Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

una domanda sarà possibile cambiare il volto come in ME o DA?

 

mi quoto, qualcuno lo sa? Grazie :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

mi quoto, qualcuno lo sa? Grazie :mrgreen:

 

non si può, Geralt è un personaggio "letterario" con una sua identità ben precisa. Al massimo potrai tagliarli i capelli e cambiare equipaggiamento.

 

il gioco è molto RPG oppure ha anche delle buoni dosi e caratteristiche del genere d'azione ?

 

bè credo basti vedere un qualsiasi video sul gameplay per capirlo ma si, è fortemente action per quanto MOLTO tattico... non basta andare a testa bassa a menar fendenti. Oddio non siamo ai livelli di Dark Souls però ci vuole logica nei combattimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può, Geralt è un personaggio "letterario" con una sua identità ben precisa. Al massimo potrai tagliarli i capelli e cambiare equipaggiamento.

 

grazie della risposta :mrgreen: , se si fosse potuto cambiare i tratti del viso sarebbe stato bello ma dopo aver giocato come John Marston Geralt mi va più che bene :lol:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può, Geralt è un personaggio "letterario" con una sua identità ben precisa. Al massimo potrai tagliarli i capelli e cambiare equipaggiamento.

 

 

 

bè credo basti vedere un qualsiasi video sul gameplay per capirlo ma si, è fortemente action per quanto MOLTO tattico... non basta andare a testa bassa a menar fendenti. Oddio non siamo ai livelli di Dark Souls però ci vuole logica nei combattimenti

 

il problema è che gli RPG non li ho mai capiti, quindi li ho sempre odiati. ma questo gioco sembra essere un pò differente, inoltre graficamente sembra ben relizzato.

a me interessa qualcosa con le caratteristiche tipo quelle di mass effect 2-3: molta azione/combattimenti con un pò di elementi RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che gli RPG non li ho mai capiti, quindi li ho sempre odiati. ma questo gioco sembra essere un pò differente, inoltre graficamente sembra ben relizzato.

a me interessa qualcosa con le caratteristiche tipo quelle di mass effect 2-3: molta azione/combattimenti con un pò di elementi RPG

 

allora vai tranquillo perchè TW è un po' il ME del fantasy... sia in alcune meccaniche che nel lato action.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi come me, non ha potuto giocarsi TW2 su PC, semplicemente perché come me mi si è fuso il PC!?!?!

Quindi potrete capire quanto sto aspettando la versione dark Black che ml arriverà a casa....

 

io su PC giocai solo il prologo perchè con un dual core e scheda video 8600 gt ero sui dettagli bassi...e a medio scattava da far schifo quindi nemmeno l'ho continuato.

 

inutile dire quanto sono contento del porting console...finalmente continuo la saga :rolleyes:

 

IL PROLOGO E' UNA FIGATA PAZZESCA....una via di mezzo tra action e stealth assurdo. :shock: :shock:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

il prologo mi ha convinito a prenderlo, solo una cosa

c'è bisogno di aver giocato the witcher 1 per capire il mondo e la storia del 2?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

il prologo mi ha convinito a prenderlo, solo una cosa

c'è bisogno di aver giocato the witcher 1 per capire il mondo e la storia del 2?

Mah...i personaggi sono gli stessi di the witcher 1,però la storia diciamo che "prosegue" ma anche se non si è finito l'1 si può benissimo giocare al 2...cioè ci sono solo dei piccoli collegamenti e basta...niente di importante comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la rapida risposta :D

 

non so come abbiate fatto voi a sopravvivere all'hype, io so di questo gioco da una settimana e già non vedo l'ora di averlo sotto mano :lol:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero fantastico quel video, non ho capito se erano Ghoul o qualche altro mostro, ma mi è piaciuto particolarmente la riproposizione corretta degli effetti delle pozioni: per chi ha letto almeno "la spada degli innocenti", dovrebbe sapere che la pozione "Cat" oltre ad alterare la pupilla, da un colorito bianco gesso alla pelle del viso. fantastici :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nel filmato (che immagino non sia inerente alla storia) compare il cavallo di witcher, sarà possibile farsi delle cavalcate free roaming in questi quadri suggestivi di grafica fantasy?...o comunque cavalcare...sarebbe un grande piacere ammirare la scenografia anche solo vagando a cavallo..

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero fantastico quel video, non ho capito se erano Ghoul o qualche altro mostro, ma mi è piaciuto particolarmente la riproposizione corretta degli effetti delle pozioni: per chi ha letto almeno "la spada degli innocenti", dovrebbe sapere che la pozione "Cat" oltre ad alterare la pupilla, da un colorito bianco gesso alla pelle del viso. fantastici :bow:

 

io mi ricordo che dopo aver giocato al primo The Witcher mi lessi Il Guardiano degli Innocenti (quello con la "spada" è La spada del destino XD) e poi dovetti riguardarmi il video di introduzione del gioco lol... perchè c'era proprio l'episodio di quell'intro nel libro!

 

 

nel filmato (che immagino non sia inerente alla storia) compare il cavallo di witcher, sarà possibile farsi delle cavalcate free roaming in questi quadri suggestivi di grafica fantasy?...o comunque cavalcare...sarebbe un grande piacere ammirare la scenografia anche solo vagando a cavallo..

 

no non si può cavalcare, anche perchè le zone sono relativamente "piccole"... non è un freeroaming puro come Skyrim.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero fantastico quel video, non ho capito se erano Ghoul o qualche altro mostro, ma mi è piaciuto particolarmente la riproposizione corretta degli effetti delle pozioni: per chi ha letto almeno "la spada degli innocenti", dovrebbe sapere che la pozione "Cat" oltre ad alterare la pupilla, da un colorito bianco gesso alla pelle del viso. fantastici :bow:

Da quello che ho giocato in entrambi i The Witcher, CD Project è stata incredibilmente fedele e rispettosa nei confronti dell'autore dei romanzi e degli scritti stessi. Non hanno cambiato una sola virgola in quanto a personaggi, poteri, pozioni, scenari e addirittura situazione politica. Cioè, questa è gente che prima ha letto e poi ha operato e, al giorno d'oggi, non è da tutti :bow:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho giocato in entrambi i The Witcher, CD Project è stata incredibilmente fedele e rispettosa nei confronti dell'autore dei romanzi e degli scritti stessi. Non hanno cambiato una sola virgola in quanto a personaggi, poteri, pozioni, scenari e addirittura situazione politica. Cioè, questa è gente che prima ha letto e poi ha operato e, al giorno d'oggi, non è da tutti :bow:

 

Difatti ci sono anche moltissimi riferimenti ai libri, come appunto i nani-mercenari all'inizio di TW2 che ricordano a Geralt le loro "gesta" nel secondo libro uscito da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

corto fatto con il motore del gioco

 

 

Boh,io ho giocato TW2 su PC ieri e la grafica per XBOX 360(almeno da come si vede in questo video) è praticamente identica,a parte l'illuminazione.Grande lavoro di CD Projekt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...