haloKARIM Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) Oh ma si spara?E' cod.kill cam,rifornimenti, scelta classe e lentezza di gioco è uguale a cod punto non c'è niente da discutere su questo e me ne frego se è la modalità social sempre da nabbi è competitivo...se cerchi la competitivita' in un ipotetico social slayer sei tu che sbagli sezione del multi non loro a creare il gameplay...fino a prova contraria la sezione classificata di halo 4 non si è ancora vista ergo non puoi lamentarti del nulla sempre che tu ti riferisca a quella e non pretenda sia da pro pure la sezione sociale del gioco.Se poi la sezione che valuta la skill sara' priva di tutto quello che abbiamo visto fino ad ora (kill cam,AA ecc ecc)...con solo lo sprint e armi di default per tutti come la mettiamo?All'e3 hanno mostrato le novita'...te lo scordi che ti mostrino il solito halo ad una fiera del genere...il social è giusto che sia divertente dai tempo a sti cristi di mostrarci TUTTO il multiplayer...dal momento in cui tutto sara' mostrato e non ti soddisfera' sfogati quanto ti pare ma fino a quel momento, secondo il mio modestissimo parere, stai esagerando per nulla.E lo dico perche in mezzo a tutto quel marasma di AA, tactical package, ordinance drop vedo di base il caro buon vecchio halo...non ci vuole poi molto a togliere i fronzoli e a farlo tornare com'era dove sopratutto è sacrosanto che sia cosi e cioè in classificate.stessa risposta che ho dato al utente sopra posso capire 2 o 3 modalità di svago tipo invasion ma io lo considero per la modalità standard su halo 3 nella modalità standard non c'erano rifornimenti, scelta arma o tattica o kill cam e anche se fanno una modalità competitiva non importa visto che probabilmente non si potrà raccogliere la aa del giocatore morto e anche se si potesse alla base di tutto abbiamo una modalità standard nabba e scopiazzata da altri giochi e una campagna 10 a uno che abuserà di script come non mai.Questo gioco che sta per uscire non è un halo è una mer*a! Modificato 17 Giugno 2012 da haloKARIM http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 -La killcam è solo una rumor, nei gameplay dei mlg non mi pare di averla vista. Comunque se un gioco ha una certa feature e quest'ultima viene introdotta in un altro gioco non è mica la fine del mondo. A che cosa servira sta "killcam"? La maggior parte delle volte che vieni ucciso da qualcuno capisci lo stesso chi ti ha ucciso e dove stava anche senza la cam, non sarebbe male per sgamare i camperoni invisibili.-La lentezza di gioco non so dove tu l'abbia notata-Rifornimenti, beh sono presenti solamente in infinity slayer e non è nemmeno così sgrava come cosa, anzi. Se scegli tipo il potenziamento danni/velocità/scudi tutti si concentrano su di te dato che luccici come un albero di natale-Classe, questa è l'unica cosa che non mi piace tantissimo, vorrei che tutti partissero con le stesse armi ma vabbè, spero che nelle classificate ci sia l'equità http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 rispondere a karim è inutile...è ancora alle news di gennaio e va in loop cosi senza un senso...l'unica cosa che posso consigliare è di informarsi prima di tutto e poi magari guardarsi un paio di video del multi dove la killcam non c'è...dove in alcune modalita' non ci sono i rifornimenti personali...dove si nota quanto sia "lento" il gioco...e stiamo parlando di video da social slayer ribadisco non mi pare siano cosi casualoni come puo' essere un tizio in armor lock su Reach.Poi ripeto posso concepire il pretendere la competitivita' nelle classificate ma esigerla nelle social mi pare ridicolo...fare i belli con lo sniper o quelli che tengono conto del respawn delle armi contro i nabbi in social slayer è alquanto triste...è questo che rovina i giochi al giorno d'oggi...vedere quelli ci si impegnano in partite social forse perche' se ne prendono troppe in classificate? ...puo' essere... 2 http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 kill cam,rifornimenti, scelta classe e lentezza di gioco è uguale a cod punto non c'è niente da discutere su questo e me ne frego se è la modalità social sempre da nabbi è HUURRRDURRR E' uguale a CoD xD. Sono rimasto deluso da Halo pure io ma dire che Halo è CoD è proprio da esseri non vedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 minchia che 2 **** sta cosa di halo uguale a COD-....**** solo per l'impostazione tasti tutti gli fps compreso COD sono presi da halo e persino l'energia che si autoricarica così come il corpo a corpo e per una **** di killcam (che manco si è vista ancora) questo halo è COD....miiiiiiiiiiii http://www.youtube.com/watch?v=23v9O7kNaP0&feature=player_embedded 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 rispondere a karim è inutile...è ancora alle news di gennaio e va in loop cosi senza un senso...l'unica cosa che posso consigliare è di informarsi prima di tutto e poi magari guardarsi un paio di video del multi dove la killcam non c'è...dove in alcune modalita' non ci sono i rifornimenti personali...dove si nota quanto sia "lento" il gioco...e stiamo parlando di video da social slayer ribadisco non mi pare siano cosi casualoni come puo' essere un tizio in armor lock su Reach.Poi ripeto posso concepire il pretendere la competitivita' nelle classificate ma esigerla nelle social mi pare ridicolo...fare i belli con lo sniper o quelli che tengono conto del respawn delle armi contro i nabbi in social slayer è alquanto triste...è questo che rovina i giochi al giorno d'oggi...vedere quelli ci si impegnano in partite social forse perche' se ne prendono troppe in classificate? ...puo' essere...Il bello è che la pretende uno che manco sa cosa è Su una cosa ha ragione..le Social di Halo 3 sono più competitive di ogni modalità di Reach, Arena compresa. http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) Io? polemica? Naaaah i gusti so gusti. Scusate ma avere uno scudo in un 1v1 non da vantaggi?ESEMPIO: RIPETO, 1V1!SCUDO + POMA, avanzo lui mispara tot raffiche lo scudo si infrange, non fa neanche in tempo a vedermi che subito lo anniento.Ti dico che sembra polemica perché il BR lo si usa in maniera analoga a quello di Halo 3, quindi non vedo perchè non dovrebbe piacere... E per lo scudo, tu giustamente consideri la circostanza dell'1vs1, ma già il fatto che possa creare un vantaggio elevato solo se ci si trova a giocare in 2 ti sei risposto da solo perchè significa che già è assai diverso rispetto all'AL che influisce notevolmente in qualsiasi circostanza a prescindere da quanti si è a giocare; e poi scusami, ma uno che si ritrova davanti ad un nemico con lo scudo attivato e si mette a sparare l'intero caricatore addosso allo scudo per poi ritrovarcisi inerme davanti, merita senza indugi di morire xD: lanciali una granata visto che con quella puoi recargli danno, usa una power weapons, ma non sparargli addosso come un'idiota ... Ti faccio un esempio di una situazione analoga che accadeva in Halo 3: se l'avversario ti attivava lo scudo a bolla cosa facevi?? Speravi che dopo l'ennesima raffica i colpi magicamente penetrassero la barriera o cercavi di attuare un'altra strategia?? Il concetto con questa nuova AA più meno è lo stesso CUTIo davvero non capisco dove tu veda tutta questa lentezza???? ma se va più veloce di Halo 3... E poi scusami ma anche se il gameplay fosse uquale a COD, ae non è cosi, sarebbe tutto tranne che lento... Minchia COD ha ritmi più frenetici di un picchiaduro, dire che è lento è una bestemmia veramente Modificato 17 Giugno 2012 da Italian_n00b http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Il bello è che la pretende uno che manco sa cosa è Su una cosa ha ragione..le Social di Halo 3 sono più competitive di ogni modalità di Reach, Arena compresa.nessuno ha mai sostenuto il contrario ma pretendere dalle social d'essere modalita' da pro in halo 4 è un'assurdita'...lo posso concepire in Reach ma solo ed esclusivamente perche' le classificate nell'ultimo gioco Bungie non esistono a conti fatti.Dal momento in cui in halo 4 le classificate saranno come in Reach (nulle) o saranno piene di AA e menate varie saro' il primo a lamentarmene...ma fino a quel momento è insulso farlo. http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 kill cam,rifornimenti, scelta classe e lentezza di gioco è uguale a cod punto non c'è niente da discutere su questo e me ne frego se è la modalità social sempre da nabbi è stessa risposta che ho dato al utente sopra posso capire 2 o 3 modalità di svago tipo invasion ma io lo considero per la modalità standard su halo 3 nella modalità standard non c'erano rifornimenti, scelta arma o tattica o kill cam e anche se fanno una modalità competitiva non importa visto che probabilmente non si potrà raccogliere la aa del giocatore morto e anche se si potesse alla base di tutto abbiamo una modalità standard nabba e scopiazzata da altri giochi e una campagna 10 a uno che abuserà di script come non mai.Questo gioco che sta per uscire non è un halo è una mer*a! Tempo che mangio e ti rispondo per le feste, anche se probabilmente non servirà a niente, robe da pazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 kill cam,rifornimenti, scelta classe e lentezza di gioco è uguale a cod punto non c'è niente da discutere su questo e me ne frego se è la modalità social sempre da nabbi è stessa risposta che ho dato al utente sopra posso capire 2 o 3 modalità di svago tipo invasion ma io lo considero per la modalità standard su halo 3 nella modalità standard non c'erano rifornimenti, scelta arma o tattica o kill cam e anche se fanno una modalità competitiva non importa visto che probabilmente non si potrà raccogliere la aa del giocatore morto e anche se si potesse alla base di tutto abbiamo una modalità standard nabba e scopiazzata da altri giochi e una campagna 10 a uno che abuserà di script come non mai.Questo gioco che sta per uscire non è un halo è una mer*a!disse quello che ha provato il gioco per qualche settimana. http://i.qkme.me/5ptm.jpg http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) ora che avete trovato la carcassa abbandonata dal leone non c'è bisogno di fare come le Iene eh dai, ci ha già pensato DR4CO a rispondergli, era più che sufficiente come post, passiamo ad altro: l'Hardlight Shield ti permetterà di eseguire attacchi corpo a corpo oppure si tratterà di un semplice scudo? Modificato 17 Giugno 2012 da sparta001 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) HaloKarim, non ti piace come sta uscendo Halo 4? bene, però sai com'è dovresti parlare di cose che sono già state fatte vedere, tu dici che la campagna sarà piena di script, questo dove CA**O LO HAI VISTO? se sai tutte queste cose perchè non ci dici già come finisce? invece di spalare feci su un gioco di cui NESSUNO sa QUASI NULLA e da quel poco che ci hanno fatto vedere questo sarà un Halo con i Contro-Cosidetti, invece di insultarlo prova a tenere le dita ferme e ASPETTA che ci diano altre informazioni! Sparta001: Secondo me sarà solo una barriera difensiva e non offensiva, a meno che non spari da vicino, allora si ti arriva il tuo proiettile in faccia Modificato 17 Giugno 2012 da mricevuto http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 ora che avete trovato la carcassa abbandonata dal leone non c'è bisogno fare come le Iene eh dai, ci ha già pensato DR4CO a rispondergli, era più che sufficiente come post, passiamo ad altro: l'Hardlight Shield ti permetterà di eseguire attacchi corpo a corpo oppure si tratterà di un semplice scudo? quoto, quest'ansia di rispondere ad halokarim...bah, mica v'ha offeso il criceto. Per lo scudo, dai pochi video di gameplay s'è visto solo che ci si può muovere con esso, nessun attacco offensivo. Per te sparta dovrebbe permettere l'attacco corpo a corpo? http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 quoto, quest'ansia di rispondere ad halokarim...bah, mica v'ha offeso il criceto. Per lo scudo, dai pochi video di gameplay s'è visto solo che ci si può muovere con esso, nessun attacco offensivo. Per te sparta dovrebbe permettere l'attacco corpo a corpo?sì vabbè ma è come se io andassi in un fan club della ferrari a dire che la prossima macchina di cui non hanno ancora rivelato il motore farà schifo perchè hanno messo i fari con la forma diversa credo che la reazione sarebbe simile sai? comunque secondo me consentire l'attacco corpo a corpo con lo scudo lo renderebbe troppo sgravo, cioè in spazi stretti hai già il vantaggio che è difficile buttarti giù se il tizio che ti spara è senza granate, pensa se ci fosse anche l'attacco.... immagino già orde di gente che scatta e quando ti arriva addosso attiva quel robo per ucciderti senza rischi... nono lasciamo perdere la possibilità offensiva http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 quoto, quest'ansia di rispondere ad halokarim...bah, mica v'ha offeso il criceto. Per lo scudo, dai pochi video di gameplay s'è visto solo che ci si può muovere con esso, nessun attacco offensivo. Per te sparta dovrebbe permettere l'attacco corpo a corpo? assolutamente no! se ho capito bene quello che hanno voluto fare, questo dovrebbe essere la versione "Halosa" dello scudo antisommossa di COD o lo scudo del Boomer (non ricordo quale versione, Grinder?) di GOW, solo proposto meglio: anzi che ritrovarsi uno scudo inutile, utilizzato dalla community solo per boostare, come su COD, ci ritroveremo un ottimo diversivo da usare contro i giocatori meno esperti e perchè no, magari per avere una chance in più, questo me lo fa pensare la già ufficializzata medaglia ottenibile mediante la distrazione dell'avversario, gatta ci cova dunque. IMHO, tra le AA viste, questa mi sembra la più pacca http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Ora non so come possa fungere pero non mi sarebbe dispiaciuto che lo si potesse usare a velocita' normale (niente rallentamenti insomma) e anche in salto...che ne so sprinto verso l'avversario...salto verso di lui che si gira e mi tira una doppiettata mentre atterro ma con l'hardlight shield la paro e gli tiro un melee tra gli occhi...mi allontano headshot Ovviamente una volta che inizio ad usare lo scudo lo sprint si disabilita...un po' piu' dinamico mi sarebbe piaciuto...mi sembra alquanto inutile visto cosi specialmente in un gioco che sembra molto piu' veloce di Reach sui livelli di halo 3. http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) Rispondete e rosicate come volete ma sappiate che un fan come me che ha preso tutti gli halo al uscita non lo prenderà qui la situazione è grave posso capire che le modalità standard non devono essere pro ma non vedo perchè scopiazzare da altri giochi e sempre che l'innovazione manca ed in genere era halo che rivoluzionava e gli altri giochi prendevano da lui non il contrario! Modificato 17 Giugno 2012 da haloKARIM http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Rispondete e rosicate come volete ma sappiate che un fan come me che ha preso tutti gli halo al uscita non lo prenderà qui la situazione è grave posso capire che le modalità standard non devono essere pro ma non vedo perchè scopiazzare da altri giochi e sempre che l'innovazione manca ed in genere era halo che rivoluzionava e gli altri giochi prendevano da lui non il contrario! Okay, però poi non lo acquisti eh! Occhio che controlleremo la tua gamertag, e se troveremo che ci hai giocato, perderai di credibilità. http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Okay, però poi non lo acquisti eh! Occhio che controlleremo la tua gamertag, e se troveremo che ci hai giocato, perderai di credibilità. è ovvio che se mio cugino lo compra ci facciamo una partita di prova ma stai pur certo che manco il tempo di una partita e torno a giocare ad halo 3(al day one di halo 4 ovviamente) http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 il cugino se chiama cosi mo? Tornando al discorso delle classi che inizialmente non andavano a genio neanche a me O'Connor ha detto una cosa giustissima...in halo 3 come in halo reach uno slayer normale era ad inizio partita una corsa spasmodica verso cosa? Br...DMR...Carabina...Needle Rifle oltre che alle solite power weapon...durante la partita capitava che la squadra che dominava la mappa aveva anche quasi tutte le armi di precisione compreso appunto quelle sopracitate e tu che eri nella squadra dei pirla (a me è capitato un miliardo di volte) dovevi cercare di venirne fuori con un AR (potenziato in halo 4 negli scontri ravvicinati)...in halo 4 a quanto pare hanno tolto questa corsa spasmodica...hanno cercato di scoraggiare i tradimenti per l'arma piu' forte...hanno cercato di rendere piu' difficile il controllo della mappa (stanare i campere che si appolaiano in un punto e fino a quando non sanno che sta per uscire l'armor uber power non si schiodano)...sicuramente la squadra piu' forte rimarra' piu' forte...sicuramente chi sa usare meglio la propria arma uccidera' sempre di piu' di chi la sa usare peggio...sicuramente non dovro' piu' fare a gomitate per un DMR/BR del menga perche' quello che mi nasce 2 secondi prima prende l'unico che c'è a disposizione.Credo sia inutile puntare i piedi e dire non è halo senza guardare i lati positivi di questi cambiamenti e valutarne i possibili vantaggi...Il Br random che rinasce quando passi te piuttosto di quando passo io non aggiunge casualita' al gioco? idem con le granate...halo 3 è attualmente il mio halo preferito ma non ho mai preteso che il social fosse da pro (anzi quando mi vedevo squadroni da 5 50 contro mi giravano non poco) l'unica mia pretesa in quella playlist è che sia EQUILIBRATa dal momento in cui è equilibrata è di consiguenza divertente e tanto basta.Se poi vorro' mettermici d'impegno...contare i minuti...killare al respawn mi gettero in qualcosa di piu' impegnativo tipo le classificate.Questo dovrebbe essere halo...un gioco per tutti e per tutte le esigenze del singolo. http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 il cugino se chiama cosi mo? Tornando al discorso delle classi che inizialmente non andavano a genio neanche a me O'Connor ha detto una cosa giustissima...in halo 3 come in halo reach uno slayer normale era ad inizio partita una corsa spasmodica verso cosa? Br...DMR...Carabina...Needle Rifle oltre che alle solite power weapon...durante la partita capitava che la squadra che dominava la mappa aveva anche quasi tutte le armi di precisione compreso appunto quelle sopracitate e tu che eri nella squadra dei pirla (a me è capitato un miliardo di volte) dovevi cercare di venirne fuori con un AR (potenziato in halo 4 negli scontri ravvicinati)...in halo 4 a quanto pare hanno tolto questa corsa spasmodica...hanno cercato di scoraggiare i tradimenti per l'arma piu' forte...hanno cercato di rendere piu' difficile il controllo della mappa (stanare i campere che si appolaiano in un punto e fino a quando non sanno che sta per uscire l'armor uber power non si schiodano)...sicuramente la squadra piu' forte rimarra' piu' forte...sicuramente chi sa usare meglio la propria arma uccidera' sempre di piu' di chi la sa usare peggio...sicuramente non dovro' piu' fare a gomitate per un DMR/BR del menga perche' quello che mi nasce 2 secondi prima prende l'unico che c'è a disposizione.Credo sia inutile puntare i piedi e dire non è halo senza guardare i lati positivi di questi cambiamenti e valutarne i possibili vantaggi...Il Br random che rinasce quando passi te piuttosto di quando passo io non aggiunge casualita' al gioco? idem con le granate...halo 3 è attualmente il mio halo preferito ma non ho mai preteso che il social fosse da pro (anzi quando mi vedevo squadroni da 5 50 contro mi giravano non poco) l'unica mia pretesa in quella playlist è che sia EQUILIBRATa dal momento in cui è equilibrata è di consiguenza divertente e tanto basta.Se poi vorro' mettermici d'impegno...contare i minuti...killare al respawn mi gettero in qualcosa di piu' impegnativo tipo le classificate.Questo dovrebbe essere halo...un gioco per tutti e per tutte le esigenze del singolo. occhio però che questo discorso lo facevamo io te anche con reach, bisogna vedere se questa volta la 343 riesce dove la bungie ha fallito con reach, ed io spero proprio di si, perchè dalla riuscita di questo gioco, deciderò di rinnovare l'abbonamento anche quest'anno http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 assolutamente no! se ho capito bene quello che hanno voluto fare, questo dovrebbe essere la versione "Halosa" dello scudo antisommossa di COD o lo scudo del Boomer (non ricordo quale versione, Grinder?) di GOW, solo proposto meglio: anzi che ritrovarsi uno scudo inutile, utilizzato dalla community solo per boostare, come su COD, ci ritroveremo un ottimo diversivo da usare contro i giocatori meno esperti e perchè no, magari per avere una chance in più, questo me lo fa pensare la già ufficializzata medaglia ottenibile mediante la distrazione dell'avversario, gatta ci cova dunque. IMHO, tra le AA viste, questa mi sembra la più pacca Ora non so come possa fungere pero non mi sarebbe dispiaciuto che lo si potesse usare a velocita' normale (niente rallentamenti insomma) e anche in salto...che ne so sprinto verso l'avversario...salto verso di lui che si gira e mi tira una doppiettata mentre atterro ma con l'hardlight shield la paro e gli tiro un melee tra gli occhi...mi allontano headshot Ovviamente una volta che inizio ad usare lo scudo lo sprint si disabilita...un po' piu' dinamico mi sarebbe piaciuto...mi sembra alquanto inutile visto cosi specialmente in un gioco che sembra molto piu' veloce di Reach sui livelli di halo 3. Guardate, secondo me molte cose gli sviluppatori le pensano con un altro funzionamento, ma poi accade che la community le usi in un altro modo completamente diverso e spesso "bastardo". Ad esempio, tempo fa mi pare Slim avesse postato un video nel topic del matchmaking di Reach dove un tizio faceva vedere come le AA potessero essere utili in 1vs1 (mi pare fossero su una mappa forge stile Oktagon, non so se avete presente) in modo sorprendentemente intelligente e tattico (o come si definisce, "pro"). Anche l'Armor Lock si salvava. Poi, però, sappiamo come la community le usa. Ora, secondo me forse la 343i ha imparato dal flop di Reach, e quindi sta optando per mettere delle AA che però diano determinati vantaggi a costo di determinati sacrifici. Non so se mi spiego. PS: Lo scudo su GOW può essere usato per incanalare i nemici verso una particolare direzione. Io ad esempio in cavalcavia prendevo lo scudo e lo portavo su dove c'erano le due entrate per il fiamme, e lo posizionavo a bloccare un'entrata, e all'altra ci mettevo la granatina. fine OT è ovvio che se mio cugino lo compra ci facciamo una partita di prova ma stai pur certo che manco il tempo di una partita e torno a giocare ad halo 3(al day one di halo 4 ovviamente) Nono, nisba! Niente Halo4. http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 A me la corsa spasmodica per le armi piaceva; così come gli scontri epici per Spada, cecco o rocket Mi spiace molto che saranno notevolmente ridotti in questo nuovo capitolo http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 occhio però che questo discorso lo facevamo io te anche con reach, bisogna vedere se questa volta la 343 riesce dove la bungie ha fallito con reach, ed io spero proprio di si, perchè dalla riuscita di questo gioco, deciderò di rinnovare l'abbonamento anche quest'annoma su Reach non puoi scegliere le armi...tutto sta nel vedere poi se avendo l'arma da lonatano i tizi camperano di piu' boh dipende tutto dalle mappe alla fine... A me la corsa spasmodica per le armi piaceva; così come gli scontri epici per Spada, cecco o rocket Mi spiace molto che saranno notevolmente ridotti in questo nuovo capitolo e fin li ti do ragione ma io parlavo di corsa spasmodica per il DMR e affini...quella per le power weapon nelle modalita' senza ordinance drop personali ci sara' ancora... http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 (modificato) Guardate, secondo me molte cose gli sviluppatori le pensano con un altro funzionamento, ma poi accade che la community le usi in un altro modo completamente diverso e spesso "bastardo". Ad esempio, tempo fa mi pare Slim avesse postato un video nel topic del matchmaking di Reach dove un tizio faceva vedere come le AA potessero essere utili in 1vs1 (mi pare fossero su una mappa forge stile Oktagon, non so se avete presente) in modo sorprendentemente intelligente e tattico (o come si definisce, "pro"). Anche l'Armor Lock si salvava. Poi, però, sappiamo come la community le usa. Ora, secondo me forse la 343i ha imparato dal flop di Reach, e quindi sta optando per mettere delle AA che però diano determinati vantaggi a costo di determinati sacrifici. Non so se mi spiego. PS: Lo scudo su GOW può essere usato per incanalare i nemici verso una particolare direzione. Io ad esempio in cavalcavia prendevo lo scudo e lo portavo su dove c'erano le due entrate per il fiamme, e lo posizionavo a bloccare un'entrata, e all'altra ci mettevo la granatina. fine OT Nono, nisba! Niente Halo4. guarda, teoricamente sono convinto che tutte le SH devono pensare a creare un gioco con armi, gadget e qualunque features, pensando al semplice quanto vincente sistema del "carta, sasso e forbici", altrimenti sappiamo tutti cosa succede. se hanno fatto così quindi, ben venga A me la corsa spasmodica per le armi piaceva; così come gli scontri epici per Spada, cecco o rocket Mi spiace molto che saranno notevolmente ridotti in questo nuovo capitolo non per sembrare il classico utente che apprezza il nuovo e disprezza il vecchio, ma io la "corsa agli armamenti" () la odiavo per un semplice motivo: il gioco si riduceva a quello odiavo trovare camperoni nei classici tre posti dove spawnavano le PW, odiavo farmi tre piani per un semplice BR/DMR per poi vedermelo ciulato da sotto agli occhi da parte del mio compagno scarso rinato vicino a me all'ultimo, odiavo soprattutto perdere o comunque morire, perchè l'intera squadra nemica aveva tutti i BR/DMR più cecco e Rocket, mentre io stavo con l'AR per uno dei due motivi qui sopra. @DR4CO: se ben ricordi, all'inizio la Bungie aveva proposto i Loudout come sono stati presentati qui su H4, da quello ne era nato quel discorso (in effetti anche su reach si può scegliere l'arma, ma solo in Invasion) Modificato 17 Giugno 2012 da sparta001 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati