Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

tolto che di ogni demo che sia odio che appena finita prima di poter giocare un altra partita devi aspettare che minuti e minuti che finisca la magnificienza delle nuove cose introdotte, si fà prima ad andare in dashboard ho notato.. a me sto pes piace, non dico di no!

 

non essendo un campione ho abbassato la velocità a -1 e ora lo trovo più lento e ragionato... messo a livello nabbissimo per capire alcuni meccanismi e vedere bene i movimenti, e cmq concordo a pieno sui passaggi telecomandati... più volte o visto il giocatore scattare (in teoria non la può prendere, ma non è cosi..) carina la possibilità di gestire le sostituzioni e spostare i giocatori, ma pare di vedere un gioco per pc fatto di mouse...

 

mi attira l'idea della carriera, è curiosa a mio avviso, però non sò... per essere migliorato a mio avviso è migliorato, ma davvero tolta la grafica mi sembra di giocare a un gioco vecchio, come stile e movenze.. non riesci ad avere il pieno controllo del gioco (vero che ho giocato a tutto assistito, ma l'altro titolo risulta più fluido anche se con pecche enormi)!

 

diciamo che dire lascio la nuova strada per tornare sulla vecchia, mi pare di tornare indietro piuttosto che andar avanti!

 

poi ripeto a me dalla demo è piaciuta e se devo giocare a casa con amici, mi divertirei un sacco con pes perchè è più immediato, ma dire di comprarlo al D-one per me è fin troppo!

 

Diciamo che ci stiamo avvicinando a una buona simulazione (è simulazione non vuol dire solo comparto grafico), ma forse ci vorranno ancora un paio d'anni!

 

Non esiste il gioche perfetto e nessuno dei 2 titoli a confronto lo è... alla fine oguno segue la massa, potrà non piacere, ma gli amici lo prendono e lo prendo anche io... :bang:

 

per il resto passo finche non calà di prezzo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono qui per buttare fango su pes.. ma è una cosa ingiocabile.. soprattutto per la lentezza e i passaggi! ma sti passaggi vi piacciono? sono a dir poco orribili e i movimenti dei giocatori goffi.. per il resto è stupendo menù,visi,maglie,campi ecc.. peccato e dal 2008 che spero che si riprenda la konami :(

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono qui per buttare fango su pes.. ma è una cosa ingiocabile.. soprattutto per la lentezza e i passaggi! ma sti passaggi vi piacciono? sono a dir poco orribili e i movimenti dei giocatori goffi.. per il resto è stupendo menù,visi,maglie,campi ecc.. peccato e dal 2008 che spero che si riprenda la konami :(

 

concordo

e poi ribadisco la legnosità dei giocatori, una roba immonda..

dispiace perchè sono anni che attendo che la Konami si risollevi ma vedo che sta inanellando solo flop

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti commenti degli haters, da sbadigli :rolleyes: Non fosse per il tactical defending di fifa quest'anno avrei preso sicuramente PES, grandi pecche non le trovo, chi le trova è lo stesso che chiude gli occhi sulle pecche dell'altro gioco ;)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il re e' tornato!!! :ok:

 

 

Ma vi pagano? Spero di si.

 

Andate a rivedervi il topic di pes 2011.

 

Gli stessi messaggi.

 

Poi verso Maggio puntualmente si arriva a dire "speriamo che il prossimo anno si sveglino, non è possibile continuare così ecc".

Modificato da Atomifly
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso attendo solo le recensioni finali anche se già immagino cosa uscirà scritto. Potrei acquistarlo a 40€ ma non so se ne valga la pena. Voi cosa ne pensate ?

 

Ma vi pagano? Spero di si.

 

Andate a rivedervi il topic di pes 2011.

 

Gli stessi messaggi.

 

Poi verso Maggio puntualmente si arriva a dire "speriamo che il prossimo anno si sveglino, non è possibile continuare così ecc".

 

Come non quotarti. Tutti gli anni è sempre la stessa storia. Io penso che siamo arrivati ad un certo punto in cui i paragoni non possono essere più fatti. Su console si hanno 2 giochi di calcio distinti e separati. Ognuno scelga quello che vuole. Però non scrivete " il re è tornato " perchè se qualcosa cambierà se ne parlerà nella prossima generazione di console.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo capite o no che i due giochi NON devono essere uguali per piacere a tutti ? PES ha la sua tipologia di gioco, Fifa un altra, e questo penso che non cambierà mai, è inutile ogni anno buttare **** su pes definendolo uno schifo quando si tratta semplicemente di gusti

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo capite o no che i due giochi NON devono essere uguali per piacere a tutti ? PES ha la sua tipologia di gioco, Fifa un altra, e questo penso che non cambierà mai, è inutile ogni anno buttare **** su pes definendolo uno schifo quando si tratta semplicemente di gusti

:ok: :ok: :ok:

 

Adesso attendo solo le recensioni finali anche se già immagino cosa uscirà scritto. Potrei acquistarlo a 40€ ma non so se ne valga la pena. Voi cosa ne pensate ?

 

 

 

Come non quotarti. Tutti gli anni è sempre la stessa storia. Io penso che siamo arrivati ad un certo punto in cui i paragoni non possono essere più fatti. Su console si hanno 2 giochi di calcio distinti e separati. Ognuno scelga quello che vuole. Però non scrivete " il re è tornato " perchè se qualcosa cambierà se ne parlerà nella prossima generazione di console.

il re e' tornato e' una frase che appartiene ai pessari e nessuno potra' mai cancellarla...da ora in avanti diro' che il mio re e' tornato...ed io torno al mio reame... :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo capite o no che i due giochi NON devono essere uguali per piacere a tutti ? PES ha la sua tipologia di gioco, Fifa un altra, e questo penso che non cambierà mai, è inutile ogni anno buttare **** su pes definendolo uno schifo quando si tratta semplicemente di gusti

 

Condivido :ok: . Ma ci sono alcune cose che non si possono per nulla leggere. Evitare di scriverle eviterebbe molti dibattiti.

 

:ok: :ok: :ok:

 

il re e' tornato e' una frase che appartiene ai pessari e nessuno potra' mai cancellarla...da ora in avanti diro' che il mio re e' tornato...ed io torno al mio reame... :ok:

 

Vabbè ma io sono realista poi ognuno è libero di credere , dire e fare quel che vuole. Figurati :ok:

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando, vediamo che cosa hanno combinato quest'anno... l'ultimo PES che ho giocato è il 2008, i capitoli successivi non mi hanno mai convinto. Vediamo se è l'anno buono :D

puoi anche annullare il download... se speri che sia l anno buono ti dico già che è tempo sprecato... non l ho già eliminata perchè devo farla vedere a un mio amico.. sennò, fosse per me, l avrei già cestinata da un pezzo...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando, vediamo che cosa hanno combinato quest'anno... l'ultimo PES che ho giocato è il 2008, i capitoli successivi non mi hanno mai convinto. Vediamo se è l'anno buono :D

 

...niente da fare, non mi piace neanche quest'anno. Ci vediamo l'anno prossimo, con la demo di PES 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido :ok: . Ma ci sono alcune cose che non si possono per nulla leggere. Evitare di scriverle eviterebbe molti dibattiti.

 

 

 

Vabbè ma io sono realista poi ognuno è libero di credere , dire e fare quel che vuole. Figurati :ok:

Allora a parte che qui ognuno di noi può dire ciò che vuole, non sei di certo tu a dire a nessuno cosa si deve scrivere o meno.

Io non mi arrogo la prepotenza di andare sul topic di fifa e dire che fa schifo, a prescindere che sia vero o no!

Ognuno di noi vede i pregi ed i difetti di pes, se qualcuno si sbilancia dicendo che il re e tornato, bene sono fatti suoi e sono sicuro che qui c'è tanta gente che la pensa cisi, se a te non ti va sentire di ste cose sai che ti dico?forse hai sbagliato topic....io vedo che sul topic di fifa non c'è nessuno che fa crociate contro quel gioco, qui mi sembra che ormai è consuetudine....quindi crescete e lasciate la gente pensare cio che piu gli piace di pes, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...io vedo che sul topic di fifa non c'è nessuno che fa crociate contro quel gioco, qui mi sembra che ormai è consuetudine....quindi crescete e lasciate la gente pensare cio che piu gli piace di pes, punto.

 

forse perchè non c'è nulla da ridire.. invece su pes c'è molto da dire e da bestemmiare per come hanno rovinato questo meraviglioso gioco!

se io mi sento di dire che pes mi fa cagare l'anima per i suoi passaggi irreali e bruttissimi lo dico.. non mi preoccupo di persone come te che pensano che vengo qua solo per buttare **** sopra.. dico solo quello che penso. e cmq chi dice che il "re è tornato" vuol dire che sta iniziando adesso a giocarci a pes, perchè il vero rè e stato in alto fino al 2008, il miglior gioco di calcio di SEMPRE! anche più divertente di fifa 11 e fifa 12. ci ho giocato 30 secondi, assolutamente da rivedere.. non si riesce a fare un azione decente, ed inguardabile nelle movenze.. preferivo i robot di sempre, ma con il ritmo e la semplicità di prima. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè non c'è nulla da ridire.. invece su pes c'è molto da dire e da bestemmiare per come hanno rovinato questo meraviglioso gioco!

se io mi sento di dire che pes mi fa cagare l'anima per i suoi passaggi irreali e bruttissimi lo dico.. non mi preoccupo di persone come te che pensano che vengo qua solo per buttare **** sopra.. dico solo quello che penso. e cmq chi dice che il "re è tornato" vuol dire che sta iniziando adesso a giocarci a pes, perchè il vero rè e stato in alto fino al 2008, il miglior gioco di calcio di SEMPRE! anche più divertente di fifa 11 e fifa 12. ci ho giocato 30 secondi, assolutamente da rivedere.. non si riesce a fare un azione decente, ed inguardabile nelle movenze.. preferivo i robot di sempre, ma con il ritmo e la semplicità di prima. :(

Leggi bene che sull altro topic c'è né di gente che si lamenta, comunque se sei uno che ama il calcio e i suoi trasposti videoludici, ti accorgerai che sono due modi diversi di interpretare il gioco del calcio....non mi stanchero mai di ripeterlo, ce troppa gente che vorrebbe che pes diventi un clone di un altro gioco...mi auguro che questo non succeda mai, perche in caso contrario sarebbe una perdita per tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a parte che qui ognuno di noi può dire ciò che vuole, non sei di certo tu a dire a nessuno cosa si deve scrivere o meno.

Io non mi arrogo la prepotenza di andare sul topic di fifa e dire che fa schifo, a prescindere che sia vero o no!

Ognuno di noi vede i pregi ed i difetti di pes, se qualcuno si sbilancia dicendo che il re e tornato, bene sono fatti suoi e sono sicuro che qui c'è tanta gente che la pensa cisi, se a te non ti va sentire di ste cose sai che ti dico?forse hai sbagliato topic....io vedo che sul topic di fifa non c'è nessuno che fa crociate contro quel gioco, qui mi sembra che ormai è consuetudine....quindi crescete e lasciate la gente pensare cio che piu gli piace di pes, punto.

 

e allora si vede che non hai letto la mia minirecensione. con questa risposta ti sei autoproclamato amante e sostenitore accanito di questo titolo. non che c'era bisogno di questa frase per capirlo però cosi l'abbiamo capito tutti. aggiungo : sto giocando e PES e mi diverte ma non dico che è un titolone roba del genere perchè non è altro che il 2011 modificato. nient'altro !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando, vediamo che cosa hanno combinato quest'anno... l'ultimo PES che ho giocato è il 2008, i capitoli successivi non mi hanno mai convinto. Vediamo se è l'anno buono :D

 

 

...niente da fare, non mi piace neanche quest'anno. Ci vediamo l'anno prossimo, con la demo di PES 2013.

 

hai scritto il primo post appena un'ora prima del secondo, in pratica hai scaricato la demo e l'hai bocciato con una partita? :D

 

comunque è inutile per chi non ama più questa serie continuare a provarlo, ormai i vostri gusti sono probabilmente cambiati e orientati decisamente su altro ma per chi come me ama giocare a pes questo nuovo capitolo è fantastico, il nuovo sistema di passaggi con assistenza zero è fatto da dio! si riesce a passare la palla in qualsiasi punto del campo con una precisione e dolcezza incredibili, la fisica della palla è la migliore mai vista in un videogioco di calcio, lanci, cross e sopratutto tiri sono dannatamente reali, le animazioni sono state riviste in toto e la fluidità che hanno ora è sconvolgente, la fisicità dei giocatori nei contrasti è clamorosa e tutto quello che gira ai bordi del campo ha dell'incredibile! la IA della cpu... bè che dire, sembra di giocare contro un altro umano!!!

 

insomma per noi amanti di pes questo gioco è da sogno e difficilmente potrmmo trovare le stesse sensazioni pad alla mano con altri software :)

 

sicuramente per chi non la pensa come noi vedrà le cose in modo diverso ma questo è il bello della soggettività! :)

 

detto ciò:

 

 

http://www.infendo.com/wp-content/uploads/2009/07/crown.png

 

 

:mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai scritto il primo post appena un'ora prima del secondo, in pratica hai scaricato la demo e l'hai bocciato con una partita? :D

 

comunque è inutile per chi non ama più questa serie continuare a provarlo, ormai i vostri gusti sono probabilmente cambiati e orientati decisamente su altro ma per chi come me ama giocare a pes questo nuovo capitolo è fantastico, il nuovo sistema di passaggi con assistenza zero è fatto da dio! si riesce a passare la palla in qualsiasi punto del campo con una precisione e dolcezza incredibili, la fisica della palla è la migliore mai vista in un videogioco di calcio, lanci, cross e sopratutto tiri sono dannatamente reali, le animazioni sono state riviste in toto e la fluidità che hanno ora è sconvolgente, la fisicità dei giocatori nei contrasti è clamorosa e tutto quello che gira ai bordi del campo ha dell'incredibile! la IA della cpu... bè che dire, sembra di giocare contro un altro umano!!!

 

insomma per noi amanti di pes questo gioco è da sogno e difficilmente potrmmo trovare le stesse sensazioni pad alla mano con altri software :)

 

sicuramente per chi non la pensa come noi vedrà le cose in modo diverso ma questo è il bello della soggettività! :)

 

detto ciò:

 

 

http://www.infendo.com/wp-content/uploads/2009/07/crown.png

 

 

:mrgreen:

 

 

 

:crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...