Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale

DarkAp89

Messaggi raccomandati

non proprio, sul ripetitore sono d'accordo, ma spesso e volentieri io vedevo gente che faceva più kill con l'AR piuttosto che con altre armi, in mappe come Countdown o Zaelot, anche mi ci sono trovato piuttosto bene, per testardaggine però, ho sempre usato il DMR.

senza considerare che molti parlano del DMR, ma IMHO, la Magnum se usata bene è l'arma più forte del gioco, con ovvie pecche sulla distanza s'intende

Il problema della Magnum come sappiamo tutti è il bloom esagerato... Bisognava farla più lenta e senza bloom...

Con l'AR su Reach mi trovavo bene all'inizio, poi bho, all'improvviso mi sono trovato scarso con quell'arma.

Modificato da MasterVergil
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente su Reach L'AR lo trovo MOLTO forte, io lo uso come antiveicolo :asd:

Fatti visitare da un dottore,è forte praticamente come la pistola ad aghi contro un veicolo.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di veicoli... Ancora non hanno fatto vedere nessun BTS. Vorrei tanto vedere come sarà il Banshee.

Si vede in uno spezzone alla fine della presentazione dell'E3, come forme è pressochè identico a quello di Reach, ma hanno già confermato che il funzionamento sarà profondamente diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio, sul ripetitore sono d'accordo, ma spesso e volentieri io vedevo gente che faceva più kill con l'AR piuttosto che con altre armi, in mappe come Countdown o Zaelot, anche mi ci sono trovato piuttosto bene, per testardaggine però, ho sempre usato il DMR.

senza considerare che molti parlano del DMR, ma IMHO, la Magnum se usata bene è l'arma più forte del gioco, con ovvie pecche sulla distanza s'intende

Io adoro la Magnum, stendere con calma i tizi che ti vengono addosso con l'AR spianato come dei disperati con cinque colpi ben piazzati è qualcosa di assuefacente, l'arma più divertente da usare nel gioco per me. Il DMR ha dalla sua il caricatore da quindici colpi, ma essendo più lento e con un ricovero del bloom più lungo se usi bene lo strafe sulla media distanza vinci comunque.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

seee...gia' adesso lo prendo pochissimo se mi mettono il sistema di controllo come in bf è la volta che ci metto una croce sopra...

:D

http://i.imgur.com/lBeP3.jpg

Ma lol.

Io adoro la Magnum, stendere con calma i tizi che ti vengono addosso con l'AR spianato come dei disperati con cinque colpi ben piazzati è qualcosa di assuefacente, l'arma più divertente da usare nel gioco per me. Il DMR ha dalla sua il caricatore da quindici colpi, ma essendo più lento e con un ricovero del bloom più lungo se usi bene lo strafe sulla media distanza vinci comunque.

Un momento,per strafe si intende andare a sinistra e destra come se si fosse in preda ad attacchi epilettici?

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

Bimbetto left the game

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando della campagna... Alla fine della dimostrazione del'E3 compare un simbolo che tutti dicono sia quello identificativo del didatta... Ecco, ma come si fa a sapere che quello è il suo simbolo? Viene mostrato su primordium?? Io ho appena finito Cryptum perciò chiedo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando della campagna... Alla fine della dimostrazione del'E3 compare un simbolo che tutti dicono sia quello identificativo del didatta... Ecco, ma come si fa a sapere che quello è il suo simbolo? Viene mostrato su primordium?? Io ho appena finito Cryptum perciò chiedo...

Terminali di Halo 3,mi pare.

Bimbetto left the game

Link al commento
Condividi su altri siti

nei terminali di halo 3 aveva i simboli di mendicant bios, bibliotecario e didatta :P

Mendicant

http://1.bp.blogspot.com/-PfvPTRK_MBQ/T3r15DAo-pI/AAAAAAAAAw0/L8R2m_5OE54/s1600/bios02.jpg

Bimbetto left the game

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando oggi ad Halo mi sono ricordato di quella cosa su Halo 4. Cioè se ti sparano il mirino non si toglie. Abbiamo appurato che lo sniper non è one shot, ma questa cosa del mirino che non si toglie, se è vera, va modificata. Cioè lo sniper sarebbe troppo facile da usare così...

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando oggi ad Halo mi sono ricordato di quella cosa su Halo 4. Cioè se ti sparano il mirino non si toglie. Abbiamo appurato che lo sniper non è one shot, ma questa cosa del mirino che non si toglie, se è vera, va modificata. Cioè lo sniper sarebbe troppo facile da usare così...

Boh...qua gli arrivano i colpi ma non gli si leva...c'è da capire se sono bug o è cosi il gioco...se fosse la prima ci si domanda cosa facciano i loro beta tester...se fosse la seconda ci si domanda come minkia stanno bilanciando il gameplay...

http://www.youtube.com/watch?v=c1qM4zviM44

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...qua gli arrivano i colpi ma non gli si leva...c'è da capire se sono bug o è cosi il gioco...se fosse la prima ci si domanda cosa facciano i loro beta tester...se fosse la seconda ci si domanda come minkia stanno bilanciando il gameplay...

http://www.youtube.com/watch?v=c1qM4zviM44

secondo me la seconda perchè negli altri Halo quando zommavi non vedevi la vita..qua invece la vedi scendere, ergo penso sia così. Se è così :bang: Cioè nella mania di cambiare tutto, stanno cambiando pure le cose giuste..A mio parere 343i sta sbagliando in tante cose..ancora non ci siamo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la seconda perchè negli altri Halo quando zommavi non vedevi la vita..qua invece la vedi scendere, ergo penso sia così. Se è così :bang: Cioè nella mania di cambiare tutto, stanno cambiando pure le cose giuste..A mio parere 343i sta sbagliando in tante cose..ancora non ci siamo :rolleyes:

Gia' mi sa anche a me che è cosi...anche se rispetto a Reach qui vedi tutto tranne il radar...non è sbagliato alla fine sei dentro un casco spartan anche se vai di zoom avvicinando l'arma al casco cmq l'hud dovresti vederlo...dovrebbe a rigor di logica pero' vedersi anche il radar ma per quello c'è un support upgrade che altrimenti non avrebbero potuto mettere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' mi sa anche a me che è cosi...anche se rispetto a Reach qui vedi tutto tranne il radar...non è sbagliato alla fine sei dentro un casco spartan anche se vai di zoom avvicinando l'arma al casco cmq l'hud dovresti vederlo...dovrebbe a rigor di logica pero' vedersi anche il radar ma per quello c'è un support upgrade che altrimenti non avrebbero potuto mettere :D

si ma a me del realismo in un gioco fantascientifico frega poco. Dal lato del gameplay è una mossa al 100 % sbagliata per cui è meglio se prima di modificare le cose a cavolo solo per il gusto di voler cambiare tutto, ma proprio tutto, ci pensino 2 volte almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a me del realismo in un gioco fantascientifico frega poco. Dal lato del gameplay è una mossa al 100 % sbagliata per cui è meglio se prima di modificare le cose a cavolo solo per il gusto di voler cambiare tutto, ma proprio tutto, ci pensino 2 volte almeno

ma non ho parlato di realismo dico che vedere l'hud a schermo anche con il mirino ci sta...il mirino che non si toglie quando ti sparano no...a menoche ora non si debba prendere in testa per toglierlo...preferivo si togliesse cmq subito come i vecchi halo...pero pure il cecchino pareva 1 shot...stiamo a vedere i prossimi gameplay cosa ci dicono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa più grave riguardo lo sniper è che se il mirino non si toglie quando si viene colpiti, si rischia di morire molto facilmente... cioè io che mi hanno colpito mentre uso il cecchino lo capisco proprio dal fatto che il mirino mi si toglie, non so se per voi è lo stesso, ma controllare continuamente se la vita mi si abbassa mentre miro non è proprio il massimo :polliceverso:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...