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[Halo 4] Topic Ufficiale


DarkAp89

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sprint e capriola? no grazie :D già me lo vedo halo che diventa un gioco alla gears of war dove tutti corrono, saltano e rotolano come delle checche isteriche per evitare i colpi e tirarti una fucilata a pompa da 2 cm... se vi piace questo stile prendetevi gears, ma non rovinatemi halo vi prego :asd:

 

Bhè... lo sprint ci può stare, la capriola proprio no! Odio quando tento di fare un headshot collo sniper e lo manco perchè rotola via.

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

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Bhè... lo sprint ci può stare, la capriola proprio no! Odio quando tento di fare un headshot collo sniper e lo manco perchè rotola via.

 

 

:ph34r: :ph34r:

 

Errori grammaticali a parte, in effetti è vero che non tutte le AA sono da buttare via, come ha detto giustamente Shotgun lo sprint è quello che non può assolutamente mancare, ma se mi rimettono l'Armor Lock e l'Active Camo mi inca**o...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Ragazzi lo sprint, con qualche piccolo aggiustamento (perchè altrimenti è assurdo che la gente si fa scatti di 15 metri con la lama xD) DEVE esserci in Halo. Fino all'uscita di Reach era l' UNICO FPS dove non era presente la corsa, ciò era giustificato dal fatto che il nostro Spartan si muove gia velocemente di suo, ma adesso sarebbe un "passo indietro" per Halo levare la semplice la corsa. Le altre AA ci possono stare a mio dire, ma in campagna e se proprio le vogliono mettere in multy... Bhè una o due modalità AL MASSIMO in cui si cono, modalità come Invasion o Action Sack vanno benissimo con le AA ma non negli slayer normali... Un altra cosa che io vorrei tanto vedere in halo, e che forse alcuni di voi non apprezzerebbero affatto, è l'aggiunta al gameplay di certe cose ovvie nei libri, nelle caratteristiche degli Spartan. Mi spiego: chi di voi ha giocato a Crysis avrà certamente notato che il nostro PG può aggrapparsi ai bordi nei punti dove non arriva direttamente con un salto, e aiutarsi negli stessi e nelle cadute con le mani. Personalmente non credo che rovinerebbe il gameplay di Halo ciò, e a me piacerebbe tanto vedere questa piccola miglioria che si sposerebbe perfettamente con le VERE caratteristiche degli Spartan di cui si parla tanto nei libri/cartoni.

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

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Ragazzi lo sprint, con qualche piccolo aggiustamento (perchè altrimenti è assurdo che la gente si fa scatti di 15 metri con la lama xD) DEVE esserci in Halo. Fino all'uscita di Reach era l' UNICO FPS dove non era presente la corsa, ciò era giustificato dal fatto che il nostro Spartan si muove gia velocemente di suo, ma adesso sarebbe un "passo indietro" per Halo levare la semplice la corsa. Le altre AA ci possono stare a mio dire, ma in campagna e se proprio le vogliono mettere in multy... Bhè una o due modalità AL MASSIMO in cui si cono, modalità come Invasion o Action Sack vanno benissimo con le AA ma non negli slayer normali... Un altra cosa che io vorrei tanto vedere in halo, e che forse alcuni di voi non apprezzerebbero affatto, è l'aggiunta al gameplay di certe cose ovvie nei libri, nelle caratteristiche degli Spartan. Mi spiego: chi di voi ha giocato a Crysis avrà certamente notato che il nostro PG può aggrapparsi ai bordi nei punti dove non arriva direttamente con un salto, e aiutarsi negli stessi e nelle cadute con le mani. Personalmente non credo che rovinerebbe il gameplay di Halo ciò, e a me piacerebbe tanto vedere questa piccola miglioria che si sposerebbe perfettamente con le VERE caratteristiche degli Spartan di cui si parla tanto nei libri/cartoni.

secondo me invece il gameplay di halo ha rasentato la perfezione con halo 3, è da lì che dovrebbero partire... ciò che ha sempre distinto halo negli anni è stato il suo gameplay semplice ed immediato ;) perchè dovrebbero cambiare queste cose non lo so :rolleyes: certo che le cose che dite sono carine e tutto quello che volete, ma non fanno parte di ciò che halo è... io per esempio qualcosa del genere ce lo vedrei nella campagna: parti col jetpack, scontri a zero G e tutto quello che vi viene in testa (sì, anche le arrampicate alla crysis 2 sarebbero molto carine :asd: ) però il multy lasciatemelo puro e casto vi prego :piange: se volete le armor abilities anche lì magari giusto in qualche modalità a parte ma prevalentemente vorrei che ne fossero escluse... io ricordo che quando giocavo ad halo 3 non avevo neanche finito una partita che volevo iniziarne un altra, su halo reach la voglia mi passa prima di iniziare invece :ph34r:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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secondo me invece il gameplay di halo ha rasentato la perfezione con halo 3, è da lì che dovrebbero partire... ciò che ha sempre distinto halo negli anni è stato il suo gameplay semplice ed immediato ;) perchè dovrebbero cambiare queste cose non lo so :rolleyes: certo che le cose che dite sono carine e tutto quello che volete, ma non fanno parte di ciò che halo è... io per esempio qualcosa del genere ce lo vedrei nella campagna: parti col jetpack, scontri a zero G e tutto quello che vi viene in testa (sì, anche le arrampicate alla crysis 2 sarebbero molto carine :asd: ) però il multy lasciatemelo puro e casto vi prego :piange: se volete le armor abilities anche lì magari giusto in qualche modalità a parte ma prevalentemente vorrei che ne fossero escluse... io ricordo che quando giocavo ad halo 3 non avevo neanche finito una partita che volevo iniziarne un altra, su halo reach la voglia mi passa prima di iniziare invece :ph34r:

 

 

Ti quoto per tutto, ma specialmente per la parte che ho evidenziato

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se volete le armor abilities anche lì magari giusto in qualche modalità a parte ma prevalentemente vorrei che ne fossero escluse...

 

Su questo punto concordo in pieno, ma rimango convinto che la corsa debba far parte delle movenze normali del nostro pg. I fan volevano lo scatto già dai tempi di Combat Evolved e come risposta non solo non l'hanno implementata ma hanno semplificato il gameplay snaturando ciò che fu il primo Halo a mio avviso. Reach ha riportato indietro alcune di quelle meccaniche, non piacerà ai fan di Halo 3 ma ai giorni d'oggi dove ogni sparatutto viene semplificato sino al midollo osseo vedere un cambio di rotta lo trovo più che positivo. Ma poi il bello del multi di OGNI Halo è proprio quello che ti lascia la scelta di giocare a cosa preferisci. Non ami gli scudi? Vai su SWAT. Non ti piacciono le AA? Vai su MLG. Vuoi carreggiare? Action sack è la tua modalità (stupende Griffball e Hockey :mrgreen: )! Vuoi una modalità un po' più tattica e di squadra? C'è Invasion!

 

Posso solo parlare per me ma Reach lo trovo superiore ad Halo 3 sotto quasi ogni aspetto, armi in primis. Solo lo Slayer per me è stato rovinato per via di Guardian (Armor Lock). Ma anche li, raggiunta una certa esperienza abilità chi lo utilizza son ben pochi per fortuna (invece su Halo 3 arrivati a livello 35 becchi solo cheaters e profili falsi). E se proprio mi incassius troppo vado su MLG e mi diverto un casino su mappe sempre meglio editate! E poi quando sento il bisogno di cambiare c'è la Firefight che trovo stupenda dopo e, presumo, secondo solo alla Orda 2.0 di GoW3!

 

Se mi regalano ancora la possibilità di scegliere e miglioreranno tutti gli aspettati che hanno fatto grande Halo (un editor vero sarebbe la fine della mia vita sociale :wub: ), evolvendoli e migliorando quindi un esperienza multiplayer praticamente già perfetta di suo di certo non mi posso lamentare!

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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personalmente se mi implementassero un gameplay a 0g come quello presente in dead space 2

http://www.youtube.com/watch?v=DCC1Lzl_MXQ

però con visuale in prima persona sarebbe una figata!

chiaramente senza stravolgere il gameplay con mappe da camperoni o cose così...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

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personalmente se mi implementassero un gameplay a 0g come quello presente in dead space 2

http://www.youtube.com/watch?v=DCC1Lzl_MXQ

però con visuale in prima persona sarebbe una figata!

chiaramente senza stravolgere il gameplay con mappe da camperoni o cose così...

sì ma come ho già detto questo i potrebbe stare nella campagna, in una parte di mappa multiplayer come su reach o al massimo in una mappa sparatoria... ma non può essere parte integrante del gameplay di halo 4 dai... :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Se mi regalano ancora la possibilità di scegliere e miglioreranno tutti gli aspettati che hanno fatto grande Halo (un editor vero sarebbe la fine della mia vita sociale :wub: ), evolvendoli e migliorando quindi un esperienza multiplayer praticamente già perfetta di suo di certo non mi posso lamentare!

 

Halo ha già un editor...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Penso che intenda un editor superiore alla fucina. Io ad esempio voglio poter mettere tutti i veicoli esistenti in halo e perchè no i "cloni", proprio come oggetti di gioco e magari dotati di un minimo di IA giusto per farli muovere... Chiedo troppo? xD

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"Spartans never die. They're just missing in action."

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Penso che intenda un editor superiore alla fucina. Io ad esempio voglio poter mettere tutti i veicoli esistenti in halo e perchè no i "cloni", proprio come oggetti di gioco e magari dotati di un minimo di IA giusto per farli muovere... Chiedo troppo? xD

state parlando di un editor ai livelli di armed assault per pc, scordatevelo su console, o almeno, su queste console... poi... chi sa :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Halo ha già un editor...

 

La fucina non è un editor... è più una specie di assemblaggio di blocchi e cannoni a uomo. Ci va vicino ed è estremamente divertente, quello è vero, ma gli editor veri sono quelli di Far Cry o di OP:Flashpoint 2 su PC! Se mi fanno una cosa del genere, magari persino compatibile con la firefight, bhe... Vivrò di acqua e Halo! :shock:

 

state parlando di un editor ai livelli di armed assault per pc, scordatevelo su console, o almeno, su queste console... poi... chi sa :ph34r:

 

Secondo me sarebbe possibilissimo invece. Chiaro che non posso chiedere di avere Maya 3D, però ai livelii del titolo Ubi sarebbe più che fattibile a mio parere. :ok:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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credo che l'importante sia rimanere coerenti all'idea di halo, quindi un ritorno alla origini in tema di movimento e di mira ( e snervante usare il dmr con il mirino che si allarga mandando al diavolo il colpo) personalmente di H.R mi è piaciuta soltanto la personalizzazione del personaggio, che di certo esporteranno arricchendolo. per il resto vi prego 343 equilibrate le armi, ognuno con il suo ruolo, no ad ar fasulli spara aghi letali ecc.. sistema di classifica redatto meglio, che sn sti cr che si ottengono facendo di tutto?? mica siamo a cod che ti danno punti anche quando ti getti da un burrone. ad halo 3 io giocavo solo in classificata, c'era tanta gente e tanta competizione, qui ad arena ci sono io e qualche altro sfigato e stiamo tre ore prima di inizare perchè si blocca alla ricerca di host ecc.. insomma!!! halo 4 sarà un bel ritorno, della storia nn mi interessa tanta, la campagna dura max 8 ore.. ma il multy quello vale! per l'editor è assurdo che se da un lato c'è la fucina da un altro cìè sparatoria, le due cose nn si possono assimilare in un vero editor.. nn credo ci voglia molto, e l'esperienza raggiungerebbe limiti mai visti.. speriamo bene =)

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credo che l'importante sia rimanere coerenti all'idea di halo, quindi un ritorno alla origini in tema di movimento e di mira ( e snervante usare il dmr con il mirino che si allarga mandando al diavolo il colpo) personalmente di H.R mi è piaciuta soltanto la personalizzazione del personaggio, che di certo esporteranno arricchendolo. per il resto vi prego 343 equilibrate le armi, ognuno con il suo ruolo, no ad ar fasulli spara aghi letali ecc.. sistema di classifica redatto meglio, che sn sti cr che si ottengono facendo di tutto?? mica siamo a cod che ti danno punti anche quando ti getti da un burrone. ad halo 3 io giocavo solo in classificata, c'era tanta gente e tanta competizione, qui ad arena ci sono io e qualche altro sfigato e stiamo tre ore prima di inizare perchè si blocca alla ricerca di host ecc.. insomma!!! halo 4 sarà un bel ritorno, della storia nn mi interessa tanta, la campagna dura max 8 ore.. ma il multy quello vale! per l'editor è assurdo che se da un lato c'è la fucina da un altro cìè sparatoria, le due cose nn si possono assimilare in un vero editor.. nn credo ci voglia molto, e l'esperienza raggiungerebbe limiti mai visti.. speriamo bene =)

 

Beh se devo essere sincero la cosa più importante (credo per tutti) è la storia di Halo, parliamo di un gioco che ha creato attorno a se un universo incredibile di eventi e battaglie e credo sia sbagliato acquistare un gioco solo per la possibile componente multyplayer poi ognuno fa come vuole :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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bhe è certo che se mi fan combattere contro polli radioattivi perchè nn sanno che inventarsi, pure a me nn va, quindi un minimo di coerenza ci vuole, ma se si salta qualche dettaglio o si mette qualche arma che cn la trama stona, bhe io nn ne faccio un dramma, il comparto tecnico credo sia più importante. halo nn è un film, ne un libro.. cioè 60 euro per la storiella di alieni Vs umani mi sembra un pò troppo.. poi tutto rigorasamente secondo il mio modesto parere..

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Ospite mitico303

bhe è certo che se mi fan combattere contro polli radioattivi perchè nn sanno che inventarsi, pure a me nn va, quindi un minimo di coerenza ci vuole, ma se si salta qualche dettaglio o si mette qualche arma che cn la trama stona, bhe io nn ne faccio un dramma, il comparto tecnico credo sia più importante. halo nn è un film, ne un libro.. cioè 60 euro per la storiella di alieni Vs umani mi sembra un pò troppo.. poi tutto rigorasamente secondo il mio modesto parere..

Stai bestemmiando..

Halo è una leggenda.. Poche balle..

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bhe è certo che se mi fan combattere contro polli radioattivi perchè nn sanno che inventarsi, pure a me nn va, quindi un minimo di coerenza ci vuole, ma se si salta qualche dettaglio o si mette qualche arma che cn la trama stona, bhe io nn ne faccio un dramma, il comparto tecnico credo sia più importante. halo nn è un film, ne un libro.. cioè 60 euro per la storiella di alieni Vs umani mi sembra un pò troppo.. poi tutto rigorasamente secondo il mio modesto parere..

 

Se per te Halo è una semplice storiella di alieni contro umani non sei un vero fan e quindi non conosci molto bene la trama. Per quelli come me, che hanno cominciato a giocare dal primo Halo(il quale non aveva l'online)fino all'ultimo, Reach, la trama è la componente più importante del titolo, la vera essenza di questo gioco. Io la prima cosa che faccio, quando prendo un gioco di questa saga, è immergermi, senza toccare nemmeno una volta il multiplayer, nella campagna fino a completarla. Poi vengono le altre modalità. Ma prima di tutto la campagna, una campagna il cui universo è tanto vasto da potervici perdere e la cui storia, nel suo complesso, è impossibile da riassumere qui. Non so se hai giocato ai primi Halo, ma pensa alla scoperta dei Flood, alla guerra civile Covenant e a tante altre cose. Io sono dell'idea che un videogioco può essere una forma d'arte tanto quanto un libro o un film, se fatto bene. Quindi riallacciondomi con l'apertura del mio discorso, secondo me, se tu pensi che Halo sia una semplice storiella di una guerra tra umani e alieni, le cose sono due:

-non hai giocato a tutti i capitoli di Halo e se vi hai giocato non lo hai fatto approfonditamente, comprendendone la storia in tutti i suoi aspetti.

-non ritieni che un videogioco possa avere un'ottima storia e conseguentemente non ti interessa, tralasciando la vera parte di un videogioco, almeno di Halo.

Tutto secondo il mio parere.

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Ospite Mmarrcoss22

Se per te Halo è una semplice storiella di alieni contro umani non sei un vero fan e quindi non conosci molto bene la trama. Per quelli come me, che hanno cominciato a giocare dal primo Halo(il quale non aveva l'online)fino all'ultimo, Reach, la trama è la componente più importante del titolo, la vera essenza di questo gioco. Io la prima cosa che faccio, quando prendo un gioco di questa saga, è immergermi, senza toccare nemmeno una volta il multiplayer, nella campagna fino a completarla. Poi vengono le altre modalità. Ma prima di tutto la campagna, una campagna il cui universo è tanto vasto da potervici perdere e la cui storia, nel suo complesso, è impossibile da riassumere qui. Non so se hai giocato ai primi Halo, ma pensa alla scoperta dei Flood, alla guerra civile Covenant e a tante altre cose. Io sono dell'idea che un videogioco può essere una forma d'arte tanto quanto un libro o un film, se fatto bene. Quindi riallacciondomi con l'apertura del mio discorso, secondo me, se tu pensi che Halo sia una semplice storiella di una guerra tra umani e alieni, le cose sono due:

-non hai giocato a tutti i capitoli di Halo e se vi hai giocato non lo hai fatto approfonditamente, comprendendone la storia in tutti i suoi aspetti.

-non ritieni che un videogioco possa avere un'ottima storia e conseguentemente non ti interessa, tralasciando la vera parte di un videogioco, almeno di Halo.

Tutto secondo il mio parere.

Quoto.

Halo non è mica Call of Duty o Battlefield (senza offesa).

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bhe è certo che se mi fan combattere contro polli radioattivi perchè nn sanno che inventarsi, pure a me nn va, quindi un minimo di coerenza ci vuole, ma se si salta qualche dettaglio o si mette qualche arma che cn la trama stona, bhe io nn ne faccio un dramma, il comparto tecnico credo sia più importante. halo nn è un film, ne un libro.. cioè 60 euro per la storiella di alieni Vs umani mi sembra un pò troppo.. poi tutto rigorasamente secondo il mio modesto parere..

 

 

Ma certo, perchè non rendiamo Halo un COD 2.0, dove la Campagna dura uno sputo ed è priva di qualsiasi emozione o vera storia... tanto c'è sempre il Multyplayer! Scusami ma non la vedo come te, se io pago un gioco 70 euro al lancio, vuol dire che anche la Campagna deve essere soddisfacente...

Ora meglio che smettiamo di parlare di ste cose altrimenti scateniamo una una game war :asd: :asd:

Modificato da Luke
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ragazzi dico solo che halo 4 lo preferirei più con un comparto tecnico migliore invece che una trama stupefacente. ho giocato ai tutti gli halo ma perchè è il migliore sul comparto tecnico e mi piace lo stile. cioè credo che la maggior parte delle persone adesso stia facendo il multy. ovviamente è qullo che da longevità. poi cmq la trama a un suo ruolo, ma credo che in giiochi cm questo sia secondario. poi cmq credo si possano accontentare tutte e due le sponde.. nessuna precluda l'altra. =)

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1:giochi come questo deve essere riferito ESCLUSIVAMENTE a call of duty che hanno una trama da una botta e via ed un multy appena decente mentre halo ha una trama da FILM ed un multy da GOTY (ebbene si anche il multy un gioco apparte da GOTY XD,parlo di halo wars in giù,diciamo che reach ha miglorato la grafica e tutto,ma il multy migliore rimane quello del 3,comunque anche il multy di halo reach e da GOTY và xD)

 

comunque io in halo 4 vorrei solo 8 cose

 

 

*assassini personalizzabili: cioè ad esempio ci sono 20 tipi di assassini base,poi si può scegliere la posizione del coltello,pistola,arma etc etc oppure si può scegliere se variare in base all'arma tipo http://www.youtube.com/watch?v=i_rLGnRX2nI&feature=player_embedded

 

*Personalizzazione MASSIMA del pesonaggio:posizione coltello,colore per OGNI oggetto etc etc

 

*Voci in matchmaking:non sarebbe bello sentire le cavolate di stacker in matchmaking?

 

*Ottima storia

 

*Grafica adeguata al 2012 (da fine del mondo )

 

*Ottimo comparto tecnico e sonoro

 

*Sparatoria migliorata

 

*Fucina migliorata

Modificato da mricevuto
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Io personalmente prenderei Halo anche se fosse solo campagna e durasse 8 ore :) Io amo immensamente la storia e per quanto adori il MM e lo trovi il migliore (e l'unico dove davvero mi diverto) viene secondo alla trama.

Per le cose da volere in H4 concordo con mricevuto in particolare per il fatto di posizionare e colorare come ci pare i vari pezzi (perchè non posso colorare determinati spallacci del colore secondario? Perchè il coltello deve stare per forza in punti predefiniti?) dell'armor e soprattutto per le voci... Forse darebbe fastidio sentire SEMPRE le voci del nostri PG in ogni kill essendo halo un gioco frenetico, ma potrebbero appunto renderle attivabili o meno, e magari far si che si sentano solo dal "proprietario" del PG in modo che non si senta un miscuglio di insulti, cavolate e roba simile dette dai vari spartan giocanti...

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poi hanno anche parlato di una opzione per il kinect,immaginate la possibilità di poter creare i nostri assassinii personali :D sarebbe fantastico

 

comunque è logico che devono fare una storia EPICA,ai livelli del primo halo,nuovi nemici,nuove armi,nuove scoperte,nuovi alleati,nuovi colpi di scena,vecchie conoscenze (Ghost of Onyx insegna) e che duri minimo 12 ore senza annoiare neanche un millisecondo

Modificato da mricevuto
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CUT

 

 

Quoto su quasi tutta la linea! Le voci nellal firefight mi piacciono e mi fanno compagnia quando gioco da solo, ma nel matchmaking secondo me stonano. Non è GoW! Poi è vero che il multi è un fattore importante per Halo, però cavolo raga... stiamo parlando del FPS con la storia fantascientifica più complessa mai creata per un VG e se non bastasse farcita da un IA evolutissima, la migliore nel suo capo. Dire che non conta nulla perché corta lo trovo leggermente riduttivo, per non parlare che REACH dura sulle 1o, 12 ore di media. :rolleyes:

 

Spesso leggo che vorreste una grafica più pompata... a me invece basta il livello grafico attuale con un framerate più stabile. Se poi me la pompano che ben venga, ma a patto di non toccarmi la qualità dell'IA nemica e di non ridurre il num. di pg/veicoli su schermo. :bow:

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