Vai al contenuto

FIFA 12


Raza07

Messaggi raccomandati

Mi sa molto di arcade questa cosa...non va bene

 

Scusami ma che cosa ti sembrerebbe arcade che non ho capito? Argomentare ogni tanto farebbe bene eh...

 

scusami ma i colpi di tacco non sono automatici?? o.O se non è così come si fanno a fare?? il tasto delle finte? :whew:

 

Nell'11 sono automatici, nel 12 dovrebbe esserci una combo per farli. Devo ribeccare la notizia in merito...

 

 

Sembra una parte di un logo, però non ci arrivo minimamente a quale tipo di iniziativa possa essere!

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

grazie adri...quello ceh mi lascia ancora un pò perplesso è il percheè non abbiano creato anche uan slide...per aumentare o diminuire l'efficacia del controllo di palla... :rolleyes: :rolleyes:

booooo....comunque sono più che soddisfatto anche di questa novità... :ok: :ok:

 

ragazzi scusate la domanda stupida ma i giocatori che ho di ultimate team di fifa 11, passeranno a ultimate team di fifa 12.oppure tutto quello che ho fatto andrà perso?

 

ogni anno si riparte da zero... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E' sicuramente il logo della EA SPORTS che compare adesso anche durante la presentazione della partita e sotto sembra quasi una cartina geografica

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel piccolo riquadro mi è sembrata una possibile ipotesi. Comunque anche io credo che non si tratti di quello. Boh vedremo :D

sbavo dalla curiosità..anzi SUDO :whew:

Modificato da Rombo77

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra una mappa, più che altro perché in essa non trovo nessuna corrispondenza con la cartina che ho in camera :teach:

Secondo me è una cartina a giudicare dai contorni, sembrerebbe la Lombardia o al limite il Lazio ,in cui magari si svolge qualche evento in cui fanno provare il gioco :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visto che stanno circolando le versioni al 95% quando scadrà l'embargo per le recensioni? Tu adri ne sai qualcosa?

 

Mi sembra che l'embargo sia solo per foto e video (anche se la gente sembrerebbe fregarsene...), vero che non si possono pubblicare recensioni (articoli) ufficiali (non conosco personalmente la data) ma chi ha provato l'ultima versione può rilasciare comunque commenti e rispondere alle domande degli utenti. Spero tanto di riuscire a provarla anch'io, anche se la vedo dura dato che settimana prossima sarò in ferie! :mrgreen: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi a mondoxbox non è ancora arrivata? Di solito non c'è anche l'embargo per le recensioni, mi ricordo recensioni uscite tutte lo stesso giorno.

 

Comunque oggi c'è una diretta dagli studi canadesi di Fifa 12 su un altro sito quindi magari potrebbero uscire nuove news

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi a mondoxbox non è ancora arrivata? Di solito non c'è anche l'embargo per le recensioni, mi ricordo recensioni uscite tutte lo stesso giorno.

 

Comunque oggi c'è una diretta dagli studi canadesi di Fifa 12 su un altro sito quindi magari potrebbero uscire nuove news

 

Non lo so se è arrivata, anche perchè non faccio parte del team redazionale nonostante il mio articolo di 2 mesetti fa. :mrgreen:

Ti confermo che le recensioni devono attendere la data di embargo, invece commenti/risposte ai forum si possono comunque dare.

Penso che entro fine settimana potranno essere pubblicate le recensioni; ho letto anch'io della diretta presso gli studi EA questa sera alle 19 mi sembra. Mi sa che già da domani qualche nuovo particolare verrà svelato, almeno si spera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se è arrivata, anche perchè non faccio parte del team redazionale nonostante il mio articolo di 2 mesetti fa. :mrgreen:

Ti confermo che le recensioni devono attendere la data di embargo, invece commenti/risposte ai forum si possono comunque dare.

Penso che entro fine settimana potranno essere pubblicate le recensioni; ho letto anch'io della diretta presso gli studi EA questa sera alle 19 mi sembra. Mi sa che già da domani qualche nuovo particolare verrà svelato, almeno si spera!

Ecco il link con la pagina da cliccare per seguire la diretta di oggi alle 19 ora italiana dagli studi EA CANADA sulle ultime news di FIFA 12

 

http://multiplayer.it/notizie/92923-fifa-12-fifa-12-nella-superdiretta-di-oggi.html :shock: hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee massimo !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link con la pagina da cliccare per seguire la diretta di oggi alle 19 ora italiana dagli studi EA CANADA sulle ultime news di FIFA 12

 

http://multiplayer.it/notizie/92923-fifa-12-fifa-12-nella-superdiretta-di-oggi.html :shock: hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee massimo !

NOOO alle 19 ho la partitella!! :bang:

Posso comunque rivederla più tardi, vero?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi a mondoxbox non è ancora arrivata? Di solito non c'è anche l'embargo per le recensioni, mi ricordo recensioni uscite tutte lo stesso giorno.

 

Comunque oggi c'è una diretta dagli studi canadesi di Fifa 12 su un altro sito quindi magari potrebbero uscire nuove news

 

Ho chiesto all'administrator del sito, a MX arriva la copia del gioco solitamente 1 settimana prima dell'uscita, quindi nessuna review per ora. :ok:

 

Sapete se il torino avrà la licenza ufficiale?? Grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti confermo che alcune squadre di B sono licenziate, provo ad informarmi per il Toro! :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...