Snake1982 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 calmi ragazzi,datevi una stretta di mano virtuale e chiudetela subito Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 le patch su console non arriveranno mai alla qualita e alla complessità di quelle per pc.... aggiunta di slot squadre, di palloni stadi..... per i multi piattaforma meglio il pc... per il resto le consolle sono buone solo per le killer application.. ma la qualità visima fa molto discutere...essendo appassionato di metal gear , forza motorsport e di pes (creare file per mod) possiedo sia ps3.. xbox 360 e un ottimo pc... e devo dire che pes è il top su pc se uno dovesse realmente scegliere 1 Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 (modificato) le patch su console non arriveranno mai alla qualita e alla complessità di quelle per pc.... aggiunta di slot squadre, di palloni stadi..... per i multi piattaforma meglio il pc... per il resto le consolle sono buone solo per le killer application.. ma la qualità visima fa molto discutere...essendo appassionato di metal gear , forza motorsport e di pes (creare file per mod) possiedo sia ps3.. xbox 360 e un ottimo pc... e devo dire che pes è il top su pc se uno dovesse realmente scegliere ecco bravo...finalmente uno che la pensa come me. stai attento che rischi di farti dare del cretino se dici queste cose... calmi ragazzi,datevi una stretta di mano virtuale e chiudetela subito io l'ho messo in lista ignora e ho risolto così..gente simile non la sopporto. a posto così... Modificato 22 Settembre 2011 da ryden Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ragazzi, i forum sono fatti anche per criticare dei prodotti e dare a chi legge un "idea" generale degli stessi, ora non mi sembra bisogna essre fan o non fan di questo gioco per scrivere che non è un bel prodotto, tra l'altro basta vedere il numero di pagine di questo topic...il problema della Konami su Pes e che proprio gli appassionati in generale hanno voltato ormai le spalle a quello che 10 anni fa era il re ma che ora è diventato davvero poca roba... rispondo a te perchè mi sembra un post sensato....chiaramente anche i miei gusti adesso si direzionano verso altro ma prenderò da amante del calcio anche questo tanto mi costa 45 euro con offerta del mio negozio di fiducia senza dare indietro giochi. Sono abbastanza grandicello, 34...ed ho giocato tutti i pes e ti assicuro che anche quelli che voi decantate tanto, di circa 10 anni fa e da me recentemente visti in una ps2 di un amico, la giocabilità ha sempre quel timbro. Pes è stato sempre questo tipo di gioco sempre un pò arcade, divertente, tante azioni da una parte e dall'altra, goal a raffica,portieri che spesso fanno cavolate velocità sempre un pò eccessiva e cosi via...è sempre stato cosi e in relazione a questo tipo di gameplay il nuovo gioco di konami è il migliore uscito fino ad oggi, solo solo per la i.a ottima che 10 anni fa te la sognavi, sono rimasti ora come allora i binari, il marchio un pò arcade, capovolgimenti di fronte continui e un pò irreali perchè i giocatori sembrano stancarsi poco, i portieri che ti fanno sempre incazzare e cosi via..e allora perchè criticare oggi cosi pes? risposta semplice: perchè cè l'altro titolo che è una simulazione di calcio che ha grandi animazioni un ritmo perfetto e cosi via...la grandezza dell'altro titolo fa sembrare pes meno di quello che vale ma se fifa fosse rimasto quello che è sempre stato fino al 2007 questo pes sarebbe apprezzato tanto, quindi si possono fare critiche perchè per certi aspetti il gioco non è cresciuto ma io assolutamnete nego e dico che si sbagliano coloro che dicono che pes 10 anni fa era simulativo era questo e quello:no, ragazzi pes come gameplay è stato super giù sempre questo ed è per questo che ritengo che per questo tipo di calcio il 2012 è il loro miglior prodotto...andate a giocare con pes 5 nella ps2 e ve ne renderete conto pes ha un determinato marchio di gamplay che si è affinato ma non certo stravolto,è quello!!! Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 (modificato) le patch su PC sono molte molte molte di piu...prenderlo per console è UN BUTTARE VIA I SOLDI. poi l'aggiornamento konami esce sempre tardi e non è nemmeno fatto bene tra l'altro..e tutto ciò NON GIUSTIFICA i 69€. e ultima cosa: -EVITA di rispondermi in modo strafottente E A PRESA DI CUXO perchè NON MI PARE PROPRIO IL CASO..si vede proprio che sei un fanboy... che schifo!Punto uno...su ps3 hai quasi tutto quello che esce su pc, tranne le mod radicali, per ovvi motivi...Punto due...il gioco al d1 costerà 59,90 e da euronics se prenoti lo paghi 49,90 Punto tre non puoi giudicarmi fanboy, visto che e dal 2009 che compro i due giochi di calcio su console, non faccio l'ipocrita che osanna un titolo e poi solo per partito preso o per sport denigra il concorrente solo basandosi su delle demo....le critiche si fanno con la testa e dopo ver provato il gioco completo....Se non hai capito questo, beh fai cio che vuoi e pensa quel che ti pare, tanto nessuno ti costringe a prenderlo ne su console ne su pc, ma se ci sono altri che pensano sia giusto comprarlo su console, non vedo il perche si debba pensare che siano soldi buttati!!! Bye bye bello!!!Poi non e affatto vero che l'aggiornamento la konami lo da sempre troppo tardi dato che e già ufficiale che uscira al day one del gioco, ti pare troppo tardi?o forse volevi che uscisse oggi?Ma che te lo dico a fa'.... Modificato 22 Settembre 2011 da PELE80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore1908 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 (modificato) le patch su PC sono molte molte molte di piu...prenderlo per console è UN BUTTARE VIA I SOLDI. poi l'aggiornamento konami esce sempre tardi e non è nemmeno fatto bene tra l'altro..e tutto ciò NON GIUSTIFICA i 69€. - Perdonami, senza voler fomentare inutili polemiche però io compro pes per ps 3 e sinceramente l'anno scorso ho giocato serie a e b bundesliga e altri maggiori campionati europei (spagna-inghlterra-francia)completamente modificati con nomi,volti, stemmi e anche stadi perfetti, chiaramente se per te sono fondamentali sfondo stile sky e palloni di 100 colori diversi è ovvio che il pc su questo fronte è meglio però devi calcolare che per molti significa buttare via soldi il dover comprare ogni anno schede video nuove, ampliare ram e potenziare processori per poter far girare al meglio i vari giochi. Tra l'altro il mio pc attualmente potrebbe supportare pes 2011 ma nel 2012 oltre ai soldi del gioco magari dovrei spendere 150-200 in "potenziamenti" per farlo girare al meglio e a quel punto ne varrebbe la pena per qualche chicca in più?calcola inoltre che molti collegano la consolle a schermi da 37 o 40 pollici mentre il pc generalmente ha monitor più ridotti almeno che tutte le volte che vuoi giocare stacchi il pc dal suo monitor per attaccarlo sul tv...Chiudo dicendo che giustamente ognuno compra il gioco per pc-xbox-ps3 in base alle proprie esigenze e alla configurazione del proprio ambiente di gioco quindi quello che per te è buttare via i soldi per altri può essere un'acquisto più che sensato e viceversa... Modificato 23 Settembre 2011 da lore1908 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Perdonami, senza voler fomentare inutili polemiche però io compro pes per ps 3 e sinceramente l'anno scorso ho giocato serie a e b bundesliga e altri maggiori campionati europei (spagna-inghlterra-francia)completamente modificati con nomi,volti, stemmi e anche stadi perfetti, chiaramente se per te sono fondamentali sfondo stile sky e palloni di 100 colori diversi è ovvio che il pc su questo fronte è meglio però devi calcolare che per molti significa buttare via soldi il dover comprare ogni anno schede video nuove, ampliare ram e potenziare processori per poter far girare al meglio i vari giochi. Tra l'altro il mio pc attualmente potrebbe supportare pes 2011 ma nel 2012 oltre ai soldi del gioco magari dovrei spendere 150-200 in "potenziamenti" per farlo girare al meglio e a quel punto ne varrebbe la pena per qualche chicca in più?calcola inoltre che molti collegano la consolle a schermi da 37 o 40 pollici mentre il pc generalmente ha monitor più ridotti almeno che tutte le volte che vuoi giocare stacchi il pc dal suo monitor per attaccarlo sul tv...Chiudo dicendo che giustamente ognuno compra il gioco per pc-xbox-ps3 in base alle proprie esigenze e alla configurazione del proprio ambiente di gioco quindi quello che per te è buttare via i soldi per altri può essere un'acquisto più che sensato e viceversa...come fare a non quotarti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 rispondo a te perchè mi sembra un post sensato....chiaramente anche i miei gusti adesso si direzionano verso altro ma prenderò da amante del calcio anche questo tanto mi costa 45 euro con offerta del mio negozio di fiducia senza dare indietro giochi. Sono abbastanza grandicello, 34...ed ho giocato tutti i pes e ti assicuro che anche quelli che voi decantate tanto, di circa 10 anni fa e da me recentemente visti in una ps2 di un amico, la giocabilità ha sempre quel timbro. Pes è stato sempre questo tipo di gioco sempre un pò arcade, divertente, tante azioni da una parte e dall'altra, goal a raffica,portieri che spesso fanno cavolate velocità sempre un pò eccessiva e cosi via...è sempre stato cosi e in relazione a questo tipo di gameplay il nuovo gioco di konami è il migliore uscito fino ad oggi, solo solo per la i.a ottima che 10 anni fa te la sognavi, sono rimasti ora come allora i binari, il marchio un pò arcade, capovolgimenti di fronte continui e un pò irreali perchè i giocatori sembrano stancarsi poco, i portieri che ti fanno sempre incazzare e cosi via..e allora perchè criticare oggi cosi pes? risposta semplice: perchè cè l'altro titolo che è una simulazione di calcio che ha grandi animazioni un ritmo perfetto e cosi via...la grandezza dell'altro titolo fa sembrare pes meno di quello che vale ma se fifa fosse rimasto quello che è sempre stato fino al 2007 questo pes sarebbe apprezzato tanto, quindi si possono fare critiche perchè per certi aspetti il gioco non è cresciuto ma io assolutamnete nego e dico che si sbagliano coloro che dicono che pes 10 anni fa era simulativo era questo e quello:no, ragazzi pes come gameplay è stato super giù sempre questo ed è per questo che ritengo che per questo tipo di calcio il 2012 è il loro miglior prodotto...andate a giocare con pes 5 nella ps2 e ve ne renderete conto pes ha un determinato marchio di gamplay che si è affinato ma non certo stravolto,è quello!!!Certo, io sono stradaccordo con te hai ragione su tutto però hai centrato il problema, se gli altri crescono in maniera esponenziale è una ovvia conseguenza che o ti adegui oppure ti ridimensioni, qui il problema è che non fanno "nulla" per differenziarsi...ad esempio io immaginavo una cosa, perchè non lasciano stare master league, pro club etc...e si concentrano su online, ovvero creare un esclusività di gioco una master (che già esiste) completa in tutto e per tutto, sò che è solo un idea però almeno sarebbe particolare e differente, ribadisco che non trovo giusto e onesto che facciano proclami di perfezione quando c'è tantissimo da lavorare, io pes lo farei ancora per il momento uscire a 39,90 sino a che non svoltano. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 ....io pes lo farei ancora per il momento uscire a 39,90 sino a che non svoltano. Io lo regalerei come DLC di fifa...Ma per favore, ci sta che ogniuno abbia le sue preferenze, ma qui si esagera sempre. PES vede il calcio da un altro punto di vista e sinceramente non mi sembra manco tanto obsoleto come molti di voi fanno pensare, PES ha pregi e difetti ma chi è che non ne ha? Diciamo che paragoni non se ne possono portare in questo topic, pero esorteri ad informarvi su cosa è davvero innovativo oggi. Chi dice che Konami non fa nulla per migliorarsi, valutasse cosa effettivamente la concorrenza fa, dato che ogni anno si riempie la bocca con innovazioni che vedono solo loro(chi si ricorda del personality+ ?). Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Io lo regalerei come DLC di fifa...Ma per favore, ci sta che ogniuno abbia le sue preferenze, ma qui si esagera sempre. PES vede il calcio da un altro punto di vista e sinceramente non mi sembra manco tanto obsoleto come molti di voi fanno pensare, PES ha pregi e difetti ma chi è che non ne ha? Diciamo che paragoni non se ne possono portare in questo topic, pero esorteri ad informarvi su cosa è davvero innovativo oggi. Chi dice che Konami non fa nulla per migliorarsi, valutasse cosa effettivamente la concorrenza fa, dato che ogni anno si riempie la bocca con innovazioni che vedono solo loro(chi si ricorda del personality+ ?). BHAAAHHAHAHAH... c'avevo pensato pure io a scrive questa cosa... non l'ho fatto perchè ho pensato che molti (tutti quelli che lanciano fango per aver visto mezzo video di un demo...) avreberebero preso la cosa sul serio...inutile star qui a ripetere perennemente le stesse cose. C'è qualche fan di qualche altro gioco che entra in questo topic solo per Trollare un pò. Non si tratta di cosa fa o non fa la concorrenza, perchè dire che PES negli ultimi anni non è migliorato o dire che la Konamy dovrebbe lasciar stare la Master League... è come dire che Skirym dovrebbe lasciar stare l'open world e diventare uno strategico a turni.Criticare un gioco perchè diverso da un altro è semplicemente stupido: non vado nel topic di Halo a dire che è brutto perchè diverso da COD!!!Ognuno ha il suo lavoro (o i soldi di mamma e papà...) e li spende come meglio crede... e se un gioco lo diverte e ci passa mesi interi senza stancarsi... allora non sono soldi sprecati. Lo spreco è quando compri un gioco e dopo una settimana lo riponi in uno scaffale a prendere polvere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 oddio per ps3 è scandaloso pes.. si vede male..essendo nativo 720p con la console non puoi fare gran che per migliorare la pulizia dell'immagine Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Certo, io sono stradaccordo con te hai ragione su tutto però hai centrato il problema, se gli altri crescono in maniera esponenziale è una ovvia conseguenza che o ti adegui oppure ti ridimensioni, qui il problema è che non fanno "nulla" per differenziarsi...ad esempio io immaginavo una cosa, perchè non lasciano stare master league, pro club etc...e si concentrano su online, ovvero creare un esclusività di gioco una master (che già esiste) completa in tutto e per tutto, sò che è solo un idea però almeno sarebbe particolare e differente, ribadisco che non trovo giusto e onesto che facciano proclami di perfezione quando c'è tantissimo da lavorare, io pes lo farei ancora per il momento uscire a 39,90 sino a che non svoltano. beh io lo prenderò a quel prezzo... in ogni caso hai ragione non si sono innovati binari, portieri,ma quello che dico io è che non si può sentire gente che dice che pes era stupendo di giocabilità fino al 5 ,e vorrei che tornasse ai fasti di allora,ed ora fa schifo, **** la giocabilità è quasi identitica ..o non era buona prima o è buona adesso come prima...io da sempre sostengo che è un bel gioco arcade ma che adesso cè la simulazione che lo sminuisce...ma chi ama il calcio può divertirsi anche con sto gioco soprattutto con portieri migliori nella resa finale. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Certo, io sono stradaccordo con te hai ragione su tutto però hai centrato il problema, se gli altri crescono in maniera esponenziale è una ovvia conseguenza che o ti adegui oppure ti ridimensioni, qui il problema è che non fanno "nulla" per differenziarsi...ad esempio io immaginavo una cosa, perchè non lasciano stare master league, pro club etc...e si concentrano su online, ovvero creare un esclusività di gioco una master (che già esiste) completa in tutto e per tutto, sò che è solo un idea però almeno sarebbe particolare e differente, ribadisco che non trovo giusto e onesto che facciano proclami di perfezione quando c'è tantissimo da lavorare, io pes lo farei ancora per il momento uscire a 39,90 sino a che non svoltano. Gia lo stanno facendo o meglio hanno annunciato winning eleven online, un gioco solo per l'online.... oddio per ps3 è scandaloso pes.. si vede male..essendo nativo 720p con la console non puoi fare gran che per migliorare la pulizia dell'immaginePrendilo su pc, magari ti farà meno schifo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 (modificato) Prendilo su pc, magari ti farà meno schifo..... e dai tempi di iss pro 98 che ci gioco al calcio konami.. ed è l'unico che mi tasferisce emozioni quando gioco.... ma se uno ha la possibbilita di scegliere quale versione consiglio quella pc per il fattore visivo... ma se ad una piace giocare sopratutto online si troverà poca utenza rispetto alla versione console, e quella poca utenza che si trova , la maggior parte è scorretta... Modificato 23 Settembre 2011 da Gevangelac Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Io lo regalerei come DLC di fifa...Ma per favore, ci sta che ogniuno abbia le sue preferenze, ma qui si esagera sempre. PES vede il calcio da un altro punto di vista e sinceramente non mi sembra manco tanto obsoleto come molti di voi fanno pensare, PES ha pregi e difetti ma chi è che non ne ha? Diciamo che paragoni non se ne possono portare in questo topic, pero esorteri ad informarvi su cosa è davvero innovativo oggi. Chi dice che Konami non fa nulla per migliorarsi, valutasse cosa effettivamente la concorrenza fa, dato che ogni anno si riempie la bocca con innovazioni che vedono solo loro(chi si ricorda del personality+ ?).Ma non solo il personality+, ma perche la nuova difesa attiva che hanno inserito quest'anno? Para para a quella di pes2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 (modificato) meno male dovevano migliorarli con la demo 2 http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=7837 assolutamente ridicoli...murphy è un parolaio come al solito...per il resto consiglio anche io PC Modificato 23 Settembre 2011 da ryden Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 (modificato) i portieri sono molto pessimi .. ma del resto neanche la concorrenza è perfetta ed esente da bug.. siate giusti e guardate i video su youtube non adatto ai deboli di cuore.. ma e gia arrivato =) #! Modificato 23 Settembre 2011 da Gevangelac Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 i portieri sono molto pessimi .. ma del resto neanche la concorrenza è perfetta ed esente da bug.. siate giusti e guardate i video su youtube non adatto ai deboli di cuore.. ma e gia arrivato =) #!Mamma mia, lo voglio!!!comunque ti do ragione i portieri sono scarsini....spero che il gioco finale sia con portieri piu normali....se non ricordo male, konami disse che i portieri con valore sotto l'80 sarebbero stati piu indecisi dei loro colleghi piu forti....anche se a parer mio, portiere da una vita, questo non e sempre reale visto che spesso anche portieri che nn sono buffon, fanno parate incredibili nella realtà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigantor Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 ho provato la demo sono contentissimo non ho mai avuto una buona sensazione con pes nella 360,finalmente hanno fatto un buon lavoro,peccato per le respinte dei portieri Cita synapse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanello Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 sono veramente sodisfatto finalmente un pes che mi piace spero che online sia buono e troppo tempo che non faccio tornei online a pes una domanda il gioko esce il 29 giusto ma su altri forum si parla di averlo il 27 sapete dove prenderlo prima ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 sono veramente sodisfatto finalmente un pes che mi piace spero che online sia buono e troppo tempo che non faccio tornei online a pes una domanda il gioko esce il 29 giusto ma su altri forum si parla di averlo il 27 sapete dove prenderlo prima ? grazie Di solito i piccoli negozianti e catene come feltrinelli ed euronics, rompono il dayone qualche giorno prima...io penso che già martedi si divrebbe trovare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanello Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Di solito i piccoli negozianti e catene come feltrinelli ed euronics, rompono il dayone qualche giorno prima...io penso che già martedi si divrebbe trovare... grazie martedi' iniziero' la mia ricerca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 mio cugino dalle parti di firenze ce lo ha da ieri... =( Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 mio cugino dalle parti di firenze ce lo ha da ieri... =(Ma vero? E dove in un negozio piccolo o catena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) mio cugino dalle parti di firenze ce lo ha da ieri... =( veramente? pure io sono di quelle parti...gli chiedi dove l'ha preso? dal ricordi per caso? così lo prendo per Pc e mi gioco la DUM, dopo che magari esce qualche patch..perchè PES senza patch ci vuole coraggio per giocarselo Modificato 24 Settembre 2011 da ryden Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.