Vai al contenuto

[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

potevi postarlo in [halo] Fan Tribute... comunque ci sono novità su halo 4?

purtroppo credo che non avremo più nessuna informazione né su halo anniversary né sul 4 perché si staranno conservando tutto per l'halo feast... conviene mettersi l'animo in pace fino al 27 agosto :piange:

 

edit: ho dimenticato il comicon, gamescon o come diavolo si chiama di colonia :D probabilmente lì diranno qualcosa su halo anniversary, ma non mi aspetterei nulla sul 4 :asd:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su anniversary la settimana che entra dovremmo sapere qualcosina ;)

Alla gamescom probabilissimo sempre per anniversary. Per Halo invece 4 sicuramente avremo informazioni all' Halo fest, a fine mese. Sinceramente mi aspetto un video :D Un teaser trailer magari... ù_ù

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/pages/Halo-reach-le-cose-pi%C3%B9-assurde-da-fare-in-fucina/198020240256102 non centra molto mah, questa è una pag creata da me! ci sono video di cose assurde fatte nella modalità fucina, entrate guardate 1 o 2 video se gradite mettete mi piace e suggerite agli amici xD .......................scusate se non centra niente xD, comunque sono sicuro che aprezzarete :)

 

quandè cosi non postare o almeno controlla il punto giusto dover farlo la prossima volta ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi può interessare nelle informazioni di Halo 4 su Halo Waypoint ho visto che ci sarà la cooperativa locale a 4 giocatori ed il multiplayer a 16.

Interesante :) Anche se ormai per Halo è la normalità!

Quasi quasi inzio il post delle informazioni di Halo4...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Interesante :) Anche se ormai per Halo è la normalità!

Quasi quasi inzio il post delle informazioni di Halo4...

 

Anche se ti do pienamente ragione un po' mi dispiace. Ho sempre desiderato un Halo su una mappa enorme a più obbiettivi e con 32 giocatori...

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei illudervi ma per Co-op s'intende la collaborazione in tutte le modalità non solo la campagna. Non illudetevi, probabile che sia riferito alla firefight... Poi se così non è ben venga.

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei illudervi ma per Co-op s'intende la collaborazione in tutte le modalità non solo la campagna. Non illudetevi, probabile che sia riferito alla firefight... Poi se così non è ben venga.

Speriamo...

 

l'importante e che la qualità non scenda con l'aumentare dei giocatori :mrgreen: :mrgreen:

Secondo me se si giocherà in Split Screen si avrà una perdita di dettaglio come accade da Halo3 in poi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che:

  • mettano TUTTE le armi create fino ad ora (compreso DMR) (se non in matchmaking almeno in personalizzate).
  • mettano TUTTI i veicoli creati fino ad ora (se non in matchmaking almeno in personalizzate).
  • tolgano l'effetto Bloom.
  • facciano in modo che la fucina sia utilizzabile in TUTTE le mappe.
  • le mappe per Firefight siano utilizzabili anche in multy (non il contrario).
  • inseriscano nuovamente la posibilità di utilizzare la seconda arma.
  • tolgano le AA dal matchmaking, ma lascino la possibilità di utilizzarle in personalizzate.
  • aggiustino i veicoli (lo scorpion è inguidabile e il sistema di armi del banshee fa pena).
  • fucina con i centisimi oltre ai decimi, modificabili tramite il paddino di sinistra.
  • ecc.

P=ossono farmi anche due dischi, ma l'importante e che facciano queste modifiche!

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni forum, quello di Everyeye in primis, la maggior parte degli utenti afferma con assoluta sicurezza che il gioco uscirà sulla prossima Xbox. Ora dico io, è stato annunciato su 360 all'e3 e abbiamo già la copertina ufficiale e nel sito di Halo Waypoint Halo 4 appare in lavorazione su 360. Che dite, devo cominciare a preoccuparmi? Io penso che uscirà al 100% su 360, ma tutte 'ste persone mi hanno fatto venire un po' di dubbi ph34r.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il Bloom può anche stare, Basti che lo migliorino nettamente che a volte succedono cose strane, specialmente durante le partite con il ping giallo (ieri ho fatto un headshot a Team SWAT con il primo colpo mirando al petto del nemico, cioè lol! :P ).

 

Io invece vorrei che la corsa diventasse standard e che le varie classi modificassero soltanto gli armamenti. Le AA le vorrei vedere anche in Matchmaking ma come Gadget sulla mappa al posto dei classici potenziamenti. Mi piacerebbe vedere il ritorno del sistema clan che ai tempi di Halo 2 ritenevo geniale ma sfruttato male. L'arena ha bisogno di modalità più diversificate. Vorrei poterci giocare anche il Lone Wolf o Team Doubles e non solo nel classico slayer 4 contro 4, con tra l'altro la classe del jetpack come standard. Non che mi dispiaccia fare dei punti regalati però in una modalità che si ritiene essere competitiva... :rolleyes:

 

Parlando dei veicoli anche me piacerebbe rivederli tutti, anche quel inutile Spectres del secondo capitolo e il Wraith overpowered di Combat Evolved con in più qualche nuova sorpresa. Il Grizzly di Halo Wars e lo Scarab guidabili! :mrgreen: Una cosa che non ho digerito di Reach è il fatto che abbiano introdotto il dofight nella campagna ma che non c'è ne traccia in matchmaking. Per cambiare un po' non sarebbe stato male, magari come variante Invasion. Appropostio di Invasion, la rivoglio ma con molte più mappe. Tre sono un po' poche e una la trovo alquanto squilibrata per gli attaccanti. A voi l'onore di indovinare! E poi non ho capito il motivo per cui abbiano diviso le squadre in blu e rossi se gli avversari son o Elites o Spartans. So che è una piccolezza e va bene che a fine Round si cambiano le squadre ma toglie l'atmosfera. Si, son pazzo! :dance:

 

Una cosa che non voglio rivedere sono le semplificazioni varie introdotto con il secondo capitolo come la eliminazione della barra vita o i danni caduta. E soprattutto spero in una storia con i contro mazzi e conclusiva. Ci vuole un finale epico per questa saga! :evil:

 

EDIT:

 

In alcuni forum, quello di Everyeye in primis, la maggior parte degli utenti afferma con assoluta sicurezza che il gioco uscirà sulla prossima Xbox. Ora dico io, è stato annunciato su 360 all'e3 e abbiamo già la copertina ufficiale e nel sito di Halo Waypoint Halo 4 appare in lavorazione su 360. Che dite, devo cominciare a preoccuparmi? Io penso che uscirà al 100% su 360, ma tutte 'ste persone mi hanno fatto venire un po' di dubbi ph34r.gif

 

Sono i soliti esaltati che sparano a zero. Non preoccuparti, esce per 360. La cosa è già stata ufficializzata da MS stessa. Poi lo fanno anche per motivi di marketing. Fanno uscire il primo che inizia una nuova saga con un marchio noto e invogliono la gente a prendere la nuova Xbox che presumo uscirà un annetto più tardi.

 

PS.: Dimenticavo Forge e la Firefight! Il primo spera venga o migliorato di brutto rendendo più facile creare modalità varie come Invasione e, in alternativa che lo eliminano direttamente e facciano spazio per un editor vero. Sarebbe una goduria! Invece per la Firefight reputo obbligo introdurre una modalità inversa dove siamo noi i Covenant e facciamo a pezzi un po' di umani e di Flood interpretando il ruolo di Hunter. Speravo di vederlo già su Reach a dirla tutta! :lol:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco che si viene a sapere che del team messo al lavoro sul ritorno di Master Chief, farà parte anche Chris Haluke, lead designer di Killzone 3 che ha peraltro collaborato in passato alle serie di Assassin's Creed e Splinter Cell. Ma non finisce qui.

 

 

È stato assunto infatti anche Kynan Pearson, che ha lavorato per 7 anni presso i Retro Studios assumendo il ruolo di Senior Designer nello sviluppo di videogiochi di qualità come Metroid Prime 2-3 ed il recente Donkey Kong Country Returns. Ultimo ma non meno importante è Jason Behr, che ha lavorato come Senior Designer presso Monolith e Nintendo Software Technology. Insomma, Microsoft vuole che non si sbagli, e per questo ha messo a disposizione di 343 Industries un team composto da gente che a modo suo si è già fatto un nome, e che nome, nell'industria.

 

Halo 4, si ricorda, è atteso in esclusiva per Xbox 360 per la fine del 2012.

 

 

Che dire, alla microsoft ci vogliono bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Fonte:

 

http://www.ingame.it/xbox/news/1819-halo-4-microsoft-assume-ex-designer-di-killzone-e-metroid.html

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da sperare che tanti nomi poi riescano a tirar fuori qualcosa che sia all'altezza della loro esperienza ma sopratutto che assecondi il fan che gioca quasi quotidianamente...riuscissero poi ad aggiungere qualche novita' che catturi l'attenzione di nuove leve o faccia tornare quelle deluse da Reach forse è chiedere troppo.

C'è comunque da dire che attualmente Reach è riuscito nell'epica impresa di far stancare molti fan della serie (parte multiplayer in primis) e a catturare praticamente nessun nuovo adepto e lo dimostrano le persone online ogni sera. ieri ho avuto la pazza idea di andare su premium slayer...sto per far partire la ricerca poi mi accorgo che ci sono 500 persone che ci giocano...ho cambiato modalita'.

Bungie se n'è andata...piango...si...di gioia :piange:

...del resto nell'ultima settimana ho fatto 4 partite e non è decisamente da me quindi posso tranquillamente confermare che per quanto mi riguarda hanno toccato il fondo.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che lacrimoni che mi fate scendere!

Halo:Reach fa schifo, Reach é una cavolata, Se lo potevano risparmiare, Halo 3 era molto meglio, Halo 3 ha deluso come finale, Bungie ti adoro ma adesso ti odio... Che drammaturghi!!!

Se Reach fa davvero cosi rigurgito all'utenza, perché questa non va a giocare su Halo 3?

A me non mi sembra proprio che Reach faccia schifo, anzi a me é piaciuto davvero tanto come gioco, l'online compreso.

Certo l'online di Halo 3 potrebbe darsi che fosse stato migliore, ma offendere cosi gratuitamente Reach e Bungie mi sembra una cosa troppo azzardata!

Se Reach vi ha fatto davvero cosi schifo non vedo il perché dovreste acclamare Halo 4 in quanto (come ripete ovunque) é sviluppado dalla 343 Industries che pare sia composta dalla meta del vecchio team di Bungie.

E inoltre trovo assurdo che dal elogiare la Bungie siate passati ad odiarla per qualche cavolatina che non vi é andata a genio.

Anche se Reach non vi ha divertito come Halo 3, non mi sembra il caso di insultarlo cosi ripetutamente, anche perché non mi sembra affato un gioco da "monnezza".

Bungie ha provato a portare un pò di aria nuova nel gameplay di Halo, tutto qui. Se avessero proposto un multiplayer come quello di Halo 3 sono sicuro che molti si sarebbero lamentati per la ripetitività della cosa, tanti quanti quelli che adesso maledicono Reach.

  • Upvote 3
http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra affato un gioco da "monnezza".

 

Questo non l'ho mai detto, c'è da dire però che NESSUNO consiglia Halo Reach e io non lo reputo un MUST HAVE, come il suo predecessore.

 

Io penso solo che abbiano lasciato la pista troppo libera ai casual, non che io sia un pro gamer, solo che la competitipitività di H3 era capace di tenermi attaccato al gioco molto di più del suo successore.

 

 

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco che si viene a sapere che del team messo al lavoro sul ritorno di Master Chief, farà parte anche Chris Haluke, lead designer di Killzone 3 che ha peraltro collaborato in passato alle serie di Assassin's Creed e Splinter Cell. Ma non finisce qui.

 

 

È stato assunto infatti anche Kynan Pearson, che ha lavorato per 7 anni presso i Retro Studios assumendo il ruolo di Senior Designer nello sviluppo di videogiochi di qualità come Metroid Prime 2-3 ed il recente Donkey Kong Country Returns. Ultimo ma non meno importante è Jason Behr, che ha lavorato come Senior Designer presso Monolith e Nintendo Software Technology. Insomma, Microsoft vuole che non si sbagli, e per questo ha messo a disposizione di 343 Industries un team composto da gente che a modo suo si è già fatto un nome, e che nome, nell'industria.

 

Halo 4, si ricorda, è atteso in esclusiva per Xbox 360 per la fine del 2012.

 

 

Che dire, alla microsoft ci vogliono bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Fonte:

 

http://www.ingame.it/xbox/news/1819-halo-4-microsoft-assume-ex-designer-di-killzone-e-metroid.html

 

mrricevuto, mi hai tirato su il morale! Tutt'ora non riesco a convincermi che la continuazione del terzo capitolo possa avere una storia decente, ma quando leggo certi nomi mi pare IMPOSSIBILE con non ne esca fuori l'ennesimo capolavoro.

 

EDIT: scusate, non avevo letto che fosse già intervenuto Spartan prima di me...

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...