Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Notizia fresca fresca da FIFA 12...

 

io e mio cugino, abbiamo deciso di cimentarci in una champions league così andiamo in modalità CREA TORNEO e lo creiamo; mettiamo le squadre, gioca lui, gioco io, gioca lui e poi tocca di nuovo a me...Inter (Cpu) vs Napoli (Niki) bene ora viene il bello! dopo aver fatto la formazione escono le formazioni e nell'inter noto Chivu Zanetti e Ranocchia nel tridente d'attacco, mentre forlan e pazzini entrambi posizionati sugli esterni!...inizia la partita batto io e vedo che quelli dell'Inter sono pochissimi in campo! così vado nella sala replay e vedo che i tre appena menzionati non ci sono! l'Inter sta giocando in 8 mentre io regolarmente in 11!!! allora dico sarà meglio darsi da fare, segnare qualche golletto...tiro, continuo a farlo ma c'è SUPER JULIO CESAR è una saracinesca...c'è Maicon che è una bestia ETC...praticamente l'inter che giochi in 8 è un fatto solo numerico sembra che tutti corrano per 2! quindi diventa un 16 vs 11!!! finalmente riesco a segnare e mi porto in vantaggio ma riparte la super inter in un super contropiede e segna Nagatomo! 1-1...resta così finisce il primo tempo, inizia il 2do nulla da segnalare...cambio nell'inter esce Stankovic entra WES...il gioco si blocca...spengo e riaccendo rigioco la partita (con le stesse opzioni di prima...inter in 8 (LEGGI SOPRA) e mi trovo al 2do tempo siamo sul 2-2 cambio nell'Inter esce Stankovic ed entra WES (come prima) ma attenzione SONO RICOMPARSI I VARI CHIVU, RANOCCHIA, ZANETTI...ora siamo 11 vs 11 attacco con Hamsik entro in area ed è sparito JULIO CESAR! TIRO porta vuota si blocca una seconda volta! e una terza non la faccio xd....;)

 

QUESTO E' FIFA 12!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia fresca fresca da FIFA 12...

 

io e mio cugino, abbiamo deciso di cimentarci in una champions league così andiamo in modalità CREA TORNEO e lo creiamo; mettiamo le squadre, gioca lui, gioco io, gioca lui e poi tocca di nuovo a me...Inter (Cpu) vs Napoli (Niki) bene ora viene il bello! dopo aver fatto la formazione escono le formazioni e nell'inter noto Chivu Zanetti e Ranocchia nel tridente d'attacco, mentre forlan e pazzini entrambi posizionati sugli esterni!...inizia la partita batto io e vedo che quelli dell'Inter sono pochissimi in campo! così vado nella sala replay e vedo che i tre appena menzionati non ci sono! l'Inter sta giocando in 8 mentre io regolarmente in 11!!! allora dico sarà meglio darsi da fare, segnare qualche golletto...tiro, continuo a farlo ma c'è SUPER JULIO CESAR è una saracinesca...c'è Maicon che è una bestia ETC...praticamente l'inter che giochi in 8 è un fatto solo numerico sembra che tutti corrano per 2! quindi diventa un 16 vs 11!!! finalmente riesco a segnare e mi porto in vantaggio ma riparte la super inter in un super contropiede e segna Nagatomo! 1-1...resta così finisce il primo tempo, inizia il 2do nulla da segnalare...cambio nell'inter esce Stankovic entra WES...il gioco si blocca...spengo e riaccendo rigioco la partita (con le stesse opzioni di prima...inter in 8 (LEGGI SOPRA) e mi trovo al 2do tempo siamo sul 2-2 cambio nell'Inter esce Stankovic ed entra WES (come prima) ma attenzione SONO RICOMPARSI I VARI CHIVU, RANOCCHIA, ZANETTI...ora siamo 11 vs 11 attacco con Hamsik entro in area ed è sparito JULIO CESAR! TIRO porta vuota si blocca una seconda volta! e una terza non la faccio xd....;)

 

QUESTO E' FIFA 12!

 

A me mi è capitato 2-3 volte in modalità carriera contro il Milan :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che a me queste "ALIENAZIONI" DA BUG nn sono MAI capitate ! :whew:

:) A me quel bug della squadra avversaria è capitato nella mod. carriera, contro il Milan. Praticamente vincevo 4-0, visti i 4 uomini in piu :D, solo che al 66:26 si bloccava la partita. E così è successo tre volte fino a che non l' ho simulata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in 8° divisione ma rischio di retrocedere.. è assurdo. pali, traverse, salvataggi incredibili del portiere...

 

inter - real madrid 1-1..

io con dentro tutti i giovani e via i vecchi anche se sono più forti (ho dentro coutinho, poli, ranocchia, alvarez a discapito di lucio, zanetti, cambiasso, stankovic

lui con il real titolare.. cr7, ozil, ecc.

io 7 tiri, 5 in porta e un palo (che a fine partita nelle azioni salienti viene segnato come fuori)

lui 2 tiri, 2 in porta

 

ho impostato dal menu che mi manda tramite mail dopo ogni partita il resoconto così posso incazzarmi pure quando apro le mail :D

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho comprato questo capolavoro e mi sono messo subito al lavoro con la stagione testa a testa ieri ho iniziato a giocarci e ora sono in ottava divisione, che dire il tutto è fatto molto bene e anche se la gente esce dalla partita prima dello scadere del tempo mi da ugualmente punti e vittoria, una cosa volevo chiedere, ho visto che oltre le partite per le divisioni ci sono pure quelle di coppa e che cera una che aveva la scadenza di 2 giorni e quindi volevo chiervi qualcosina.

 

1) appena avvio la coppa inizio subito a giocare o devo aspettare i 2 giorni prestabiliti?

2)le vittorie/sconfitte saranno scritte nel mio hub e influiranno nelle partite di divisioni?

3)esiste una stanza dei trofei? e queste coppe sono delle spece di eventi o appena finita una ne posso iniziare un altra?

grazie per ogni risposta data :lol:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziata la Mod.Carriera questa notte con il glorioso Nottingham Forest......livello Leggenda, obiettivo minimo impostomi dalla dirigenza: Promozione. Devo dire che l'ho trovata molto affascinate, coinvolgente.....mi sono subito cimentato nel mercato alla ricerca di giovani talenti che coprissero le lacune della squadra riscontrate nell'applicazione della mia Bibbia, 4-2-3-1 alla Mourinho :D , e ho preso in prestito due giocatorini niente male: Kevin Lacruz COC dal Saragozza e Ze Eduardo roccioso CDC dal Parma, ora il mio obiettivo è un TS di belle speranze solo che ho già ricevuto innumerevoli rifiuti dal City e dal Chelsea per i loro giovani.......una sola domanda: sarà che era notte tarda ed ero un pò "rinco" ma i giocatori che finiscono nell'elenco mercato come li faccio poi a visualizzare in un secondo momento? e, altro dubbio, come si aggiunge un calciatore all'elenco mercato? perchè per ora mi ha aggiunto automaticamente solo quelli per cui facevo un'offerta......grazie per il vostro aiuto ;-)

 

PS: Prime tre amichevoli: 2-2 con il Bolton, vittoria 3-1 con lo Start(NORVEGIA) e altro pari pirotecnico 3-3 con lo Swansea.....ora si inizia a fare sul serio con il campionato....

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho comprato questo capolavoro e mi sono messo subito al lavoro con la stagione testa a testa ieri ho iniziato a giocarci e ora sono in ottava divisione, che dire il tutto è fatto molto bene e anche se la gente esce dalla partita prima dello scadere del tempo mi da ugualmente punti e vittoria, una cosa volevo chiedere, ho visto che oltre le partite per le divisioni ci sono pure quelle di coppa e che cera una che aveva la scadenza di 2 giorni e quindi volevo chiervi qualcosina.

 

1) appena avvio la coppa inizio subito a giocare o devo aspettare i 2 giorni prestabiliti?

2)le vittorie/sconfitte saranno scritte nel mio hub e influiranno nelle partite di divisioni?

3)esiste una stanza dei trofei? e queste coppe sono delle spece di eventi o appena finita una ne posso iniziare un altra?

grazie per ogni risposta data :lol:

Ciao !!! :ok: allora provo a risponderti io :

1)puoi avviare la Coppa solo nei giorni della Coppa ! :teach:

2)le vittorie e sconfitte saranno scritte nel tuo hub "il mio FIFA online " ,parlo delle stagioni testa a testa classificate ! le partite di Coppa invece no !

3)nel menu' delle stagioni testa a testa c'e' la scritta classifiche ,se la clicchi potrai vedere la tua posizione e quella dei tuoi amici,con relative stas di vittorie,pareggi e sconfitte piu' vittorie e partecipazioni di Coppa !

 

Spero di esserti stato utile ,nel caso domanda pure !

Buon FIFA !!! :ok:

 

Iniziata la Mod.Carriera questa notte con il glorioso Nottingham Forest......livello Leggenda, obiettivo minimo impostomi dalla dirigenza: Promozione. Devo dire che l'ho trovata molto affascinate, coinvolgente.....mi sono subito cimentato nel mercato alla ricerca di giovani talenti che coprissero le lacune della squadra riscontrate nell'applicazione della mia Bibbia, 4-2-3-1 alla Mourinho :D , e ho preso in prestito due giocatorini niente male: Kevin Lacruz COC dal Saragozza e Ze Eduardo roccioso CDC dal Parma, ora il mio obiettivo è un TS di belle speranze solo che ho già ricevuto innumerevoli rifiuti dal City e dal Chelsea per i loro giovani.......una sola domanda: sarà che era notte tarda ed ero un pò "rinco" ma i giocatori che finiscono nell'elenco mercato come li faccio poi a visualizzare in un secondo momento? e, altro dubbio, come si aggiunge un calciatore all'elenco mercato? perchè per ora mi ha aggiunto automaticamente solo quelli per cui facevo un'offerta......grazie per il vostro aiuto ;-)

 

PS: Prime tre amichevoli: 2-2 con il Bolton, vittoria 3-1 con lo Start(NORVEGIA) e altro pari pirotecnico 3-3 con lo Swansea.....ora si inizia a fare sul serio con il campionato....

La Carriera Allenatore e' una "droga" !!!! :shock:

Allora per visualizzare i giocatori che sono nell'elenco mercato ,basta che tu clicchi sulla voce trasferimenti ,li puoi avviare la tua ricerca per Portieri,difensori,centrocampisti,attaccanti con relative skills e potenzialita' ! una volta fatta la ricerca clicchi sul nome che ti interessa e fai l'offerta che puo' essere di vario tipo,tra ingaggio definitivo,obiettivo di mercato o prestito !una volta che prosegui ti arriveranno le mail di come procede la trattiva ,se tu vuoi vedere le altre trattative in corso che hai clicca su trattative in corso ,(mi pare?) e vedi tutte le offerte di acquisto o vendita che hai !!!

Guarda una volta che capisci il sistema e' molto semplice interagire,puoi mandare tutte le offerte che vuoi nn c'e' limite,solo che poi ti dovrai barcamenare tra 1000 e passa mail di risposta ! :mrgreen:

Spero di esserti stato utile !

Ciao

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !!! :ok: allora provo a risponderti io :

1)puoi avviare la Coppa solo nei giorni della Coppa ! :teach:

2)le vittorie e sconfitte saranno scritte nel tuo hub "il mio FIFA online " ,parlo delle stagioni testa a testa classificate ! le partite di Coppa invece no !

3)nel menu' delle stagioni testa a testa c'e' la scritta classifiche ,se la clicchi potrai vedere la tua posizione e quella dei tuoi amici,con relative stas di vittorie,pareggi e sconfitte piu' vittorie e partecipazioni di Coppa !

 

Spero di esserti stato utile ,nel caso domanda pure !

Buon FIFA !!! :ok:

grazie di tutto ho poi visto anchio la classifica comunque alla fine dopo che per 3 volte ho perso in semi-finale ho rinunciato :ok:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di tutto ho poi visto anchio la classifica comunque alla fine dopo che per 3 volte ho perso in semi-finale ho rinunciato :ok:

Bene bene :ok: Beato te io ho perso in Finale 0-1 all'85 !!!! dopo che ho preso 1 palo clamoroso cinque minuti prima ! :bang:

 

p.s. RAGAZZI qualcuno cosi' gentile da spiegarmi come diavolo si fa' a sbloccare l'obiettivo "Golasso" segna in rovesciata ?!!!! :shock: continuo a farmi amichevoli con Milan,R.Madrid ecc ecc ma nn riesco mai,arrivo sul fondo crosso e nulla ,o di testa o tiro al volo ! io uso i comandi alternativi ! aspetto i vostri suggerimenti GRAZIE ! :bow:

 

MERRY CHRISTMAS from Rooney and Pique' ! :ok:

 

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

 

p.s. RAGAZZI qualcuno cosi' gentile da spiegarmi come diavolo si fa' a sbloccare l'obiettivo "Golasso" segna in rovesciata ?!!!! :shock: continuo a farmi amichevoli con Milan,R.Madrid ecc ecc ma nn riesco mai,arrivo sul fondo crosso e nulla ,o di testa o tiro al volo ! io uso i comandi alternativi ! aspetto i vostri suggerimenti GRAZIE ! :bow:

 

 

Guarda, questo gol l'ho fatto circa tre settimane fa nella modalità stagioni testa a testa con Robinho:

 

http://www.ea.com/soccer/videos/ugc/102693928

 

Ammetto che un gol del genere mi è venuto per caso, però se guardi bene la dinamica dell'azione è abbastanza chiara: se usi dei giocatori forti tecnicamente le probabilità di vedere queste magie in automatico escono da sole. Nel mio caso ho semplicemente fatto un cross tagliato al centro dell'area con Neymar, e tenendo premuto per un secondo il tasto del tiro Robinho mi ha fatto in automatico la rovesciata perchè era indietro col busto. Probabilmente se ci fosse stato un altro giocatore in area ci sarebbe andato di testa spedendo la palla alta sopra la traversa, o più probabilmente non ci sarebbe nemmeno arrivato.

 

Tu usa giocatori forti tecnicamente e cerca sempre di effettuare dei cross abbastanza tagliati che costringono gli attaccanti a manovre fisiche estreme se vogliono raggiungere la palla. ;)

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciai a tutti..Sono arrivato in 3a divisione nelle stagioni testa a testa ma sinceramente ora vorrei provare la tanto apprezzata mod carriera. Solo che gioco ad esperto e mi risulta molto frustrante vedere il possesso palla continuo di qualunque squadra! Sapreste consigliarmi delle slide adatte? Se sono arrivato in 3a non devo essere proprio sta gran pippa, ma in single player proprio non riesco a sviluppare il mio gioco! Altro consiglio..FUT: una guida rapida su come fare una buona squadra senza spendere miliardi per le bustine? Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, questo gol l'ho fatto circa tre settimane fa nella modalità stagioni testa a testa con Robinho:

 

http://www.ea.com/soccer/videos/ugc/102693928

 

Ammetto che un gol del genere mi è venuto per caso, però se guardi bene la dinamica dell'azione è abbastanza chiara: se usi dei giocatori forti tecnicamente le probabilità di vedere queste magie in automatico escono da sole. Nel mio caso ho semplicemente fatto un cross tagliato al centro dell'area con Neymar, e tenendo premuto per un secondo il tasto del tiro Robinho mi ha fatto in automatico la rovesciata perchè era indietro col busto. Probabilmente se ci fosse stato un altro giocatore in area ci sarebbe andato di testa spedendo la palla alta sopra la traversa, o più probabilmente non ci sarebbe nemmeno arrivato.

 

Tu usa giocatori forti tecnicamente e cerca sempre di effettuare dei cross abbastanza tagliati che costringono gli attaccanti a manovre fisiche estreme se vogliono raggiungere la palla. ;)

Golllllllllllllllasssssssooooooooooooooooo........ :mrgreen: Ok mi faro' un po' di amichevoli di lunga durata per vedere di sbloccare sto "maledetto" obiettivo ,grazie per la dritta ! :ok:

 

Ieri finalmente promosso DIVISIONE 3 !!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Golllllllllllllllasssssssooooooooooooooooo........ :mrgreen: Ok mi faro' un po' di amichevoli di lunga durata per vedere di sbloccare sto "maledetto" obiettivo ,grazie per la dritta ! :ok:

 

Ieri finalmente promosso DIVISIONE 3 !!! :P

Ti sembrerà uno scherzo ma... per sbloccare l'obiettivo prenditi il Pescara !! Io faccio la modalità allenatore con questa squadra, oltre alle grandi soddisfazioni, ho davanti Ciro Immobile che ad ogni partita fa 2 rovesciate ben riuscite :shock: Già ho fatto 3 gollassi con lui in rovesciata :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciai a tutti..Sono arrivato in 3a divisione nelle stagioni testa a testa ma sinceramente ora vorrei provare la tanto apprezzata mod carriera. Solo che gioco ad esperto e mi risulta molto frustrante vedere il possesso palla continuo di qualunque squadra! Sapreste consigliarmi delle slide adatte? Se sono arrivato in 3a non devo essere proprio sta gran pippa, ma in single player proprio non riesco a sviluppare il mio gioco! Altro consiglio..FUT: una guida rapida su come fare una buona squadra senza spendere miliardi per le bustine? Grazie a tutti in anticipo!

 

anche io non avevo mai giocato seriamente offline e stanotte è venuta voglia di re-iniziare ma seriamente la carriera con la mia juve, gioco a campione e quasi tutto in semi, e se non fosse che me la cavo molto bene in difesa sarebbe davvero dura. la prima amichevole contro una squadra sconosciuta mi hanno fatto melina per tutto il secondo tempo e a tratti era frustante, ora mi rendo molto meglio conto di tutte le lamentele sulle slides.

Resto sempre dell'idea che sono un'ottima cosa, che permette di scegliere come meglio credi il modo di giocare, ma il problema qua è che non parti da una base equilibrata. ok che il livello è campione, (non oso immainare a leggenda) ma anche a sto livello una squadra sconosciuta non può farmi quasi 30 minuti di possesso palla nel secondo tempo, 1 perchè è IRREALE, 2 perchè è davvero noioso :polliceverso: .

poi ho simulato le altre amichevoli e ho giocato e vinto in coppa italia contro il gubbio 1-0 con un gol nei minuti iniziali e poi fotocopia dell'amichevole con il gubbio arroccato in difesa e melina con cambi di campo continui... la prima con l'udinese vinta 1-0 con gol di Matri al 90'.... dopo una partita tiratissima e molto bella, e l'emozione dopo il gol al 90' si è fatta sentire.

 

devo ancora affrontare le top, ma nelle altre carriere iniziate qua e la giocavo solo contro le top e non avevo notato tutto sto squilibrio. E' evidente che c'è qualche errore di calcolo nella CPU che vorrebbe rendere le partite con le "piccole" piu emozionanti per non farle finire con i classici risultati tennistici dei capitoli precedenti ma IMHO l'effetto che si ottiene è l'opposto, giocare contro le piccole diventa estremamente noioso.

 

dovrò mettermi a calibrare le slides a quanto pare...

 

per FUT, i consigli sono i soliti, per guadagnare davvero IMHO devi:

- seguire le aste, io solitamente mi concentro su pochi giocatori di cui conosco veramente il prezzo e cerco le occasioni nei moduli piu usati (41212 - 433) per prenderli a poco e rivenderli. ovviamente ci vuole tempo da spendere sulle aste e piu' hai crediti e piu ne fai visto che inizi davvero a incassare quando arrivi a fare trattative con i giocatori importanti;

- giocare e vincere piu' tornei e partite possibile; per i tornei cerca quelli che hanno un buon premio in caso di vittoria altrimenti non conviene così tanto visto che ti consumano cmq contratti dei giocatori;

- per la squadra iniziale, io avevo iniziato con una di serie A, e adesso puoi già fartele medie spendendo poco, l'unica accortezza cerca di prendere giocatori a poco già con il ruolo e modulo giusti e con piu contratti possibile, evita per i giocatori che non hanno mercato di prenderli con 7 contratti a poco, molte volte con 200 crediti in piu puoi trovarne con 40 / 50 contratti in modo da costruirti una base solida con cui puoi giocare molte partite senza dover pensare ai contratti.

- fatti delle buone riserve così da non usare carte infortunio se dovessero accadere;

- tieni smepre d'occhio l'intesa della squadra;

- gioca gioca gioca e vedrai che col tempo quando capisci soprattutto le meccaniche del calciomercato arrivi a prenderti i giocatori "forti" anche se già spendendo davvero poco puoi farti squadre molto forti.

- ultimo consiglio, per facilitarti la vita inizialmente puoi spendere qualcosa in MP, io per esempio avendo pagato Fifa 9.90 ho deciso di investire 30 € in bustine all'inizio e da li ho avuto una base solidissima per giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembrerà uno scherzo ma... per sbloccare l'obiettivo prenditi il Pescara !! Io faccio la modalità allenatore con questa squadra, oltre alle grandi soddisfazioni, ho davanti Ciro Immobile che ad ogni partita fa 2 rovesciate ben riuscite :shock: Già ho fatto 3 gollassi con lui in rovesciata :mrgreen:

Finalmente sbloccato l'obiettivo GOLASSO ! :P con Robinho in Brasile - Egitto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena raggiunto la TERZA DIVISIONE con una rocambolesca vittoria per 6 a 4: mi sono bastate 7 partite per raggiungerla (5 vinte, 1 pareggio e una sconfitta in stagione)!!! :D

 

Ora mi godo questo prestigioso traguardo: quando poi rinnoverò il mio abbonamento Gold (che mi scade tra qualche giorno) proverò la difficilissima scalata alla prima divisione!

 

Ma quanto è bello 'sto FIFA quando si vince eh??!! :D

 

Finalmente sbloccato l'obiettivo GOLASSO ! :P con Robinho in Brasile - Egitto !

 

Che t'avevo detto??!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...