Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

eh sì... è un super mega arcadone che per carità, se nn ci giochi e vedi altri giocare sembra anche piu divertente dell'altro, ma se ci metti mano entri in un mondo che ti riporta a 5 anni fà.. iniutile fare i nostalgici, non ci siamo proprio......

qualcuno ha parlato di palla medica non a caso.. La tanto decantata fisica della palla pessiana altro non è che un inverosimile sfera arcade....

attendo di testare la demo su 360 .. comq sicuramente tanti pessari nostalgici troveranno in questo pes la risposta precisa ai loro lamenti..

 

 

se sei un manual player come leggo ti scontrerai con incredibili andazzi che tutto hanno tranne che lo spirito simulativo...

che delusione..

aspettavo questo PES come la rinascita, invece questa è una riesumazione!

si capisce lontano un miglio ke sei un giocatore EA, vai ad osannare il tuo gioco preferito, nn perdere tempo qui...io e dal 2010 che compro i due titoli di calcio, e gia a dicembre do via x 20 euro perche pes, seppur con vari problemi da risolvere, risultava essere piu godibile sia offline che con gli amici in lan (escluso online che e una pena).

 

quindi se sara vero che pes12 sara nettamente migliore del precedente, io dico che x quest anno basta prendere solo pes....tutto il resto e fuffa....

Modificato da PELE80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che gioco avete provato??? :mrgreen:

 

fatte parecchie partite alla demo, il gioco è migliorato un botto dall'ultimo capitolo,c'è da approfondirlo per apprenderne la nuova giocabilità, il sistema manuale è davvero strano, in pratica non è un vero e proprio manuale ma una specie di incrocio tra un semi e un manuale, mah...

 

la IA della cpu è clamorosa, penso sia una delle migliori mai viste in un pes, giocano davvero bene, dribblano e creano azioni che è un piacere mentre i portieri per quanto dicano di non guardarli fanno davvero pena, speriamo che nella versione finale non siano così schiappe, prendono gol davvero assurdi...

 

ci sono ancora delle magagne sparse quà e là, magari è ancora una versione approssimativa, vedremo quella che uscirà fra 2 settimane

 

per ora sono moderatamente soddisfatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si capisce lontano un miglio ke sei un giocatore EA, vai ad osannare il tuo gioco preferito, nn perdere tempo qui...io e dal 2010 che compro i due titoli di calcio, e gia a dicembre do via x 20 euro (il gioco EA)perche pes, seppur con vari problemi da risolvere, risultava essere piu godibile sia offline che con gli amici in lan (escluso online che e una pena).

 

quindi se sara vero che pes12 sara nettamente migliore del precedente, io dico che x quest anno basta prendere solo pes....tutto il resto e fuffa....

cos'è che sono?!?! un giocatore EA?? ma falla finita.. ho detto cose vere e sacrosante.. e poi parlo quando dove e come mi pare.. e ancora, non si possono fare confronti giusto? io non li ho fatti, tu sì.. silenzio

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi un altra cosa riguardo la fusica della palla....ma vi rendete conto che in pes e stata sempre la migliore, oppure c'è chi preferisce vedere gattuso che tira parabole a rientrare da fuori area, manco fosse pirlo...aprite gli occhi x favore e nn dicismo idiozie...pes avra anche mille difetti ma sulla fisuca del pallone e stato da sempre maestro, quindi basta spalare m...a a caso su sto gioco.

Non piace, bene non prendetelo, punto!!!!

scusate il mio sfogo ma quando ci vuole ci vuole....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì... è un super mega arcadone che per carità, se nn ci giochi e vedi altri giocare sembra anche piu divertente dell'altro, ma se ci metti mano entri in un mondo che ti riporta a 5 anni fà.. iniutile fare i nostalgici, non ci siamo proprio......

qualcuno ha parlato di palla medica non a caso.. La tanto decantata fisica della palla pessiana altro non è che un inverosimile sfera arcade....

attendo di testare la demo su 360 .. comq sicuramente tanti pessari nostalgici troveranno in questo pes la risposta precisa ai loro lamenti..

 

se sei un manual player come leggo ti scontrerai con incredibili andazzi che tutto hanno tranne che lo spirito simulativo...

che delusione..

aspettavo questo PES come la rinascita, invece questa è una riesumazione!

Sicuramente ogniuno ha la sua opinione, ed io rispetto la tua, ma permettimi di dirti che sei forse un po troppo critico.

Scrivere questa frase poi: sicuramente tanti pessari nostalgici troveranno in questo pes la risposta precisa ai loro lamenti.. mi sembra proprio esagerato, dato che in questo 3d nessuno si lamenta e da pessaro(e fifaro)come dici tu, non mi sento affatto nostalgioco, ma sicuramente infastidio ed a tratti screditato essendo un fan del gioco del calcio.

 

A volerla dire tutta, qui siamo tutti in attesa di provare con mano quanto fino ora ci hanno fatto vedere in quel di Konami e più che nostalgici e lamentosi, io, leggo impazienti e curiosi...di un prodotto PES 2012 sicuramente migliore di quello dell'anno(calcistico)che è appena passato e questo non è altro che un bene nel segmento sportivo.

>scelta + >concorrenza = >qualità.

 

Detto questo ti ricordo che anche la concorrenza insieme ai tanti pregi è piena di balle e difetti.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è che sono?!?! un giocatore EA?? ma falla finita.. ho detto cose vere e sacrosante.. e poi parlo quando dove e come mi pare.. e ancora, non si possono fare confronti giusto? io non li ho fatti, tu sì.. silenzio

Fai riferimento a tutti i pessari nostalgici, quindi di sicuro tu stai affermando che nn lo sei...e questo nn sarebbe un problema (nn bisogna essere pessari per apprezzare pes)...ma il modo in cui lo dici e al limite del dispregiativo se nn oltre, quindi se ti va di denigrare sto gioco, fallo da un altra parte, nn qui....

Ovvio io nn volevo far paragoni con l altro gioco, ma ci sono delle volte che proprio nn se ne puo fare a meno di citare, seppur x un attimo, un aspetto(cme la fisica della palla) che e forse la cosa che di migliore ha in assoluto il titolo konami....

A proposito, il sottoscritto non ha minimamente offeso ne la tua persona, ne il tyo commento, ma solo espresso un libero parere quindi stai un po calmino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ogniuno ha la sua opinione, ed io rispetto la tua, ma permettimi di dirti che sei forse un po troppo critico.

Scrivere questa frase poi: sicuramente tanti pessari nostalgici troveranno in questo pes la risposta precisa ai loro lamenti.. mi sembra proprio esagerato, dato che in questo 3d nessuno si lamenta e da pessaro(e fifaro)come dici tu, non mi sento affatto nostalgioco, ma sicuramente infastidio ed a tratti screditato essendo un fan del gioco del calcio.

 

A volerla dire tutta, qui siamo tutti in attesa di provare con mano quanto fino ora ci hanno fatto vedere in quel di Konami e più che nostalgici e lamentosi, io, leggo impazienti e curiosi...di un prodotto PES 2012 sicuramente migliore di quello dell'anno(calcistico)che è appena passato e questo non è altro che un bene nel segmento sportivo.

>scelta + >concorrenza = >qualità.

 

Detto questo ti ricordo che anche la concorrenza insieme ai tanti pregi è piena di balle e difetti.

 

di forum ce ne sn tanti, i commenti su utube li leggo... e una miriade di volte ho letto di gente che rivorrebbe pes 6, pes 5 ecc ecc con un bel restyling... ora sn stati accontentati.. Io ho giocato a pes 5 pc fino a farmi venire la nausea che però non mi è mai venuta.. ma ora siamo nel 2011.. e non vedo l'evoluzione di un gioco che avrei voluto vedere.. che ti devo dì.. questo vivo quando ho provato sta cavolo di demo pc.. attendo quella next gen e spero di ricredermi

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella demo per 360 che esce domani che squadre ci sono?

6 squadre – Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC, e C.A. Panarol

 

di forum ce ne sn tanti, i commenti su utube li leggo... e una miriade di volte ho letto di gente che rivorrebbe pes 6, pes 5 ecc ecc con un bel restyling... ora sn stati accontentati.. Io ho giocato a pes 5 pc fino a farmi venire la nausea che però non mi è mai venuta.. ma ora siamo nel 2011.. e non vedo l'evoluzione di un gioco che avrei voluto vedere.. che ti devo dì.. questo vivo quando ho provato sta cavolo di demo pc.. attendo quella next gen e spero di ricredermi

Se posso darti un consiglio evita le info prese dai commenti del tubo. Comuque tu poi e devi pensarla come vuoi, ma dare del lamentosi\nostalgici la gente di questo forum non credo sia il caso, dato che come utenti siamo tra i più obbiettivi della rete.

 

Dal mio punto di vista l'evoluzione c'è stata e come, però a volte la risposta sta in quello che cerchi o ti aspetti da un videogioco e credo tu abbia un maggior feeling con il prodotto EA, non per questo però siamo al cospetto di una schifezza...anzi.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A proposito, il sottoscritto non ha minimamente offeso ne la tua persona, ne il tyo commento, ma solo espresso un libero parere quindi stai un po calmino!

io sto calmo.. tu non mi dire dove devo andare a scrivere però.. e vedi che stò calmo

 

6 squadre – Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC, e C.A. Panarol

andrò di Santos Napoli a manetta.. con le big il gioco è trp veloce.. :)

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ogniuno ha la sua opinione, ed io rispetto la tua, ma permettimi di dirti che sei forse un po troppo critico.

Scrivere questa frase poi: sicuramente tanti pessari nostalgici troveranno in questo pes la risposta precisa ai loro lamenti.. mi sembra proprio esagerato, dato che in questo 3d nessuno si lamenta e da pessaro(e fifaro)come dici tu, non mi sento affatto nostalgioco, ma sicuramente infastidio ed a tratti screditato essendo un fan del gioco del calcio.

 

A volerla dire tutta, qui siamo tutti in attesa di provare con mano quanto fino ora ci hanno fatto vedere in quel di Konami e più che nostalgici e lamentosi, io, leggo impazienti e curiosi...di un prodotto PES 2012 sicuramente migliore di quello dell'anno(calcistico)che è appena passato e questo non è altro che un bene nel segmento sportivo.

>scelta + >concorrenza = >qualità.

 

Detto questo ti ricordo che anche la concorrenza insieme ai tanti pregi è piena di balle e difetti.

Come non essere d'accordo con te!!!

figurati che sono tanto ansioso di provare la demo, che mi son fatto l account usa sulla PlayStation 3 per scaricarla stanotte all una!!!

sono curiosissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non essere d'accordo con te!!!

figurati che sono tanto ansioso di provare la demo, che mi son fatto l account usa sulla PlayStation 3 per scaricarla stanotte all una!!!

sono curiosissimo...

 

ma anche se non ho plus su ps3 usa, posso scaricarla lo stesso stanotte? :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rega'..e basta co ste baruffe perche' rompete solo i c0glioni.

 

ma anche se non ho plus su ps3 usa, posso scaricarla lo stesso stanotte? :)

ovvio,sara' disponibile gratuitamente per gli utenti "normali",quindi non serve avere il plus.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto calmo.. tu non mi dire dove devo andare a scrivere però.. e vedi che stò calmo

 

 

andrò di Santos Napoli a manetta.. con le big il gioco è trp veloce.. :)

Intanto il gioco da la possibilita di essere giocato a verie velocita x accontentare tutti sia chi vuole un gioco veloce, che chi preferisce un ritmo piu ragionato( gia il 2011 era cosi)....per tornare al discorso di prima, vedi che non sono solo io ad aver sottolineato le cose "errate" che hai detto nel tuo precedente post(.... pessari...ecc..) quindi se vuoi sollevare critiche al gioco, sollevale in modo credibile, tipo i portieri scandalosi, le animazioni belle ma non complete( come su altri lidi...).

Ecco cose simili in modo da sostenere un confronto verbale normale...ma se il tuo intento e denigrare un gioco x il solo gusto di farlo o creando inutili flame, beh fallo da un altra parte...tutto qua...

 

ma anche se non ho plus su ps3 usa, posso scaricarla lo stesso stanotte? :)

L anno scorso ricordo che la demo usci una sett prima sulla PlayStation. e dovrvi avere il plus, ma srmbra che stavolta sia fruibile a tutti. Vedremo stanotte...

Cmq riguardo ai portieri, mi ricordo che winning 10 aveva lo stesso problema, nella ver finale, ma poi in pes 6, la sua conversione pal, fecero degli ottimi estremi difensori, forse i migliori di tutta la serie...quindi sono strasicuro che sistemeranno l aspetto x la release finale..

Modificato da PELE80
Link al commento
Condividi su altri siti

andrò di Santos Napoli a manetta.. con le big il gioco è trp veloce.. :)

Se posso permettermi di darti un consiglio, vai nei settings partita ed imposta la velocità di gioco a -1, nel selettore passaggi metti 0 (togliendo tutti i riquadri è tipo semi manuale di EA) e sul selettore cursore metti semi assistito(o manuale).

Per come intendi tu il calcio secondo me ti troverai bene, e forse ti divertirai davvero. :ok:

 

Come non essere d'accordo con te!!!

figurati che sono tanto ansioso di provare la demo, che mi son fatto l account usa sulla PlayStation 3 per scaricarla stanotte all una!!!

sono curiosissimo...

A quanto sto leggendo in giro sembra che il gioco è migliorato a livello globale, sotto tutti i punti di vista. Ed i famigerati binari sembrano davvero scomparsi a patto di giocare col cursore in manuale ed usare l'analogico, in definitiva la sensazione di libertà si dovrebbe finalmente percepire a pieno.

 

Ricordo poi a tutti che questa è la prima di due demo che verranno rilasciate in successione, infatti la seconda è gia attesa per metà settembre con un codice ulteriormente affinato, grazie ai feedback con i quali la community sta gia bombardando Konami.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il gioco da la possibilita di essere giocato a verie velocita x accontentare tutti sia chi vuole un gioco veloce, che chi preferisce un ritmo piu ragionato( gia il 2011 era cosi)....per tornare al discorso di prima, vedi che non sono solo io ad aver sottolineato le cose "errate" che hai detto nel tuo precedente post(.... pessari...ecc..) quindi se vuoi sollevare critiche al gioco, sollevale in modo credibile, tipo i portieri scandalosi, le animazioni belle ma non complete( come su altri lidi...).

Ecco cose simili in modo da sostenere un confronto verbale normale...ma se il tuo intento e denigrare un gioco x il solo gusto di farlo o creando inutili flame, beh fallo da un altra parte...tutto qua...

 

 

 

in generale con giocatori veloci il ritmo del gioco diventa troppo ossessivo.. a tutte le velocità.. ascò.. ma hai dei probelmi con me??

ora mi ha scassato gli zebedei..

Modificato da Rombo77

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi di darti un consiglio, vai nei settings partita ed imposta la velocità di gioco a -1, nel selettore passaggi metti 0 (togliendo tutti i riquadri è tipo semi manuale di EA) e sul selettore cursore metti semi assistito(o manuale).

Per come intendi tu il calcio secondo me ti troverai bene, e forse ti divertirai davvero. :ok:

 

 

A quanto sto leggendo in giro sembra che il gioco è migliorato a livello globale, sotto tutti i punti di vista. Ed i famigerati binari sembrano davvero scomparsi a patto di giocare col cursore in manuale ed usare l'analogico, in definitiva la sensazione di libertà si dovrebbe finalmente percepire a pieno.

 

Ricordo poi a tutti che questa è la prima di due demo che verranno rilasciate in successione, infatti la seconda è gia attesa per metà settembre con un codice ulteriormente affinato, grazie ai feedback con i quali la community sta gia bombardando Konami.

Io non so se sta storia che nn si percepiscono piu i binari sia vera...da tutti i filmati che ho visto, mi da l impressione che ci siano ancora, ma con l avvento dei controlli semi manuali, mi da l impressione che konami voglia far abituare piano piano il suo pubblico ad un evoluzione graduale dell esperienza di gioco...

Mi sa che forse questa resta l unica strada x il cambiamento del genere pes...

La mia ovviamente resta un impressione, anche se positiva, visto che nn ho la fortuna di averlo potuto giocare...

Ed il fatto che si abbia una sensazione di libertà non puo che farmi gioire!!!

Modificato da PELE80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se sta storia che nn si percepiscono piu i binari sia vera...da tutti i filmati che ho visto, mi da l impressione che ci siano ancora, ma con l avvento dei controlli semi manuali, mi da l impressione che konami voglia far abituare piano piano il suo pubblico ad un evoluzione graduale dell esperienza di gioco...

Mi sa che forse questa resta l unica strada x il cambiamento del genere pes...

La mia ovviamente resta un impressione, anche se positiva, visto che nn ho la fortuna di averlo potuto giocare...

Ed il fatto che si abbia una sensazione di libertà non puo che farmi gioire!!!

Hai ragione dai video sembra che ci siano anche se minimi, ma chi ci ha giocato al gamescom di Colonia mi ha assicurato che la sensazione di libertà è ottima e dai video non la si percepisce appieno, quindi resto fiducioso.

Aggiungo che la versione PC e Console, per quanto simili sono comunque diverse, quindi aspetterò di provare quella dal live domani sera per esprimermi, anche se stando a quanto dicono dovrebbe essere un codice al 70%(per quanto vale l'espressione...):)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione dai video sembra che ci siano anche se minimi, ma chi ci ha giocato al gamescom di Colonia mi ha assicurato che la sensazione di libertà è ottima e dai video non la si percepisce appieno, quindi resto fiducioso.

Aggiungo che la versione PC e Console, per quanto simili sono comunque diverse, quindi aspetterò di provare quella dal live domani sera per esprimermi, anche se stando a quanto dicono dovrebbe essere un codice al 70%(per quanto vale l'espressione...):)

Si si e vero la demo cmq e datata quindi il gioco finale sarà.± Sicuramente migliore, del resto e stato cosi x pes 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

"Rombo77" evita di usare termini poco consoni al nostro Forum, il confronto si basa sul rispetto tra utenti al di là dei reciproci gusti videoludici.

ok.. ma Dato che sono libero di esprimermi, se per piu di due volte uno mi dice che non devo postare e me ne devo andare a scrivere da un'altra parte solo perchè dico cose sul gioco che a lui non stanno bene voi per primi dovreste evitare che avvenga.

grazie

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. ma Dato che sono libero di esprimermi, se per piu di due volte uno mi dice che non devo postare e me ne devo andare a scrivere da un'altra parte solo perchè dico cose sul gioco che a lui non stanno bene voi per primi dovreste evitare che avvenga.

grazie

 

Infatti... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Rombo77" evita di usare termini poco consoni al nostro Forum, il confronto si basa sul rispetto tra utenti al di là dei reciproci gusti videoludici.

 

Caro DjVale è anche vero però che i confronti tra PES e FIFA non si fanno come scritto appunto sul topic di entrambi i titoli...

 

 

 

 

catherine mi disturba :squile:

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...