Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Domandina forse inutile:

 

quando ci si appresta a fare la partita e la schermata presenta le formazioni si notano sulla destra gli infortunati e gli squalificati dell'avversario, ma c'è anche un altro simbolo (simile al busto e testa di un uomo stilzzato) che cosa è? Vuol forse dire i giocatori in forma della squadra avversaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao !!! :ok: allora provo a risponderti io :

1)puoi avviare la Coppa solo nei giorni della Coppa ! :teach:

2)le vittorie e sconfitte saranno scritte nel tuo hub "il mio FIFA online " ,parlo delle stagioni testa a testa classificate ! le partite di Coppa invece no !

3)nel menu' delle stagioni testa a testa c'e' la scritta classifiche ,se la clicchi potrai vedere la tua posizione e quella dei tuoi amici,con relative stas di vittorie,pareggi e sconfitte piu' vittorie e partecipazioni di Coppa !

 

Spero di esserti stato utile ,nel caso domanda pure !

Buon FIFA !!! :ok:

 

 

La Carriera Allenatore e' una "droga" !!!! :shock:

Allora per visualizzare i giocatori che sono nell'elenco mercato ,basta che tu clicchi sulla voce trasferimenti ,li puoi avviare la tua ricerca per Portieri,difensori,centrocampisti,attaccanti con relative skills e potenzialita' ! una volta fatta la ricerca clicchi sul nome che ti interessa e fai l'offerta che puo' essere di vario tipo,tra ingaggio definitivo,obiettivo di mercato o prestito !una volta che prosegui ti arriveranno le mail di come procede la trattiva ,se tu vuoi vedere le altre trattative in corso che hai clicca su trattative in corso ,(mi pare?) e vedi tutte le offerte di acquisto o vendita che hai !!!

Guarda una volta che capisci il sistema e' molto semplice interagire,puoi mandare tutte le offerte che vuoi nn c'e' limite,solo che poi ti dovrai barcamenare tra 1000 e passa mail di risposta ! :mrgreen:

Spero di esserti stato utile !

Ciao

Utilissimo, grazie mille!!!

 

Intanto il mio score in campionato è di 6 vittorie ed un pareggio(fuori casa a Middlesbourgh dopo una partita durissima), sono primo in classifica a pari punti on il Birmingham......e hai ragione è un DROGA.......cmq devo dire che giocando a Leggenda con qualche piccolo accorgimento nelle slide l gioco diventa straordinariamente realistico, sembra una partita vera, uniche pecche: la maggiore "fisicità" della CPU, nel senso che i suoi giocatori sembrano più "consistenti" dei miei; e poi la trasformazione che nell'atteggiamento che si ha sempre della CPU negli ultimi 10 minuti, pressing asfissiante senza un cm di campo libero dove poter passare la palla....lì devo dire che sudo un bel pò per portare a casa le vittorie :D

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un obiettivo buggato. Quello del buon compleanno ea, ossia fare 20 gol in partite FIFA 12. Sono a quota 230 gol totali ma non me lo sblocca. Ho anche gia sbloccato quello di fare 100 gol, vedete voi. È successo a qualcun altro? In rete ho trovato altre persone che hanno riscontrato questo problema ma zero soluzioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto calcio di inizio, stagione, pro club, amichevoli online, carriera.. Assurdo..

Prova a farli in Arena ! nel senso riprova a farli in Arena !

 

devi andare su azioni salienti alla fine della partita, però a me spesso si collega quando vado a salvarli.. bah

Pensa che a me quando li salvo che mi chiede nella sala replay o sul sito EA ,se scelgo sala replay e poi da li gli do' un nome e li mando al sito EA ,spesso su 2 video di goal che mando,se vado sul sito EA ,ho i 2 video con i nomi salvati differenti ,ma se li apro son lo stesso video ,ogni volta quindi ne mando uno solo alla volta !!! mah :shock: capita anche a voi ?!!!

 

Utilissimo, grazie mille!!!

 

Intanto il mio score in campionato è di 6 vittorie ed un pareggio(fuori casa a Middlesbourgh dopo una partita durissima), sono primo in classifica a pari punti on il Birmingham......e hai ragione è un DROGA.......cmq devo dire che giocando a Leggenda con qualche piccolo accorgimento nelle slide l gioco diventa straordinariamente realistico, sembra una partita vera, uniche pecche: la maggiore "fisicità" della CPU, nel senso che i suoi giocatori sembrano più "consistenti" dei miei; e poi la trasformazione che nell'atteggiamento che si ha sempre della CPU negli ultimi 10 minuti, pressing asfissiante senza un cm di campo libero dove poter passare la palla....lì devo dire che sudo un bel pò per portare a casa le vittorie :D

Bene che ti avevo detto ?!!! :mrgreen: e cmnq un'altra pecca e' che la CPU segna quasi sempre al 45 o al 90 :bang: e che fa' pochi falli,per il resto come detto "una droga" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene che ti avevo detto ?!!! :mrgreen: e cmnq un'altra pecca e' che la CPU segna quasi sempre al 45 o al 90 :bang: e che fa' pochi falli,per il resto come detto "una droga" :ok:

 

Su queste due cose devo un pò dissentire...ripeto gico a Leggenda con le slides un pò modificate da me e fino ad ora nn mi è mai successo di prendere gol nè al 45' nel al 90'....e neanche di subire pochi falli, pur rilevandone pochi ne corso della partita, che ne so 8-10, sono sempre equamente ripartiti tra me e la cpu, che spesso anzi ne commette persino di più, specialmente in area di rigore.....sarà che gioo nella serie B inglese e i difensori sono più scarsi.....oppure sono troppo bravo io a saltare l'uomo :D

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti...

gioco a questo titolo da tanto tanto tempo.... ma ancora non riesco a vedere un reale passo avanti che mi aspetto ogni anno....

ma secondo voi questo titolo è davvero reale??? io ho duecento punti a suo sfavore tante e tante cose che andrebbero aggiustate e che sinceramente a volte lo rendono davvero ridicolo...

faccio qualche esempio... comimcio modalita' carriera allenatore, non ho mai preso squadre blasonate perche' me la cavo abbastanza quindi decido di partire dalla serie b con il gubbio....

inizio a smembrare la squadra per fare un po di soldi da investire sul mercato... compro solo brocchi zauri ed owen addirittura a pochissimo poi mi sbizzarrisco nel mercato prestiti... prendo in prestito ben 8 giocatori di questo calibro:

 

bovo-el shaarawy- coutinho - obi - sorensen - verdi - ed udite udite... david beckham....

ma secondo voi tutto questo puo' essere reale??? ovviamente spacco il sederino a quasi tutte le squadre qualificandomi a mani basse per la serie A.... stagione in A 10 milioni da spendere sul mercato( gia' qui mi pare ne strunzata, premetto che ho messo difficolta' dirigenza massima) stessa cosa... mi compro due o tre giocatori buni e mi ributto sul mercato dei prestiti con lo stesso esito dell'anno passato....

 

in due stagioni non ho ricevuto nessun cartellino rosso ne' io ne' la squadra avversaria, rigori allucinanti per la maggior parte inesistenti, commento a dir poco ridicolo.... vinco 4 a 1 il mio avversario fa un solo goal su rigore e caressa cosa dice??? che il calcio di rigore è stato determinante per le sorti della partita.... ripetono le stesse cose duemila volte.... sui giocatori infortunati mandati in tribuna sugli stadi bergomi che ha rotto le scatole con il suo esordio in seria a con l'inter... taddei che ancora cerca il bandolo della matassa ecc... addirittura il secondo anno di serie a (sono arrivato 8) la prima giornata in casa mia contro il lecce caressa che dice??? esordio dei vincitori del campionato dello scorso anno... volevo tirargli il joypad....

sul commento ci sarebbe da parlarne ore ed ore...

 

vogliamo parlare dei portieri??? a volte fanno delle parate assurde.... impossibili.... se la cpu non ti vuole far segnare non ti fa segnare punto. a volte sembrano avere mani e piedi che si allungano a dismisura....

i movimenti degli attaccanti?? quando sono pressati cominciano a fare duemila giravolte degne della miglior ballerina della scala.... roba che se ci provasse davvero un giocatore reale si dovrebbe fermare per la nausea provocata!!

il mercato poi non lo capisco... se mettiamo un giocatore in vendita al 99% arriva un offerta e lo dai via altrimenti nessuno ti si caga!!

vogliamo parlare delle amichevoli??? mi spiegate cosa cavolo ci vuole a programmare il gioco in modo che nelle amichevoli posso fare tutte le sostituzioni che voglio??? invece no... anche nelle amichevoli, da sempre, puoi fare solo 3 sostituzioni come nel campionato.....

dei fuorigioco??? ok che è un gioco ma nel calcio vero ci sono mille e mille errori arbitrali sopratutto nei fuorigioco, qui invece se ibra è in fuorigioco con il suo naso viene segnalato....

 

mi fermo qui altrimenti sto fino a domani....

con questo non voglio dire che il gioco è brutto anzi... ci gioco tutti i giorni, solo che mi chiedo come diavolo è possibile che ci siano ancora tutti questi banalissimi errori che potrebbero essere risolti in due minuti???

un saluto a tutti

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla telecronaca concordo, purtroppo è davvero penosa.

 

Anche a me alcuni movimenti degli attaccanti non mi convincono più di tanto, per non parlare di alcuni passaggi totalmente sbagliati: non come esecuzione ma come IDEA.

 

Concordo anche sui portieri: spesso fan di quelle parate assurde, sopratutto quando si mira il sette.. Sembrano tutti dei piccoli Yashin :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su queste due cose devo un pò dissentire...ripeto gico a Leggenda con le slides un pò modificate da me e fino ad ora nn mi è mai successo di prendere gol nè al 45' nel al 90'....e neanche di subire pochi falli, pur rilevandone pochi ne corso della partita, che ne so 8-10, sono sempre equamente ripartiti tra me e la cpu, che spesso anzi ne commette persino di più, specialmente in area di rigore.....sarà che gioo nella serie B inglese e i difensori sono più scarsi.....oppure sono troppo bravo io a saltare l'uomo :D

 

su i falli ha ragione vallely...ne fanno davvero pochi...anche io ho le slide e gioco in prima divisione inglese ma ti assicuro che nn ci ono falli di frustrazione,ne falli tattici niente d niente..appart ei falli da rigore e quelli al limite dell'area ogni tanto.

 

per il resto QUOTO che è una droga sto gioco...migliorato un botto dall'11 come realismo..adesso che ho REIMPARATO a giocarci ammetto che è davvero superiore a quello passato...ma spero che si prosegua su questa strada però MIGLIORANDO L'IA xkè gli manca 2 cose ancora:

 

PIU VARIETA' NELLE AZIONI INDIVIDSUALI CPU 1vs 1 E SOTTO PORTA nel modo di far goal e costruire l'azione..e PIU FALLI..per il resto se pensano al contorno e alla carriera credo sarà un'altro giocone.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è stato fatto un passo indietro rispetto a fifa 11 ma alla fine non avendo concorrenti nessuno si lamenta.

 

per me ci sno moltissime cose che non vanno bene

 

non sono per niente daccordo...fifa 11 come gameplay e IA è decisamente INFERIORE a questo...il lavoro fatto sul gameplay per fifa 12 e le innovazioni introdotte hanno innalzato il realismo partita..e decisamente anche.

 

che ha fatto un passo indietro NON si può proprio sentire... :rolleyes: IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla telecronaca concordo, purtroppo è davvero penosa.

 

Anche a me alcuni movimenti degli attaccanti non mi convincono più di tanto, per non parlare di alcuni passaggi totalmente sbagliati: non come esecuzione ma come IDEA.

 

Concordo anche sui portieri: spesso fan di quelle parate assurde, sopratutto quando si mira il sette.. Sembrano tutti dei piccoli Yashin :asd:

 

Vorrei la telecronaca in inglese!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...