Vai al contenuto

The Witcher 2-Assassins Of Kings


metal god

Messaggi raccomandati

Boh,io ho giocato TW2 su PC ieri e la grafica per XBOX 360(almeno da come si vede in questo video) è praticamente identica,a parte l'illuminazione.Grande lavoro di CD Projekt.

 

Ancora con sta storia della grafica? ._. Meno male che erano i picisti a parlarne sempre eh lol... in ogni caso mi sa che non hai attivato l'uber sampling .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

-cut

 

cavolo vedendo i video del primo(mi sto facendo una cultura :asd: ) posso affermare che non regge il confronto con questo :bow: :bow:

bellissima la parte dell'armamento e meditazione :D

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo vedendo i video del primo(mi sto facendo una cultura :asd: ) posso affermare che non regge il confronto con questo :bow: :bow:

bellissima la parte dell'armamento e meditazione :D

 

bè a parte che il primo è decisamente più "vecchio", poi era più orientato verso uno stile di gioco meno action e più stile "dragon age" (o simili). Aveva molti difetti, ma era un gioco estremamente curato sotto il comparto del gameplay e della trama... forse uno dei più profondi del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a parte che il primo è decisamente più "vecchio", poi era più orientato verso uno stile di gioco meno action e più stile "dragon age" (o simili). Aveva molti difetti, ma era un gioco estremamente curato sotto il comparto del gameplay e della trama... forse uno dei più profondi del genere.

 

ne sono sicuro, ho letto la trama del 1° ed è decisamente ricca di eventi e missioni secondarie

e poi c'erano le carte delle dee :love: :D

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ho capito ma è ovvio che se uno fa il paragone tra le due versioni e poi si scopre che magari è solo a settaggi medi o high (con riserve) grazie che sembrano uguali... .-.

 

la versione PC ad ALTO senza uber attivato è già superiore e di molto alla versione console...ancora stiamo a porci il quesito?

 

ovviamente se valuti il settaggio MEDIO PC e quello console...tutta sta differenza non c'è ed in più la versione console non scatta alle volte ed è piu stabile da quel punto di vista!

 

PS: per il resto il settaggio UBER serve solo a disintegrare la stabilità del gioco se non hai un PC della nasa...quindi assolutamente inutile,difatti non lo usa ne lo consiglia quasi nessuno.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

la versione PC ad ALTO senza uber attivato è già superiore e di molto alla versione console...ancora stiamo a porci il quesito?

 

ovviamente se valuti il settaggio MEDIO PC e quello console...tutta sta differenza non c'è ed in più la versione console non scatta alle volte ed è piu stabile da quel punto di vista!

 

PS: per il resto il settaggio UBER serve solo a disintegrare la stabilità del gioco se non hai un PC della nasa...quindi assolutamente inutile,difatti non lo usa ne lo consiglia quasi nessuno.

Io l'ho finito su PC con tutto su high a 1920x1080 senza uber sampling e non noto questa grandissima differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi è arrivato a prenotare la dark Edition al gs??? Io l'ho prenota da multiplayer.it, sapevo che era una loro esclusiva, ma adesso vedo che sul sito del gs si poteva prenotare ed adesso non piu....cmq mi consolo col fatto che io lho pagata 90€ anziche 100€....cmq a mio avviso prezzo spopositato se si pensa che la collector su pc e costata 80€ ed aveva dentro molti piu extra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate ma si puo giocare anche in stealth? ho visto che si possono fare le esecuzioni quando uccidi i nemici,come si fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma si puo giocare anche in stealth? ho visto che si possono fare le esecuzioni quando uccidi i nemici,come si fanno?

 

non spontaneamente....cioè a volte ci sono sub quest o parte di esse dove è richiesto un'approccio stealth per ottenere alcune cose.

 

gia nel prologo c'è una parte bellissima che puoi fare in 2 modi...o spaccando il cuxo a tutti oppure in modo stealth senza farti beccare!

 

e ti dirò una cosa in più...in quella parte di norma siamo disarmati...però c'è il modo di trovare un'arma se si esplora a fondo..ecco io non riuscii a trovare l'arma e mi sono dovuto fare quella parte li disarmato quindi stealth e a volte aprocciando cn cazzotti nei casi piu disperati!

 

Per dirti che in quella fase c'è anche un pò di survival...difatti DIPENDE DA TE in quel caso...se sei bravo ad esplorare e tutto avrai la vita piu facile,se sei distratto come me come in quel caso...la missioncina diventa assolutamente tosta.

 

qualsiasi scelta qui PESA.

 

BELLO A PARER MIO.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia della grafica? ._. Meno male che erano i picisti a parlarne sempre eh lol... in ogni caso mi sa che non hai attivato l'uber sampling .-.

 

E poi sarei io quello che parla sempre di grafica???:-)Ma chi usa l'uber sampling???Io non ne conosco nemmeno uno.

 

Tra l'altro di cosa si può parlare se non di grafica quando si deve commentare un video del genere?

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi il video del corto è fatto col motore del gioco quindi non gira su 360!!! ovvio che non vedete la differenza mah!!! comunque io non sono un pcista e gioco prevalentemente sulla 360 e su pc non gioco mai a niente, solo le esclusive! e come normale che sia, su pc a ultra 1920x1080 è un altro mondo completamente! basta parlare di differenza grafica e godetevi sto gran gioco! tanto la console è quella che è e non ha senso parlarne ancora

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi sarei io quello che parla sempre di grafica???:-)Ma chi usa l'uber sampling???Io non ne conosco nemmeno uno.

 

Tra l'altro di cosa si può parlare se non di grafica quando si deve commentare un video del genere?

 

CUT taglio per evitare ulteriori polemiche, tanto non serve. Sta di fatto che se il pc ti da la possibilità di giocarlo con l'Uber Samplic è per forza superiore. Se tu lo usi o no è un "problema" tuo. Comunque riguardati i messaggi tuoi precedenti e noterai che sei forse l'unico che in quasi ogni commento fa un riferimento alla grafica, non solo per l'ultimo video (che poi è fatto appunto col motore di gioco, non necessariamente su 360 e non necessariamente in real time).

 

ragazzi mi elenchereste i minigame presenti nel titolo gentilmente? :)

 

Braccio di ferro, combttimenti a mani nude e gioco dei dadi. Su ognuno si può scommettere se non ricordo male, e ci sono delle quest legate a completare dei "tornei" (battendo via via avversari sempre più forti).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra ci sia ancora le bevute...almeno a me una volta era capitata ma quelli principali sono braccio di ferro,lotta,e dadi..

 

c'è uno che ha paragonato the witcher 2 ad assassin's creed.... :lol: :lol: :lol:

 

io le bevute proprio non le ricordo ma forse c'erano XD.. non stavo tanto nelle taverne.

 

p.s. quello che ha paragonato i due giochi non ha tutti i torti XD

 

 

 

http://i645.photobucket.com/albums/uu179/mommox/witcher22011-06-0511-39-40-33.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a mio avviso e già un miracolo che tw2 sia uscito su console....di solito sto tipi di giochi mai approdano oltre che su PC, quindi uno come me che ama i giochi di ruolo fantasy, va più che bene:-)

Sì infatti...

Speriamo però che rimanga esclusiva MS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che il gioco c'è anche su pc gli rispondo io XD

 

raga 2 domande, per chi ovviamente ci ha gia giocato, come si vince a dadi? che si deve fare? e poi nel diario ci sono missioni divise in vari atti, quelle segnate sono state fatte mentre le altre no, volevo sapere se si potevano completare comunque anche se si è in un altro atto, o ormai sono incompletabili?

 

A dadi si vince per puro c**o lol... mi pare che devi ottenere il maggior numero di figure uguali... tipo il poker coi dadi insomma. Ma ci avevo giocato poco o niente, non si guadagnava molto.

 

Per le missioni devi farle per ogni atto, visto che i vari atti si svolgono in location diverse e non si può tornare indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci sei mommox :mrgreen: a longevità com'è messo? potresti dividere fra trama e missioni secondarie? Grazie :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci sei mommox :mrgreen: a longevità com'è messo? potresti dividere fra trama e missioni secondarie? Grazie :mrgreen:

 

ne parlavamo qualche pagina fa, comunque non saprei "dividere"... diciamo che se fai parecchie side-quest ti dura sulle 50 ore circa.

 

fa conto che ha più o meno la stessa longevità dei vari Mass Effect dai... (però credo che finire solo la main senza fare le side quest sia moooolto difficile... le side danno oro, armi, armature, potenziamenti... senza farle si rischia di arrivare alla fine a prendere legnate).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...