Vai al contenuto

Assassin's Creed: Revelations


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Non ho capito niente di questa applicazione di Facebook...mi ha detto che sono discendente di Murat, il quale è scappato da Costantinopoli con la sua famiglia e si è rifugiato a Messina...strana coincidenza :mrgreen:

Anche a voi per caso ha mostrato le foto di qualcuno che avete in lista amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito niente di questa applicazione di Facebook...mi ha detto che sono discendente di Murat, il quale è scappato da Costantinopoli con la sua famiglia e si è rifugiato a Messina...strana coincidenza :mrgreen:

Anche a voi per caso ha mostrato le foto di qualcuno che avete in lista amici?

Yes

 

Possibile che l'applicazione riconosca di dove siamo e faccia in modo che queste storie combacino? Tra l'altro il mio è un profilo fake, quindi tutte le informazioni non sono vere :asd:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Film di AC in arrivo B)

Già a maggio Ubisoft aveva annunciato di voler produrre dei lungometraggi sui suoi brand videoludici più famosi. Dopo il risultato non esaltante del film di Prince of Persia, e l'annuncio della serie animata dei Raving Rabbids per Nickelodeon, era la volta dell'annuncio dei progetti riguardanti Assassin's Creed, Splinter Cell e Ghost Recon. Ora arriva l'ufficialità per quanto riguarda le avventure di Ezio Auditore e 'colleghi', dopo il riuscito esperimento dei corti in animazione Ascendance ed Embers, e soprattutto il mediometraggio dal vivo del 2009 Lineage. (continua dopo il salto)

La licenza per la produzione del film ora è passata in mano a Sony Pictures, dopo esser stata presa in esame da diverse major. Jean de Rivieres, a capo del Marketing internazionale della soft house francese, ha dichiarato: "Vogliamo dare una spinta ulteriore ai nostri franchise, riflettendone i punti di partenza e consolidando quanto già abbiamo, ma raggiungendo anche un'audience diversa dalla solita. Per far questo manterremo il controllo dei diritti e cercheremo di collaborare per quanto possibile allo sviluppo del progetto in tutte le sue fasi preliminari." Ancora nessuna indiscrezione su periodo d'uscita, cast, arco storico considerato per la pellicola. Vi terremo aggiornati, naturalmente.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Yes

 

Possibile che l'applicazione riconosca di dove siamo e faccia in modo che queste storie combacino? Tra l'altro il mio è un profilo fake, quindi tutte le informazioni non sono vere :asd:

Se hai notato bene prima di lanciare il video, ti chiede l'autorizzazione ad accedere ai tuoi dati. Quindi ritengo che poi prenda delle foto a caso dai tuoi amici e le metta nel video. Ah dimenticavo, è apparso anche un nome di un mio amico alla fine del video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avrete sicuramente visto in TV, comunque nella prossima puntata di Mistero parleranno di AC e più precisamente della possibilità di rivivere le memorie dei propri antenati. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Non so incorporarli quindi metto il link:

Click

 

Ecco qui :P

 

Dopo questo credo che il servizio sugli alieni che mangiano la nutella il mercoledì dei giorni dispari sia più realistico .___.

Modificato da BlueAssassin
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so incorporarli quindi metto il link:

Click

 

Ecco qui :P

 

Dopo questo credo che il servizio sugli alieni che mangiano la nutella il mercoledì dei giorni dispari sia più realistico .___.

Organizziamoci tutti quanti per vedercelo insieme tramite chat vocale su Skype. VI PREGO! Sai le risate che ci facciamo?

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, è quella che gli faranno a bossari da quanto si vede nella pubblicità. chissà che roba raconterà. ruggieri nella prima serie di mistero raccontò di esere una bambina in un periodo penso medioevo o roba simile, si risvegliò tutto rintronato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente migliore rispetto a quella di Brotherhood

 

Ieri mi sono rifinito Assassin's Creed 1: mi sono divertito e mi ha fatto piacere rivedere vecchie facce che molto presto, rincontrerò di nuovo

 

Giorno fa mi sono rifinito Assassin's Creed 2: è stato piacevole

 

Oggi ho ricominciato Brotherhood: già mi so rotto dopo le prime 5 guardie morte..

 

Spero per davvero che Revelations non sia come BH!

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...