i gironi e classifiche :ok:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Sissi Endris non può giocare per motivi tecnici :acc:

 

Comunque Teoooo ieri sera ti avevo contattato per una partitina sicuramente non ti sarai accorto del messaggio di chat privata :P :P :P

 

Domani mattina aggiorno i gironi e classifiche :ok:

 

si mi sono accorto e ti ho anche risposto accettando la chat! non so perchè ma non mi ha messo in contatto. mi dispiace. sarà per la prossima volta!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non per accusare nessuno ma rendetevi conto della situazione del gironeA:manuel out per ragioni tecniche( :P )sberla out,diffidato e kormast non si sono fatti più vedere( :crazy: )siamo rimasti io kidneyone e basty86.non lo so se è mai possibile :crazy: :crazy: :crazy: in pratica assegnando le vittorie a tavolino io e basty passiamo il turno :ph34r: :rolleyes:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non per accusare nessuno ma rendetevi conto della situazione del gironeA:manuel out per ragioni tecniche( :P )sberla out,diffidato e kormast non si sono fatti più vedere( :crazy: )siamo rimasti io kidneyone e basty86.non lo so se è mai possibile :crazy: :crazy: :crazy: in pratica assegnando le vittorie a tavolino io e basty passiamo il turno :ph34r: :rolleyes:

 

Vedrai nel prossimo torneo (se ci sarà) se passi il turno se mi trovi ancora... :rotfl:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...