Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

A dir la verità quando gioco a pes mi sembra di giocare a flipper :lol:

 

Non so se è solo la mia sensazione ma tra i due colossi è quello giapponese che mi sembra di una frenesia snervante.

 

Ora, non voglio difendere Fifa a tutti i costi (ha dei problemi evidenti, lo ammetto) ma una cosa che non mi va giù, ad esempio, è che con Pes prendi palla col tuo bel terzino, ti fai tutto il campo, e questo è più fresco di Superman... :ph34r: questo lo trovo inaccettabile.. ma, ripeto, non vorrei che fosse un'impressione solo mia, qua leggo commenti molto diversi dalle mie sensazioni, sto cominciando a pensare di essere un po' malato :whew:

 

 

Guarda, se prendiamo i due giochi e li dobbiamo valutare come videogame in se, allora fifa vince nettamente su pes. Questo è fuori dubbio.

Ma se invece dobbiamo valutarli come simulazioni sportive, allora entrambi sono da bocciare.

A differenza, ad esempio, di un gioco come NB2k11 che è sia un ottimo gioco che un ottimo simulatore.

 

Io ho provato entrambi i giochi, e la mia valutazione è questa.

Ma se proprio devo scegliere un simulatore migliore, allora dico pes. Con tutto che è strapieno di difetti.

Di recente ho notato che il movimento ad 8 direzioni di pes risulta più realistico del 360° di fifa.

Questo perché è troppo irreale vedere i giocatori muoversi o spostarsi improvvisamente da una direzione all'altra. Sembrano trottole.

La fisica della palla, i passaggi "elasticizzati", i tiri calibrati malissimo (a volte mi sembra di rivedere i tiri dei vari fifa98, 99 ecc.).

Queste sono tutte caratteristiche che allontano fifa da ciò che si può definire un simulatore calcistico.

 

A pes, ad esempio, se ti ritrovi con il tuo difensore nella tua area di rigore e sei girato verso la porta, ci metti un pò di tempo a spazzare, e la palla finisce quasi sempre fuori.

E' una piccolezza, ma rende più "vero" il gioco rispetto alla concorrenza.

 

Poi, ripeto, il gioco è strapieno di problemi. Ma pes, se migliora, può avvicinarsi finalmente ad un ottimo simulatore sportivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

 

Innanzitutto voglio ringraziarti per aver argomentato con dovizia e soprattutto civilmente, è un piacere discutere con gente come te, pur avendo opinioni differenti hai espresso concetti molto chiari e da essere umano... fossero così tutti i forum e i forumisti :ok:

 

 

Ok, dopo questa slecchinata :lol: credo di poter essere daccordo con te sul paragone gioco simulativo --> nba 2k11 che rappresenta, IMHO, il massimo della simulazione e del gameplay per un game sportivo (ok che il mercato è ormai saturo e non avrebbe senso, ma sogno di vederli entrare anche nel settore calcio magari con qualche esclusiva, chessò, "Premier League 2012"... lo prenderei al volo)

 

 

Ammetto che pes ci ho giocato solo su pc e solo da amici quindi non ce l'ho sott'occhio ogni giorno così come fifa, da una parte noto la legnosità dei giocatori e la loro "invincibilità", dall'altra il fatto che l'atmosfera è davvero ben costruita e, credo, abbia più ampi margini di miglioramento rispetto a fifa.

 

 

Vorrà dire che per il prossimo anno, se devo acquistare, proverò entrambe le demo e deciderò in maniera imparziale.. onestamente parlare prima che esca un prodotto è sì piacevole ma decisamente poco utile

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se prendiamo i due giochi e li dobbiamo valutare come videogame in se, allora fifa vince nettamente su pes. Questo è fuori dubbio.

Ma se invece dobbiamo valutarli come simulazioni sportive, allora entrambi sono da bocciare.

A differenza, ad esempio, di un gioco come NB2k11 che è sia un ottimo gioco che un ottimo simulatore.

 

Io ho provato entrambi i giochi, e la mia valutazione è questa.

Ma se proprio devo scegliere un simulatore migliore, allora dico pes. Con tutto che è strapieno di difetti.

Di recente ho notato che il movimento ad 8 direzioni di pes risulta più realistico del 360° di fifa.

Questo perché è troppo irreale vedere i giocatori muoversi o spostarsi improvvisamente da una direzione all'altra. Sembrano trottole.

La fisica della palla, i passaggi "elasticizzati", i tiri calibrati malissimo (a volte mi sembra di rivedere i tiri dei vari fifa98, 99 ecc.).

Queste sono tutte caratteristiche che allontano fifa da ciò che si può definire un simulatore calcistico.

 

A pes, ad esempio, se ti ritrovi con il tuo difensore nella tua area di rigore e sei girato verso la porta, ci metti un pò di tempo a spazzare, e la palla finisce quasi sempre fuori.

E' una piccolezza, ma rende più "vero" il gioco rispetto alla concorrenza.

 

Poi, ripeto, il gioco è strapieno di problemi. Ma pes, se migliora, può avvicinarsi finalmente ad un ottimo simulatore sportivo.

 

premesso che mi ha divertito forse più PES11 di FIFA11, e senza fare paragoni, dico solo che FIFA non va giocato ad assistito (anche se purtroppo è l'opzione che va per la maggiore) altrimenti ci sono troppe cose scriptate e in assistito non me ne voglia nessuno ma arcade per arcade è meglio PES che è sviluppato in quell'ottica e regala molte più emozioni.

 

Per il discorso 360 io invece lo vorrei fortemente in PES perchè quello che dici non riguarda tanto il 360 quanto piuttosto la gestione del giocatore nella situazione specifica, PES si comporta così perchè c'è un animazione che dura una vita per girarsi da una parte all'altra e la cosa non è sempre realistica, se un giocatore è pressato spazza ma se è da solo anche nel calcio vero si gira a trottola.

E comunque "qualche" piccolezza che può dare il non avere il 360 non può competere con la libertà totale di inventarsi azioni che invece ti può dare il controllo completo del giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi un video rissuntivo commentato da Jon Murphy.

 

Durante la presentazione alla stampa spagnola, Jon Murphy spiega alcune caratteristiche di pes 2012. Fino al minuto 5.50 non c'è nulla di nuovo, infatti vengono mostrati in sequenza tutti i video che gia abbiamo visto.

Da quel minuto fino alla fine però, il team leader si concentra su due nuove caratteristiche: "gioco di contenimento" e "l'uno vs uno". Per mantenere la giusta distanza dall'avversario, temporeggiare e controllarlo, in attesa del momento giusto per levargli il pallone, si dovrà tenere premuta la X più R2. La parte dedicata alle situazioni di uno vs uno è invece molto più breve.

 

Forse in giornata verrà rilasciato anche un nuovo video su alcune sitazioni di gioco, accompagnati da una spiegazione di Jon Murphy. Buona visione...

 

http://www.meristation.com/v3/video_player_prisa.php?id=cw4e25f086667cd

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto voglio ringraziarti per aver argomentato con dovizia e soprattutto civilmente, è un piacere discutere con gente come te, pur avendo opinioni differenti hai espresso concetti molto chiari e da essere umano... fossero così tutti i forum e i forumisti :ok:

 

 

Ok, dopo questa slecchinata :lol: credo di poter essere daccordo con te sul paragone gioco simulativo --> nba 2k11 che rappresenta, IMHO, il massimo della simulazione e del gameplay per un game sportivo (ok che il mercato è ormai saturo e non avrebbe senso, ma sogno di vederli entrare anche nel settore calcio magari con qualche esclusiva, chessò, "Premier League 2012"... lo prenderei al volo)

 

 

Ammetto che pes ci ho giocato solo su pc e solo da amici quindi non ce l'ho sott'occhio ogni giorno così come fifa, da una parte noto la legnosità dei giocatori e la loro "invincibilità", dall'altra il fatto che l'atmosfera è davvero ben costruita e, credo, abbia più ampi margini di miglioramento rispetto a fifa.

 

 

Vorrà dire che per il prossimo anno, se devo acquistare, proverò entrambe le demo e deciderò in maniera imparziale.. onestamente parlare prima che esca un prodotto è sì piacevole ma decisamente poco utile

 

Infatti anch'io provo sempre prima le demo.

Quest'anno ho preso prima pes 2011. Ma dopo un pò l'ho rivenduto perché non mi dava quello che cercavo.

Poi ho preso fifa11 che mi ha fatto divertire per parecchio tempo, ma che ho comunque rivenduto (sempre per lo stesso motivo: mancanza di simulazione pura. Come con pes).

Speriamo che le prossime demo siano convincenti!

 

 

premesso che mi ha divertito forse più PES11 di FIFA11, e senza fare paragoni, dico solo che FIFA non va giocato ad assistito (anche se purtroppo è l'opzione che va per la maggiore) altrimenti ci sono troppe cose scriptate e in assistito non me ne voglia nessuno ma arcade per arcade è meglio PES che è sviluppato in quell'ottica e regala molte più emozioni.

 

Per il discorso 360 io invece lo vorrei fortemente in PES perchè quello che dici non riguarda tanto il 360 quanto piuttosto la gestione del giocatore nella situazione specifica, PES si comporta così perchè c'è un animazione che dura una vita per girarsi da una parte all'altra e la cosa non è sempre realistica, se un giocatore è pressato spazza ma se è da solo anche nel calcio vero si gira a trottola.

E comunque "qualche" piccolezza che può dare il non avere il 360 non può competere con la libertà totale di inventarsi azioni che invece ti può dare il controllo completo del giocatore.

 

Non sapevo di questa cosa!

Peccato che ormai ho rivenduto il gioco.. Per caso sai se è impossibile impostarlo anche nella demo?

Giusto per avere un'idea.

 

A me i movimenti con le 8 direzioni sembrano più realistici di quelli a 360°.

Cioè, a 360° il giocatore si gira troppo rapidamente e velocemente per sembrare reale. Almeno questa è l'impressione che ho avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver annunciato le date di uscita di PES 2012 in Italia, Konami rilascia un nuovo comunicato stampa in Inghilterra che va di pari passo all'annuuncio per l'uscita UK, ecco la traduzione...

 

PES 2012 procede nel dare all’utente più controllo di ogni altro gioco di calcio, offrendo innovazioni dal punto di vista dell’IA (intelligenza artificiale) e aggiunte al gameplay che coprono ogni aspetto del calcio reale. Fondamentale in PES 2012 è il sistema totalmente nuovo dell’IA Attiva che assicura che i compagni lavorino per chiudere gli spazi, tengano bene la propria zona e anche la linea difensiva per ridurre le possibilità di attacco. Allo stesso modo, mentre i giocatori difendono, i loro compagni cercheranno di marcare i giocatori che giungono in supporto dalla retrovie. Al contrario, quando si attacca, si vedranno i giocatori fare numerosi tagli, liberarsi dai difensori, e lavorare per dare al giocatore più possibilità offensive.

 

Inoltre, l’attenzione alla squadra come unità è dimostrata con il Teammate Control di PES 2012 – un’aggiunta veramente unica che permette all’utente di controllare due giocatori contemporaneamente, incentivando corse oppure mandando in difficoltà i difensori con un giocatore, mentre l’altro porta avanti la palla. Il Teammate Control lavora in due modi, con l’utente che deve premere lo stick analogico destro nella direzione del giocatore che si vole controllare. Un gioco di supporto è offerto nella modalità Assistita dove gli utenti incentivano un secondo giocatore a inserirsi nello spazio o liberarsi per ricevere la palla, mentre un controllo totale è offerto dalla modalità Manuale che da all’utente completa libertà di movimento e controllo sul secondo giocatore.

 

Ovunque PES 2012 è pieno di nuove aggiunte. Le animazioni sono state migliorate, mentre la presentazione in generale è stata rifinita. Si vedono gli allenatori cammniare vicino la linea laterale, mentre la generale atmosfera di un grande incontro è stata ricreata con successo. In termini di gameplay, il movimento del tiro e le reazioni sono state migliorate di molto, il controllo non è più totalmente perso quando si perde il possesso della palla, la telecamera torna dietro al giocatore nei calci di rigore, e le situazioni uno vs uno offrono un miglior controllo in quanto i giocatori pressano e lottano per vincere la palla, mentre gli attaccanti utilizzano finte di corpo e movimenti per passare e far fare un passo falso al proprio uomo.

 

In PES 2012 continua anche la stretta releazione della Konami con la UEFA, in cui vediamo la serie di PES detenere la licenza esclusiva per la UEFA Champions League™, UEFA Europa League™ e UEFA Super Cup™. L’attenzione al dettaglio in questi tornei è state estesa anche agli ufficiali, e in PES 2012 si vedono gli arbitri e i loro assistenti indossere le uniformi ufficiali della UEFA Champions League™.

 

“PES 2012 è un progresso enorme per il genere calcistico, veramente il più ambizioso e avanzato gioco di calcio di sempre” ha acclamato Jon Murphy, PES Team Leader per Konami Digital Entertainment GmbH. “Abbiamo fatto aggiunte in termini di Teammate Control, IA Attiva e Off the Ball Control e elevato il livello del gioco. Nessun altro gioco permette agli utenti così tanto controllo sulla propria squadra, e PES 2012 assicura che i giorni delle praterie in difesa e in cui si gridava ai compagni per farli correre sono solo un ricordo. Siamo felici di annunciare una data che i fan del calcio possono segnare nei loro calendari.”

 

KONAMI rilascerà i dettagli sulle date di uscita per le versioni di PES 2012 per Wii, PlayStation®2 e PSP® (PlayStation®Portable) a breve.

 

 

Ecco inoltre l'ultimo vidoe rilasciato da Konami riguardante alcune situazioni di 1vs1

 

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha parlato dell'online che in pes finora e stato pessimo, risultando ben piu scriptato rispetto l'offline, pieno di bug ed azioni buggate dove 8 volte su 10 si segna.

Sono d'accordo con chi nn vuol piu rivedere i binari.

Poi ci sarebbe da eliminare poco x rendere pes 2012 bello sia online ke offline:

1- gioco piu lento sia online ke offline:

2- no binari

3- molte piu animazioni ed il 360 reale

4- basta i vari DEI io campo.

Ed il gioco e fatto. Sono un fan della dai tempi di winning eleven 3 ho sempre comprato fino al 2011 ma nn ci siamo a quei livelli di bellezza dove le partita 1 vs 1 con amici forti finivano spesso con margini bassi. negli ultimi anni le goleade nn si contano piu!!!!Vuoi per il gameplay ke nn va, vuoi x i portieri ridicoli ( e ve lo dice uno ke ha passate 23 anni da portiere) vuoi x la troppa frenesia di gioco.

Cmq resta il fatto ke anche quest'anno il 29 sett lo prendero a prescindere, nn mi resta che sperare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco nuove news:

Da qualche settimana la stampa sta provando il codice preview di PES 2012, una versione del codice completa intorno al 70%. Konami ha però posto un embargo, il divieto di parlare fino ad una determinata data. Questa data sembra essere il 3 Agosto, stando a quanto scritto su twitter da Mitchell (del sito inglese Grade-A), che ha avuto l’occasione di provare il gioco qualche giorno fa. Ecco infatti il messaggio che ha pubblicato:

 

The embargo lifts on Wednesday so thats when people will be posting impressions

L’embargo finisce Mercoledì e questo è il momento in cui le persone pubblicheranno le loro impressioni

 

Da Mercoledì verranno quindi rilasciate nuove info sul gameplay, sperando sia migliorato dalla ultima build testata nei vari hand on sparsi per la rete, inoltre dovermmo avere sistanziali novità sull’edit mode. Forse verrà annunciato anche qualcosa riguardo Football Life…

 

I nuovi rigori :

E’ appena stato pubblicato su youtube un nuovo video di PES 2012, dedicato questa volta al nuovo sistema dei calci di rigore. In PES 2012 la telecamera torna dietro al giocatore, sarà presente l’indicatore della potenza di tiro, che determina l’altezza del tiro. E’ possibile effettuare il cucchiaio premendo R1. Il nuovo sistema permette di effettuare tiri molto più precisi ed è molto più semplice da utilizzare. Buona visione!

 

http://www.youtube.com/watch?v=8tQ_ZpaR1Yo&feature=player_embedded

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco nuove news:

Da qualche settimana la stampa sta provando il codice preview di PES 2012, una versione del codice completa intorno al 70%. Konami ha però posto un embargo, il divieto di parlare fino ad una determinata data. Questa data sembra essere il 3 Agosto, stando a quanto scritto su twitter da Mitchell (del sito inglese Grade-A), che ha avuto l’occasione di provare il gioco qualche giorno fa. Ecco infatti il messaggio che ha pubblicato:

 

The embargo lifts on Wednesday so thats when people will be posting impressions

L’embargo finisce Mercoledì e questo è il momento in cui le persone pubblicheranno le loro impressioni

 

Da Mercoledì verranno quindi rilasciate nuove info sul gameplay, sperando sia migliorato dalla ultima build testata nei vari hand on sparsi per la rete, inoltre dovermmo avere sistanziali novità sull’edit mode. Forse verrà annunciato anche qualcosa riguardo Football Life…

 

I nuovi rigori :

E’ appena stato pubblicato su youtube un nuovo video di PES 2012, dedicato questa volta al nuovo sistema dei calci di rigore. In PES 2012 la telecamera torna dietro al giocatore, sarà presente l’indicatore della potenza di tiro, che determina l’altezza del tiro. E’ possibile effettuare il cucchiaio premendo R1. Il nuovo sistema permette di effettuare tiri molto più precisi ed è molto più semplice da utilizzare. Buona visione!

 

http://www.youtube.com/watch?v=8tQ_ZpaR1Yo&feature=player_embedded

 

 

Non ho mai capito come tirare decentemente un rigore a pes 2011!

Spero che nel 2012 siano più immediati e più semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un po di news:

 

Nuovo livello di difficoltà

Sebbene PES 2012 grazie ai nuovi miglioramenti apportati all’IA si è rivelato, per chi lo ha già provato, un gioco molto più complicato del predecessore, Konami ha deciso di introdurre in questo capitolo della serie un nuovo livello di difficoltà, chiamato Super Star.

Sull’ Edit mode

Aspettando qualcosa di più dettagliato, ecco la traduzione dell’articolo pubblicato su PESFan.com

L’editing globalmente sembra esser simile eccetto alcuni nuovi templates per le divise, e una selezione di capgliature completate da occhiali nel menu di editing dei giocatori. Per quanto riguarda le impostazioni della struttura delle Leghe il sistema sembra essere lo stesso di PES 2011, e lo stesso vale per la modifica delle squadre, dove è consentito inserire un totale di 51 nuovi emblemi.

Due nuovi stadi

Nel codice preview di PES 2012 (versione non definitiva quindi) quelli di PESFan.com ha notato due nuovi stadi, chiamati “Burg” e “Royal London”. Ecco la traduzione della parte dedicata agli stadi:

Mi è sembrato che gli stadi fossero gli stessi con l’incusione di due nuovi stadi chimati “Burg” e “Royal London”. Ci sono 14 stadi esistenti modificabili nell’edit mode degli, modalità che è stata anche ritoccata.

 

Inserita prima divisione portoghese solo Porto, Benfica e Sporting Lisbona con licenza ufficiale

 

Liga spagnola presente con licenza ufficiale.

 

8 nuove squadre inserite in leghe europee.

Genk (Belgium)

Standard Liège (Belgium)

Bayer Leverkusen (Germany)

Wisla Kraków (Poland)

Otelul Galati (Romania)

CSKA Moscow (Russia)

FC Zürich (Switzerland)

Trabzonspor (Turkey)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di giocarci, cmq nella partita real madrid milan http://www.gametrailers.com/video/real-madrid-pro-evolution/718477 (news in home page) dopo circa 37-38 secondi seedorf batte la punizione che viene respinta dalla difesa in direzione di sergio ramos che al posto di prendere la palla va dalla parte opposta.

ora avendo una certa esperienza su pes, posso dire che in quel caso, e cioè a giocatore selezionato(quindi controllato dal player) sembra un errore del player che controlla ramos, ma, conoscendo il pes attuale, ho come un brutto presentimento e cioè che queste cose non le abbiano sistemate(intelligenza dei giocatori).

se queste cose saranno sitemate.....bhe non ci sarà nemmeno piu' bisogno di scrivere "nessun paragone tra pes e fifa pena ban", ma se questi problemi persistono....inizio a dare ascolto ai rosiconi di fifa.....(ma la vedo dura lo stesso)

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di giocarci, cmq nella partita real madrid milan http://www.gametrailers.com/video/real-madrid-pro-evolution/718477 (news in home page) dopo circa 37-38 secondi seedorf batte la punizione che viene respinta dalla difesa in direzione di sergio ramos che al posto di prendere la palla va dalla parte opposta.

ora avendo una certa esperienza su pes, posso dire che in quel caso, e cioè a giocatore selezionato(quindi controllato dal player) sembra un errore del player che controlla ramos, ma, conoscendo il pes attuale, ho come un brutto presentimento e cioè che queste cose non le abbiano sistemate(intelligenza dei giocatori).

se queste cose saranno sitemate.....bhe non ci sarà nemmeno piu' bisogno di scrivere "nessun paragone tra pes e fifa pena ban", ma se questi problemi persistono....inizio a dare ascolto ai rosiconi di fifa.....(ma la vedo dura lo stesso)

dal video il gioco è a dir poco osceno e ridicolo.

Velocità assurda, giocatori che corrono gobbi, binari presenti...

 

puah

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i due video in home...e il gameplay ancora non mi convince...

il cross che riesce ad eseguire Giggs poi...per il gol di Rooney è al di fuori di ogni logica/fisica calcistica...

grafica come al solito davvero eccezionale...e animazioni dei giocatori ancora un pò incerte...

deciderò se prenderlo o non dopo aver provato la demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che tra le offerte di Gamestop è presente una Special Edition di PES 2012. Konami non ha ancora annunciato nulla in merito, ma, stando a rumors dalla rete, doverbbe trattarsi di una versione riservata agli italiani.

E' giusto sottolineare che a riguardo non c’è nulla di ufficiale al momento...:)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la verita e che fin dai bei tempi dei vari WE, la konami in ogni nuova release del gioco, implementave alcune migliorie che rendevano la nuova ver. un must have per i fan. Ed e tuttora cosi con i vari pes, con la sostanziale differenza che i WE erano capolavori, mentre pes next gen nn lo e mai stato e ve lo dice un vero fan che nn si riesce a divertire con la concorrenza!!! Liberi di credermi o no!!!!

Ma vi ricordate i bei vecchi tempi quando si aspettava Agosto, data di uscita jappo del nuovo WE? E poi le varie ver FINAL EVOLUTION ED INTERNATIONAL del gioco stesso?

Ecco cosa nn c e piu, l'anima di sto gioco e morta con la ps2.. ..raga e dura ammetterlo ma e cosi...una volta vinceva chi sapeva giocare, oggi vince chi riesce ad usare le solite 3 o 4 azioni buggate che ogni nuovo pes ci regala.....

Sapete quello che penso, adesso tocca a voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un nuova news da parte di konami che ha appunto rilasciato un nuovo video sul gioco di contenimento. Di seguito ecco mostrato il nuovo sistema in PES 2012, dove sarà possibile quindi contenere l'avversario premendo R2+X, temporeggiando in attesa dell'attimo giusto per intervenire.

 

Ultimo aggiornamento per quanto riguarda le licenze: la serieA ci sarà tutta compresa il Palermo.(èbbravo Zamparini... :ok: )

 

Gioco di contenimento

 

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che tra le offerte di Gamestop è presente una Special Edition di PES 2012. Konami non ha ancora annunciato nulla in merito, ma, stando a rumors dalla rete, doverbbe trattarsi di una versione riservata agli italiani.

E' giusto sottolineare che a riguardo non c’è nulla di ufficiale al momento...:)

 

E cosa ci sarà mai dentro? Una action figures di Messi?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la verita e che fin dai bei tempi dei vari WE, la konami in ogni nuova release del gioco, implementave alcune migliorie che rendevano la nuova ver. un must have per i fan. Ed e tuttora cosi con i vari pes, con la sostanziale differenza che i WE erano capolavori, mentre pes next gen nn lo e mai stato e ve lo dice un vero fan che nn si riesce a divertire con la concorrenza!!! Liberi di credermi o no!!!!

sono d'accordo, ma penso che il prossimo sia quello buono(anche se sono 3 anni che lo dico senza risultati)

 

Ma vi ricordate i bei vecchi tempi quando si aspettava Agosto, data di uscita jappo del nuovo WE? E poi le varie ver FINAL EVOLUTION ED INTERNATIONAL del gioco stesso?

Ecco cosa nn c e piu, l'anima di sto gioco e morta con la ps2.. ..raga e dura ammetterlo ma e cosi...una volta vinceva chi sapeva giocare, oggi vince chi riesce ad usare le solite 3 o 4 azioni buggate che ogni nuovo pes ci regala.....

Sapete quello che penso, adesso tocca a voi....

non sono d'accordo sul fatto che l'anima di sto gioco sia morta con la ps2, ma sono d'accordissimo che chi sa usare le 4 azioni buggate di pes abbia un notevole vantaggio....che dire vediamo il prossimo pes e poi valutiamo

 

ciaooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo, ma penso che il prossimo sia quello buono(anche se sono 3 anni che lo dico senza risultati)

 

non sono d'accordo sul fatto che l'anima di sto gioco sia morta con la ps2, ma sono d'accordissimo che chi sa usare le 4 azioni buggate di pes abbia un notevole vantaggio....che dire vediamo il prossimo pes e poi valutiamo

 

ciaooooooo

 

Sai perche dico questo, perche dal passaggio dalla ps1 alla ps2 c'e stato il primo gioco WE5 in europa si chiamo' pes e nn fu un granche.

ma con l'avvento di pes 2 in poi konami ha ricominciato a sfornare ottimi titoli.

su next gen nn c'e stato ancora questo passaggio.

pes2008 brutto pes2009 bug-release pes2010 appena giocabile pes2011 un buono gioco ma con evidenti limiti.

in pratica 4 anni e nn hanno fatto un gioco che si avvicini alla bellezza di quelli su ps2!!!

altra nota, in passato prima usciva la ver jappo poi la pal, adesso il contrario ed e cominciato il decadimento...sara un caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai perche dico questo, perche dal passaggio dalla ps1 alla ps2 c'e stato il primo gioco WE5 in europa si chiamo' pes e nn fu un granche.

ma con l'avvento di pes 2 in poi konami ha ricominciato a sfornare ottimi titoli.

su next gen nn c'e stato ancora questo passaggio.

 

ricordi male.Perche' Pes 2(era quello che in copertina aveva la maglietta della nazionale)non si differenzio' quasi per nulla dal primo,fu in effetti un po' deludente.Fu con Pes 3 che arrivo' una vera e proria rivoluzione...

 

Messi non è più il testimonial di Pes....

 

a no?io sapevo che aveva ancora un anno di contratto con Konami(e' apparso pure all'E3 ora che ci penso)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordi male.Perche' Pes 2(era quello che in copertina aveva la maglietta della nazionale)non si differenzio' quasi per nulla dal primo,fu in effetti un po' deludente.Fu con Pes 3 che arrivo' una vera e proria rivoluzione...

 

 

 

a no?io sapevo che aveva ancora un anno di contratto con Konami(e' apparso pure all'E3 ora che ci penso)

Veramente era il primo pes che era orribile, pes 2 era quello con l'intro e la musica dei Queen...ed era anni luce meglio del primo...poi con l'arrivo di pes 3 si sono toccate vette che oggi ce le sognamo..cmq il mio preferito rimane WE10 il migliore di tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente era il primo pes che era orribile, pes 2 era quello con l'intro e la musica dei Queen...ed era anni luce meglio del primo...poi con l'arrivo di pes 3 si sono toccate vette che oggi ce le sognamo..cmq il mio preferito rimane WE10 il migliore di tutti!!!!

nono...stesso motore grafico(visivamente era pressoche' uguale al primo)e poche differenze da poter dire che c'era stato un NETTO passo avanti.Da Pes 3 personalmente ho riniziato a godere,li ha fatto un balzo di qualita' stratosferico.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...