Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Novità ?

a parte diatribe sulla copertina, a parte valutazioni entusiastiche su una visuale vista da una scannerizzazione di una immagine del gameplay, e con i soliti fermo immagine ultra dettagliati del replay, le ultime info concrete sono le solite di qualche pagina fa :

 

1-"nuovo motore chiamato impact engine" sembra molto interessante ma in realtà è ancora oscuro il discorso

2-"nuovo sistema di pressing" se confermato e se fatto con intelligenza è una cosa entusiasmante dal mio punto di vista e che da sola cambierà molto in giocabilità, quindi non penso sarà ben accetto da tutti

3-"un nuovo sistema di passaggi che ricorda molto il propass come concetto, ma con un nome diverso" personalmente mi sembrano vogliano vendere la stessa cosa del pro pass

4-"nuova visuale"

5-" approfondimento del personality +" e aggiungerei che lo vogliono introdurre in realtà solo adesso visto che personalemnte il p+ nell'11 lo ritengo una bufala o certo nulla di quello che hanno annunciato prima dell'11.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte diatribe sulla copertina, a parte valutazioni entusiastiche su una visuale vista da una scannerizzazione di una immagine del gameplay, e con i soliti fermo immagine ultra dettagliati del replay, le ultime info concrete sono le solite di qualche pagina fa :

 

1-"nuovo motore chiamato impact engine" sembra molto interessante ma in realtà è ancora oscuro il discorso

2-"nuovo sistema di pressing" se confermato e se fatto con intelligenza è una cosa entusiasmante dal mio punto di vista e che da sola cambierà molto in giocabilità, quindi non penso sarà ben accetto da tutti

3-"un nuovo sistema di passaggi che ricorda molto il propass come concetto, ma con un nome diverso" personalmente mi sembrano vogliano vendere la stessa cosa del pro pass

4-"nuova visuale"

5-" approfondimento del personality +" e aggiungerei che lo vogliono introdurre in realtà solo adesso visto che personalemnte il p+ nell'11 lo ritengo una bufala o certo nulla di quello che hanno annunciato prima dell'11.

 

Tutte cose che già sapevo , però grazie ugualmente per l'interesse nel rispondermi. Attendiamo l'E3 ! :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte cose che già sapevo , però grazie ugualmente per l'interesse nel rispondermi. Attendiamo l'E3 ! :D

Anche prima dell'E3! Il 20 maggio usciranno le prime vere anteprime del nuovo capitolo e sicuramente qualche video dimostrativo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hoplà :D

 

La versione francese di Playstation Magazine, ovvero la rivista ufficiale della console Sony, ha svelato le prime novità riguardanti FIFA 12. Queste caratteristiche aggiuntive valgono sicuramente per la versione per Playstation 3 e quindi anche per Xbox 360 (essendo lo stesso gioco) ma non si sa se saranno implementate anche nella versione PC.

 

Comunque, vediamole insieme:

 

Una nuova visuale per essere ancora più vicini al campo di gioco.

 

Nuova grafica dei menu, più semplice e bella.

 

Nuova gestione della protezione del pallone che permetterà anche ai giocatori meno forti fisicamente di tenere palla, in FIFA 11 effettivamente calciatori piccoli ma tecnici come Giovinco vengono affossati dai grossi difensori e si rivelano inutili, in FIFA 12 non sarà così.

 

Inserito un nuovo tipo di tocco di palla attivabile con la levetta sinistra, sarà simile ai famosi tocchi veloci e corti di Messi.

 

Creazione della Impact Engine: ci saranno più aree di contatto, uno scontro spalla-spalla sarà ben diverso da uno scontro nel quale viene colpito un fianco o un ginocchio.

 

Pro Player Intelligence: i giocatori sembrerà che abbiano davvero gli occhi, seguiranno con la testa i movimenti dei compagni e degli avversari in campo, non sarà solo

una miglioria grafica, i giocatori saranno proprio consapevoli dei movimenti degli altri giocatori e questo migliorerà notevolmente l’intelligenza artificiale.

 

Modifica al pressing: ora mi basta schiacciare il tasto dedicato al pressing per vedere un vostro giocatore andare verso l’avversario e rubargli palla senza fasce scivolate, ora con quel tasto potrete solamente pressa ma dovrete schiacciarlo una seconda volta per scegliere di mettere la gamba e rubare il pallone.

 

Ri-bilanciamento tra attacco e difesa, ci sarà un ri-bilanciamento anche della differenza fra i giocatori normali e quelli più tecnici.

 

Nuova presentazione delle partite inspirata alla Premier League.

 

Rifatto il calcolo degli infortuni, questi avverranno solo in caso di scontri molto duri, ma sono stati inseriti pure gli infortuni muscolari, se farete giocare troppo un giocatore potrà strapparsi o stirarsi durante la partita anche solo a causa di uno scatto.

 

Localizzazione degli infortuni: se un giocatore prenderà una gomitata si terrà la testa, ci sarà quindi una scena per ogni tipo di infortunio.

 

In base al tipo di infortunio subito, il giocatore sarà diverso durante il resto della partita. Se ad esempio dovesse prendere una gomitata sul viso, sarà meno forte nei colpi di testa.

 

Maggiore reattività nei comandi.

 

Tre nuove arene.

 

In caso di partite importanti con molti giornalisti, vedremo gli effetti delle luci dei flash.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Letto e sembra tutto molto bello però non ho compreso bene questo punto:

 

The introduction of parameter "vision" would be a sort of sixth sense, the player will have his back to turn around and lose some time to play for himself, better players will have a more developed this ability and be able to play back without having to rotate, will have this so-called sixth sense

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi scan e notizie in francese:

 

http://www.imagebam.com/image/547e9f131961759

http://www.imagebam.com/image/bd0b9b131961873

http://www.imagebam.com/image/65ca93131961985

http://www.imagebam.com/image/6d4ad1131962122

http://www.imagebam.com/image/098519131962282

http://www.imagebam.com/image/2ecd5e131962383

http://www.imagebam.com/image/87d5d2131962482

http://www.imagebam.com/image/9c586a131962613

 

Letto e sembra tutto molto bello però non ho compreso bene questo punto:

 

The introduction of parameter "vision" would be a sort of sixth sense, the player will have his back to turn around and lose some time to play for himself, better players will have a more developed this ability and be able to play back without having to rotate, will have this so-called sixth sense

 

Questa è l'interpretazione di uno degli utenti del forum inglese:

 

'for example, in fifa 11 when youre running forward then pass back to your defender it will play a perfect pass, even though you cant see him (because youre back is turned)

Parameter vision means if its in the actual players line of sight, it will be much more accurate then playing than to where he cant see'

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Letto e sembra tutto molto bello però non ho compreso bene questo punto:

 

The introduction of parameter "vision" would be a sort of sixth sense, the player will have his back to turn around and lose some time to play for himself, better players will have a more developed this ability and be able to play back without having to rotate, will have this so-called sixth sense

 

in poche parole era la notizia gia uscita, cioè dell'abilità di acluni giocatori, top players principalmente, di riuscire a fare passaggi complicati pure senza guardare, passaggi di tacco, passaggi no look, movimenti che evitano perdite di tempo come girarsi per passare palla. Il sesto senso in pratica è semplicemente dire tu "pinco pallino giocatore" puoi fare questo genere di passaggio, da capire se lo potranno fare solo certi giocatori o se è un concetto del tipo tu lo potrai fare "meglio" di altri e in tutti i casi sarà da vedere come si legherà con il concetto di passaggio in assistito che come sappiamo è da due anni che è completamente teleguidato.

 

che in realtà tanto innovativa come cosa non è che mi sembra, di certo si spera sia fatta con ritegno e con intelligenza. Speriamo vengano proibiti certi passaggi che si vedono tipo cadendo all'indietro e al volo che arrivano quasi sempre nei piedi, cose che accadono con un po troppa frequenza.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo poi dallo scan si vede anche il cono del passaggio cioè dove è più probabile che il passaggio vada a buon fine.

 

La cosa ora che mi interessa è che rendano il live piu emozionante con tornei e cose varia che obblighino i giocatori ad usare anche le squadre ad una stella

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa ora che mi interessa è che rendano il live piu emozionante con tornei e cose varia che obblighino i giocatori ad usare anche le squadre ad una stella

Ti straquoto! Io gioco con il mio Crystal Palace a 2 stelle e mezza ed è difficile trovare qualcuno che giochi con squadre dello stesso livello..

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole era la notizia gia uscita, cioè dell'abilità di acluni giocatori, top players principalmente, di riuscire a fare passaggi complicati pure senza guardare, passaggi di tacco, passaggi no look, movimenti che evitano perdite di tempo come girarsi per passare palla. Il sesto senso in pratica è semplicemente dire tu "pinco pallino giocatore" puoi fare questo genere di passaggio, da capire se lo potranno fare solo certi giocatori o se è un concetto del tipo tu lo potrai fare "meglio" di altri e in tutti i casi sarà da vedere come si legherà con il concetto di passaggio in assistito che come sappiamo è da due anni che è completamente teleguidato.

 

che in realtà tanto innovativa come cosa non è che mi sembra, di certo si spera sia fatta con ritegno e con intelligenza. Speriamo vengano proibiti certi passaggi che si vedono tipo cadendo all'indietro e al volo che arrivano quasi sempre nei piedi, cose che accadono con un po troppa frequenza.

 

Secondo me questi tocchi di classe va bene metterli, ma che siano difficili da fare, facendo una combinazione di tasti, tipo un particolare movimento della levetta sinistra e A.. Perchè sennò chi usa Barcellona contro Atalanta è troppo avvantaggiato e soprattutto anche se niubbo o incapace ha più probabilità di vincere contro uno più esperto.. sono cose a cui bisogna fare attenzione queste.. rischiano di sbilanciare troppo il gioco

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le immagini postate prima non fanno di certo gridare al miracolo...cioè a livello grafico sembra essere niente di migliore rispetto allo scorso anno...la cosa che mi incoraggia è che sono tutti screen shot..

se qualcuno traduce quello che c'è scritto in francese ne sarei grato...

Link al commento
Condividi su altri siti

le immagini postate prima non fanno di certo gridare al miracolo...cioè a livello grafico sembra essere niente di migliore rispetto allo scorso anno...la cosa che mi incoraggia è che sono tutti screen shot..

se qualcuno traduce quello che c'è scritto in francese ne sarei grato...

 

Anche perchè molte delle implementazioni a livello grafico vengono apportate più avanti, solitamente nel corso dell'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questi tocchi di classe va bene metterli, ma che siano difficili da fare, facendo una combinazione di tasti, tipo un particolare movimento della levetta sinistra e A.. Perchè sennò chi usa Barcellona contro Atalanta è troppo avvantaggiato e soprattutto anche se niubbo o incapace ha più probabilità di vincere contro uno più esperto.. sono cose a cui bisogna fare attenzione queste.. rischiano di sbilanciare troppo il gioco

 

e si son d'accordo, per di più tenendo conto che il 90% delle partite online son giocate sempre con le solite 5 squadre, e quindi ovviamente se queste nuove caratteristiche influenzeranno, come è sempre stato, solo i top players, il gap tra le squadre aumenterà ancora di più. Pero con questo nuovo sistema di pressing, se davvero confermato e se davvero sarà cosi come dicono, cambierà drasticamente la giocabilità. Io sono fiducioso solo ed esclusivamente per il discorso pressing tutto il resto viene successivamente. Tanto bene o male il colpo di tacco è sempre stata una cosa casuale che riuscivano a fare solo alcuni giocatori, e giocando con i passaggi in manuale personalmente avevo il mio cono ottico, quindi questa cosa non è che mi sembra così rivoluzionaria o innovativa, anzi mi sembra una cavolata futile.... Alla fine se va bene è solo l'introduzione di quello che doveva essere il propass l'anno scorso per coloro che giocano in assistito.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...