Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Ringrazio tutti voi per i consigli!

per voi saranno cose semplici e sicuramente sembrerò uno scemo io,ma le difficoltà effettivamente le sto riscontrando!

Concordo con chi dice che sia meglio abituarsi alla difesa tattica perchè credo nei prossimi FIfa essa sarà obbligatoria!

 

Per il resto spero di non essere stata la miccia che ha acceso il fuoco del grande dibattito che sfocia poi in litigio!

Credo ognuno possa farsi la propria opinione e portarla avanti!

 

@Vallely:come mai secondo te mettendo i tasti come mi hai consigliato tu poi dovrei trovarmi meglio?

Nel caso li proverò e ti farò sapere!

resta che quando incontro squadre scarse che con risultato favorevole per loro incominciano a fare possesso palla stile barca e possesso palla del"pastore"difensore di turno che indietreggia fino alla sua difesa pur di non perdere palla e nel caso poi la spazza o riesce a passarla correttamente manco fosse Iniesta o Xavi,là partono le incazzature!

Ti ringrazio!

Semplicemente perche' avvicinano i tasti della nuova tactical defense al vecchio sistema ! quindi per chi come te che hai detto di essere abituato al continuo premere il tasto A nel vecchio sistema,con questa configurazione dovresti con un minimo di adattamento riscontrare meno problemi con la Tactical Defense che e' gia' stato detto sara' dal prox anno il sistema difensivo unico e integrale di FIFA ! :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ho caricato il gameface sul giocatore ma era troppo scuro, così ho deciso di cancellarlo e ho modificato la faccia però la carnagione delle mani e delle cosce rimane scura come devo fare??

Cancella dalla memoria del gioco il profilo del game face e nn caricarlo piu' ! a me eran rimaste le gambe e le braccia bianchissime modello ALIENO ! :shock: e' un Bug ! :polliceverso:

 

qualcuno sa come avere la telecronaca in inglese?

La telecronaca in Inglese nn esiste in Fifa da FIFA 10 ! speriamo che nel 13 Capitolo la EA si decida a rimetterla,anche perche' ditemi a chi interessa la lingua Ungherese ! casomai le Ungheresi ! :mrgreen:

 

ma è possibile che non abbiano ancora risolto il problema che al 45esimo e al 90esimo se la palla ce l'ha la CPU la partita NON finisce finchè hanno palla loro??!!??? sarà almeno 3 anni che è così!!

Piu' che nn finire e' che segnano sempre a quei minuti il goal del pari o del vantaggio ! :polliceverso: speriamo nel prox Capitolo ! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ne avete già parlato, ma che è successo ai rigori??? non mi sono ancora capitati in partita, ma ieri ne ho tirati un paio in arena, ma che è sta boiata del cerchietto dove tiro???

 

In partita non c'è il cerchietto ;) C'è solo in arena però si può disattivare mi sembra con LT

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con il calciatore virtuale: appena comprato fifa 12, ho scaricato il game face che avevo creato e utilizzato su fifa 11.

il problema è questo: ho deciso di modificarlo, ma se vado in modifica aspetto sull'xbox mi fa modificare solo i capelli e gli occhi, mentre le altre opzioni sono bloccate..

allora oggi sono andato sul sito della EA e ho modificato il game face, e fin qua tutto a posto; stasera vado per recuperarlo sull'xbox facendo "scarica gameface", mi chiede se sono sicuro di sovrascrivere il nuovo gameface sul primo e io accetto, ma mentre che lo sta scaricando si blocca (ho provato una decina di volte ma si blocca sempre).

allora sono andato nei salvataggi e ho eliminato il salvataggio "Gameface 1"..

ho provato a riscaricare il nuovo gameface ma si blocca come prima..

non so proprio come fare, mi sapreste aiutare??

Modificato da Andrea1795
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo sapere un po di informazioni sulla modalità carriera:

Il mercato della cpu e il nostro(sia costi che giocatori acquistati) è realistico?

I risultati della cpu rispecchiano i reali valori delle squadre?

I giocatori calano di valore con l'età e poi rinascono nelle giovanili?

Agendo sulle slide si nota la differenza tra squadra piccola e grande?(ovviamente non giocherei a difficoltà leggenda).

Le slide come funzionano? Si possono applicare di default a tutte le squadre o bisogna diventare matti e cambiarle per ogni squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi sapete spiegarmi il motivo per cui in tutte le partite in live di stagione testa a testa e coppa mi capita di giocare SEMPRE FUORI CASA, salvo rarissime eccezioni (circa 1 volta su 20 mi capita di ospitare l'altra squadra...), secondo quale criterio accade? Diciamo che la cosa non mi piace per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi sapete spiegarmi il motivo per cui in tutte le partite in live di stagione testa a testa e coppa mi capita di giocare SEMPRE FUORI CASA, salvo rarissime eccezioni (circa 1 volta su 20 mi capita di ospitare l'altra squadra...), secondo quale criterio accade? Diciamo che la cosa non mi piace per niente...

 

non so dirti,anzi, a me capita il contrario,cioè io gioco quasi sempre in casa :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi sapete spiegarmi il motivo per cui in tutte le partite in live di stagione testa a testa e coppa mi capita di giocare SEMPRE FUORI CASA, salvo rarissime eccezioni (circa 1 volta su 20 mi capita di ospitare l'altra squadra...), secondo quale criterio accade? Diciamo che la cosa non mi piace per niente...

 

 

perchè giochi con il NAT moderato, e quindi è più facile che qualcun'altro hosta per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè... c'è la squadra classic

 

si, ma io dicevo una modalità vera e propria, con le sue stagioni, dove ci sono i giocatori degli ultimi 20 anni... lo so che è davvero troppo, ma pensa fare mercato con i vari Messi, Van Basten, Gullit, Baggio, Maradona, Ravanelli, Zola, Batistuta..... continuerei per ore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma io dicevo una modalità vera e propria, con le sue stagioni, dove ci sono i giocatori degli ultimi 20 anni... lo so che è davvero troppo, ma pensa fare mercato con i vari Messi, Van Basten, Gullit, Baggio, Maradona, Ravanelli, Zola, Batistuta..... continuerei per ore :mrgreen:

 

allora concordo con te, ma più che negli ultimi vent'anni io farei tutti i giocatori di tutte le epoche

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...