Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

ma come fai a dire che il RE è tornato.. siam lontani un miglio da quel gioco che era definito il gioco di calcio in assoluto ben riuscito... ha fatto passi avanti. ma ha ancora dei limiti.. quindi dire che il RE è Tornato è un parolone enorme...

 

se poi a te piace il classico gioco, prendi palla e corri, tutto un altro discorso.., purtroppo fifa in alcune cose è ancora sopra..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa non l'ho mai giocato molti ne parlano bene immagino che sia bello .... cmq PES ha mille difetti ma questa demo mi ha riportato entusiasmo

 

 

per dare peso alle tue parole dovresti provare anche l'altra demo, alla fine praticamente tutti l'han fatto.. solo per un paragone, netrambi i giochi son belli, ed entrambi i giochi han difetti, chi più chi meno..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cero la provero' ho anche provato FIFA in realtà ma pur capendo che è molto bello non è facile adattarsi e abituarsi ad un altro gioco e poi tutti gli amici con cui si gioca dovrebbero cambiare... tutto qui ma io sono felice che entrambi migliorano cosi' la concorrenza mette ad entrambe la case di produzione un po' di pepe al xulo

 

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giochi diversi entrambi con dei difetti, a me PES è sempre piaciuto per il fatto che tra amici mi sono sempre divertito di più, mi sembra si più arcade ma allo stesso tempo permette di organizzare delle belle serate dove anche chi piglia in mano il gioco una volta settimana non si sente frustrato.

Non voglio certo paragonare PES ad un Party Game ma in un certo senso lo apprezzo proprio per la semplicità.

 

Diciamo che è come sentire i commenti di Telelombardia o leggere analisi tecniche su un giornale sportivo, a volte a me sentire commenti un po' fuori dagli schemi diverte di più a volte di meno, dipende dal momento e dalla compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ricorda tremendamente fifa 09 ( il miglior titolo fifa come giocabilità fino al 2011 a mio avviso) e sotto certi aspetti davvero migliorato, belle movenze, alcune animazioni di intervento, tiro passaggi e cross che non vedevo da anni in un gioco di calcio e che fanno parte del calcio reale quindi ho notato netti miglioramenti. Inoltre il ritmo mi sembra ottimo, e il pressing minimamente problematico o frustrante. Nel complesso è uscito un' ottimo prodotto. Trovo però davvero facile segnare, soprattutto con cross e colpo di testa. ovviamente anche qua giudico solo partite contro la cpu, il risultato contro un altro giocoatore o online potrebbe cambiare. Nel complesso potenzialità ne ha, soprattutto nella giocabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se controlli bene nel menu di scelta del controller prima della partita, premi x ed entri nel menu dedicato.

Li puoi scegliere la modalita dei passaggi, la scelta di assistito o manuale sul secondo giocatore che scatta ed infine cosa far fareai giocatori che non controlli....in pratica puoi scegliere se farli spazzare, tirare o passare la palla....poi se giochi a livelli piu alti, dubito che mario gomez sia piu veloce di maicon, anche se la stazza fisica conta, come nella vita reale del resto.

io personalmente trovo i portieri notevolmente migliorati, solo in un occasione ho trovato il portiere un po fuori dai pali ma in azione di contropiede....c'è da dire una cosa, i giocatori in pes2012 hanno fisico e fattezze identiche alla contropartite reali, lo stesso non si puo affatto dire di altre produzioni....non ce niente da fare....cmq sono un po stanco, mi riservo un giorno per provare piu a fonfo sta demo, a me piace, ma bisogna vedere fino a dove trovare eventuali limiti o pregi.

 

Infatti Mario Gomez era controllato dalla CPU e non da me...Comunque alla fine di tutto è sicuramente un bel titolo ed è sicuramente divertente. Secondo me le cose da mettere apposto sono tante ed è innegabile ma del resto tutti i giochi hanno i propri pregi e difetti però ogni anno sentirsi dire " PES il grande ritorno " o stronzatelle simili ha un pò scocciato tutti. Non c'è nessun grande ritorno. La base del gioco è sempre quello ed il titolo non è mai stato fatto da capo come loro hanno voluto farci credere. Che ognuno giochi a quello che preferisce. Ma ribadisco il fatto che questa demo non mi ha trasmesso nulla di diverso da quella del 2011. Sicuramente sono state apportate delle modifiche che hanno fatto il bene del titolo ma modificare è una cosa e rifare da capo è un'alta cosa.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato... allora premetto che non sono un grande stimatore i pes.

Il gioco è notevolmente migliorato. E' molto immediato e senza troppi problemi si gioca in modo piacevole. Ma non riesco a digerire ancora troppe cose.

Inanzitutto la fisica della palla è precalcolata, ci sono dei passaggi che partono con una forza spropositata rispetto al tocco del giocatore, cosi come alcuni cross o tiri; Si vede il giocatore con la palla tra i piedi che senza caricare la gamba passa o tira in maniera troppo forte. Altra cosa che non mi piace è il modo in cui corrono i giocatori e come si muovono, non sono cordinati e da l'idea un pò di finto. Ci sono i soliti binari e il movimento a 360 mi sembra un utopia.

Per me non ci siamo ancora. Il titolo è divertente, direi molto di più degli altri anni, ma per essere un grande gioco di calcio( Figuriamo il re) ha troppi difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato finalmente........bhe ho porvato anche fifa

 

a me è piaciuto di più pes, fifa bello ma come la solito noioso.....

 

W PES

Quoto e non solo, andate a leggere di chi a provato la demo di fifa, vedrete che ci sono molti insoddisfatti, comunque ritornando a pes, una delle cosr che piu mi piace e il campo di gioco mai visto cosi "vivo" sia in campo che a bordo campo, una grandezza del manto erboso che ti da la vera srnsazione di una partita alla TV insomma non si ha la bruttissima sensazione di giocare in un campo di 7sv7 ma con 22 giocatori e cosa piu importante i giocatori in pes hanno le fattezze reali quindi non vedi gicatori con fisico da culturista.....di cose da sistemare ce ne sono e chiaro, ma e un gioco che gia contro la cpu diverte e non con le goleade, ma quanto dalla costruzione di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato... allora premetto che non sono un grande stimatore i pes.

Il gioco è notevolmente migliorato. E' molto immediato e senza troppi problemi si gioca in modo piacevole. Ma non riesco a digerire ancora troppe cose.

Inanzitutto la fisica della palla è precalcolata, ci sono dei passaggi che partono con una forza spropositata rispetto al tocco del giocatore, cosi come alcuni cross o tiri; Si vede il giocatore con la palla tra i piedi che senza caricare la gamba passa o tira in maniera troppo forte. Altra cosa che non mi piace è il modo in cui corrono i giocatori e come si muovono, non sono cordinati e da l'idea un pò di finto. Ci sono i soliti binari e il movimento a 360 mi sembra un utopia.

Per me non ci siamo ancora. Il titolo è divertente, direi molto di più degli altri anni, ma per essere un grande gioco di calcio( Figuriamo il re) ha troppi difetti.

Vedi, i l difetto che citi tu, è.piu imputabile alla mancanza di ulteriori e migliori animazioni, ma non alla fisica della palla, perche se pes2012 ha un punto di forza su tutto è proprio la fisica del pallone, veramente la migliore mai vista!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima demo era cosi, in questa non mi è.ancora capitato...

 

 

A me si....ben 2 volte. Capita spesso se si tira da fuori e non si è molto centrale.

Cmq non dico che non è divertente...perchè sarei matto!

Ma non è all'altezza (non parlo della concorrenza...ma in generale)

Troppo troppo troppo semplice e immediato.

Ovviamente come sempre...lo prenderò...ma come mi è già capitato a pes 2011...solamente quando si abbasserà il prezzo.

70€ non ne vale assolutamente!

 

L'IA dei portieri è penosa..spero che nell vers. definitiva non sarà così

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si....ben 2 volte. Capita spesso se si tira da fuori e non si è molto centrale.

Cmq non dico che non è divertente...perchè sarei matto!

Ma non è all'altezza (non parlo della concorrenza...ma in generale)

Troppo troppo troppo semplice e immediato.

Ovviamente come sempre...lo prenderò...ma come mi è già capitato a pes 2011...solamente quando si abbasserà il prezzo.

70€ non ne vale assolutamente!

 

L'IA dei portieri è penosa..spero che nell vers. definitiva non sarà così

Euronics lo da a 49,90 il giorno dell'uscita a patto che lo prenoti entro il 15, lo stesso vale per altri giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non fai anche tu come tanti altri qui....commenta a prescindere.... :bang: :bang: :bang:

 

I commenti a prescindere, sia positivi che negativi, sono da fanboy bimbiminchia... e in questo forum, per fortuna, non ne abbiamo neeeeanche uno!!! :whew:

Ripropongo una domanda alla quale non ho saputo trovare una risposta (per mia pigrizia... e poi sono a lavoro):

Quest'anno quante e quali licenze avrà pes? Grazie in anticipo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...