Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

ok.. ma Dato che sono libero di esprimermi, se per piu di due volte uno mi dice che non devo postare e me ne devo andare a scrivere da un'altra parte solo perchè dico cose sul gioco che a lui non stanno bene voi per primi dovreste evitare che avvenga.

grazie

Rombo, forse è il modo di come vengono dette certe cose...e questo vale per entrambi. Dai che fa caldo...:)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rombo, forse è il modo di come vengono dette certe cose...e questo vale per entrambi. Dai che fa caldo...:)

il modo può essere deliberatamente "aggressivo" verso il gioco - tra l'altro con mie giustificazioni e pensieri obinabili ma non censurabili - ma non verso le persone, per tanto non delibera un suggerimento di "andare altrove" reiterato per ben due volte, per di più fatto da un non moderatore.

A me di andare a postare altrove non me lo dice nessuno.

Modificato da Rombo77

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

PELE ma da dove scrivi? sei sul pc? sul forum non si potrebbe scrivere con abbreviazioni e stile sms..in pratica tutti i tuoi messaggi sono quasi degli sms :mrgreen:

si e vero ho il pc rotto da 45 giorni e nn posso uscire per comprarlo per motivi di salute...mi son rotto il tendine di achille ad una partita sigh sigh....quindi scrivo o da ps3 o dal cellulare...mi scuso se a volte abbrevio, ritornando IT 6.30 ore alla demo di pes!!!

 

il modo può essere deliberatamente "aggressivo" verso il gioco - tra l'altro con mie giustificazioni e pensieri obinabili ma non censurabili - ma non verso le persone, per tanto non delibera un suggerimento di "andare altrove" reiterato per ben due volte, per di più fatto da un non moderatore.

A me di andare a postare altrove non me lo dice nessuno.

Mi sa che si sta esagerando....dai basta....se hai una ps3 e pes 2011, ti invito volentieri ad una mega amichevole estiva!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì... è un super mega arcadone che per carità, se nn ci giochi e vedi altri giocare sembra anche piu divertente dell'altro, ma se ci metti mano entri in un mondo che ti riporta a 5 anni fà.. iniutile fare i nostalgici, non ci siamo proprio......

qualcuno ha parlato di palla medica non a caso.. La tanto decantata fisica della palla pessiana altro non è che un inverosimile sfera arcade....

attendo di testare la demo su 360 .. comq sicuramente tanti pessari nostalgici troveranno in questo pes la risposta precisa ai loro lamenti..

 

se sei un manual player come leggo ti scontrerai con incredibili andazzi che tutto hanno tranne che lo spirito simulativo...

che delusione..

aspettavo questo PES come la rinascita, invece questa è una riesumazione!

Il tuo discorso non fa una piega, ma questo messaggio lo hai scritto tu e mi sembra rivolto ai pessari(?! :)) quindi è normale avere risposte a tono. fine OT

Intanto vi posto un video sulla challange training difensiva. Buona visione

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tVqdRIt2htg

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo discorso non fa una piega, ma questo messaggio lo hai scritto tu e mi sembra rivolto ai pessari(?! :)) quindi è normale avere risposte a tono. fine OT

Intanto vi posto un video sulla challange training difensiva. Buona visione

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tVqdRIt2htg

risposte a tono ci stanno.. certo.. una opinione contro un'altra tutta la vita con argomentazione, dibattito, ma " vai a scrivere da un'altra parte " non c'azzecca un cavolo.. giusto? Questo è protezionismo!.. e non mi va bene..

comq chiusa qui..

domani provo la demo per 360 e dirò tutto quello che mi piace e che non mi piace.. e lo scriverò proprio qui.. sì sì :D

Modificato da Rombo77

Rombo non è una figura geometrica, ma un suono che generò il tutto, e che il tutto degenererà.

Link al commento
Condividi su altri siti

risposte a tono ci stanno.. certo.. una opinione contro un'altra tutta la vita con argomentazione, dibattito, ma " vai a scrivere da un'altra parte " non c'azzecca un cavolo.. giusto? Questo è protezionismo!.. e non mi va bene..

comq chiusa qui..

domani provo la demo per 360 e dirò tutto quello che mi piace e che non mi piace.. e lo scriverò proprio qui.. sì sì :D

RESPECT :ok:

Provala a fondo, io faro altrettanto e se ti piace a voglia di discutere :). Anche se il mio accouunt è ITA quindi se ne parla il giorno dopo...:)

 

PS: bello il termine "protezionismo" :mrgreen:

 

scusate a che ora viene messa la demo domani??

Sul live con account USA dovrebbe esserci stanotte penso per le 24, mentre per account ITA prevedo dopo le 19.00...speriamo bene :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

risposte a tono ci stanno.. certo.. una opinione contro un'altra tutta la vita con argomentazione, dibattito, ma " vai a scrivere da un'altra parte " non c'azzecca un cavolo.. giusto? Questo è protezionismo!.. e non mi va bene..

comq chiusa qui..

domani provo la demo per 360 e dirò tutto quello che mi piace e che non mi piace.. e lo scriverò proprio qui.. sì sì :D

aspettero il tuo commento sulla demo con trepidante attesa...intanto io comincero a farlo da stasera all'una...bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di palla medica, velocità elevata, scontri fisici ridicoli... ma qua la gente che dice queste cose lo fa apposta per far chiudere il forum o ha delle carenza proprie? La fisica della palla è sicuramente la migliore che abbia mai visto, a parte i tiri che vanno decisamente sistemati... la velocità è quasi troppo lenta già a 0 se paragonata alla realtà e gli scontri fisici sono ricchi di nuove animazioni che li rendono molto bene... Poi rimango dell'idea che chi esprime un'opinione basandosi sull'altro gioco non vede la realtà oggettivamente.. è una filosofia diversa di calcio, più improntata sull'immediatezza senza perdere niente dalla simulazione... Ogni è gioco è bello per quello che è, ma non c'è n'è uno giusto e uno sbagliato... Ci sono ancora molti miglioramenti da fare (siamo al 23 agosto), certo che dire che è arcade e robe simili...cosa bisognerebbe rispondere a certe affermazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare di palla medica, velocità elevata, scontri fisici ridicoli... ma qua la gente che dice queste cose lo fa apposta per far chiudere il forum o ha delle carenza proprie? La fisica della palla è sicuramente la migliore che abbia mai visto, a parte i tiri che vanno decisamente sistemati... la velocità è quasi troppo lenta già a 0 se paragonata alla realtà e gli scontri fisici sono ricchi di nuove animazioni che li rendono molto bene... Poi rimango dell'idea che chi esprime un'opinione basandosi sull'altro gioco non vede la realtà oggettivamente.. è una filosofia diversa di calcio, più improntata sull'immediatezza senza perdere niente dalla simulazione... Ogni è gioco è bello per quello che è, ma non c'è n'è uno giusto e uno sbagliato... Ci sono ancora molti miglioramenti da fare (siamo al 23 agosto), certo che dire che è arcade e robe simili...cosa bisognerebbe rispondere a certe affermazioni?

Esatto e proprio quello che ho pensato anch io quando ha sentito parlare della fisica del pallone....qui pes fa il suo lavoro egregiamente si dai tempi della play 1.

per quanto riguarda la velocita di gioco, diciamo che seconfo me, impostarla a -1, rende il gioco un pelo meno frenetico quel tanto che basta pe nn vedere 1000 tiri in 5 minuti...ma nel calcio reale, quello moderno, e vero o non e vero che si vedono decine di capovolgimenti di fronte tra 2 squadre big?quindi resta il fatto che stiamo parlando pur sempre di un gioco che deve dare emozioni sempre piu simili alla realta, ma rimanendo sempre un videogioco...perche nella realta, il 99,9% delle partite dopo 10min stanno sempre 0 a 0....quindi la simulaxione pura su un gioco di calcio rimane un utopia

Modificato da PELE80
Link al commento
Condividi su altri siti

RESPECT :ok:

Provala a fondo, io faro altrettanto e se ti piace a voglia di discutere :). Anche se il mio accouunt è ITA quindi se ne parla il giorno dopo...:)

 

PS: bello il termine "protezionismo" :mrgreen:

 

 

Sul live con account USA dovrebbe esserci stanotte penso per le 24, mentre per account ITA prevedo dopo le 19.00...speriamo bene :)

 

ma posso farmi un account americano?? e se si come? grazieeeeeeee..:)

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...