Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Se lo migliorano davvero così.. vi straccio tutti :mrgreen:

Non ci sarà più un "sistema fifa" che una volta imparato anche le nonne possono diventare campionesse mondiali.. forse finalmente si potrà giocare a calcio, variare azioni, pareggiare anche 0 a 0 e non 4 a 4.. Non pensavo che avrei comprato ancora un fifa tanto facilmente ma queste premesse mi mandano in botta :shock:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo migliorano davvero così.. vi straccio tutti :mrgreen:

Non ci sarà più un "sistema fifa" che una volta imparato anche le nonne possono diventare campionesse mondiali.. forse finalmente si potrà giocare a calcio, variare azioni, pareggiare anche 0 a 0 e non 4 a 4.. Non pensavo che avrei comprato ancora un fifa tanto facilmente ma queste premesse mi mandano in botta :shock:

 

contro di me ci saresti riuscito anche con Fifa 11 :lol:

 

eh magari.. una demo secondo me non prima di settembre, mentre all'E3 penso che di sicuro avremo molte più informazioni, magari con video del gameplay..

 

comunque allego un disegnino da me fatto :mrgreen: non so come si mette lo spoiler scusate

 

http://img15.imageshack.us/img15/8072/immaginedzb.jpg

 

secondo me il difensore (cerchio bianco) mentre terremo premuto il pulsante A coprirà la zona di campo (il mezzo cerchio) che lo separa dall'attaccante, che avrà meno mobilità e meno controllo di palla, quindi se l'attaccante si muove a destra e noi verso di lui, premiamo nel giusto istante il pulsante A e gli toglieremo la palla, mentre se invece ci dribbla perchè noi perdiamo "l'attimo" giusto riuscirà a superarci.. Stessa cosa per i passaggi, l'attaccante se sotto pressione avrà piu difficoltà a fare un passaggio preciso, valore che può cambiare ovviamente in base alle abilità dei giocatori..

 

ovviamente è una mia ipotesi che magari non c'entra una beata m.....

 

 

che pippe mentali che ti stai facendo! :lol: comunque complimenti per l'impegno nella spiegazione della tua "teoria" :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

contro di me ci saresti riuscito anche con Fifa 11 :lol:

 

 

 

 

che pippe mentali che ti stai facendo! :lol: comunque complimenti per l'impegno nella spiegazione della tua "teoria" :cincin:

è un genio.. Mersvengeance NUOVO IDOLO DEL FORUM :bow:

Modificato da Rombo77

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che questo fifa 12 sarà quasi perfetto,secondo me dovrebbero migliorare la modalità allenatore come ha detto qualcuno ma anche la modalità portiere perche il pallone non ti arriva mai :piange: .

Sempre nella modalità allentore sarebbe bello se puoi pure allenatore una nazionale :ok:

 

QUOTO SUL PORTIERE. Vi giuro che una sera verso le 2 stavo cercando di livellarlo un pò ma non succedeva niente e mi sono addormentato sul divano xD inutile dire che ho perso perchè hanno fatto una azione mentre dormivo beato :ph34r:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella :shock: la nuova telecamera saranno molto piu' "visibili" i dettagli dei giocatori !grande EA e ora aspettiamo i primi video a Giugno alla fiera a L.A. ! :mrgreen:

 

I primissimi video usciranno il 20 maggio. Saranno video dedicati quasi esclusivamente al nuovo sistema 'impact engine'...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra una scopiazzata da pes 2011! ( intendo la visuale nuova)

 

Si avvicina molto... :mrgreen:

Daltronde una delle componenti da migliorare in Fifa era proprio il discorso visuale/profondità del campo, direi che potremmo essere sulla giusta strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...