vallely Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Fifa e' scandaloso per quanto riguarda il gameplay,lo detto una settimana dopo averlo provato e mi si e' dato contro come uno che non sapeva cosa fosse un gioco di calcio,adesso pero mi sto nettamente rifacendo ,vedendo in molti forum una vera marea di gente lamentarsi sia per le velocita sfasate del gioco ,per la difficolta della cpu,per le collisioni stupide,ma dato di importanza fondamentale che ha rovinato completamente il gameplay,direi la difesa tattica,io quando gioco offline o in amichevole con i miei amici,gioco solo con la tradizionale,un altro titolo assolutamente,ragionato,solido in difesa e molto piu realistico.Sono assolutamente d'accordo sulla difficolta' esagerata della CPU pur limando di soli qualche punto le slides ,cosi' come per l'online che per un gioco con una media di 100-150.000 players a sera dovrebbe perlomeno avere i server dedicati tipo BF3 ! ma per tutto il resto pur con dei difetti evidenti rimane il Top per giocabilita' e divertimento ,ovviamente imho ,e lo dice uno che dopo 1 settimana lo avrebbe lanciato giu' dal balcone ! Una cosa assurda.... ho appena giocato 3 partite libere in personalizzate e 3 vittorie ma nn sono mai riuscito ad arrivare al 90 ! vedo che dopo le feste e gli ovvi aumenti di players con console e gioco nuovo la community di FIFA sta man mano peggiorando ,e' piena di quitters ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Sto proseguendo la mia seconda stagione alla mia amata Lazio, e adesso mi ritrovo a marzo 2013 con questa rosa. 4-1-2-1-2 MarchettiMaicon - Dias - Skrtel - AntoniniSongLennon - JansenKakàEto'o - Moussa Sow C'è qualche modo per spedirla a Lotito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 io non ho capito una cosa... sto facendo la carriera da portiere nel cesena..tre partite di precampionato tutte vinte con ottime parata e media voto buona,..fin qua tutto ok..inizia il campionato..atalanta cesena , pronti via 2a0 per me, nessuno tiro subito, il voto scende a 5.3, io mi chiedevo come fosse possibile dato che non l'atalanta non si era mai vista dalle mie parti, va beh dopo mezzora la squadra bergamasca dimezza il vantaggio, grazie a un contropiede mi ritrovo due giocatori contro di me uno due e segna, il voto rimane a 5.3, e penso..vorrei pure vedere, non potevo farci nulla!Secondo tempo l'unica occasione dell atalanta è un cross agevolmente fermato dalla mia difesa. Bene il voto continuava a scendere fino al 3.5, per poi salire a 4.0 in occasione di quel cross raccontato prima perche la difesa me l'ha fermata li vicino a me che con un tuffo l'ho presa agevolmente. Io mi chiedo com'è possibile che in una partita cosi i voti scendono in tale maniera, avrei capito in caso di miei errori..ma cosi no, c'è qualche modo per evitarlo?Perche come modalita mi piace molto ma questa cosa mi fa passare la voglia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Io è da una settimana che ho " scoperto " la modalità Online STAGIONI TESTA A TESTA!! me ne sono completamentre innamorato!! sono in divisione 6 e mi mancano 6 partite in cui devo fare 6 punti!! vai mitico Novara vai!! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Raga ho bisogno di aiuto Il più velocemente possibile si spera. Tra 1 oretta circa dovrei fare un torneo di FIFA 12 con amici offline. So come si organizza il tutto, l'unico problema è... si può giocare solo di giorno?? Questa cosa la odio !! Posso capire le partite dei gironi (ma anche no !!) ma la finale ?? Vi prego ditemi che c'è un modo per far calare la notte nei tornei di FIFA Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) Raga ho bisogno di aiuto Il più velocemente possibile si spera. Tra 1 oretta circa dovrei fare un torneo di FIFA 12 con amici offline. So come si organizza il tutto, l'unico problema è... si può giocare solo di giorno?? Questa cosa la odio !! Posso capire le partite dei gironi (ma anche no !!) ma la finale ?? Vi prego ditemi che c'è un modo per far calare la notte nei tornei di FIFA Certo che c'è il modo Prima di ogni gara devi andare su impostazioni partita e nella prima schermata che ti compare puoi anche modificare la fascia oraria: devi sapere però che non tutti gli stadi offrono la possibilità di giocare di notte. L'olimpico di Roma per esempio ha solo 3 opzioni: giorno, tramonto, imbrunire. Modificato 9 Gennaio 2012 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Certo che c'è il modo Prima di ogni gara devi andare su impostazioni partita e nella prima schermata che ti compare puoi anche modificare la fascia oraria: devi sapere però che non tutti gli stadi offrono la possibilità di giocare di notte. L'olimpico di Roma per esempio ha solo 3 opzioni: giorno, tramonto, imbrunire.Si so che si può fare cosi in tutte le partite, ma un po di giorni fa non mi dava questa opzione O.o Bho, i miei amici sono qui, vado a batterli u.u Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 io mi sa che parlo con nessuno, qualcuno sa rispondermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Io è da una settimana che ho " scoperto " la modalità Online STAGIONI TESTA A TESTA!! me ne sono completamentre innamorato!! sono in divisione 6 e mi mancano 6 partite in cui devo fare 6 punti!! vai mitico Novara vai!!dopo 3 mesi l'hai scoperta?Io gioco esclusivamente in questa modalita dal day one Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Sto facendo la Modalità Allenatore con l'Arsenal a difficoltà Campione sono primo un punto sopra il Chelsea.Ecco la mia formazione costruita intorno a prestiti con diritto di riscatto che non eserciterò mai perché non ho i soldi : -------------------------- NeuerSagna - M'Biwa (giocatore francese giovane e piuttosto forte) - Vermaelen - Abate---------------- Song - Milner - Moussa Sissoko--------------- Walcott - Van Persie - Welliton Ho Van Persie e Welliton rispettivamente al secondo e terzo posto nella classifica marcatori dietro a Torres. Direi che sono molto soddisfatto, è la prima stagione in Mod. Carriera che mi stimola a continuare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 io col Torino, preso in Serie B, sono alla stagione 2017/2018 (modalità Carriera - Allenatore). La stagione passata ho vinto la Champions e da poco la SupercoppaEuropea...in pratica, a parte l'EuropaLeague ho vinto un pò tutto quello che c'era da vincere: la mia formazione attuale è: CoppolaRubin, Bocchetti, Camporese,De SilvestriOduamadi, Sciacca, Viola, TownsendDestro, Macheda in panca i più utilizzati sono:Bianchi, Makinwa, Takyi, Verdi e Defendi. Una squadra operaia insomma, senza grossi campioni ma ben orchestrata. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 dopo 3 mesi l'hai scoperta?Io gioco esclusivamente in questa modalita dal day one heheheh praticamente si! me l'ha consigliata un amico! XD tu in che divisione sei? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 (modificato) io col Torino, preso in Serie B, sono alla stagione 2017/2018 (modalità Carriera - Allenatore). La stagione passata ho vinto la Champions e da poco la SupercoppaEuropea...in pratica, a parte l'EuropaLeague ho vinto un pò tutto quello che c'era da vincere: la mia formazione attuale è: CoppolaRubin, Bocchetti, Camporese,De SilvestriOduamadi, Sciacca, Viola, TownsendDestro, Macheda in panca i più utilizzati sono:Bianchi, Makinwa, Takyi, Verdi e Defendi. Una squadra operaia insomma, senza grossi campioni ma ben orchestrata. Scusami ma che difficolta' giochi e con che settaggi ?hai modificato di molto le slides ? Giusto per sapere,perche' dato che nn sono un pro ma nemmeno scarsissimo,sono in 2 Divisione in stagione testa a testa e ho piu' di 3000 partite online giocate tra Fifa 10 -11 e 12 ! te lo chiedo perche' io ho ritoccato di qualche punto solamente le slides e solo poche voci e con la mia "SUPER" INTER che piu' tardi postero' sono secondo nella 2 stagione Carriera Allenatore-Giocatore a -4 dal Milan e il Campionato Italiano a Campione in semi e' bello tosto ! Modificato 9 Gennaio 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 io col Torino, preso in Serie B, sono alla stagione 2017/2018 (modalità Carriera - Allenatore). La stagione passata ho vinto la Champions e da poco la SupercoppaEuropea...in pratica, a parte l'EuropaLeague ho vinto un pò tutto quello che c'era da vincere: la mia formazione attuale è: CoppolaRubin, Bocchetti, Camporese,De SilvestriOduamadi, Sciacca, Viola, TownsendDestro, Macheda in panca i più utilizzati sono:Bianchi, Makinwa, Takyi, Verdi e Defendi. Una squadra operaia insomma, senza grossi campioni ma ben orchestrata. Ce l' ho al mio Gubbio... Che giocatore B) Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 heheheh praticamente si! me l'ha consigliata un amico! XD tu in che divisione sei?in seconda divisione Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Scusami ma che difficolta' giochi e con che settaggi ?hai modificato di molto le slides ? Giusto per sapere,perche' dato che nn sono un pro ma nemmeno scarsissimo,sono in 2 Divisione in stagione testa a testa e ho piu' di 3000 partite online giocate tra Fifa 10 -11 e 12 ! te lo chiedo perche' io ho ritoccato di qualche punto solamente le slides e solo poche voci e con la mia "SUPER" INTER che piu' tardi postero' sono secondo nella 2 stagione Carriera Allenatore-Giocatore a -4 dal Milan e il Campionato Italiano a Campione in semi e' bello tosto ! si si, ho ritoccato le slides in modo che la fase difensiva sia un pò meno sfrustrante, lo ammetto. Diciamo che è vicino al sistema di FIFA12. La difficoltà è la massima invece. Ce l' ho al mio Gubbio... Che giocatoreper tre anni è stato un perfetto mediamo, ruba molti palloni, e l'ho fatto crescere..adesso è un ottimo gregario... Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 in seconda divisione Seconda!! **** complimenti!! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Gennaio 2012 Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Seconda!! **** complimenti!!proprio adesso sono passato in prima Ma che faticaccia alle fine!Ero arrivato alla sesta partita con 5 vittorie e una sconfitta,mi bastava quindi un'altra vittoria per arrivare a 18 punti ed essere promosso.E me la son presa con calma perche' avevo a disposizione 4 partite per fare 3 miseri punti.E invece la mia squadra ha iniziato,come da copione,ad essere lenta..macchinosa...mentre gli avversari volavano.morale:ne ho perse 3 di fila e mi sono ritrovato all'ultima partita costretto a vincerla senno' rimanevo in seconda.Una sudata immensa,vinta 4 a 2 ma e' stata parecchio tesa Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Io sono alla Quinta e, finora, sto riuscendo solo a salvarmi con relativa tranquillità... Per la Quarta ancora non sono pronto mi sa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 proprio adesso sono passato in prima Ma che faticaccia alle fine!Ero arrivato alla sesta partita con 5 vittorie e una sconfitta,mi bastava quindi un'altra vittoria per arrivare a 18 punti ed essere promosso.E me la son presa con calma perche' avevo a disposizione 4 partite per fare 3 miseri punti.E invece la mia squadra ha iniziato,come da copione,ad essere lenta..macchinosa...mentre gli avversari volavano.morale:ne ho perse 3 di fila e mi sono ritrovato all'ultima partita costretto a vincerla senno' rimanevo in seconda.Una sudata immensa,vinta 4 a 2 ma e' stata parecchio tesa in prima??? ma ammazzati lentamente!!! io come detto ieri sono stato promosso in 5° ed ancora non l'ho iniziata, fino ad ora solo promozioni ottentute al primo tentativo! ma secondo voi da ora in poi dovrò usare squadre di alto livello? ormai sono troppo abituato al Novara! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 in prima??? ma ammazzati lentamente!!! io come detto ieri sono stato promosso in 5° ed ancora non l'ho iniziata, fino ad ora solo promozioni ottentute al primo tentativo! ma secondo voi da ora in poi dovrò usare squadre di alto livello? ormai sono troppo abituato al Novara!continua ad usare il novara, la vera difficoltà nasce dalla terza divisione, e comunque anche li puoi farcela col novara perchè tanto incontrerai squadre dello stesso livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Che squadra mi consigliate con tre, massimo 3 e mezzo, stelline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Che squadra mi consigliate con tre, massimo 3 e mezzo, stelline? Se non sbaglio il Parma è 3.5 Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Che squadra mi consigliate con tre, massimo 3 e mezzo, stelline? QPR, Swansea o Torino Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus76 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Ragazzi perchè quando vado a fare l'upload dei replay dalla sala replay poi dal sito vedo sempre lo stesso replay scusate il gioco di parole ma ho caricato 5 replay diversi ma vedo sempre lo stesso Cita Questione di riflessi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.