Vai al contenuto

Formula 1 2011


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 768
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno cortesemente mi potrebbe dire come modificare l'intelligenza del cpu ?

ad inizio carriera? please ......

In carriera dove c'è il calendario premi Prove Libere e trovi la schermata Impostazioni di Gara, premi l'ultima livello di difficoltà e scorri la lista, il livello difficoltà IA e il penultimo, ce ne sono quattro, Dilettante, Intermedio, Professionista e Leggenda .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

1° Anno di Carriera completato a Livello Leggenda con la Williams.

4° in classifiche Pilota con un distacco di soli 24 punti dal Titolo Campione del Mondo.

 

Ho rinnovato con la Williams perchè non ho ricevuto proposte davvero interessanti.

 

Ora però, dopo gli ultimi R&S, l'auto sta diventando competitiva e vedo la 2° Stagione di Campionato più positiva.

 

Melbourne infatti m'ha visto 7° in Qualifiche e 1° al traguardo, nonostante le difficoltà durante le libere.

Infatti, nelle libere, avevo i freni danneggiati e quando frenavo vibrava la macchina e arrivavo molto lungo.

E' stato il primo vero danno che ho incontrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Anno di Carriera completato a Livello Leggenda con la Williams.

4° in classifiche Pilota con un distacco di soli 24 punti dal Titolo Campione del Mondo.

 

Ho rinnovato con la Williams perchè non ho ricevuto proposte davvero interessanti.

 

Ora però, dopo gli ultimi R&S, l'auto sta diventando competitiva e vedo la 2° Stagione di Campionato più positiva.

 

Melbourne infatti m'ha visto 7° in Qualifiche e 1° al traguardo, nonostante le difficoltà durante le libere.

Infatti, nelle libere, avevo i freni danneggiati e quando frenavo vibrava la macchina e arrivavo molto lungo.

E' stato il primo vero danno che ho incontrato.

 

Grande!!!!

Io invece con la lotus sono molto più indietro e per ora gioco a livello IA professionista metterò leggenda la prossima stagione e inizierò con tcs medio invece che completo...vado per gradi avevo iniziato IA leggenda con la lotus e tcs medio ma era durissima non andavo oltre la 19^ posizione in australia...non so quanto possa incidere il KERS ma senza mi sembra dura e per di più in gara non potendo usare l'ala mobile quando voglio i miei tempi sono alti...infatti punto tutto sulle qualifiche cerco di salvare la faccia in gara ma a volte il team mi chiede prestazioni impossibili,in Germania mi ha chiesto 15^ in qualifica e 13^ in gara....ma lo sanno che ho una lotus?!?!?!? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri gp del nurburgring,mi è sembrato molto molto ostico nonostante avessi un buon assetto,è sembrato anche a voi o avete ottenuto risultati buoni come nelle altre gare?!

 

L'ho fatto proprio ieri con la williams, alla fine non sono andato malissimo, 15° in Q e 7 in gara ( mi sembra che riuscivo agirare sul 1.31.xxx) e nonostante avessi elaborato un assetto che per me' era buonissimo, notavo che alla 2, 3 e 4 curva, la cpu era molto piu' veloce di me( aveva molto piu' grip sul cambio di direzione), adesso non so' se era un problema d'assetto o di circuito.

 

Cmq spero che facciano qualcosa per sistemare l'assetto delle molle, alla fine il bug non è solo 11/11 è tutta la regolazione che è sballata( nel senso che con 10/10 si và piu' forte che con 9/9 che con 8/8 etc) nonostante che il circuito o il meteo, consiglino di mettere molle piu' morbide...su gli altri parametri non mi esprimo piu' di tanto perchè non sono cosi' esperto pero' in ungheria non saltare sulla chicane con un assetto rigido, non si puo'....

 

Adesso sono a spa, e con la pioggia al momento sono sul 1.56.xxx 9 sec. piu' lento di rubinho, speriamo di migliortare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto proprio ieri con la williams, alla fine non sono andato malissimo, 15° in Q e 7 in gara ( mi sembra che riuscivo agirare sul 1.31.xxx) e nonostante avessi elaborato un assetto che per me' era buonissimo, notavo che alla 2, 3 e 4 curva, la cpu era molto piu' veloce di me( aveva molto piu' grip sul cambio di direzione), adesso non so' se era un problema d'assetto o di circuito.

 

Cmq spero che facciano qualcosa per sistemare l'assetto delle molle, alla fine il bug non è solo 11/11 è tutta la regolazione che è sballata( nel senso che con 10/10 si và piu' forte che con 9/9 che con 8/8 etc) nonostante che il circuito o il meteo, consiglino di mettere molle piu' morbide...su gli altri parametri non mi esprimo piu' di tanto perchè non sono cosi' esperto pero' in ungheria non saltare sulla chicane con un assetto rigido, non si puo'....

 

Adesso sono a spa, e con la pioggia al momento sono sul 1.56.xxx 9 sec. piu' lento di rubinho, speriamo di migliortare.

In Germania alla fine alla prima o seconda sosta mi sono stampato contro le barriere in entrata del pit a metà tornante e ho concluso la gara li...che pirla...

in Ungheria primo in tutte le sessioni ma in gara sono arrivato 4 alla fine peccato ci credevo avevo un assetto a dir poco ottimo.

Adesso a SPA con meteo asciutto ma che inizia a piovere a metà delle prove giro sul piede del 1.49 a 1,8 sec dal migliore ma le qualifiche vedo già che piove anche se le devo ancora fare e la gara addirittura pioggia forte....

Interessante se non fosse che fatico a capire il momento del cambio gomme tattico da asciutto ad intermedie o bagnato,nel 2010 ho vinto delle gare azzeccando la scelta giusta qui invece girano con le stesse gomme troppi giri in condizioni assurde,es: inizia a piovere asfalto già super scivoloso e la cpu ancora fuori con gomme slick o fra intermedie e rain uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, penso che il cambio meteo sia abbastanza scriptato per la cpu e che le condizioni sembrerebbero "intermedie" solo per il giocatore, quest'anno io mi baso sulla temperatura, nel senso che se sta iniziando a piovere entro ai box quando il colore delle gomme tende all'azzurrino, mentre nel caso contrario inizia a virare sull'arancione,e se comunque l'auto iniziasse a slittare troppo cambio la mappatura della benzina su bassa.

 

A SPA gran premio corto Prove libere pioggia lieve ( piove solo i primi 10 minuti), qualifiche asciutto 0% pioggia, gara pioggia intensa 100%.

 

Quindi mi sa che i setup me li studio in modalità gran-premio.

 

Ma a te ti sono già arrivate offerte da altri team, a me ( vero è che ho praticamente fallito tutti gli obbiettivi in qualifica) solo il rinnovo con la Williams, e per caso ti ha già chiesto il "rivale", nel 2010 sicuramente in ungheria il rivale c'era già..

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente, penso che il cambio meteo sia abbastanza scriptato per la cpu e che le condizioni sembrerebbero "intermedie" solo per il giocatore, quest'anno io mi baso sulla temperatura, nel senso che se sta iniziando a piovere entro ai box quando il colore delle gomme tende all'azzurrino, mentre nel caso contrario inizia a virare sull'arancione,e se comunque l'auto iniziasse a slittare troppo cambio la mappatura della benzina su bassa.

 

A SPA gran premio corto Prove libere pioggia lieve ( piove solo i primi 10 minuti), qualifiche asciutto 0% pioggia, gara pioggia intensa 100%.

 

Quindi mi sa che i setup me li studio in modalità gran-premio.

 

Ma a te ti sono già arrivate offerte da altri team, a me ( vero è che ho praticamente fallito tutti gli obbiettivi in qualifica) solo il rinnovo con la Williams, e per caso ti ha già chiesto il "rivale", nel 2010 sicuramente in ungheria il rivale c'era già..

 

Effettivamente non ci avevo pensato al colore delle gomme,e quindi così facendo quando le slick o le intermedie diventano azzurrine il giro dopo entri e metti quelle,intermedie se avevi le slick o rain se avevi le intermedie ho capito bene?!

 

A me non sono ancora arrivate offerte se non dal mio team cioè lotus ma da altri no e di obiettivi sono quasi tutti raggiunti a parte 3 o 4...e confermo che nel 2010 nelle prove in Ungheria ti chiedeva già il rivale qui ancora nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: Delusione totale,a SPA inizia a piovere e l'auto diventa come sul ghiaccio nel giro di mezza tornata,penso,anche per gli altri sarà così e invece,questi girano come prima,rientro ai box cambio le gomme metto le intermedie e la situazione rimane la stessa se non peggio,metto anche la miscela su bassa,cambia niente,rientro e metto le rain...peggio del peggio,non ho parole.... :bang: :bang: :bang: mi da che tornerà al GS domani se non adesso.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Zack ti capisco, purtroppo il meteo dinamico si rileva essere ancora troppo acerbo, la cpu passa direttamente dai tempi asciutto a quelli da bagnato, senza tempi intermedi, che poi a SPA vuol dire passare dall'1.45 al 1.53, quindi basta un giro coi tempi sfalsati e manda a ramengo tutto, comunque prima delle qualifiche mi han chiesto chi è il mio rivale ed ho scelto Petrov, speriamo bene, è dietro di 1 punto in classifica.intanto mi è arrivata una offerta di contratto dalla.....Virgin :ph34r:

 

Con La Williams ieri a spa Qualifiche sul''asciutto 15° tempo 1.44.4xx, gara Pioggia intensa 6° giro migliore 1.52.xxx.

Secondo me o in qualifica vanno troppo veloce o in gara (o alla partenza, perche li ne supero sempre una decina) sono troppo lenti.

 

 

ALex a me il gioco piace, non sono un esperto pilota, gioco col pad e alcuni aiuti attivati, posso dire che nonostante tutto mi diverto, vero è che se penso che ho speso 50 euro, per un gioco con molti bug e che sto aspettando ancora una patch che magari come l'anno scorso cambia poco o nulla, e rimandano tutto fino A F1 2012, mi girano un po' la P***e.

 

Ma la F1 è la F1!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zack ti capisco, purtroppo il meteo dinamico si rileva essere ancora troppo acerbo, la cpu passa direttamente dai tempi asciutto a quelli da bagnato, senza tempi intermedi, che poi a SPA vuol dire passare dall'1.45 al 1.53, quindi basta un giro coi tempi sfalsati e manda a ramengo tutto, comunque prima delle qualifiche mi han chiesto chi è il mio rivale ed ho scelto Petrov, speriamo bene, è dietro di 1 punto in classifica.intanto mi è arrivata una offerta di contratto dalla.....Virgin :ph34r:

 

 

ma giochi a livello IA leggenda?!io non uso nessun aiuto giocando con il volante riesco meglio a gestire trazione marce e frenata però a questo punto per ovviare a questo immenso bug,perchè per me lo è,quando in gara cambiano le condizioni e la macchina inizia a scivolare inserisco ABS e TCS perchè altrimenti non saprei come fare,che sistema usi tu per ovviare questa situazione?!non immagini ieri che nervoso.... :icon_mad: :icon_mad:

anche a me ha chiesto l'avversario e anche io ho scelto Petrov...la Virgin,lascia stare,io se mai dovessi ricominciare andrei o Williams o Force India,la Lotus non ha nemmeno il KERS....

comunque sono molto deluso da questa cosa,non ricordo fosse così nel 2010 anche perchè ci ho vinto delle gare giocando sul pit anticipato o ritardato,qui è impossibile dai... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma giochi a livello IA leggenda?!io non uso nessun aiuto giocando con il volante riesco meglio a gestire trazione marce e frenata però a questo punto per ovviare a questo immenso bug,perchè per me lo è,quando in gara cambiano le condizioni e la macchina inizia a scivolare inserisco ABS e TCS perchè altrimenti non saprei come fare,che sistema usi tu per ovviare questa situazione?!non immagini ieri che nervoso.... :icon_mad: :icon_mad:

anche a me ha chiesto l'avversario e anche io ho scelto Petrov...la Virgin,lascia stare,io se mai dovessi ricominciare andrei o Williams o Force India,la Lotus non ha nemmeno il KERS....

comunque sono molto deluso da questa cosa,non ricordo fosse così nel 2010 anche perchè ci ho vinto delle gare giocando sul pit anticipato o ritardato,qui è impossibile dai... :polliceverso:

 

Beh semplice, non la gestisco... :bang: nel senso che quando mi è capitato in Cina sono arrivato ultimo, e a Monaco o preferito stamparmi sul muretto della santDevote, che essere doppiato per la seconda volta a lunghezza gara 20%.Diciamo che in Canada dove da bagnato si è passati ad asciutto, non ho avuto grandi problemi.

 

Per il Resto Gioco col PadLivello CPU Leggenda, ABS inserito e TC o medio o completo a seconda se mi sento competitivo o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dirmi se nelle ultime 2 settimane sono uscite patch?se si per cosa?online o offline? grazie in anticipo

 

Mi aggrego alla stessa domanda e vi chiedo una curiosità... La modalità carriera su quanti anni si spalma esattamente? Grazie mille! Ricordo che l'anno scorso consisteva al massimo in 7 anni, quest'anno?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego alla stessa domanda e vi chiedo una curiosità... La modalità carriera su quanti anni si spalma esattamente? Grazie mille! Ricordo che l'anno scorso consisteva al massimo in 7 anni, quest'anno?

 

Grazie

 

Non so se sono uscite patch ma so che la carriera dovrebbe essere su 5 stagioni,da qualche parte nel gioco no letto una frase del tipo:"hai 5 anni per diventare campione" o una cosa del genere per cui mi viene da pensare che le stagioni appunto sono 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...