Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

Io vedo principalmente tre possibilità:

1: Annuncio versione PS3 di The Witcher 2 (quella che vedo molto probabile)

2: Annuncio versione Xbox 360/PS3 di The Witcher 1 (ci spero tanto, ma non ne sono convintissimo)

3: Mega espansione di The Witcher 2 prevista inizialmente per PC, e poi in futuro anche agli utenti Xbox (probabile anche questo)

 

probabile sia il punto 1.....se come credo vogliono fare the witcher 3 per MULTI PIATTAFORMA e lo danno in uscita per il 2013/2014 credo che se non annunciano la versione PS3 quest'anno non la annunciano piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi che longevità ha questo titolo?

sembra interessante anche se non ho giocato al primo penso di prenderlo..ma vorrei una mini recensione da qualcuno che l'ha fatta..possibilmente senza spoilerare nulla...leggere in giro articoli senza spoiler è praticamente impossibile...

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

video comparativo x360 pc

 

 

 

Se fosse così la versione 360 sarebbe davvero deludente,ma in ogni caso io non lo prenderò per la grafica.Purtroppo già girano voci su una grafica mediocre,speriamo non siano vere.

Adesso non vorrei che arriverà qualcuno che ci farà il solito discorso del "ve l'avevo detto" che su PC la grafica era migliore.E' la solita scoperta dell'acqua calda.

Io comunque non mi aspettavo niente di più,la grafica se raffrontata ad altri RPG è più che buona.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse così la versione 360 sarebbe davvero deludente,ma in ogni caso io non lo prenderò per la grafica.Purtroppo già girano voci su una grafica mediocre,speriamo non siano vere.

Adesso non vorrei che arriverà qualcuno che ci farà il solito discorso del "ve l'avevo detto" che su PC la grafica era migliore.E' la solita scoperta dell'acqua calda.

Io comunque non mi aspettavo niente di più,la grafica se raffrontata ad altri RPG è più che buona.

 

dove la vedi mediocre? :ph34r:

ad averli giochi con grafica così su console, tenendo sempre presente che a me non me ne frega proprio nulla della grafica...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

o è deludente o è più che buona lol.

 

E' deludente se si fa un confronto con la grafica PC,ma più che buona se si confronta con altri GDR su console.

 

 

dove la vedi mediocre? :ph34r:

ad averli giochi con grafica così su console, tenendo sempre presente che a me non me ne frega proprio nulla della grafica...

 

Infatti su console,a parte Rage,Uncharted e pochi altri non se ne vedono molti con grafica così,ma io volevo dire che adesso arriveranno quelli che farano i soliti paragoni con la grafica PC.Le differenze ci sono,guardate alcune scene dal minuto 1:20 in poi.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

E' deludente se si fa un confronto con la grafica PC,ma più che buona se si confronta con altri GDR su console...

 

...ma io volevo dire che adesso arriveranno quelli che farano i soliti paragoni con la grafica PC...

 

Cioè tu? XD

 

http://newnation.sg/wp-content/uploads/ba-dum-tss.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' deludente se si fa un confronto con la grafica PC,ma più che buona se si confronta con altri GDR su console.

 

 

 

 

Infatti su console,a parte Rage,Uncharted e pochi altri non se ne vedono molti con grafica così,ma io volevo dire che adesso arriveranno quelli che farano i soliti paragoni con la grafica PC.Le differenze ci sono,guardate alcune scene dal minuto 1:20 in poi.

 

Comunque vedi che sta grafica è stra bella, ma quale deludente... :rolleyes: ad avercene giochi cosi!

l'unico dubbio è il frame, se sarà anche fluido allora davvero complimenti, stanno a fare un lavorone :ok:

 

Sapete dirmi che longevità ha questo titolo?

sembra interessante anche se non ho giocato al primo penso di prenderlo..ma vorrei una mini recensione da qualcuno che l'ha fatta..possibilmente senza spoilerare nulla...leggere in giro articoli senza spoiler è praticamente impossibile...

 

mi auto quoto XD

 

mommox tu non l hai finito? non sai dirmi della longevità?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda sarà possibile cambiare il volto come in ME o DA?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me chi dice che è una grafica deludente mi sa che ha visto il video con addosso gli occhiali del 3d....

Cioè si vede chiaramente che nelle scene di comparazione quando si mette a confronto la versione Xbox 360 e quella PC a dettaglio medio sono praticamente identiche....ed un dettaglio medio da PC, su console, non è affatto male, anzi...la differenza netta si vede nelle scene con PC in dettaglio medio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi auto quoto XD

 

mommox tu non l hai finito? non sai dirmi della longevità?

 

Ti dico, facendo le subquest (nemmeno tutte) dura sulle 50 orette. Diciamo che è un po' il Mass Effect nel ramo fantasy XD

 

Prima chiedevi una "rece" senza spoiler... eh è dura farla. Comunque dai un'occhiata nel vecchio topic in sezione videogames li forse trovi qualcosa senza troppi spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me chi dice che è una grafica deludente mi sa che ha visto il video con addosso gli occhiali del 3d....

Cioè si vede chiaramente che nelle scene di comparazione quando si mette a confronto la versione Xbox 360 e quella PC a dettaglio medio sono praticamente identiche....ed un dettaglio medio da PC, su console, non è affatto male, anzi...la differenza netta si vede nelle scene con PC in dettaglio medio...

 

e pensare che c'è gente su un altro forum concorrente che afferma il contrario.... :lol: :lol:

 

i soliti fanboy PCisti....ovviamente la penso come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo: mi pare OVVIO che per girare su console quella grafica sia di gran lunga superiore ad altri titoli (va vista anche la stabilità di framerate, ma se i cd project regalano 1000 copie per fare review significa che non hanno niente da temere)... ma è altresì ovvio che se si nota già una differenza (se pur minima nel colpo d'occhio) con i dettagli Medi su PC, figuriamoci ad high o peggio, con l'uber sampling attivo (che è quello che fa davvero la differenza, difatti in pochi anche su pc riescono a tenerlo attivo rofl).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha detto che la grafica é mediocre?Ho detto che sono le solite voci dei pcisti.Mi sembrava di aver detto che la grafica era una delle migliori per un RPG.Ma qualcuno ogni tanto gli occhiali li usa o no?:-)

 

io l'ho capita dopo la tua risposta la battuta :bow:

 

sinceramente, sul lato grafico, sto tranquillo: ho già detto più volte di aver portato all'olimpo dei miei giochi preferiti (tutti RPG tranne 2 strategici ed uno sparatutto) The Witcher e di averlo giocato a settaggi medio-bassi, quindi non mi faccio nessun problema se manca qualche filtro o il dettaglio delle texture non è come la versione PC del gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho capita dopo la tua risposta la battuta :bow:

 

sinceramente, sul lato grafico, sto tranquillo: ho già detto più volte di aver portato all'olimpo dei miei giochi preferiti (tutti RPG tranne 2 strategici ed uno sparatutto) The Witcher e di averlo giocato a settaggi medio-bassi, quindi non mi faccio nessun problema se manca qualche filtro o il dettaglio delle texture non è come la versione PC del gioco

Beh,in effetti fare i paragoni pc,console alla fine é inutile.Anche se a livello grafico la console é perdente,però c'é un guadagno al livello della praticità e personalmente preferisco la console.Per uno come me che ha amato il primo TW che girava ancora con il vecchio Aurora engine di Bioware é difficile rimanere delusi dalla grafica di TW2 che é davvero di in altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sulla localizzazione: sarà completamente in italiano, parlato compreso, oppure solo i sottotitoli sono localizzati?

Solo sottotitoli in italiano.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha detto che la grafica é mediocre?Ho detto che sono le solite voci dei pcisti.Mi sembrava di aver detto che la grafica era una delle migliori per un RPG.Ma qualcuno ogni tanto gli occhiali li usa o no?:-)

 

hai ragione....pensa che i PCisti in questione quando uscì per PC lo criticavano solo per il fatto che il pad 360 era compatibile e che nel menu di selezione armi c'era la ruota come sui game console...già questo ti fa capire tante cose :lol: :lol:

 

diciamo che a molti "brucia" che the witcher 2 uscirà anche su console xbox360 e con un dettaglio di tutto rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha detto che la grafica é mediocre?Ho detto che sono le solite voci dei pcisti.Mi sembrava di aver detto che la grafica era una delle migliori per un RPG.Ma qualcuno ogni tanto gli occhiali li usa o no?:-)

 

Quella parte l'avevo capita, ma hai iniziato il discorso dicendo "se la grafica è davvero così è deludente". Dire che è deludente o mediocre... siam li (considerando poi che dici invece che ti va più che bene... o devi far pace col cervello o non so XD)

 

 

hai ragione....pensa che i PCisti in questione quando uscì per PC lo criticavano solo per il fatto che il pad 360 era compatibile e che nel menu di selezione armi c'era la ruota come sui game console...già questo ti fa capire tante cose :lol: :lol:

 

diciamo che a molti "brucia" che the witcher 2 uscirà anche su console xbox360 e con un dettaglio di tutto rispetto.

 

Una volta c'erano i sonari, oggi ci sono i picisti... i boxari invece mai eh? XD

Personalmente non ho mai sentito un utente pc lamentarsi del fatto che TW2 fosse uscito per 360, men che meno del fatto che ci fossero i menù a ruota (anche perchè scomodi non sono, nemmeno su pc... quindi sarebbe una lamentela stupida in ogni caso).

 

Il bello poi è che qui dentro sta questione dei pcisti la stan tirando fuori tutti tranne che i possessori di pc lol... cioè fin'ora non ho visto parlare qui un cosiddetto "pcista" ma solo gente che si lamenta dei pcisti... quindi perchè non parlare del gioco in sè invece di tirar fuori tutte ste storie?

 

Che poi difendere il comparto grafico ci sta, indubbiamente è ottimo su console. Dire che chi dice che è migliore su pc sia un pcista o dica cose ovvie bè... ma perchè è così, non si può dire altrimenti XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo sottotitoli in italiano.

 

Peccato caxxarola!!

Ma come mai?

 

Per PC non è in italiano anche il parlato?

O mi confondo con il primo capitolo?

Oppure non era in ita nemmeno quello?

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato caxxarola!!

Ma come mai?

 

Per PC non è in italiano anche il parlato?

O mi confondo con il primo capitolo?

Oppure non era in ita nemmeno quello?

 

Il primo era doppiato in italiano, anche se va detto... una voce la sentivi su 20 pg diversi... anche se devo dire che almeno il doppiaggio di Geralt non era niente male.

 

Il 2 invece anche su pc è solo sub-ita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo era doppiato in italiano, anche se va detto... una voce la sentivi su 20 pg diversi... anche se devo dire che almeno il doppiaggio di Geralt non era niente male.

 

Il 2 invece anche su pc è solo sub-ita.

 

Grazie per l'info.

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...